Very Special Summer!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/12, ore 17:20

Ho deciso di leggere la tua FF, m'interessa davvero, continua presto! <3

18/08/12, ore 15:19

Oh, st morendo dalla curiosità!
Che cosa scriverà Jaz in quella lettera?? E speriamo almeno che funzioni... altrienti non so più che pensare! :(
Devo dirti la verità, pensavo che Maria fosse più, come dire, antipatica, brutta, cattiva, superficiale, idiota, cre... vabbè, hai capito, ma forse leggendo questo capitolo... forse vuole aiutare davero Jazz!
Spero tanto che vada tutto per il verso giusto!!
Al prossimo capitolo,
Sweetwitch

p.s. non posso credere che sarà l'ultimo... mi mancherai tanto, tu e la storia!! :D

18/08/12, ore 13:37

ohoh sii e ora vediamo che cosa scriverà...cosa?!? nuuu e io come faccio senza questa fanfiction? *piange* ahah scherzo continua cosi e chi sa se scriverai un altra storia su di loro due !!

17/08/12, ore 16:23

ciao come va?? chi l'avrebbe mai detto, sembra che Maria sia incredibilmente buona... prima ho pensato che stesse mentendo come suo solito e invece... comunque il capitolo mi è piaciuto davvero, non vedo l'ora di scoprire che cosa scriverà Jasper nella lettera che invierà a Alice e speriamo che lei lo perdoni!!

02/08/12, ore 20:16

O mio Dio!!!
Che diavolo è successo?!
E io che pensavo che tra Aly e Jazz  tornava tutto tranquillo! :(
E tutto perchè? Perchè Maria deve sempre fare la sua parte! Quanto la odio!!
Quarda adesso mi metto a piangere! :'(
Non ci posso ancora credere!! La fine è davvero tosta!
Vabbè, al prossimo capitolo!
Sweetwitch

p.s. adoro il tuo nuovo nickname!! XD

30/07/12, ore 20:36

continua così perchè la storia è bellissima spero con tutto il cuore che si risolvi tutto prima della partenza e che maria sparisca del tutto :D ciaooooooooooooo complimenti per la storia

30/07/12, ore 18:51

ciao come va? accidenti, e io che speravo che tutto si fosse sistemato, ma perchè Maria si intromette sempre?? non vedo l'ora di scoprire come reagirà Jasper a quel messaggio!!

30/07/12, ore 17:20

Ohoh basta io entro nella storia e faccio sparire maria...vedi di far calmare le acque *occhioni dolci* comunque continua cosi e sono certa che maria sapeva dove si trovasse jazz e l'ha fatto apposta non e cosi?

25/07/12, ore 21:40

Ciao, ciao, ciao!!!!
Come va???
Questo capitolo è davvero bellissimo! XD
E chissà, forse tra Alice e Jazz ci sarà di nuovo del tenero! Incrociamo le dita!!!
Al prossimo capitolo,
Sweetwitch xoxo

15/07/12, ore 10:18

ciao come va? che teneri che sono Alice e Jasper, finalmente sembra che tutto si stia risolvendo... mi dispiace solo per Alice, fortuna che c'è Jasper... bellissima la scena finale, è così tenera che non faccio altro che continuare a rileggerla... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima...

11/07/12, ore 17:03

woow continua cosi mi raccomando!!! chi sa forse le cose iniziano ad andar apposto ? io spero di si!!

11/07/12, ore 16:02

Fantastico.Fantastico. Fantastico. Se nei prossimi capitoli non vedrai più le mie recensioni è perchè sono tutte tremendamente uguali. "Brava,brava, brava". Ma che ti devo dire, di altro?
Brava!!
Baci
hiphipcosty
PS. tranquilla... continuerò a recensirti, sempre!! :D

27/06/12, ore 11:41

Scusa per il ritardo con il quale commento -come sempre, ovviamente-!!
Il capitolo è ultramegafavoloso! Senti, diciamocelo, è inutile che continui a scriverti recensioni... sono tutte uguali!! Mi dispiace dire le stesse cose, ma sono vere e io non conosco altri vocaboli!!
I personaggi sono fantastici e l'idea di rinchiudere i nostri piccioncini in camera è geniale!! posta presto, ti prego!!!!
hiphipcosty

24/06/12, ore 12:34

Ciaooo!!!
Questo capitolo è davvero stupendo, fantastico, meraviglioso!! XD
Rose è molto astuta ed esperta in caso di piani, e spero tanto che questo funzioni, sennò non vorrei immaginare cosa accadrà dopo..!
E meno male che Jasper ha accettato di aiutarla! Che gentiluomo! :)
Chissà ora cosa accadrà a loro due! Devono ASSOLUTAMENTE fare pace!!
Bè, allora ci vediamo al prossimo capitolo!
Sweetwitch

P.s. mi mancherà tanto la storia, ma anche tu!! :)

23/06/12, ore 09:07

il capitolo è devvero molto bello complimenti non vedo l'ora di poter leggere il prossimmo capitolo e scoprire cosa accadrà tra alice e jasper.
per qundo riguarda questo capitolo, mentre leggevo, mi sono immagginata gli sforzi che rose avrebbe dovotu fare x convincere jsper a seguirla e incece si è offerto lui. ( jazz il solito gentlemen :)))))))) )
ora vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo
un bacio ALICE 989

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]