Digimon Zero
di Justice Gundam

21/11/06, ore 14:07

E finalmente recensisco anche questo capitolo! Bello, ed è un'idea originale quella di un digiprescelto che non ha un buon rapporto col proprio partner.. ma spero che in futuro le cose migliorino! Forte l'idea di Amanitamon! :D A presto con un nuovo capitolo, ciao ciao!

26/10/06, ore 22:45

Jolene e Blackgatomon sono proprio una bella accoppiata, e anche Blackgatomon alla fine si è dimostrata una dura fuori e tenera dentro.

23/10/06, ore 13:23

Wow! Le due new entry sembrano molto interessanti...
Antieroistiche al punto giusto, tra l'altro.

23/10/06, ore 13:04

E mi lasci così per mesi???No,non puoi abbandonarci!!!Considerando poi che questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo!!! Jolene somiglia molto a Hikari,non so perchè...non perchè abbia BlackGatomon(che personalmente adoro!E' fortissima!!!!!!Ed è adorabile come babysitter!XDXD),ma forse per il suo carattere introverso... Ad ogni modo,vedo che i litigi fra Sho e Yurika continuano alla grande!E Felipe li guarda con sufficienza...Che bel gruppo affiatato,eh!

01/10/06, ore 21:51

Interessante questo capitolo! Mi fa piacere che Felipe si stia "sciogliendo" un poco, spero che continui così! E sono curiosa di vedere la nuova digiprescelta! A presto, e buona università! ;)

30/09/06, ore 13:38

E così ce l'hanno fatta tutti!!Cioè,tutti meno Jolene...sono curiosa di vedere questa nuova digiprescelta!!^^ Sono certa che anche con lei farai un ottimo lavoro!!^-^

30/09/06, ore 13:22

Ottimo combattimento!
Watchmon inizia a starmi sui cosiddetti...
Chiedo al mio armaiolo di tirarmi fuori il BFG9000 e poi mi preparo al tiro al piccione.

29/09/06, ore 22:47

Non c'è storia Beramon è troppo grande come personaggio, invece mi è sembrato poco intelligente il comportamento di Musyamon, posso capire che se ha giurato di servire Volcdramon debba mantenere la promessa, però una volta capito che era controllato da Watchmon mi sembra insensato continuare a farlo senza cercare almeno di liberarlo.

03/09/06, ore 12:23

Felipe è veramente un simpaticone non c'è che dire, poi più avanti scopriremo i motivi, del resto almeno un personaggio così ci sta sempre bene se non altro mi sembra che rischi più di tanto di infilarsi in un triangolo con Sho e Yurika.

31/08/06, ore 12:15

Bello anche questo capitolo! Sì, in effetti Felipe è abbastanza antipatico, spero di leggere presto i motivi per i quali ha quel carattere! E finalmente nel prossimo capitolo vedremo l'evoluzione di Bearmon contro Drimogemon (se ho capito bene di quale digimon si tratta).. e a quando il prossimo digiprescelto? Ancora complimenti per la storia!
P.S.: mi fa piacere che la poesia ti sia piaciuta, me l'hanno mandata per e-mail ed ho pensato di mandarla a mia volta, è davvero bella e profonda ;)
A presto, ciaooo!

30/08/06, ore 22:21

Ciaoooooooooo!Qui la sottoscritta finalmente in Italia!!!Dunque,come potevo non recensire??? Finalmeeeeeente è arrivato Feeeeeliiiipeee!(oddio così sembro Battamon!XDXD)Ah,io adoro i personaggi di questo tipo...e poi è uno spagnolo biondino!!!(si sa che adoro i biondini...vedasi Yamato e Takeru!Soprattutto Takeru!^^) Però è strano,gli spagnoli di solito sono gente solare;ma d'altronde le eccezioni confermano la regola!Ma come mi piace questo personaggio!Assieme a Kevin!!!Mmm...in effetti però se anche Felipe non fosse indifferente al fascino di Yurika,non sarebbe male dal punto di vista sentimentale!Pensaci!^^ A prestoooooo! HikariKanna^^

30/08/06, ore 20:33

OcCapo!
Felipe - Sho - Yurika come "predecessori" di Yamato, Tai e Sora?
Perche` la simmetria tra le due triplette e` tragicamente evidente!
Oddio, un DGmon basato sul tarrasque? Ma se gia` in versione normale e` un incubo invincibile, figuriamoci in versione digitale!

17/08/06, ore 16:12

Rieccomi a leggere e commentare questa storia! Ho letto anche lo scorso capitolo, sono contenta che più avanti compaia Gennai! Finora la storia è davvero molto bella e avvincente, dovrebbero davvero farci la serie animata ^^! Nel prossimo capitolo Felipe si unirà agli altri, giusto? E Bearmon farà la sua evoluzione? A presto, ciao ciao!

08/08/06, ore 14:42

Un ottimo capitolo come al solito, mi è piaciuta molto la mossa di Bearmon a fine combattimento.

08/08/06, ore 12:53

Pure un Beholder?
Adesso cosa vuoi aggiungere, il Tarrasque, tanto per complicare le cose ai Digidestinated?
Ottimo capitolo...
Voto: 9
PS: Non vedo l'ora di scoprire quale apocalisse hai scagliato sui DGdestinated.