Bitch
di Serenity Moon

09/10/11, ore 22:08

Ma come sarà questo Ryan? Non riesco proprio a immaginarmelo, l'aspetto fisico, intendo. Appena ci penso mi viene in mente un certo biondino che entrambe conosciamo molto bene! *ç*
Passando a cose serie, la storia si fa sempre più interessante, complimenti!
Chissà, magari Ryan andrà davvero a bussare alla camera di Jude nel cuore della notte! In quel caso ne vedremmo delle belle, secondo me!
Oppure sarà lei ad andare da lui! Oppure non succederà un bel niente! Conoscendoti, può succedere di tutto!
Ancora complimenti, come sempre meritatissimi! :)
A presto, carissima!
Baci!

07/10/11, ore 21:04

Un altro capitolo, un altro frammento di questa storia. Ovviamente, come ogni tua creazione, è stuenda: la tensione è sempre più palpabile, lei è divisa tra ciò che vuole e ciò che non vuole... i dialoghi che ha fatto con se stessa sono molto veritieri: non sono tanto lontani da quelli di una classica ragazza che si trova nella sua situazione! Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: cosa succederà in questa notte piovosa? Solo tu lo sai e fra qualche giorno per fortuna avremo la risposta =)
Complimenti, come sempre!
Ti voglio bene... Euterpe <3

06/10/11, ore 15:01

Che bel capitolo!!!! Questa storia l'ho trovata per sbaglio ma mi piacce davvero davvero tanto!!!
Spero di sapere presto cosa accadrà!!
Dada

06/10/11, ore 13:53

Seppur triste questa situazione in qualche modo mi piace..sento (o forse spero, ecco xD) che possa succedere qualcosa di positivo tra queste due povere anime u.u
Non conosco i motivi o altro, anche se dalla frase "[...]dopo che lui aveva scelto l'altra, la ragazza storica, quella con cui stare sarebbe stato semplice" posso intuire qualcosina, ma reputo Ryan un "pò" stronzo! xD
Ad ogni modo complimenti per il capitolo; te l'avrò detto tante volte e tante altre lo farò, riesci a trasmettere nitidamente i sentimenti dei personaggi *.*
Baci baci e alla prossima xD

Selvaggia :3

06/10/11, ore 12:13

mi piace ^-* solo preferirei capitoli + lunghi e magari + spesso :P
mi piace cmq la storia

02/10/11, ore 17:08

Eccomi qua, non avrei potuto mancare al secondo capitolo!
La storia sta iniziando a definirsi sempre di più: è innegabile che nonostante la rottura lei gli voglia ancora un gran bene... mentre lui, bhè lui mi sembra sempre sul filo del rasoio. La tensione è davvero palpabile ad ogni rigo e frase che ho letto: è come se quella casa fosse sospesa in un mondo a parte, dove il tempo non passa e la pioggia, di fuori, non fa altro che accentuare questa distanza dal mondo esterno. Ok, forse dovrei darmi una calmata con la antasia ma ho avuto davvero questa impressione!
Davvero bello il pensiero sulla felpa, lavata con un detersivo apposito, e la tazza: non fanno altro che sottolineare il rapporto che c'era prima e che, nonostante tutto, c'è ancora. Ma quel che mi è piaciuto di più di questo secondo capitolo è senza dubbio la parte finale: le sue amiche che sostenevano che sarebbe divenuta pazza e lei, consicamente, ammette di esserlo già *_* geniale!
Non smetterò mai di ripeterti quanto io adori ogni tua più singola storia e questa, ovviamente, non fa eccezione!
Leggerò sicuramente il prossimo capitolo e non mancherai mai di leggere il mio parere ^_^
Un abbraccio... ti voglio bene!! Euterpe <3

01/10/11, ore 21:58

Ma ciao!
Ed eccomi qui! *entrata trionfale*
Allora, complimenti per il tuo stile di scrittura, innanzitutto! Non mi stancherò mai di ripeterlo!
Riesci a descrivere alla perfezione i sentimenti dei personaggi! Jude ha ancora tutto ciò che un tempo Ryan utilizzava, che carina! *-*
E, per amor suo, lo spinge tra le braccia della odiata rivale, questo sì che è vero amore! *-*
Come si sarà capito, mi piace molto come personaggio!
Be', ancora complimenti! :D
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento!
Un bacione! <3

01/10/11, ore 14:03

Metti sempre la data di quando pubblicherai il prossimo capitolo ed io puntualmente me lo dimentico, quindi quando apro la pagina e vedo un tuo aggiornamento saltello di gioia!! xD
Riesci a far capire benissimo la sofferenza che prova lei: tiene ancora il suo maglione e cerca di far tornare insieme lui e la sua ragazza mentre Jude, da quanto si può capire, è ancora innamorata di lui. Povera donzella T____T
Ed ora aspettiamo il 6/10 :D
Baci baci

Selvaggia :3

01/10/11, ore 13:38

Questo capitolo mi ha colpito molto =) Sopratutto come esponi i particolari ,le sensazioni che lei prova , conservando con cura il suo maglione e farlo bere dalla propria tazza =) è strutturato bene =)Mi hai colpito per il modo che hai di scrivere , sciolto e lineare =) Complimenti =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

29/09/11, ore 11:38

Eh sì, ovviamente, sono arrivata anche qui ^_^ come avrei potuto mancare? E rimarrò sempre, capitolo dopo capitolo, aggiornamento dopo aggiornamento perchè di ciò che scrivi tu non sono mai sazia!
Ma passiamo alla storia: il titolo è senza dubbio accattivante, può voler un mucchio di cose (oddio, la traduzione è quella e non si tocca XD) ma lascia davvero viaggiare la fantasia da qualsiasi direzione.
Ho trovato, seppur si parli solo di un prologo e di un primo capitolo, una Serenity più matura, non solo nella scrittura e nello stile, ma anche nel descrivere le sensazioni dei personaggi anche se lei appare solo per qualche istante. Tuttavia l'ultima frase di questo primo capitolo è visibilmente importante: per lui la sua porta sarebbe sempre rimastaaperta. Questo implica un grande affetto e non vedo l'ora di leggere tutto ciò che succederà.
Lo ammetto: sono rimasta stupita dalla brevità dei capitoli; solitamente riempi le pagine (come faccio anche io XD) e questo è un altro decisivo e visibile cambiamento che, tuttavia, non fa perdere il fascino al tuo stile che come sai adoro.
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio, Euterpe <3

26/09/11, ore 20:22

Ecco Sere la mia autrice preferita che e` ritornata ad emozionarmi con una nuova fanfiction..cattiva perche` non mi hai avvisata?questa volta non te la perdonero`..hahahah mi credi ancora non trovo un po` di tempo per godermi la lettura dell'ultimo capitolo di stay..troppi problemi..ma ora passiamo alla ff..￴￴ Sembra un ragazzo molro tormentato il protagonista...quando si deve prendere una decisione e` sempre difficile scegliere perche` qualunque cosa si scelga sembra sempre sbagliata...spero di capire questa decisione nel prossimo capitolo..
baci : )

26/09/11, ore 18:45

Che bell'inizio!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Continua così.. non mi tenere sulle spine :D

26/09/11, ore 18:36

Allora, cara Serenity-chan, tu comprendi che non puoi scrivere una ff originale dando ad un personaggio il nome di Ryan, vero? ^_^
Tu lo sai cosa significa per me, vero? A quale biondino penso quando sento quel nome, secondo te? *ç*
...
Okay, scusa, ma quel nome mi fa perdere la testa! In ogni caso, non sono arrabbiata, tranquilla! Diciamo che più che altro ero sorpresa! ^.^
Comunque, passando al capitolo, la situazione mi appare ancora abbastanza oscura, ma inizio a capire qualcosa!
Tra l'altro, volevo chiederti, più per curiosità che per altro, più o meno di quanti capitoli è composta la storia. Ovviamente, se vuoi mantenere la cosa una sorpresa, o se semplicemente non vuoi dirmelo, non preoccuparti! La pazienza è la virtù dei forti! *posa eroica*
Concludo questa recensione senza capo né coda, facendoti un sacco di complimenti!
La storia mi attira moltissimo! La seguirò con molto piacere!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Bacioni! <3

26/09/11, ore 15:00

Quando ho aperto la lista delle ff "seguite" ho spalancato occhi e bocca e mi sono fiondata ad aprire il secondo capitolo :D Ahahah sembravo una fan impazzita!
Non si capisce ancora molto della storia, ma si può provare ad immaginare..intanto escono i primi nomi *.* Adoro il nome Ryan!!
Io sono qui a sostenerti con i pon pon xD
Baci baci :3

Selvaggia_Chan

23/09/11, ore 18:23

Ciao! ^^
Non potevo non seguirti anche qui! Sono la tua ombra!
Dunque, da questo prologo non posso dedurre molto, però mi incuriosisce!
Non vedo l'ora di leggere come prosegue!
Sono certa che sarà una storia stupenda, come tutte le tue ff!
Complimenti, riesci a farmi appassionare ad una fiction già dal prologo!
Bacioni! <3