Digimon Zero
di Justice Gundam

09/04/10, ore 20:14

Stupenda, magnifica, gratificante, esaltante, fuori dagli schemi! Non trovo altre parole per commentare questa epica battaglia che mi ha tenuto incollato allo schermo fino all'inaspettata fine!
Ottimo il tributo reso alle serie con la morte di un Leomon (di tutte, forse la più drammatica, se escludiamo quella del Leomon di Juri in Tamers, mentre sono stato ben felice della dipartita di SaberLeomon in Savers!) e l'evoluzione sbagliata (il riferimento alle furie, lo ammetto, è un tocco di classe).
Che dire, hai rotto qualsiasi cliché dei "boss finali", sorprendendomi anche, alla fine con la non-vittoria dei Digiprescelti. Magnifica la versione malvagia di Jolene (sadica e diabolica!!!) e magnifica la suspence creata per il prossimo capitolo! Speriamo solo che non terminino prima i lavori del portale ...
Complimenti ancora, e a presto, con la recensione del prossimo capitolo.

05/04/10, ore 20:52

Quasi mi dispiace per Watchmon...
Ma che cavolo vado a dire, il Beholder fuffa il pestaggio se lo e` meritato e basta!
Chi mi fa tristezza sono BlackGatomon e Jolene, che spero si riprendano per il prossimo match.
Anthraxmon e` come Seymour? Questo significa che devono seccarlo quattro volte, come minimo!

02/04/10, ore 16:44

Beh, devo dire che mi hai proprio sorpreso. Non mi aspettavo né la morte di LoaderLeomon né la digievoluzione sbagliata di BlackGatomon. E come detto da te, la battaglia contro Watchmon non è stata per niente una passeggiata, anche se nemmeno lui ne è uscito indenne.
Ora sono proprio curioso di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, che sono sicuro avrà altri colpi di scena

19/11/09, ore 12:47

Il discorso di Anthraxmon mi ricorda i deliri di Seymour Guado da FF X.
Ovvero "La gente soffre perche` vive, ed io le salvero` dal dolore dandogli la MORTE.", o cose del genere.
Ottimo capitolo ed ottimo inizio di battaglia.

18/11/09, ore 17:14

e finalmente lo scontro finale contro Watchmon sta per cominciare. sn proprio curioso di vedere chi avrà la meglio.
ottimo capitolo come sempre, complimenti.
ti auguro buona vacanza In giappone, divertiti

08/11/09, ore 17:20

Ah ... povero Watchmon-chan ... si da tanta pena ma continua a perdere ... E' lui l'oppresso non l'oppressore (Justice cattivo, mi fai sempre perdere ndWatchmon).
Vediamo se l'allenamento darà i suoi frutti, e se i nostri eroi sopravviveranno! Un ottimo capitolo, peccato solo che non si leggano gli accenti ...

18/09/09, ore 11:32

Watchmon tenta il tiro salvezza... stallo.
PER ORA sembra essersela cavata.
Anche se ho il terrore di scoprire cosa avra` combinato...

12/09/09, ore 15:47

capitolo interessante anche questo. il primo giorno di addestramento con LoaderLeomon (dopo aver letto il titolo ovviamente) si è svolto proprio come immaginavo. ora nn resta che scoprire il piano finale di Watchmon, e sopratutto quando blackgatomon riuscirà ad arrivare a livello ultimate. ma temo che per saperlo dovrò proprio aspettare il prossimo capitolo XD.

02/08/09, ore 19:06

Ciao Justice^^ Visto che è la prima volta che recensisco una tua Fic, penso sia prima il caso di presentarmi. Sono un grande fan di Digimon, Anime che ho adorato fin dall'infanzia, ma ognivolta che una serie terminava, vedevo sempre più particolari mancanti e mi chiedevo cosa sarebbe accaduto se fosse successo questo invece che quell'altro. Purtoppo però, la quantità di Fanfiction sull'argomento Digimon degne di nota sono, a mio parere, molto poche. Escludendo poi le varie One-shot o non su viaggi unicamente sentimentali o unicamete psicologici (per quanto quest'ultimi siano necessari per la realizzazione di un buono scritto), le storie che possiedono una trama si riducono davvero a una manciata. La tua Fic è stata, e ne sono molto contento, una gradita eccezione alla regola. Ho trovato questa storia, onestamente, per caso, cercando tra le varie pagine di Faniction Digimon. Attirato dalla mole di recensioni positive, ho iniziato a leggerla e subito sono stato conquistato dai suoi toni allegri, come l'uso abbondante (ma mai di troppo) di punti esclamativi, e dalla perfetta alternanza di introspezione ed evoluzione psicologica con momenti di pura azione. Sfortunatamente, la mia imminente partenza per le vacanze, dove non possiedo un computer, mi avrebbe costretto ad abbandonare la trama con mille domande (ero solo al Capitolo 5), allora, risma di carta alla mano, ho stampato tutti i cinquecento e più fogli e me li sono portati dietro, con la speranza di non restare deluso. E, naturalmente, sono stato molto felice della scelta che ho fatto. Una trama stupenda, piena di piccoli interventi da parte di personaggi minori necessari tuttavia alla trama finale. Parlando dei personaggi, mi piace molto Sho (forse perchè mi ricorda Ed?) e, per quanto riguarda invece i villains, adoro Watchmon, anche se il fatto che ultimamente i suoi le stiano prendendo di brutto mi ha fatto un po' cambiare idea XD, tanto che ogni volta speravo che, sebbene non potesse vincere, avesse almeno un piccolo "contentino", ma si sa, i cattivoni che non sanno far nulla da soli alla fine perdono sempre. Dopo mille peripezie, i nostri eroi finalmente hanno un po' di fortuna dalla loro. Incontrando la resistenza (forse) le cose inizieranno a girare nel verso giusto. Detto questo, e dopo una recensione che ti avrà sfinito, ti saluto e ti auguro buona fortuna per i tuoi esami^^

29/06/09, ore 13:09

Watchmon tenta il tiro di emergenza?
Prego per lui che non gli esca un 1, o finirebbe troppo rapidamente...

29/06/09, ore 12:32

beh, sembra che finalmente le cose cominciano a girare dalla parte dei digiprescelti. già il fatto che abbiano trovato un aiuto nella resistenza fa sperare in bene...e mi fa tanto pensare a quelle situazioni da film d'azione. infondo, un aiuto viene sempre da qualche parte, eheh!!! :)) mi piace davvero come si sta sviluppando il rapporto tra i ragazzi, e in particolare la fiduciache sta acquistando jolene...tutti sono fondamentali in combattimento, eheh!!! :)) una sana lezipone non farà che bene a watchmon e gli altri leccapiedi del capo...ihihih!!! spero agiornerai al più presto...aspetto con ansia gli sviluppi!!! ciaooo

19/06/09, ore 23:24

capitolo interessante... hai dato ulteriore conferma del fatto che i digigosth sono fondamentali per i piani di watchmon e li hai fatto fare un altra figuraccia con i suoi superiori. ora mi chiedo che cosa stia archittetando, anche se un dubbio ce l'ho. cmq sia aspetto il prossimo capitolo e in bocca al lupo per il tuo ultimo esame

30/05/09, ore 16:19

e finalmente eccomi qui a commentare. come al solito, la storia ti sta riuscendo benissimo, e anche se è una fan fiction, finalmente potrò farmi un'idea sui primi cinque digiprescelti. anche i digimon che li hai assegnato sono azzeccati, e ora voglio proprio vedere cosa tenterà watchmon per fermarli

18/04/09, ore 13:04

Ok, quanti turni rimangono al Beholder della situazione prima di essere deletato dal party di eroi?
Ottimo capitolo... e quando Blackgatomon aprira` gli occhi sulla sua situazione 'potere'?

17/04/09, ore 15:34

ohoh, il mistero si infittisce, adesso che i digiprescelti sembrano quasi essere arrivati ad una svolta (soprattuto dopo aver ritrovato i digivice), la situazione sembra ingarbugliarsi di nuovo. del resto penso dovevamo aspettarcelo...:)) la trappola di watchmon mi sembra davvero ben congegnata, ma chissà, forse stavolta i digiprescelti sapranno essere più furbi di lui?? ;) molto bello il passo con jolene...anche la timida ragazzina sembra aver affrontato alcune delle sue paure. e poi, devo dire che mi rivedo molto in lei, forse è la prima digiprescelta che posso dire mi rispecchi in qualche modo, ihih!! :) beh, detto questo...attendo gli sviluppi che si avranno spero nel prossimo capitolo!! ciauuu :))