Bitch
di Serenity Moon

20/11/11, ore 08:10

Ciao! Sul serio? È un'idea favolosa! Ho adorato questa storia (l'ho letta interamente io un pomeriggio, trascurando i mylovers ke meditavano di sequestrarmi il cell). Un antefatto è un'idea migliore di un seguito x questa storia, uno x i motivi ke ho scritto nella precedente recensione, due xké essendoci anche il bimbo diventerebbe pesante come storia e forse sarebbe scontato e obbligatorio dare un lieto fine. Cmq quando deciderai di scriverlo io sarò li. :)

P.S.: sono super impaziente!

19/11/11, ore 21:05

:D Non ci credooo!!!
Mi stai rendendo troppo felice :) Non vedo l'ora di poter leggere cosa hanno fatto quelle due povere anime u.u
Bacissimiiii

La tua stalker

09/11/11, ore 23:27

Ciao,finalmente riesco a leggere questa storia ke ho trovato stupenda.Mi è piaciuta xké non è sdolcinata ed ha un finale aperto,una cosa ke mi piace xké rispecchia la realtà della vita,la cui unica fine è la morte,ma fino ad allora può accadere di tutto.Jude ha un carattere particolare ma cmq molto vero,lo dico xké mi sono rispecchiata molto in lei,nel suo modo di mentire e di non ferire Ryan.Non ho recensito tutti i capitoli xké ho voluto leggerla senza interruzioni,alla prossima,ciao!

06/11/11, ore 21:49

Tesoro, come sempre arrivo in ritardo. Però ormai dovresti sapere che quando si tratta di una tua storia prima o poi una recensione di Euterpe arriva sempre, che sia in super ritardo o in tremendo anticipo ^_^
Tolto queste stupidaggini andiamo a questo straordinario epilogo... io avevo l'onore di conoscere ciò che sarebbe capitato ma nonostante ciò è stato impossibile non emozionarsi leggendo le parole che hai deciso di condividere con noi. Cinque anni sono una vita che passa, cresce e matura. Sono giorni e attimi lunghissimi che danno alle persone il tempo di cambiare e di imparare cose nuove e riflettere su loro stesse. Chissà se il nostro Ryan l'ha fatto. La cosa più lampante ed evidente, però, che ogni più piccolo incontro con Jude gli regala grandi emozioni, rappresenta, a modo suo, un modo in più per conoscersi meglio, per indagare meglio nel proprio cuore. Jude rappresenta, in un certo senso, il cuore di Ryan, un cuore inesplorato e piuttosto rigido ma pur sempre un cuore.
Mi è piaciuta la figura del piccolo bimbo, simbolo di quell'amore così tormentato e passionale, una sorta di regalo che Ryan ha fatto a Jude per essere sempre insieme in qualche modo.
nutile dire che come sempre mi hai emozionata con ogni tua singola sillaba e che si è potuto percepire meravigliosamente ogni singolo sentimento dei personaggi. Credo che una Jude risieda in ognuna di noi quando ci innamoriamo ed è la parte più irrazionale ma al contempo estremamente razionale che ci fa prendere decisioni alle volte sofferte.
Grazie, come sempre, per le emozioni che regali. Ogni tua fic che finisce è una speranza, per me, di leggere qualcos'altro di nuovo partorito dalla tua testolina quindi... ti ordino (come oso XD) di tornare in qualsiasi fandom... magari Tokyo mew mew XD anche se so che tornerai... meglio sottolineare l'importanza del fatto che dovresti fare il più in fretta possibile!
A presto... ti voglio bene <3 Euterpe.

06/11/11, ore 14:02

Che dire... bellissima storia complimenti, di solito non mi piacciono quelle fanfiction che lasciano un pò tutto in sospeso, senza sapere bene i particolari delle relazioni tra i protagonisti, mentre questa beh non ho parole mi ha colpito capitolo dopo capito, e per quanto mi dispiaccia che non siano ritornati insieme da una parte dico che la storia era giusto si concludesse così dall'altra dico anche che dall'ultima frase che pensa Jude una porta è sempre stata e sempre sarà aperta e quindi penso che ogni lettore/lettrice può immaginarsi un suo seguito a suo piacimento.
complimenti ancora... continuerò a seguirti e a leggere le altre tue storia appena avrò un pò di tempo...
in bocca al lupo
leafy

06/11/11, ore 11:22

Beh giusto finale per questa storia. Alla fine Jude ha avuto comunque qualcosa di Ryan nella sua vita...
Ancora complimenti, quando ti leggo le sensazioni vagano dentro di me cercando di uscire...grazie!

05/11/11, ore 22:17

Ero certa che avresti gradito la nuova immagine del profilo! ;) Quando l'ho vista me ne sono innamorata! (e vorrei vedere, con il gran fig... ehm, pezzo d'uomo che vi è rappresentato! *-*)
Altro che un'accetta, io ti verrò a cercare con un mazzo di fiori! E sappi che te ne arriveranno anche due se pubblicherai presto quella sorpresina! ;) Insieme al conto dei fazzoletti che ho usato leggendo Stay! xD
Bravissima, mi è piaciuto molto come epilogo, triste ma al tempo stesso dolce, bello. E, devo ammetterlo, io ultimamente vado pazza per le storie "a-non-proprio-lieto-fine".
Inutile dirlo, ma io il bambino me lo immagino come Ryan nel flashback dell'ep 36, quando era più piccolo! (nonostante lì Ryan avesse dieci anni, mentre quello di questa ff ne ha quattro) Che amore! *-*
E per quanto tu mi ripeta che non è fatto così, io continuerò a immaginarlo come lui, perché è più bello! u.u
Credo siano palesi i complimenti, ma non si sa mai! Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Ho davvero adorato questa storia, dal prologo all'epilogo!
Vado subito a spostarla dalle seguite alle preferite! ;)
A presto, cara, con la sorpresina su TMM! :D
Bacioni!
Sweet96
Ps. Noto ora che la ff è segnata come non completa! Ci sarà forse un epilogo dell'epilogo? ;)

Pps. Mi sono appena accorta che non ho messo Stay tra le preferite! Ma dove ho la testa? xD Provvedo subito! ;)
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 10:22 pm)

05/11/11, ore 19:24

:O NO!!
Ahahah ci sta appieno la faccina che avevi spoilerato x'D
Cavoli...è triste e dolce nello stesso momento: Jude non ha accanto a sé l'uomo che ama e il padre del proprio bambino però ha quest'ultimo che glielo ricorderà per sempre c.c
Wow...mi hai fatta piangere T___T Non che mi risulta difficile farlo eh xD
Ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa fan fiction e di conseguenza per avermi regalato molteplici emozioni!
Spero di rivederti ancora e presto con altre splendide storie qui su EFP :)
Mille baci donzella

05/11/11, ore 14:36

Wow, che bello sono una delle prime xDxD beh, che dire ? Semplice, lineare, senza troppi ostacoli ad intrigare la lettura :) mi è piaciuto molto, nonostante non te l'abbia fatto sapere attraverso le mie recensioni. Come avrai capito, non sono certo una che rilascia testimonianze molto facilmente xDxD originale la comparsa di Ryan Junior (consentimi di chiamarlo in questo modo, e perdonami se insulto il tuo personale ego) nel finale e peccato per Ryan Senior. Non posso certo nascondere che mi aspettavo un bel lieto fine, ma d'altra parte ce ne sono così tante, di storie scontate ! Ti faccio i miei complimenti, e ti lascio in pace xDxD brava
Noctis17

04/11/11, ore 20:46

Evvai! Sono arrivata in tempo! :D Ho temuto di non farcela a recensire prima dell'aggiornamento!
Ma mai dire mai, ed eccomi qui!
Piaciuta quest'entrata in scena? ^^
Bene, passiamo al sodo! Non è che mi diresti dove abita questa "presunta" ragazza di Ryan, così vado a menarla, per favore? *angioletto*
Ho taaaanta voglia di ucciderla! Jude è stata davvero una grande nel non scoppiare e picchiarla! Io l'avrei fatto dopo due secondi!
Il finale si preannuncia triste, ma ho ancora qualche speranza, dato che Ryan non ha detto esplicitamente di aver scelto quella tizia!
Ovviamente,qualunque finale sceglierai, sarà stupendo, lo so già! :)
Complimenti per il capitolo, carissima! Non mi stancherò mai di ripetere quanto scrivi bene!
A presto con l'epilogo!
Baci e abbracci!
Sweet96

02/11/11, ore 20:29

Ahahah solo l'aria di Halloween?! xD
Dio...questo capitolo ti tiene un sacco sulle spine D:
Bello un sacco!!
La tipa non la sopporto...che scassa scatole oh :<
Non so proprio come faccia Jude a recitare in quella maniera senza cedere...io sarei una lacrima vivente ^^
E quando dice "Addio Ryan"...SBAAM un colpo al cuore x.x
Speriamo bene nell'epilogo!!
Mille baci

31/10/11, ore 17:05

Tesoro, con il tuo aggiornamento hai visibilmente migliorato il mio Halloween: ieri mi sono beccata l'influenza intestinale e non faccio altro che vegetare dal letto alla cucina... quando riesco ad alzarmi!! Dunque grazie grazie, per lo meno mi hai regalato l'ultimo capitolo della tua meravigliosa storia!
Non c'è proprio niente da fare: Jude ama davvero Ryan e ogni capitolo che leggo mi fa convincere sempre di più di questa verità. Ha dovuto fingere davanti alla persona che ha rovinato (insieme a Ryan) il suo grande amore; è stata spavalda, convinta e coraggiosa. E' un'eroina con i fiocchi! Non so davvero se io sarei mai riuscita a comportarmi allo stesso modo... in fondo lei lo ama e quella stessa notte erano stati a letto insieme, fatto non certo poco importante! E poi... ho trattenuto il respiro quando Ryan avrebbe dovuto fare quella promessa alla sua "ragazza ufficiale". NOn ha detto che sceglieva lei... uffa!!!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo... sono sicura che sarà fantastico!
A prestissimo... ti adoro! Euterpe <3

31/10/11, ore 16:44

Ok, lo ammetto entrerò anche io nel gruppo =) ... ma comeeeeeeee?????? povero ragazzo, o meglio non povero ma che combinaaaaaa? uffa dovrò iniziare a fare il conto alla rovescia... beh a parte i scherzi, complimenti mi hai davvero stupita in questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito....

31/10/11, ore 15:57

come????già alla fine??? vabbeh che sono curiosa perchè voglio troppo sapere come andrà a finire....E cmq Jude è una grande!!! Mitica!!!

30/10/11, ore 10:39

Wau complimenti, questa storia mi appassiona sempre di più, e sono troppo curiosa di scoprire cos'è successo tra ryan e jude, permettimi solo di odiarti nel finire i capitoli proprio sul più bello.... =), a parte i scherzi continua così, sei bravissima mi piace molto il tuo modo di scrivere