Bitch
di Serenity Moon

28/10/11, ore 22:25

Come al solito in ritardo ma, come al solito, sai che prima o poi arrivo! :-)
Che dire, un capitolo scoppiettante direi! Sono rimasta piacevolmente emozionata alla lettura dei primi righi: più che le emozioni espresse da Ryan, sono stati i pensieri diJude a farmi strizzare gli occhi dall'emozione: tutta la devozione che questa ragazza ha nei confronti del ragazzo che ama, il fatto stesso di non lasciarsi andare nel pianto solo perchè sa di farlo soffire... Dio mio, questo è LOVE LOVE! Davvero emozionante e profondo: la sofferenza è tangibile sino alla fine e quella frase lo sottolinea ancora di più.
l problema è che dopo una notte del genere un finale simile non lascia certo aperto un classico finale da "vissero tutti felici e contenti" e questo è tremendamente triste ma, al contempo, vero. Le storie più verosimili, purtroppo, fanno spesso questa fine. Anche se quello stupido di Ryan se sta così bene con lei potrebbe pure lasciare la sua ragazza!
Ma Jude lo ama troppo per chiedergli di scegliere... che forza sta ragazza! =)
Ovviamente mi troverai anche il 31, sarò qui a commentare!
Un abbraccio, ti voglio bene! Euterpe <3

28/10/11, ore 21:14

Alla fine la recensione è slittata al giorno dopo, ti chiedo scusa!
Comunque complimentoni soprattutto per l'ultima frase sul post-it. Me lo immagino proprio bene, che cade vorticando come una foglia e finisce in un angolino. Brava! :) Mi è molto piaciuta come immagine!
Ovviamente i complimenti vanno all'intero capitolo! Hai saputo descrivere il momento culmine rendendolo infinitamente dolce e per niente volgare!
Davvero, non so cosa dire, tranne che è stato stupendo, meraviglioso, magnifico, ecc.! :D
Bravissima, compimenti, il tuo posto tra le mie autrici preferite è meritatissimo!
Ci sentiamo con il prossimo capitolo, a meno che tu decida di postare prima qualcosa su Tokyo Mew Mew, il ché mi farebbe solo piacere! ;)
Baci e abbracci!

27/10/11, ore 23:44

Caspita...intenso come sempre!
Devo dire che ho scelto il momento giusto per leggere questo capitolo: stavo guardando le prime puntate della terza stagione di "the vampire diares" e mi ha "aiutata" a capire meglio questo momento >.<
Eeeh l'orgoglio maschile...brutta bestia u.u
E invece noi povere ed indifese donzelle dobbiamo lottare con il nostro cuore..ok scusa sto facendo un dramma! ihihi mi faccio coinvolgere sempre troppo :P
E questo capitolo è stato anche più lungo..grande S xD
Bè..al prossimo capitolo :)

27/10/11, ore 19:59

Il temporale dopo mesi di siccità....l'emozione più forte...mi rispecchio molto in Jude: cosa non si fa per amore??? perchè è proprio vero l'amore è gioia ma, purtroppo, a volte, è anche dolore e tu lo esprimi benissimo!
Confermo che le tue parole mi emozionano...

24/10/11, ore 21:11

In ritardo come al solito, ma puoi starne certa, prima o poi arrivo sempre!
Meno male che mi sono ricordata di controllare l'aggiornamento... rischiavo di perdermi un capitolo e non me lo sarei mai perdonata!
Ma passiamo alle vicende dei nostri personaggi: Ryan ha violato notevolmente la privacy della nostra protagonista, non doveva farlo! Effettivamente la reazione più "normale" da parte di Jude doveva essere quella di sbraitargli contro, strillare in faccia quanto fosse cafone ed insensibile a piombare in casa sua, approfittare della sua ospitalità e, addirittura, leggereil suo diario. Effettivamente forse, come giustamente scrivi, questo avrebbe giovato a Ryan... perchè, almeno, avrebbe visto la Jude che conosceva. Ma quella che ha di fronte non è più la ragazza cheaveva amato e conosciuto e, probabilmente, non è più lei proprio perchè è stato lui ad uccidere quella ragazza. Mi ha davvero fatto venire i brividi questa cosa e mi ha fatto riflettere su quanto l'amore possa essere stupendo ma, il più delle volte, anche talmente travolgente e brutto da lasciare ferite che non si cicatrizzeranno mai. Dopo questo sproloquio che non ha senso ti dico che come al solito adoro come scrivi e ho trovato l'idea delle canzoni molto bella anche se, purtroppo, con l'inglese stentato che mi ritrovo non ho capito metà delle frasi -.-
Alla prossima, nella speranza di arrivare in tempo!
Baci, Euterpe.

22/10/11, ore 17:47

Wow..capitolo intenso! Davvero mi ha preso tantissimo e mi mancano le parole per scrivere una recensione decente :D
Innanzitutto COMPLIMENTI xD
Cavolo però, Ryan non può pretendere che sia tutta felice e spensierata quella povera ragazza... in fin dei conti è colpa sua se sta in quelle condizioni u.u
sarebbe da prendere a schiaffi +_+
Secondo me crollerà tutta in una volta Jude e non vorrei essere al posto del ragazzo hehe
Bè..alla prossima!

21/10/11, ore 22:40

mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui riesci a farmi sentire le emozioni dei protagonisti: anche se a volte sono forti come il dolore profondo di jude....spero che prima o poi ryan torni sui propri passi...d'altronde sono romantica e mi piacciono le storie a lieto fine..

21/10/11, ore 15:44

E stavolta recensisco in orario! Sto migliorando!
Allora, inizio col dire che quelle frasi sono meravigliose! Dopo me le scrivo e me le attacco in camera anche io!
Poi, Ryan è proprio birichino (ma come parlo?), non si sbircia nel diario altrui, ma vedo che Jude non si è arrabbiata più di tanto.
Quando ho letto quel "Lettura interessante?" sono sobbalzata come se avessero scoperto me, non Ryan!
E questo è grazie al tuo stile di scrittura, sempre meraviglioso! Complimentoni!
Ah, rispondendo alla tua risposta (scusa il gioco di parole), sì, quando ci si metteva la mia prof era mooolto gentile! Però di solito lo era davvero, solo negli ultimi tempi ha detto così!
Be', ora vado, ancora complimenti!
Bravissima, come al solito!
Baci!

18/10/11, ore 15:02

Eccomi che arrivo!
Intanto, comlimenti per il capitolo che, proprio perché narrato dal punto di vista di Ryan (non smetterò mai di ripetere che io amo quel nome!), è ancora più speciale degli altri! E gli altri già sono speciali di loro!
Mi è piaciuta tanto la frase che Ryan ha letto! E' molto... non so come dirlo, forse profonda è il termine più adatto!
Ricordo di aver pensato che c'era qualcosa che dovevo scrivere in questa recensione, ma non riesco a ricordare cosa, accidenti! >_<
...
Sono andata a rileggermi il capitolo e me lo sono ricordata!  ^^
Allora esiste la parola 'asettico'! Ricordo che la mia prof di violino a volte mi diceva che suonavo in modo asettico (mi sa che neanche lei sapeva che voleva dire), e il bello era che premevo così tanto per suonare forte che un altro po' e l'archetto mi andava a fuoco!
Bene, chiudo questa parentesi del tutto inutile e rinnovo i miei complimenti!
Come sempre, il capitolo è stato fantastico! Davvero brava!
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento!
Bacioni!

17/10/11, ore 15:36

Ok, ok... è inutile che continui a dirti che un capitolo è più bello di un altro... perchè tanto più questa storia va avanti più i capitoli sono splendidi! Un capitolo dedicato al punto di vista di Ryan effettivamente rende l'intera storia più completa: credo ci volesse per l'equilibrio del tutto, oppure mi ci voleva la lettura di questo capitolo per capirlo. Bhè, tutto questo sproloquio per dire che hai azzeccato, come sempre!
Mi ha molto rattristata l'incredibile cambiamento che Ryan ha notato nella stanza della sua ormai ex ragazza: il cambiamento fatto dai peluches all'incomprensibile ordine; come se lei fosse improvvisamente cresciuta senza volerlo. Sì, o proprio notato che sembrava davvero che lei si fosse imposta di crescere, di cambiare da ciò che era stata prima e, probabilmente, tutto era nato dopo di lui.
Chissà se Ryan riuscirà a capire quanto è stato (o è ancora?) importante per lei.
Insomma, un ennesimo capolavoro, l'ennesima prova di quanto tu sia brava e speciale!
Alla prossima, eEuterpe <3

16/10/11, ore 13:35

A volte cerco di impormi le cose..ora sto cercando di impormi di non essere troppo speranzosa e ottimista sul fatto che un giorno si possano sistemare le cose e che possano tornare insieme, però non ce la faccio!! xD
Come mi hai scritto nella risposta della mia recensione"a me le cose semplici non piacciono e senza piagnistei non sarei io" non saresti tu e so che sei anche imprevedibile quindi non mi resta altro che attendere e leggere *.*
Alla prossima :D

16/10/11, ore 13:27

Beh, devo dire che questa storia mi ha messo davvero tanta curiosità! Ci sarà un ritorno di fiamma tra Jude e Ryan? Non vedo l'ora che venga aggiornata, è davvero ben fatta e coinvolgente!

Alla prossima! :)

15/10/11, ore 19:53

Scusami tanto per il ritardo! Sono imperdonabile!
Il punto è che ho milioni di fic da scrivere, tra contest vari, e un sacco di impegni! Mi dispiace, cercherò di essere più puntuale, promesso!
Allora, passando al cap, l'ho trovato davvero molto bello! Sembrerò ripetitiva, ma ho provato le stesse identiche sensazioni di Jude, leggendo i suoi pensieri!
E per questo non posso che farti i miei complimenti! :)
Sei davvero bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e so già che sarà stupendo!
Ancora complimenti!
Un bacione enorme!

15/10/11, ore 17:08

Chiedo infinitamente scusa per questo spaventoso ritardo!
Tra università, influenza, fic da scrivere e band musicali non so più dove sbattere la testa... prima o poi mi troverai davanti a casa tua a chiedere asilo!!! Tralasciando i deliri portati, probabilmente, dalla febbre passiamo al capitolo!
Stupendo, forse il più bello. Il rapporto che la protagonista ha con le canzoni del suo lettore mp3; il suo rigirarsi tra le coperte; il gesto ormai consueto di stringere le braccia intorno al busto... stupendo! Mentre leggevo mi pareva di provare proprio le sue emozioni...
E ora che è uscita di casa dove è andata? A dare l'esame? E Ryan... ha avuto occasione di riflettere durante quella notte?
Cavoli, quante domande! Ovviamente solo tu puoi dare una risposta... e io aspetterò paziente!
Un abbraccio e a prestissimo! Euterpe <3

12/10/11, ore 13:14

Ed eccola la nostra scrittrice preferita :D
Diciamo che sono abituata a lunghezze diverse ma va bene lo stesso!
A parte ciò..mi dispiace un casino per sta povera ragazza, soffre come un criceto e l'unica che la può aiutare è proprio la persona per cui soffre -.- che situazione...!
See you soon xD