Un giorno per caso
di Ginny_Lily_6

19/10/11, ore 14:18

Bellissima la battuta finale xD Fred e Elly sono troppo carinii *-* Però vorrei sapere di più su sua madre, la donna di cui Draco si è innamorato. Comuqneu bellissima storia :D

18/10/11, ore 23:22

Delizioso, oh che bello . sono estasiata... sai che questa FF porta alla dipendenza?

18/10/11, ore 20:57

La tua storia è meravigliosa e mi prende sempre di più, grazie per questi due capitoli e sprero di poter leggere presto il seguito.

18/10/11, ore 20:13

era ora che tra quei due succedesse qualcosa :-) non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo :-) ciao alla prossima!!

18/10/11, ore 20:10

awwwwwwwwwwwww
chebellochebellochebello
capitolo stupendo, aggiorna presto, se no ti crucio!!!

18/10/11, ore 18:46

Bellissimo capitolo! La storia è sempre più accattivante e spero di continuare a leggerla presto!!

18/10/11, ore 18:33

Brava! Mi è piaciuto un mondo questo capitolo, qui Draco è stato davvero gentile nei confronti sia di Freddy sia di Hermione. Per Freddy è stato davvero importante perchè Draco ha giocato con lui al posto del padre. Trovo che la riapparsa di McLaggen ci sia stata bene!! Poi Draco allafine ha detto che Hermione è affascinante... se Freddy non avesse vomitato proprio in quel momento!!"Coomunque bravissima! Continua a scrivere!!
oOclorophillaOo

18/10/11, ore 09:33

Noooooooooooo mi hai lasciato così, cavolo. seguito seguito... bello questo capitolo. Io cmq non ho ben capito perche quel demente di Ron non c'era. arriverà a sproposito quando incominceranno ad uscire.

13/10/11, ore 19:59

Brava brevissima!
Bel capitolo!!
Non avrei immaginato che la mamma di Elly fosse babbana! Ma lei lo sa che sua figlia è una strega? Adoro veamnete come hai creato il carattere e la personalità di Elly e di Freddy! Sono davvero carinissimi!
Poi è davvero divertente la tua storia! C'è sempre un piacere a leggerlaa!
Aspetto il prossimo capitolo!
Baciio(L)
oOclorophillaOo

13/10/11, ore 18:42

Complimenti! La tua storia è davvero divertente e mi piace molto l'idea che entrambi abbiano avuto dei figli che tra l'altro trovo adorabili =)
La piccola Elly è così tenera! Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!

13/10/11, ore 12:45

Cavolo! Non amo le Dramione ma questa mi sta davvero incuriosendo! ti prego aggiorna presto perchè voglio sapere come va a finire (anche se avendo visto il film lo immagino già, però sono curiosa di vedere come finisce in questo particolare...contesto! Ahhaahah) ti metto tra le seguite in attesa di vedere un altro capitolo pubblicato!
A presto, Bea

13/10/11, ore 11:40

ciao, allora..finalmente si é scoperto il nome della mamma di Eleanor. All'inizio non credevo che fosse una Babbana ma che fosse o una Purosangue o una Mezzosangue. Il flirt tra Draco e Hermione va avanti, ma quand'é che si decideranno a fare il primo passo?? Non vedo l'ora di leggere come continua :-) ciao alla prossima.

05/10/11, ore 10:54

Carini e divertenti da leggere..
Una lettura scorrevole,trovo piacevole questo Draco..
E che dire di Hermione,fantastica,divertente e oltre che donna incarriera una mamma che per quanto vogliaessere perfetta commette degli errori..come una qualsiasi mortale..
belli complimenti

04/10/11, ore 18:45

carino!!!!
mi piace , sisi
e poi i loro flirtamenti al telefono sono magnificissimi!
questo è uno dei capitoli migliori, e tu sei davvero brava...
baci,
principessa_tarya

04/10/11, ore 17:28

Ciaoo! Complimenti per la storia! Avrei voluto commentare prima, ma siccome non ero ancora iscritta al sito non ho potuto! Comunque bravissima e continua così! non vedo l'ora del prossimo capitolo! Bacio(L)