Digimon Zero
di Justice Gundam

05/05/08, ore 14:43

bel cap, complimenti come al solito! ^O^! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Felipe ^.^

06/03/08, ore 21:33

Un bel capitolo, non mi sarei aspettato che Falcomon sclerasse a questa maniera, e adesso i nostri eroi(anche contando leomon) sono pure in netta inferiorità numerica, quindi o Felipe e Kevin riescono a rimettersi in sesto oppure la vedo mooolto male.

25/02/08, ore 21:19

ke dire... c'è da trattenere il fiato. anke questo capitolo, come tt gli altri, è da togliere il respiro. la capacità in cui sei riuscito ad esprimere i sentimenti dei nostri amici, la tempesta che sconvolge un pò tutti intimamente e li porta ad agire in date maniere... e poi, lascia ke te lo dica, falcomon è stato un grande. ki meglio di lui poteva dare una strigliata bella e buona a felipe?? piuttosto... mi è dispiaciuto per il piccolo kevin, ke si è ritrovato + degli altri vittima dei camiamenti e del malumore tra i ragazzi... è naturale , lui è il personaggio + sensibile, e cn la situazione ke si porta alle spalle... nn lo invidio per niente! :) adesso poi, ke anke ogremon e la sua banda ha ricevuto "l'adeguata" ricompensa da Watchmon... nn so, nn si prospetta certo un clima favorevole, eheh! sn sicura ke ce ne saranno di tt i colori, davvero! mi aspetto colpi di scena, eh! ;)

22/02/08, ore 15:27

Oddio, pure un Ogremon dopato arriva addosso ai nostri?
Ok, Watchmon si dia una regolata, perche` il talento strategico non puo` nulla contro il Mistico Potere della Scimmia e le altre cosucce che tengo in magazzino.
Bel capitolo...
E mi sa che Sho e soci hanno un filino di sanita` mentale in piu` dei loro successori.

22/02/08, ore 15:03

bellissimo cap! ** spero davvero tanto che Felipe capisca, lo adoro! XD vabbè, aspetto con ansia l'aggiornamento! ^_^

Driger
06/01/08, ore 19:01

Be', se non altro i digiprescelti hanno un aiuto, per ora! Quelle montagne non sono pre niente tranquille, chissà quanti pericoli dovranno affrontare! Ma come faranno con solo due digivices?

Driger
06/01/08, ore 18:48

Dannato Ogremon! Sempre presente a combinare guai! Spero che le cose vadano meglio nel prossimo capitolo! Comunque mi auguro di leggere al più presto il motivo di questo voltafaccia di Felipe, questo suo comportamento mi ha dato un po' sui nervi...

02/01/08, ore 15:40

Botte da orbi per ogremon in arrivo, non veod l'ora di assistere al combattimento di Cobramon Witchmon.

19/12/07, ore 21:31

Ottimo capitolo... Ogremon si salva, vero?

Smartgirl
16/12/07, ore 18:20

era una vita ke aspettavo questo aggiornamento, e oggi sono stata accontentata! :P beh, che dire... davvero bello, come al solito. certo, c'è voluto un pò perchè tornassi a pieno nella storia ( in effetti ho dovuto rileggere un pezzettino del precedente capitolo:)) ma poi... ormai è inutile anke farti complimenti, no? :) sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito... felipe e la sua personalità distorta, kevin e le sue più che legittime paure... wow, si prevedono grandi capitoli i successivi. intanto spero andrai avanti anche con invasion. ormai sono talmente entrata nel pieno di quella storia... ma mi hai rimasta in bilico in una situazione davvero scomoda... dragomon a parte, c'è parecchio ancora da risolvere, eheh. quindi aspetto anke lì un aggiornamento! ;) ah, e in quanto al fatto di scrivere una storia tua personale... io sarei disponibile sempre a leggerla, sarebbe un vero piacere. sei uno scrittore bravissimo, come già detto, e leggere per me è un hobby che coltivo da anni, qui mi chiamano la "divora-libri", perciò qualsiasi cosa... sempre qui! :) in realtà anke io ho provato alcune volte a buttar già qualche pagina, ma... nn sono mai riuscita ad andare avanti. sarà ke forse lo scrivere non è per me! :) beh, allora ti lascio.a presto spero!

16/12/07, ore 15:09

bello!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^_^

16/10/07, ore 22:57

ah, eccolo qui,l'aggiornamento che tanto aspettavo. be, che dire, una bella storia come al solito. certo che sti poveretti le stanno passando di tutti i colori. felipe che ritorna a comportarsi da lupo solitario, ogremon che passa all'attacco e li priva dei digivice... voglio proprio vedere che succederà in seguito! e cmq... stai scherzando? se dico che sei bravo è perchè lo penso sul serio, e sincermante, se davvero ci sono altri scrittori di ff bravi, nn ne ho ancora trovati come te che riescono a descrivere così bene una situazione non alterando tra l'altro nemmeno il carattere dei personaggi (naturalmente in questo caso mi riferisco ai personaggi della toei, quelli già esistenti come taichi e compagni!!!). davvero bravissimo!! e semmai decidessi in futuro di pubblicare un libro... penso che ne ricaverresti esiti positivi, sai? ;)

16/10/07, ore 22:24

Complimenti davvero! sei un ottimo scrittore! Ne approfitto per dirti che sono una grande ammiratrice anche delle altre fic dei digimon che hai scritto...SONO FANTASTICHE!!!^_^ Complimenti anche per il personaggio di Felipe, il mio preferito...Ancora complimenti!

16/10/07, ore 19:49

Gli è presa un pochino male a Felipe, capisco che ha i suoi motivi per essere un pò incavolato col mondo ma qui sarebbe stato da prenderlo a schiaffi, SUl fronte dei cattivi invece, devo dire che la squadra di Ogremon per quanto non fantastica a prima vista si è rivelata molto efficace, specialmente l'attacco soporifero. Ah Elfen Lied lo conosco anche io, però non come anime ma come manga(che viene tradotto in italiano sul sito dove "lavoro" anch'io), anche a me piace abbastanza però ogni tanto certe scene di violenza o altro mi sembrano un pò troppo gratuite.

15/10/07, ore 11:15

Bel capitolo.
Perche` la descrizione che fanno gli scagnozzi di Ogremon del Digimon che infesta quella catena montuosa mi ricorda Shelob di LOTR?