Rose & Lily: wherever you go...
di Gra Gra 96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Rose ma come hai fatto? Come hai potuto farlo? Perchè l'hai abbandonata così?
Cattiva, cattiva, cattiva, cattiva >.<
Lily voglio vendetta da parte tua, non deludermi come ha fatto lei, cerca vendetta xD

Ok, ok, sclero finito... che poi io lo considererei sfogo da malati del San Mungo + che sclero ma non credo faccia molta differenza =P
Ovviamente la mia recensione non poteva mancare, almeno non in questo primo capitolo...come faresti senza di me? xD
Sono curiosa di leggere cosa ne pensa Rose dell'accaduto quindi aspetto il prossimo con anzia; complimenti per le immaggini, hai avuto un'idea geniale!^^
Terry99

Uhm, come primo capitolo di una long mi piace davvero moltissimo (: Tu scrivi davvero bene, in modo semplice e chiaro, senza fare errori ortografici e/o di battitura. Ehm, il prossimo aggiornamento a quando? (giusto per non farti pressione xD)
Comunque, desidero lasciarti un piccolissimo appunto: la foto che hai messo alla fine del capitolo non raffigura l'attrice che interpreta Lily Luna, ma quella bambina è Lily Evans, la madre di Harry. Se ti può interessare, l'attrice di Lily Luna si chiama Daphne de Beistegui (per me non è molto azzeccata, ma comunque).
Complimenti di nuovo (:
Baci, Montgomery <3