Rose & Lily: wherever you go...
di Gra Gra 96

"Tum, tum. Il cuore le batteva più forte di prima.Tum, tum. Era una Serpeverde.Tum, tum."

Tum, Tum?
Ma che... ok, va beh se hai messo Tum tum ci sarà un motivo...
*crea una band che chiama "I TUM TUM" e comincia a battere una penna sulla scrivania a ritmo*

Tum, Tum, Tum, Tum!
Yeah ragazzi spacchiamo il locale!
KABOOOM!
*due secondi dopo la casa della lettrice crolla così come tutta la città e dintorni*

OK, ho finito di sclerare (o forse no) contenta? xD
Bellissimo questo capitolo anche se troppo corto... almeno per me... come puoi fare finire con una filastrocca un capitolo?
Io ne pretendo un altro immediatamente!!!!:P
Secondo me comunque l'idea degli amici "della traditrice" è stupenda ^^

Ah e bellissima la foto della Zabini anche se IO fossi stata in te avrei seguito i consigli di una professionista, io non faccio nomi (la sottoscritta) e alle sue idee genialistiche xD(esiste questo vocabolo? Boh)

Ora vado... credo di aver sclerato abbastanza... adios ^^
Terry99

Cara autrice Gra Gra 96
Ciaoooooo!!! Coem va? Mi scuso tanto x nn aver fatto la recensione qualke giorno fa ( Mentre tu l'hai fatta al mio, thank you very much XD ) cmq se dv arrabbiarti, fallo cn internet e nn cn me! Ma adesso... *rullo dei tamburi* passiamo alla recensioneeeeeeeeeeeee!!!
Allora... io dico xkè continui a kiedere se a noi lettori è piaciuto il capitolo!? e' una domanda trpp scontata cn risposta ankora + scontata! E' ovvioooooooo!!! Cm dv spiegartelo ke ADORO le tue fic!? Capitolo meraviglioso, ke xrò mi ha lasciato cn il fiato sospeso, l'hai fatto finire troppo in aria xD Spero di poter leggere presto il proximo capitolo!
Ah e x quanto riguarda Rose a Beauxbatons... vediamo cm se la caverà la ragazzina a vivere lì xD
Bellissimo capitolo!!! A presto!
Kiss kiss
Claire Pink ;)

oh una cosa da dire:
OTTIMO!
mi piace molto come scrivi e come vedi le cose, hai molta fantasia e penso che nello scrivere una storia questa sia la cosa più importante. devo essere sincera, il mio cuore si è fedelmente schierato dalla parte di Lily anche pechè, in fondo fondo, Scorpius mi stava simpatico...

mi aspetto grandi cose da questa storia e sono sicura che saprai soddisfare le fameliche richieste di noi lettori ;DD

Cara autrice,
devo dire che per quanto trovi bello il tuo modo di scrivere questo capitolo mi ha fatto diventare un po' triste per Lily perchè sperava fortemente di andare a Hogwarts con la cugina più grande. Spero almeno che i due cugini vengano smistati nella stessa casa ...
Viva Ron **!! che voleva costringere Rose a rimanere a Hogwarts XD .
Baci.
Ale Potter <3.

ok, confermo, io la odio Rose!!!! si va bene, pensieri profondi e tuto il resto, am lei ha abbandonato lily per un coso bule e non sta più con scorpius sempre per quel coso blue e quindi la detesto!!!
e poi, a Beauxbatons non c'era un smistamento! l'ho letto da qualche parte... non so dove... comunque, carina lo stesso l'idea.
credo di sapere il dovo/valore quello che è di Alexis e non è l'amore...
quello di Rose... beh, credo di sapere anche quello e non è l'amicizia dato che quella traditrice ha tradito Lily!!!
e non prova nemmeno un pò di rimoersi!!!!!
Rose, io ti sto odiando e lo sai!!!! in compenso mi pice Lily Luna, ma non con Teddy!!!
cooooooooomunque! carino il capitolo, usi i titoli delle canzoni disney, vero? dolce sognar e l'amore troverà la via ♥
ora, domanda da un milione di dollari!
a che cavolo ci serve vedere l'occhio di quello li?!?!?!?!!?!?!?!?!
a me sinceramente non è che serava molto, ma conoscendoti avrai avuto un lapsus pazzoide, molto carina invece Rose.
al prossimo capitolo con lo smistamente di Lily e, ahimè, conoscendoti non tra i grifoni XDXD
Baci ♥
Alyssia98

non so perchè ma rose abeuxbatons non c'è la vedo propio forse perchè da quello che si vede nel quarto film le "frencesine" se la tirano un pò ma comunque volevo anche farti i complimenti perchè scrivi benissimo ho letto le altre 3 fan fic e devo dire sono pripio contenta che tu abbia continuato continua cosi...e speriamo ke lily e rose facciano pace e ke magari rose torni ad hogwarts...

Ciauuu^^eccomi qui a recensire il tuo secondo capitolo :D
Posso iniziare con il dirti che la storia mi piace molto..ma con quel ragazzo succederà qualcosa? =D E'stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto..No,scherzo^^..Una piccola domandina:
Ma le due cugine faranno pace?^-^
Ancora complimenti perchè la storia è bellissima e continua a piacermi sempre di più.. :)Bacioni..*-*

Kathe Pierce.

Ma come puoi far finire un capitolo così?xD
*le fumano le orecchie per l'indignazione e per l'eccesso di curiosità*

No, no, no e poi no... è ingiusto... io voglio sapere che succede e tu non puoi farmi esplodere per la troppa curiosità... e fidati quando dico esplodere intendo proprio "boom, boom" xD xD
Lo scoppio avverà tra 3...
2...
1...
"SBAAAM!"
*la terra comincia a tremare, i grattacieli cominciano a crollare e l'autrice cade a terra per la scossa*

----------------------------------------------------------
Eccomi qui a recensire con il mio solito sclero giornaliero in cui mi lamento della cortezza del capitolo xD
Bellissimo!*_*
Si, non c'è altro che ti aspettavi... non posso mica scriverti un poema non credi?xD
Ok, considerando che questa recensione è solamente una pazzia e al momento sono molto fuori di testa, forse su qualche pianeta... forse su marte... o su Plutone... booh....
Diciamo che ci vediamo al prossimo capitolo che tu farai arrivare presto...xD
*prende il fucile*
Terry99

Eccomi *-*
Come al solito un capitolo meraviglioso, che ci da' solo un assaggio di Beauxbatons (non lo so scrivere ù_ù) e ci fa venir voglia di leggere ancora, di scoprire come sarà la vita lì per Rose. Ma sono curiosa anche per Lily, anche lei è al primo anno, e noi vogliamo immischiarci nei suoi affari Hogwartsiani u_u
Dopo questo delirio (vedi sopra ^^) ti faccio tanti complimenti :D
Al prossimo capitolo.
Baci,
Ary W.

P.S. Aspetto già il prossimo capitolo ù_ù
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 08:38 pm)

Ciao,
sono qui per farti tanti complimenti (non lo faccio mai, no?)
Questo sequel si mostra già molto interessante, una nuova vita aspetta Rose e Lily, e se la racconterai tu, posso star certa che sarà raccontato meravigliosamente.
Che dire?
Dov'è il prossimo capitolo!?
Baci,
Ary W.

*___________________________________________________*
la faccina dice tutto, devo continuare con la recnesione?
*almeno cinquata parole lasciagliele!*
ok, amo James Potter, lo adoro e odio Mocciosus...
*inerenti alla storia, magari?!*
ahhhhhh, e perchè non lo hai detto subito?!
*pensavo ci arrivassi da sola -.-"*
e invece pensavi male! *le fa la linguaccia e la manda via*
alora, vuoi qualcosa di inerente? va bene!
che dire!
ma che capitolo stupedo!!! *__________________*
e poi Lily! e Hugo! io lo stimo quel pargoletto! ^.^
che dire, Rose, ma perchè?! perchè l'hai abbandonata!? adesso quella la ci scommetto soldi che ti frega Scorpy!!!!!!
il povero biondino platinato tanto tanto serpe e tanto tanto carino!!!! *_*
oddio, capitolo bellissimo, ottima introspezione e, per la cronaca, adesso inizio ad odiare Rose ù.ù
ok, adesso concludo
al prossimo capitolo!
Baci
Alyssia98

Appena mi hai detto dell'aggiornamento sono corsa subito a vedere, e devo dire che ho fatto bene a correre. Pechè è fantastica spero che aggiornerai presto un bacio HermyRoseMalfoy

Cara autrice Gra Gra 96
Noooooooooooooo non poxo crederci!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeee hai postato le nuova long! E' troppo bello x essereeeeeee vero!!!! T ringrazio molto x eseere stata così veloce! Allora...cm primo capitollìo, se così poxiamo definirlo, direi ke mi incuriosisce moltissimo! Mi è piaciuto davero tanto! Non vedo l'ora di leggere i proximi capitoli xkè saranno di sicuro uno + bello dell'altro! Ummh....mi è dispiaciuto x la povera Lily! Perchè Rosa l'ha lasciata? Uff :( Adoro questo primo capitolo e aspetto cn ansia il proximo! L'idea delle immagini è stata a dir poko geniale *___* rende ankora + reale la storia! See you soon
Kiss kiss
Claire Pink ;)

Che carino che è Hugo *-*
Comunque come inizio non c' male...e spero di continuare a leggere al più presto i prossimi capitoli....
magari per leggere un riavvicinamento di Lily e Rose :D
Quindi alla prossima
baci <3

Ciaooo^^Sono Kathe.. =) Bene allora ti dirò che la storia è molto bella e che mi ha colpito molto la frase:
"Per anni e anni si attende con crescente impazienza il meraviglioso momento in cui lo si vedrà realizzato. "
E'davvero bella *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..la metto tra le seguite :) Baci&Abbracci..
Katherine ;) =)