Rose & Lily: wherever you go...
di Gra Gra 96

*_____________________________________________* che fluff!
ma io Rose la odio comunque -.-" e sì, io vado nettamente per le Rose/Scorp tanto per essere contraddittoria e non so perchè mi immaginavo che il valore che Alexì (lo chiamo così perchè se no penso alla protaginista della mia long anche se non c'entra un tubo anche perchè lei è femmina XDXD) prediligesse fosse la famiglia, e che Rose sarebbe stata tra queli con l'amore (anche se non avevo azzeccato il fiore XDXD va beh, dettagli sporadici insignificati).
oh, ma quanto mi piace il tuo modo di strutturare beauxbatons? che cosa originale! mi piace! anche se Rose la odio lo stesso ù.ù
oh e apprezzo molto le reazione dei suoi amici! forza ragazzi fatela sentire in colpa!!! si, ok, sono sadica, ma io la sto odiando e mi piace troppo Hughetto!!!! (♥.♥), ovviamente sempre dopo James Sirius e Tedy Lupin! XDXD beh, sinceramente mi aspettavo le freccette, ma pazienza, quelle reazioni erano più che sufficenti per placare la mia ira nei confronti della rossa insensibile ed egoista ù.ù
comunque molto bella la scena fluffolacchiottosa (?!)
anche se l'avrei preferita con scorpiuccio era comunque bellissima e romanticissima!
complimenti cara, adesso volo all'altro capitolo.
Auguri!
a tra poco ;D
Baci ♥
Alyssia98

Siiii per Hugo!
Uccidete Rose, organizzate una battaglia, fate scoppiare la 3° guerra magica contro la Weasley e Beauxbatons!!!!
Si, eccomi qui sono tornata all'attacco con i commenti!^^
Ti sono mancata?
No, tranquilla non ho finito mica di sclerare, continuo un altro po', giusto per farti contenta xD
Avrei dei piccoli appunti da fare:

1."Era passato solo un mese dal suo ingresso a Hogwarts, ma il repentino cambiamento avvenuto in lei risultava evidente anche alle armature del castello."

Ma direi di si, posso affermare ufficialmente che per me tu sei andata, anzi no,nn sei andata da nessuna parte, tu dal tuo covo dove scrivi (il san mungo) hai trasformato la piccola Lily in una SuperSerpe xD

2."Dovrei dire qualcosa, difendere la mia amica, ma non ci riesco. Nonsono capace di contraddire Lilian, non ne ho la forza. La considero ancora la mia dolce cuginetta."

Cioè ragazzi qui applaudiamo la scemenza di Hugo... cioè come puoi lasciare quella poveraccia da sola contro tua cugina! Voglio dire se ti sei reso conto che è cambiata non puoi pensarla ancora così!Ci sono quindi due opzioni: o sei scemo, o sei scemo scegli tu xD

3. Da quando io MIO Scorpy ha cominciato a mettersi a guardare le altre ragazze? Cioè a me dove mi metti? Il suo amore segreto (pure x lui ma dettagli xD) devi metterlo in risalto nella tua fic! Cioè ma io dico le autrici di oggi... non solo c'è crisi, non mi mettono neppure con Scorpy xD

Ok, ho terminato per gg... sei soddisfatta?
Sono morta di sonno e ho trovato pure la forza per farti una recensione... mi devi 40000 euro circa u.u
Terry99

P.s Chi sta con me? Tutti contro la Weasley xD
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 11:08 pm)

Ciao, ho letto ora tutti i capitoli che hai pubblicato e devo ammettere che mi piace molto questa storia.
Innanzitutto è scritta bene, poi io adoro la coppia Rose/Scorpius infatti anche io ho scritto qualcosa su di loro.
Continuerò a seguire la tua bellissima storia. Ginny.

Allora...il drastico cambiamento di Lly mi ha stupito non poco anche se devo dire che quando una persona cosi importanta ti lascaia cambi,cambi molto...poi il moi amatissimo Scorpius non penso che quella per Rose sia stata una semplice infatuazione ho come l'impressione che tra la rosa di canditate possa esserci Lily ma spero tanto di no o si dipende perchè potrebbe fare dare una svegliata a Rose chissà...poi amo tantissimo anche Hugo e mi piace molto come hai descritto Alice con coraggio senza paura di affrontare quella Zabini...spero che aggiornerai presto baci Rose

Ed eccomi a recensire anche questo capphy*_*
Ciauuu^^allora..che dire?!Molto bello e mi piace l'immagine del ragazzo di Rose..=)*_* guarda ti posso dire che questa storia mi piace tantissimo*_*..sopratutto per il fatto che Rose abbia abbandonato tutti..la famiglia,gli amici e persino,la sua migliore amica.=) E'una cosa che la rende molto umana e romantica*_* e ti posso dire che mi piace :D =) ..E'alla tua domanda rispondo che mi piace molto il paring Rose/Scorpius e concordo con te..Lysander è bellissimo *_* Baci,alla prossima.. <3
Kathe Pierce. ;)

Ciauuuu^^Allora prima di tutto..mi dispiace per non aver recensito prima..ma ho fatto fatica anche ad aggiornare anche le mie storie^^ =) Allora..parlando del capitolo..mi piace sempre ed è molto bello..sopratutto mi sono piaciute le parole del cappello parlante. :) E'proprio come se lasciasse un messaggio proprio a Lily(poi è stata una sorpresa per me..Cioè lily a serpeverde non l'avrei mai detto..ma mi è piaciuto! *_*)e sono curiosa di leggere l'atro capitolo per farmi un idea completa..mi piace molto e scusa se ho recensito in ritardo.. =D alla prossima..:)
Kathe Pierce. =)

Caraaaaaaaa autrice Gra Gra 96!
Finalmente rieccoci qui cn il nuovo magnifico e splendente capitolo, e la mia solita recensione XD Passiamo al dunque.... mmmm.... questo capitolo al primo impatto ( leggendo sl il titolo) mi ha lasciata così: *_________*, x non parlare dell'intero capitolo ke è stato a dir poco FANTASTICO!
Poooooooooooi.... mi sn tremendamente innamorata dei gemelli, così dolci e pucciosi, ooooh *_* ok basta XD per dirla tutta Alexis non mi piace proprio >.< io preferisco a gran lunga la coppia Rose e Scorpius, quindi cerca di darti una mossa XD
Adesso ti lascio, alla proxima recensione! BELISSIMO CAPITOLO
Kiss kiss
Claire Pink ;)

Amo il parign Rose/Scorpius è bellissimo <3
Per quanto riguarda i gemelli...MIO DIO ma sono bellissimi....hanno un viso d'angelo! <3
Bel capitolo come sempre
baci <3

Secondo me Rose ha ragione molto probabilmente Alexis avrebbe scelto la famiglia al posto suo...comunque Alexis non mi piace sarà perche io sono troppo innamorata della coppia Rose e Scorpius comunque mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensa Scorpius di tutta questa faccenda del trasferimento di Rose spero che lo dirai nel prossimo capitolo Baci Rose =)

Eccomi a recensire ma aspetta che ti faccio qualche piccolo commentino innoquo!xD

SCLERO- Part 1=
"Tre centimetri di distanza.
Lui l’amava con passione."
Mah semplici supposizioni...

"Due centimetri di distanza.
Lei lo amava con il cuore."
Ehm ma secondo te con cosa deve amarlo quella poveretta? xD

"Un centimetro di distanza.
Si amavano alla follia."
Non si era capito xD xD

Aspetta qui manca una cosa... non so cosa... aspetta si ora lo so... KABOOOM!xD
Mi spieghi perché nn hai messo quell'esplosione? E' una pazzia xD

Ah c'è un'altra cosa che nn mi convince...
"- Alohomora. – mormorò improvvisamente il ragazzo. – Voglio avere completo accesso al tuo cuore. Ti amo."
Ma cosa sei? Jack lo squartatore? Come osi dire una cosa del genere alla tua ragazza? Io non lo so i ragazzi di oggi xD

Finito e adesso recensisco!^^
Troppo bello il Fluff tra quei due!**
Si, non tenere conto dei miei innocui commentucci lassù... non sono che semplici domande xD
Che bello che hai inserito gli amici della "traditrice" e poi lo smistamento: semplicemente unico nel suo genere *__*

Adesso ti lascio cara... spero di averti soddisfatto ank gg!
Adios!=)
Terry99
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 10:35 pm)

Cara autrice,
Gra Gra 96! Eccoci qui cn il tuo nuovo, meraviglioso e bellissimo sorprendente capitolo! *___* allora dv dirti ke... aspettavo questo capitolo cn ansia, e finalmente lìho potuto leggere XD Cmq passiamo alla recensione... allora nn ho capito molto la decisio e di Rose, credo sia stata 1 pò impulsiva, anke se in realtà mi è piaciuto molto il suo comportamento ( l'amour XD )quindi avrai capito benissimo ke il mio personaggio preferito è Rose, è stata davvero coraggiosa! *_*
Inoltre nn vedo l'ora dei nuovi piani malefici di Lily ed Elenoir, mi fanno gasare troppo XDDD cmq bellissimo capitolo, nn vedo l'ora ke scrivi il proximo!
Kiss Kiss
Claire Pink ;)

Hughettooooo nooooooooo! Hug!!!! mi hai tradita!!!!!!! piccolo nano degenere! ù.ù tra i tassorosso, ma nooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ok, Ron ha trovato chi diseredare oltre a Rose, e adesso a chi passe la sua eredità?
*illuminazione*
James!!!!
il primo nipote maschio ù.ù
scusa la demenz, è normalissimo per una come me XDXD
alloooooora... già lo sai che non sono daccordo su Lily a serpeverde e no, non m'interessa la tua predica sul fatto che si deve distinguere, per me è grifa punto è basta ù.ù (ovviamente, non prenderlo come un rimprovero, ma come una cosa da ridere, sono esaurita che vuoi da me?! O.o)
pooooi, Eleonor! ma ciao! io già ho letto al fic e ti faccio i complimenti anche per quella li! ^.^
e poi, vai Lily! senza pietà! non perdonare Rose, mai!!! e avrai tutto il mio appoggio, giuro che la sto odiando e cmq... io voglio Sscorpy!!! e voglio anche Jamy!!! e l'idea di quel capitolo con gli amici di Rose mi piace molto!!! giocano a freccette con al sua foto? la odiano? io li appoggio ù.ù e inoltre il mio odio per Blue eè rinomato, Scorpius fa qualcosa!!!!!
ok... adesso al smetto e ti lascio, bellissimo capitolo, brava! continua così cara!
al prossimo ;D
Baci ♥
Alyssia98

Hughetto :3 cucciolo di un ragazzo con i capelli rossiii <3
Ok ogni discendente dei maschi della famiglia Weasley sono perfetti per me...senza togliere nulla ai figli di Ginny eh u.u
Bel capitolo e come sempre devo complimentarmi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
e.... un capitolo dedicato agli amici di Rose sarebbe una buona idea
bacii <3

Cara autrice,
ti sembrerà strano che io abbia recensito prima questo terzo capitolo che il secondo ti starai chiedendo il motivo la risposta è semplice: per ora non mi va anche se l'ho letto Beauxbatons non mi piace, mi sembra la casa delle bambole e per intenderci io non ci giocavo neanche quando avevo 4 anni XD, comunque puoi star certa che appena sarò psicologicamente pronta recensirò XD. Ok dopo averti spiegato la motivazione di questa mia recensione direi di passare al vero motivo di questa recensione : La Recensione XD.
Premettendo che sai che per Lily è una Grifondoro mi piace l'abbinamento tra i due cugini Serpeverde e Tassorosso da un contrasto che si colma con la loro amicizia. (Dopo questa frase mi sento intelligente *_* xD). Spero che Lily ed Elenoir organizzino moolto piani malefici (Risata malefica XD). Per quanto riguarda Rose anche se non sono sicura che la sua decisione sia stata giusta non la odio ha semplicemente seguito il suo cuore nonchè imulso amoroso XD, pertanto mi sento in dovere di dire che non odio affatto il personaggio di Rose anzi lo rispetto in quanto ha avuto molto molto coraggio a lascire tutto. Mi è piaciuta molto la filistrocca del Cappello Parlante XD che cosa tenera XD.
Ora ti saluto
Baci
Ale Potter.
P.S. Spero di averti soddisfatta in quanto ho messo tutta la mia pazzia in questa recensione a presto <3 ;).

il cap era interessante è un po strano vedere lily a serpeverde ma comunque ci faremo l'abitudine speriamo che riesca a perdonare rose e che tornino amiche comunque una domanda il questa fan fic si parlera anche di rose e scorp o per loro non c'è + niente da hare??
baci
roseblack98