Rose & Lily: wherever you go...
di Gra Gra 96

29/01/12, ore 01:09

Cara autrice Gra Gra 96.
Allora... Mmm... Finalmente siamo giunte al grande momento della mia recensione! Lo so, lo so, la aspetti da mesi, o forse da anni(?) XD Mi spiace tantissimo, però come promesso alle 1.03 di questa notte sto scrivendo la tua mai cara valutazione di questo magnifico capitolo, e come sempre hai superato te stessa, pure questa volta! Devo dirti che mi sono mancate le tue epf, o forse io sono mancata a te, eh chissà XD comunque come ti anticipavo questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, perchè mi ha fatto ridere tantissimo,a crepapelle direi, delle scene pazzesche XD quel poveraccio di Nevil, è rimasto vittima di Al, questa poi XDDD Jamie un grande, che merita la mia più profonda stima XD Come vorrei che Alexis affogasse nel pozzo *Manda maledizioni contro di lei* Okay... Basta XD Adesso ho davveroooooooooooooo tanto tanto tanto tanto sonno XD A presto con la proxima recensione
Kiss kiss
Claire Pink ;)

04/01/12, ore 14:09

Ma che carino il francesino che chiede aiuto ad Albus dopo aver rovinato i rapporti di Rose con tutta la sua famiglia, proprio un amore.
A parte questo, mi è piaciuto molto leggere un capitolo dal punto di vista di Al poi gli insulti ad Alexis erano troppo divertenti.
Spero che tu posterai presto il prossimo capitolo.
Ginny.

03/01/12, ore 23:54

ok, devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere!!!!
cioè, Albus sei un mito!!!!! e poi ho AMATO gli insulti che faceva ad Alexì (perchè io lo chiamo così ù.ù)
e povero Neville, vittima indegna dellì caratteraccio di Al
e vai Jamie! fagli vedere al fratellino chi comanda!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^
ok, questo capitolo, come puoi vedere, mi è piaciuto anche più degli altri
e ho amato le battutine di Al e Lys sulla loro situazione sentimentale praticamente inesistente (hihihi)
beh, diciamocelo, il capitolo è esilarante e poi quel povero ragazzo! così pieno di responsabilità

dai Al non mollare!
dai Jamie schiantalo!
dai Violetta ama James!
dai Alexì buttati da un ponte!
dai Alyssia98 augura malasorte!
dai Gra Gra 96 scrivi il prossimo capitolo!

ok, baaaaaasta! la devo smettere di degenerare in questo modo, sembro pazza!
*si accorge che no, non sembra pazza: è pazza!*
ok, Charlotte è un poco poco deficente, ma poco poco, eh? diciamo che non mi è mai piaciuta più di tanto e adesso anche di meno, comunque... secondo me alla fine accetta per frank XDXD
Alexì per me può andarsi a gettare nel pozzo in un tentato suicidio, non so perchè, ma lo odio un tantino, si nota tanto?
comunque, vai Al! andate a salvare la traditrice! sì, odio anche Rose, si nota?
bah, dettagli, comunque...
io tifo per Scorp e Jamie!
il primo che non compare nemmeno, ma... ve beh, dettagli! ^_^
adesso vado a nanna che è meglio, mi sa che dopo questa recensione/sclero mi si è conciliato un pò il sonno.
Notte! =)
al prossimo capitolo! ;D
Baci ♥
Alyssia98

02/01/12, ore 18:25

E rieccomi!
Inizio col rinnovarti i miei più sinceri complimenti, carissima: la tua long-fiction mi appassiona sempre di più :D

Be', concordo con Albus che Alexis quel rosellina poteva ben risparmiarselo, ma per il resto continua a piacermi un sacco quel personaggio! Semplicemente, pensandoci meglio, deve essere stata una brutta delusione per Rose vedersi smistata in una casa diversa da quella del suo amato, nonostante Tulipes sia perfetta per lei e Coquelicots sia adattissima per Blue. Poverina, me lo immagino! Forse avrà pensato di non essere abbastanza importante per lui (nonostante lui non la conoscesse ancora quando è stato smistato a Beauxbatons, vero?)..

Concludo dicendoti che sei sempre più brava e che leggere le tue storie è sempre un piacere.
Al prossimo capitolo!

Bacioni,
Ruby

P.s.: Ho notato che hai cambiato i pairings nello spazio riservato ai personaggi nell'introduzione.. Mi piace quel "Lily/Scorpius" :D
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 06:29 pm)

02/01/12, ore 14:39

Tesoro mio sei sempre più brava.....ogni capitolo è sempre più bello del precedente e finalmente quei due fanno pace *-* o almeno ci provano
baci <3

c'è nn  ho capito *si gratta la testa* bluuuuuuuuuuuue ("il malvagio")  come ha fatto ad arrivare di corsa da parigi a hogwarts cos'è ha fatto la manica a nuoto?la storia è bellissima ma non tollero alexis è troppo falsooo!
edvige baci!!! ;   )

31/12/11, ore 17:43

Allora...devo dire che per quanto mi possa piacere James in questo capitolo è stato un emerito idiota dico io se con tuo fratello ci parli ad ogni morte di papa e vine a cercarti per qualcosa di urgente ascoltalo no?? no mah..comunque Albus è riuscito a mettere via i litigi con la cugina e vuole aiutarla e ne sono molto contenta..poi ma Roxi e gli altri non dovrebbero essere al terzo anno in quanto coetani di Rose??? Mi fa molto piacere che publichi più spesso=))) adesso ti faccio gli auguri di buon anno...e mentre ci siamo anche quelli di natale (anche se un pò in ritardo...=P)
Baci Rose=))

31/12/11, ore 17:16

-Rullo di tamburi per favore!-
*pochi attimi dopo un po' di tamburi annunciarono la ragazza che arrivò salutando come vedeva fare alle principesse nei film xD*
-Grazie, grazie. No, vi prego gli autografi verso le otto che prima sono impegnata (c'è scritto nell'agenda). Prima ho un'importante faccenda/uccisione da sbrigare-
*Corre velocemente verso il fracese, che le sparisce schioccando le dita, con il suo sorriso da ebete mentre lei va a sbattere contro un muro*

KABOOOM!
*mille paperelle le giravano intorno al capo, almeno, per come la vedeva lei*
No, Albus, come hai potuto?!
Come?
No ora me lo spieghi, scemo u.u
Scusa, okay k aiuti quella "rosellina" che sarebbe tua cugina, ma invece di uccidere tuo fratello avresti potuto far fuori il francese!
(sì, jamie lo sto cominciando ad apprezzare xd)
Dovresti essere diseredato per questo!u.u
Chiedo provvedimenti =P
Spero davvero che Alexis invece di tornare da Rose affoghi nel pozzo
(che poi, è pieno d'acqua o è vuoto? Scusami ha le branchie Rose? Da quando? Da quando va in quel beauxbaboooo xD)
Ma per il resto, sorvolando su tutto ciò che ti ho detto....
Che capitolo *___*
Tesoro, sei sempre più brava, e poi (ringraziamo il cielo di questo miracolo) è lungooo *___*
Adesso vado, scappo facendo la marcia del colonnello con NINO (il mio amore segreto, xk frank nn vale nnt come fidanzato e se lo vuole charlotte che se lo tengaxd)
e a mai più rivederci ^^
A presto!(ho sclerato abbastanza x i suoi gusti? Io direi di si xD)
Terry99

allora, intanto scusa il ritardo con cui recensisco ma... che ci vuoi fare, son fatta così io XDXD
ora, intanto posso dire di essere rimasta cos *W* nel leggere il titolo del capitolo!!! *_*
Anastasia!!!!! *_* io loo amo, ma tu non lo odiavi? bah, comunque molto azzeccato *_*
poi, lily mi sta antipatica, tratta il cugiono e la piccola Alice in modo a dir poco vergognoso! ù.ù Hughetto non se lo merita! sinceramente finire a serpeverde le ha fatto mooolto male, anche la compagnia della Zabini le fa male. per farla breve, l'unico Serpeverde che mi piace è Scorp! *_*
poooooi, io non sono una fan delle Rose/Alexis, ma comunque devo ammettere che sono dolciosamentefluffosi! *_*si, perchè sono troppo romanticosi! *_*
cooomunque, ok, io mi sto zitta che meglio, anche perchè se no mi uccidi, ma non è colpa mia se sono troppo perspicace! XDXD *si sente tanto importante XDXD*
poi, James!!!! ♥.♥ altro personaggio che adoro! (per la cronaca, nelle foto io preferisco lui a Daniel, giusto per andare contro a te che sei l'autrice e perchè nel DNA ho la bastiancontraneria (?!) XDXD)
poi, che dire, brutta situazione per Rosie, ma chi sarà questo cattivone? e il nome del nano lo hai preso da rupelstinky (o come diavolo si scrive >.<) dei fratelli Grimm? io ho pensato subito a quel coso se devo essere sincera.
comunque, secondo me Violetta è ancora innamorata, ma cerca di dimenticarselo e anche di non dargli più chance dato che la prima l'ha sprecata, povero il mio jamie, perchè lo odi tanto? io lo amo! ♥.♥ potrei benissimo esserci io al posto di Violetta che non lo vuole più, sinceramente non lo rfiuterei! *_*
comunque, basta come recensione/sclero? spero di si perchè ho esaurito gli aggettivi e i commenti piccanti.
che dire?
bravissima come al solito!
al prossimo capitolo!!! ;D
Bac ♥
Alyssia98

Ahahahah povera Rose rinchiusa nel pozzo ahaha
Anche questo capitolo è stupendo, GraGra!
Mi piace sempre la tua storia e anche a me piace di più Daniel **
bacii <3

Mah... beh.... diciamo che è un capitolo accettabile...
Diciamo anche che ci sono tante novità...
Che è + lungo degli altri...
Che ci sn personaggi nuovi...
Che hai fatto rinchiudere Rose e compagno in un pozzo...
Quindi beh che dire se non...
YEAH! xD
Perché quest'esclamazione? Ma perché non ci sono mai parole per descrivere il mio stupore dopo che leggo qualche tuo capitolo ** (ovviamente YEAH è l'eccezione che conferma la regola u.u)
Diciamo che mi hai incuriosito e soddisfatto abbastanza anche se ovviamente la buon vecchia Alyssia verrà spremuta come un limone dalla sottoscritta xD
Però ci tenevo a specificare che...
YEAH! sei una sadica e ti stimo dal profondo e voglio conoscere il pazzo che ha avuto la brillante idea di uccidere la protagonista (magari la protagonista fossi tu :P)
Prima di andare a festeggiare per quella notizia strepitosa che mi hai appena dato (cantando i puffi e scappando cn NINO ovviamente u.u) mi sa che devo concludere dicendo che...
Beh WAW! *__*
Ovviamente il prossimo capitolo domani lo pubblicherai e nn credo che ci sia bisogno di specificare i pro e i contro che potresti subire in seguito alle tue azioni u.u
A presto...
Ter xD

Anche questo capitolo è stupendo, Gra **
E devo ammettere che ho adorato la sua lunghezza ;)
Mmh, la madre di Alexis potrebbe essere Gabrielle Delacour? E' la prima cosa che mi è venuta in mente ù-ù
Comunque tanti complimenti, mi è piaciuto moltissimo.
Poi James non si deve arrendere e deve conquistare Violetta, Lily mi piace tanto con quel Daniel, e sono curiosa di sapere come finirà con Alexis e sua madre **
Baci,
Ary W.

P.S. Buona Vigilia di Natale, cara **

Stupendo questo capitolo, l'hai scritto molto bene.
Sono curiosa di sapere cosa succederà alla nostra povera Rose.
Al prossimo capitolo.
Ginny.

Allora...Cap molto bello questa situazione di Rose e Alexis così misteriosa mi incuriosisce tantissimo non vedo l'ora di sapere di più di questo cattivo...ma adesso passiamo a Scorpius il mio adorato e amato Scorp con le note a fine pagina mi hai rassicurato perchè se ci sono pairing che odio uno di questi è sicuramente quello Lily/Scorpius non vedo l'ora che aggiorni sono davvero curiosissima e per rispondere alla tua domanda non ho la più pallida idea di chi sia la madre di Alexis spero che Rose e tutto i cugioni più Scorpius si incontreranno presto per chiarire anche se ho il presentimento che per questo ci vorrà ancora molto adesso ti saluto e ti auguro un natale felice e un anno nuovo sereno...
Baci Rose=))))

Rieccomi qui, pronta a recensire.
Allora.. Capitolo bellissimo.
Ti dico che Lily inizia a piacermi decisamente di più.. Ed essendo io una fan delle Rose/Alexis, be', spero che dopo questo mini-dialogo che si sono scambiati lei e Scorpius la loro ''storia'' si evolva in maniera positiva ^_^
Ah, questo/a Nameless mi incuriosisce alquanto e spero di far presto la sua conoscenza. Si fa per dire, ovviamente. :)

Che altro dire/scrivere?
Come al solito, sei bravissima e stai sicura che continuerò a seguirti.

Ciao ciao :)