♥ Missione convivenza ♥
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/11, ore 22:18

che bella^^
seto che sa cucinare? ok è l'uomo dei miei sogni xD
complimenti a presto
Matto^^

12/10/11, ore 18:04

Fu così che Jonouchi andò a casa del suo nemico...

Primo effettivo capitolo di questa storia, con la dimostrazione che Seto riesce a perseguitare Jono anche senza esserci fisicamente: basta il suo pensiero a tormentare il povero Jonouchi. U.U *Che neppure riesce a dormire! *shock**
"L’avessi detto ai miei amici, avrebbero pensato che fossi posseduto."
Ma tu sei un personaggio di Yu-gi-oh!, quindi non ci sarebbe nulla di strano. *O*

"Sapevo già che una volta entrato tra quella quattro mura, sarebbe stato difficile trovare anche un solo spiazzo che non fosse stato contaminato da Seto Kaiba. La peggiore delle malattie infettive, il più marcio tra i frutti andati a male, quanto di più sadico e antipatico potesse esserci nel mondo. E il tutto in un unico organismo: Seto Kaiba."
EPIC WIN!
Questa è la miglior descrizione di Seto in cui mi sia mai imbattuta! XD Così vera e sentita, colma di tanti sentimenti di grande intensità... *^*
*Soe è diversamente simpatizzante di Seto Kaiba* *Però le piace scriverne/leggerne*
Sul serio, la visione di Villa Kaiba di Jonouchi, oltre che straordinariamente IC, è semplicemente meravigliosa. xD
*La realtà come viene filtrata attraverso gli occhi di Katsuya*
Ma lo è anche la successiva descrizione degli interni: è Jono che descrive, con similitudini quotidiane, senza fare elenchi o senza dire al lettore quante candele ci sono nel lampadario o quanti peletti ci sono in un ipotetico tappeto. Una descrizione molto vera e piacevole. *^*

Comunque, non è che Seto "potrebbe diventare il padrone della città"... lui è il padrone della città - o meglio, è il padrone del mondo e ha la sua Base Operativa a Domino. U.U/

Fortunatamente per Jonouchi, a Villa Kaiba c'è pure Mokuba, che può almeno fungere da calmante e appoggio spirituale. *O*
Uhm, quindi Jono non sa che i Kaiba sono stati adottati...? Vedremo che risvolto avrà questa cosa. ^^

Come ho già detto all'inizio, Seto riesce a tormentare Jono anche senza essere presente: facendolo arrivare al quinto piano senza permettergli di usare l'ascensore.
Della serie: "Ricordati che io ci sono anche quando non ci sono, Bonkotsu..." *solo Seto Kaiba PUO'* *in effetti, la cosa è inquietante...*

Il dialogo tra Jono e Seto è molto riuscito. *^*
Mi sembra quasi di vederli, seduti uno di fronte all'altro, uno dallo sguardo scuro e stizzito, l'altro con lo sguardo chiaro e freddo.
Ed ecco la rivelazione: Jonouchi sarà un tuttofare! *O* - ma proprio tuttofare? U.U
E, per questo motivo, andrà a vivere col suo acerrimo nemico, vivranno sotto lo stesso tetto e-
Rating: Verde
... oAo ... vabbè XD

La cosa splendida è che, è vero, Jono si è messo nei guai da solo. XD *tipico di lui*
Temo non sia possibile fregare Seto... u.u *E' lui che frega te*

Fu così che Jonouchi rimase intrappolato nella casa del suo nemico...
... e iniziò la Missione convivenza! *___*v

Un altro capitolo "adorabile". XD Ogni capitolo fa venire voglia di leggere il successivo. *^*
Complimenti! ^^

p.s.: E complimenti anche per la scelta dell'immagine! *___*v *Già in "Sguardi" ce n'era una*

12/10/11, ore 00:28

e bellissima Hikari-san! (Adoro aggiungercelo)
Me la sono letta,anzi no divorata in pochissimo tempo=P
Mi hai dato un po di solievo dalla febbre,arigatou gosaimassu!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
by Elisa-chan (Te l'ho detto che adoro aggiungerceli)

10/10/11, ore 18:45

Hikari-chan,
perdono *me si butta implorante ai tuoi piedi* ç_ç non ho recensito in tempo quando tu sei sempre puntualissima...che vergogna!!! Mi spiace tantissimo, non che in fondo le mie recensioni idiote siano essenziali per te, ma mi fa piacere farti sapere cosa ne penso! ;)
E sai cosa ne penso?!? S T U P E N D A <3 seriamente, è un capitolo meravilgioso, forse proprio perchè non siamo nel "vivo" della storia e quindi è logico che non si venga a sapere molto, ma già da questo capitolo sento che sarà favolosa *-*
"La peggiore delle malattie infettive, il più marcio tra i frutti andati a male, quanto di più sadico e antipatico potesse esserci nel mondo. E il tutto in un unico organismo: Seto Kaiba."
ecco dopo questa frase sono morta sia per le risate sia per il fatto che in due frasi, precisamente XD, hai descritto vita, morte e miracoli del Signor Kaiba....e sarà pure che io amo Jono e Kaiba così insieme, come cane e padrone, diversissimi eppure uguali nel passato.
Solo che uno è ricco sfondato e l'altro un pò, ma giusto un pochetto, in meno XD !
Sinceramente non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, vorrei che c'è ne fosse uno nuovo ogni giorno! *___*
Peccato che io non riesca mai a recensire in tempo, poichè visito la sezione ogni morte di papa e mi dispiace di aver fatto tardi!!! ç_ç
Sorry Hikari-chan!
Allora io scappo ci sentiamo la prossima volta :3
Sakura_____

10/10/11, ore 13:55

YOH!
Come al solito recensisco in ritardo ma, noi due lo sappiamo, ho avuto il piacere di leggere e commentare il capitolo in anteprima mondiale! *__* (Argh, mi sono appena accorta di aver rovesciato il latte al cioccolato sul PC, ieri... oAo)
A parte questo U.U Ma dai, addirittura gli immensi ringraziamenti a fine capitolo! *^* Ma grazie A TE! Non sai quanto mi ha fatto piacere la tua richiesta! ** Sarò disponibile per ogni altro intervento!
Ora veniamo al capitolo! *O* Il nostro povero Jonouchi, ma quanto lo stiamo torturando...! Come già detto, mi dispiace di vederlo così immusonito e tormentato, ma coonsiderando in che razza di trappola si sta gettando in modo praticamente più che volontario... eh, speriamo riesca a dormire almeno un pochino! XD Mi piace anche questo lasciare in sospeso la situazione ancora per un po': non è del tutto chiaro cosa dovrà fare Jono, non siamo nel vivo della storia... ma ci si arriva, con calma! Ti stai prendendo il giusto tempo per dipingere i sentimenti iniziali del biondo, e questo va benissimo. Lascia carica la suspence e tanta voglia di avere il seguito il più presto possibile! E intanto viene da chiedersi anche cosa frulli mai per la testa di quel disgraziato di Seto Kaiba. ù.ù E come mai Jono non sa che sono stati adottati... Insomma, abbiamo tanto interessanti premesse da gustare. Inoltre, epic win per la carognata di non fargli usare DI PROPOSITO l'ascensore. Seto, sei davvero malvagio. X°°D
*Io me la sarei un po' presa a male, detesto le scale di tutto cuore...*
E non vedo l'ora che tornino in scena gli altri pg! *___* Tu sai di chi sto parlando...! Mi piace anche la scelta del periodo: visto che si tratta delle vacanze natalizie ci sarà anche una festa di Natale di mezzo? ** Dimmi di sì *O* *Le piacciono i festini.*
Ribadisco, trovo molto grazioso e scorrevole il tuo stile; come vedi, con una limatura diventa perfetto! (E vedrai che in pochissimo tempo non avrai più bisogno neanche di beta o che so io! XD)

Bene, a questo punto corro da qualche altra storiella in attesa XDD. Spero di avere sotto gli occhi il terzo capitolo MOLTO presto!
Allora ti saluto!
Bye!

06/10/11, ore 16:03

ma che bello*_*
povero joy è nervossissimo bè chi non lo sarebbe a stare vicino a Kaiba ahahahah
aggiorna presto.
un bacio Matto^^

06/10/11, ore 15:50

Ooooh Hikari**

Hai aggiornato questa stupenda storia!**
Ti giuro ogni giorno andavo sul tuo profilo per vedere se l'avevi aggiornata xDD Ero troppo curiosa!!

Bene u.u
Secondo me Joey è un po' troppo nervoso al pensiero di lavorare da Kaiba (io avrei dormito davanti alla reggia al pensiero *çççç*)
perché sapeva benissimo che l'avrebbe tratto in inganno u.u
Infatti sarà il suo inserviente tutto fare ._.
ahahahaahah però sto pensando malissimo >.< (modalità perversione OFF)
no devo fare una recensione decente u.u Kaiba è stato veramente un b********o! L'ha tratto in inganno ed ecco fatto, è nelle sue mani!

Mokuba è dolcissimo *W*
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà u.u
Credo che la convivenza sarà veramente dura xDD sopratutto per il povero Joey u.u

Aspetto con ansia il tuo aggiornamento tesoro!! :D
Brava, bel capitolo :DDDD
Un bacio <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

28/09/11, ore 18:24

Ohhhhhhhhh mamma che bella Hikari-chan...è fantasticamente e stupendamente DIVINA <3 già la amo alla follia *______*
Scrivi benissimo come prima cosa e come seconda sembra veramente che le emozioni dei protagonisti vengano trasmessi anche al lettore e poi la narrazione è lenta, precisa, ordinata, chiara, leggibile e anche divertente...;)
Non sono proprio la persona adatta a darti dei giudizi visto che io non riesco neanche lontanamente ad assomigliare alla tua ombra figuriamoni a te ù.ù però ci tengo a farti sapere quanto scrivi meravigliosamente....
Mentre leggevo mi sembrava di far parte io stessa della storia e questo lo riescono a fare solo pochissime persone, coinvolgere il lettore sentimantalmente e tu lo hai svolto alla perfezione, veramente, anche se è solo un prologo e chissà quali strabilianti cose dovremmo aspettarci, preannuncia non bene, benissimo!!!!
Uff non trovo più parole per dirti quanto sia favolosa....ah ecco è incantevole...<3
Complimenti cara, la storia è bellissima e tu non ti smentisci mai! *o*
Non potendone fare a meno metto anche questa tra le preferite e non sto qui a dirti che seguirò con gioia questa tua long...anche se poi te l'ho detto XD
Sono super felice che tu abbia deciso di scriverla e sappi che ti seguirò fino alla fine! (e mi ripeto ancora -.-'')
Ora chiudo e scappo via definitivamente,alla prossima ;)
Sakura______

25/09/11, ore 16:55

*O*
Se già vedere una nuova storia di Hikari è fonte di gioia, vedere che è una long non può che farmi immensamente piacere. *____*

E dopo varie drabble, ti cimenti anche in una prosa più corposa e articolata, con un risultato veramente ottimo. ^^
Sei riuscita a descrivere l'ambiente davvero molto bene, rendendolo quasi visibile, cosa non facile quando si scrive in prima persona, con il rischio che l'infodump faccia la sua apparizione. U.U

La frase di Anzu circa la motivazione di Jono per andare a scuola è una piccola perla. *asd*

Sono felice che tu abbia inserito anche Mana e Mahad. *^* E quoto chi ha scritto prima di me, il modo in cui hai reso Mana "apprendista" di Mahad mi è piaciuto. *^*
E, sì, la Vase sarebbe molto gradita. ^^ (A parer mio, se Athem dovesse stare con una donna, quella donna potrebbe essere solo Mana)

Come al solito, l'IC è perfetto. ^^
Seto appare un po' più arrogante del solito ma, come hanno già detto prima di me, essendo la storia narrata in prima persona da Jono, la cosa diventa doppiamente IC. xD
Non solo hai fatto un ottimo Jonouchi narratore, ma anche Mana, Yugi, Honda e Atem sono IC, per quella riga che hanno detto. XD
Attenderò i prossimi capitoli per esprimermi meglio su questi altri personaggi. ^^

Alcuni piccoli errori di battitura: "Imprecai a denti stretta", "quindi si limitò a bagnarmi soltanto le scarpe che, talaltro" ("talaltro" vuol dire "qualcun altro"), "Fa che non mi veda" (il "Fa" sarebbe in seconda persona, quindi "Fai" e avrebbe dunque l'apostrofo, "Fa'"), "le parole gli sarebbero ritornare in bocca". ^^

Con questo prologo, complice anche il titolo, la storia si preannuncia interessante. *^*
I miei complimenti per questo inizio! ^^

25/09/11, ore 14:25

Non so... mi avranno ispirato quei cuoricini all'inizio della storia...
Sarà che mi piace l'anime...
Sarà che mi piacciono i personaggi che hai messo...
Ma dovevo recensirla dopo che me la sono mangiata!!

Povero ragazzo, sfortunato come non mai >.<
Si becca la pioggia, anzi rettifico, il diluvio in pieno, bagnandosi del tutto per poi ricevere le critiche da quell'arrogante di seto kaiba (*çççççççççççç* arrogante un corno!)
E oltretutto gli da anche un'offerta di lavoro? Accidenti, che bontà d'animo che ha stamani xDD
Ora sono proprio curiosa di sapere di che lavoro si tratta **

I personaggi mi sembrano molto IC, poi sai, io non sono adatta a dire queste cose, perché sono la prima a farle OOC xDDD
Comunque mi sono fatte sane risate quando hanno litigato la prima volta :P
Ora aspetto con ansia il tuo aggiornamento ù.ù tanto sei tra i miei autori preferiti, quindi so quando aggiornerai...
Non mi scappi :DDDD

Un bacione, dolce Hikari <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

P.S oggi si va con dei colori soft :D xD

25/09/11, ore 12:59

bellissima poi questo è un'altro dei miei manga preferiti seguirò anche questa storia
a presto un bacio matto^^

24/09/11, ore 22:47

Ed eccoci qui.
L'Attesissimo Ritorno di Hikari93, il nuovo talento di cui la nostra sezione si può vantare **!
Quando ho visto il link a questa fanfic sul faccialibro, ho sentito partire in sottofondo l'alleluja; e dopo, notando che era una long, mi stavo seriamente per commuovere dall'emozione. Come già detto, grazie, Signore!
Tu ti preoccupi tanto di andare OOC - ti assicuro che avevo il terrore anche io, alle mie prime fanfic, tanto che mettevo sempre l'avvertimento! XD - ma ad uno basterebbe anche guardare SOLO le righe dell'introduzione per capire che, se vuole una fic di qualità su questa coppia molto misconosciuta, be', qui ha fatto centro.
E dire che a me la Puppy non è mai piaciuta X°°D. E Hikari è riuscita in quest'impresa!
Venendo alla storia in sè: per il momento mi ha fatto un'ottima impressione. Il rapporto tra i due, così discontinuo, così teso, così comico, mi fanno fare certe risate... XD, così ambiguo, viene ben mostrato in ogni piccolo gesto, come Seto che non perde la buona occasione di sfotterlo anche in un momento palesemente tragico - cazzo, sono bagnato da capo a piedi, in ritardo, ucciderei qualcuno con il libro di inglese e tu viene a scassare i maroni? oAo - e Jonouchi che si preoccupa sempre, quasi per prima cosa, di che diamine riuscirà ad inventarsi quel pirla per prenderlo in giro; ma è anche vero che questi due provano una... come dire... curiosità l'uno nei confronti dell'altro, no? Sì, decisamente, è IC. XD Seto mi sembrava leggermente più rompi del solito ma, valutando che in effetti si tratta di una Puppy dal punto di vista di Jono, in realtà ci sta benissimo. U.U Hai la mia approvazione, ragazza **.
Poi sono molto, molto lieta che tu abbia messo anche Yami - per le due righe in cui appare, è molto IC ** - e che abbia un corpo tutto suo, sono felicissima *___*. *Lei ADORA Yami.* e anche che ci siano pure Mahado e Mana - tra l'altro, molto grazioso il modo di rendere comunque Mana "l'apprendista" di Mahado XD.
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, la AtemuxMana **. Primo, perché è la mia coppia preferita in assoluto. Secondo, perché sarei curiosissima di vedere come la rendi tu. Terzo, perché ce ne sono troppo poche oAo. Quarto, odio profondamente le Revolution (AtemxAnzu) XDDD.
Il tuo stile mi piace molto, come sempre; è semplice e al contempo rende piacevole e molto scorrevole qualsiasi lettura **. Ci sono giusto un paio di errori di battitura ma, davvero, nulla che disturbi il piacere della lettura XD (anzi, se ti va io sono disponibile anche come beta *O*).
Bene, direi che posso andare. Questa fanfiction mi ispira molto, molto positivamente, quindi me la metto anche nei Preferiti. ùù Tu fa' la brava e aggiorna presto, eh!
Bye!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]