Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Horan    17/08/2012    4 recensioni
Alice è una ragazza di 18 anni, solare, dolce e simpatica che vive con la sorella Bella e la sua migliore amica Rosalie.
Jasper è un ragazzo di 19 anni con una triste storia alle spalle, con un carattere tranquillo e viene definito dalle ragazze " il principe azzurro " per la somiglianza fisica con quest'ultimo. Ha due fratelli Emmett ed Edward.
I due ragazzi si incontreranno in un villaggio turistico in Florida e si innamoreranno a prima vista...ma la loro " love story ", non avrà una lunga durata...
Tra amore, gelosia e inganni, riusciranno i due ragazzi a superare gli ostacoli e finalmente, a fidanzarsi? Se vi va di scoprirlo, leggete!!!!
Mia prima fanfiction, siate clementi!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maria, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Very Special Summer

Capitolo 19: Lettera(?)

Pov Jasper

Ero arrabbiato, anzi furioso! Non era bastato a Maria il discorso dell’altra volta? Ah, evidentemente no!
Raggiunsi in pochissimo tempo la casetta che ospitava i ragazzi dello “ Young Club “ e dove si trovava anche lei.
Entrai senza bussare e richiusi la porta violentemente alle mie spalle.
<< Maria ti dovrei parlare >> sussurrai cercando di non far trasparire la mia rabbia dal tono di voce. Visto che non si muoveva, aggiunsi: << è urgente >>
Posò ciò che aveva in mano e avanzò verso di me senza il solito sorrisetto.
<< Ragazzi, continuiamo! >> esclamò l’altro animatore catturando l’attenzione dei ragazzi che cominciarono di nuovo a chiacchierare allegramente.
Uscimmo senza fiatare, ma quando fummo abbastanza lontani, la sua voce arrestò la mia camminata.
<< E ora che c’è? >> domandò stizzita << Non ho fatto nulla ora! >>
<< Ah, non hai fatto nulla? >> esplosi sentendo la sua esclamazione << Mandando quel messaggio ad Alice non hai fatto nulla! >>
<< Che messaggio? >> domandò…confusa? Osservai la sua espressione accigliata.
Che veramente non sapesse nulla?
<< Q-quello di stamattina >> infatti la mia sicurezza, però, iniziò a vacillare.
<< No, ti starai sbagliando >>
Estrassi il cellulare dalla tasca e le mostrai il messaggio.
<< è impossibile! Ho lasciato il cellulare a… >> fece una pausa in cui si lasciò andare ad un sospiro. << Nettie >>
<< E tu l’hai dato a lei? >>
<< è la mia migliore amica, che ne sapevo io? >> si giustificò alzando la voce e spalancando le braccia.
<< Mio Dio, che settimana d’inferno! >> Mi sedetti di peso su di una panchina mentre con una mano mi coprivo gli occhi sospirando.
<< … e perché avrebbe dovuto inviarlo? >> le domandai esasperato.
Si accomodò accanto a me e iniziò a spiegarmi tutto: << Quando ti vidi per la prima volta, feci una scommessa con le ragazze: se ti avrei conquistato poi…vabbè >> mi guardò per controllare la mia reazione, ma rimasi impassibile dandole modo di continuare. << Ho fatto promettere a Nettie e Lucy che se… se le cose sarebbero andate nel verso sbagliato, avrebbero dovuto fare qualcosa per aiutarmi e voltare la situazione a mio favore. Probabilmente hanno sentito la nostra discussione, se così si può chiamarla, e hanno mandato il messaggio stamane. >>
<< Ma come ha fatto a inviarlo nel momento giusto? >> domandai più a me stesso che a lei.
<< Non lo so… >> rispose facendo scivolare una ciocca di capelli castani a coprirle il viso.
Ci fu un momento di silenzio alleggerito dal cinguettare degli uccelli.
<< Con Alice? Come… come va? >> chiese titubante.
<< Uno schifo! Non mi vuole più vedere >>
<< Senti, so che non mi perdonerai mai per quello che ho fatto, ma vorrei aiutarti in qualche modo. >> disse cercando di incontrare i miei occhi, ma non glielo permisi spostandoli all’orizzonte.
<< Potrei aiutarti a sistemare la situazione. Se mi venisse in mente qualcosa! >> esclamò dandosi una botta sulla fronte.
<< Guarda, ci ha pensato Rosalie e non ha fatto altro che peggiorare le cose! >>
Rise, ma non so il perché.
<< Sai, sono più calcolatrice io >>
<< Wow, davvero? Non me ne ero accorto! >> risposi sarcastico spalancando le braccia.
<< Vorrei progettare un piano semplice, ma efficace… >> pensò ad alta voce grattandosi il mento, gesto tipico di chi si sta scervellando per cercare una soluzione
<< Mmm… >>
Una piccola speranza nacque dentro di me. Forse quella che credevo fosse la mia peggior nemica poteva davvero aiutarmi.
<< Ho trovato! >> urlò alzandosi di scatto facendomi sussultare.
La curiosità e l’impazienza di sapere come continuasse la frase aumentò in una maniera impressionante.
<< Scrivile una lettera! >>






Ciao fanciulle!!!! Come state????
Aaallora, come avete visto, Maria si sta un po’ ammorbidendo cercando un rimedio al suo stesso…mmm… chiamiamolo pasticcio.
Con il primo tentativo ( quello di Rosalie ), ci è sembrato che la situazione si stesse calmando, ma poi… è andata come è andata.
Ma con quello di Maria secondo voi come andrà?
Ah, vi ho sempre detto che mancavano pochi giorni, vero? Ora vi dirò con esattezza, quanti: facendomi bene i conti… o mamma! Davvero più pochi di quanti ne pensate: questo è il penultimo!
E con la fine della settimana, c’è la fine anche della storia. Faccio un po’ fatica a crederci!
Passiamo ai miei soliti ringraziamenti: grazie a tutte le ragazze che recensiscono( vi adoro <3 <3 <3!! ), a quelle che inseriscono la mia storia tra le preferite, ricordate e seguite.
Un grazie anche a chi non lascia traccia del suo passaggio! <3
Per farmi perdonare, il prossimo capitolo sarà pubblicato tra domani o dopodomani.
Alla prossima! <3
_Helly_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Horan