It's raining, again.
di ValeEchelon

04/11/11, ore 17:10

Che situazione ragazzi ò__ò
Mi dispiace un sacco per Jared e sia Lei che Shan non si sono comportati nel modo migliore...
Secondo me lei è molto confusa e questo la porta a fare scelte sbagliate.. Attendo con ansia il prossimo <3
Love you <3

02/11/11, ore 14:29

Allora Lucy. Posso dire che non ci sto capendo una ceppa?
Si, direi proprio di si. La prima parte sembra tutto un disastro, che lei non lo voglia, che lei si sta pentendo, e dopo non si sa come, si calma e addirittura esce con Shannon.
Allora io voglio sapere, questa ci fa o ci è?
è lunatica forte, non ha l'idee per niente chiare. Ed adesso che sta uscendo con Shannon, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire.
Quando ho letto "Skype" ho immaginato che stesse parlando con Jared.
La cosa mi lascia un pò così, non saprei dirti come. Shannon sta facendo in un certo senso il bastardo con il fratello, soprattutto dopo che gli ha scritto "Mi manca, mi manca maledettamente..". In quel momento mi si è stretto il cuore.
L'emozioni che mi trasmetti sono uniche e imprevedibili.
Sei sempre divina <3
Ti voglio bene, e aggiorna presto :3
Alla prossima.
Bell.

02/11/11, ore 14:28

Un bel capitolo, come sempre non deludi mai :)
Mi piace questo Shannon e mi hanno lasciata sospesa le parole di Jared alla fine "Mi manca, mi manca maledettamente" .
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3
Ti voglio bene <3

02/11/11, ore 12:23

Ho letto questa ff tutta d'un fiato.
E' bellissima, davvero!
NO, NON 'VERY SOON'. PRESTO. çWç
Ci conto, eh!

Baci, Ariel. :3

02/11/11, ore 09:55

oddio si fa sempre piu interessante questa storia stupenda, e quelle parole alla fine di jared, che non so che la ragazza e'col fratello, sono troppo curiosa di sapere come continua!!kiss

01/11/11, ore 22:45

posso dire una cosa altamente Nerd ma che da materialista ho l'obbligo di dire???
Si, perchè tant sono la Bezzon e lo farei comunque... ;D
una lima non scalfirà mai il diamante ammesso che non sia essa stessa fatta in diamante a sua volta.
tutto ciò ha a che fare con la chimico-fisica dei materiali e al massimo qui dobbiamo discutere del carbonio che sta alla base dei Leto e non di noi comuni esseri umani o dello stesso diamante.
allora, io sono innamorata di questo Shan. se non si era capito io sono qui a dirllo e a prendermi le mie colpe. ma dove lo trovi uno che si fa tutte ste megaparanoie e soprattutto così sfigato da innamorarsi di una persa di suo fratello. e poi vogliamo parlare del fatto che la prima cosa che fa è andare a vedere se LetoJù stia bene senza lei? cioè è un uomo da sposare e perfino io che sono una single incallita e incazzusa convolerei a giuste nozze con lui e mi farei ingravidare 12 volte.
la tizia. da un lato la odio perchè poteva farsi quello zuccherino con l'elefantino possente mentre dall'altro capisco che non voglia farloo soffrire stando già lei da cani per il LetoMinore.
Situations are irrilevant now dicono gli escape the fate e io sono d'accordo. tutto ciò è irrilevante perchè Shan rincorre lei che rincorre LetoJù che è un cazzone panato che invece di farsi l'esamino di coscienza arrivando a conclusioni ovvie potrebbe agire e diventare felice (distruggendo il cuoricino al mio amore.)
sapevo che avrei letto prestoo qualcosa di tuo ma non pensavo così tanto ;D
love ya babe.
B.

01/11/11, ore 22:22

In mente ancora le parole del fratello, lette qualche minuto prima.
“Mi manca, mi manca maledettamente..”

Shannon, cosciente di questo, che posizione prenderà?
Ne sono curiosa.

Passando al capitolo in sè, m e r a v i g l i a.
Tu sai cogliere i dettagli, sai amare le situazioni, le disegni e poi le colori.
Dai vita ai personaggi, li rendi veri, trasporti il lettore da un'altra parte..
Pensa, sono un attimo stata in Irlanda..
No, sul serio Sia.
Complimenti e grazie.

Ti voglio bene.

(Recensione modificata il 01/11/2011 - 10:24 pm)

31/10/11, ore 15:48

Dio mio, Vale...sono rimasta fissa sullo schermo per qualche minuto prima di scriverti questa recensione. Avevo i brividi mentre leggevo, lo sai? E' incredibile il tuo modo di scrivere, nonostanta si sappia poco e niente di questa ragazza, riesco comunque a rivedermi in lei, riesco a sentirmi lei. Scusa se non ti ho lasciato una traccia del mio passaggio negli altri due capitoli ma ogni tanto faccio delle lunghe pause qui su EFP! Tu comunque continua ad avvertirmi!!! Un bacione!! Mony

30/10/11, ore 21:23

"Non esiste qualcosa di giusto, non c'è qualcosa nè di giusto, nè di sbagliato.
E' l'uomo a crearsi cosa è bene e cosa non lo è, è l'uomo a stabilire i confini di ogni cosa."

Boh, io non vorrei cadere nel ripetitivo ma non so più come dirtelo, cioè nelle parole ci sono anima e cuore, è una cosa rarissima.
Sei fantastica, lo so te l'ho già detto ma continuerò a ripetertelo ù_ù
Love you <3

30/10/11, ore 16:17

OHSANTOCIELO!
Io sto davvero male!
Ogni capitolo che leggo mi dico: "Il capitolo più bello che abbia mai letto." E poi, ne arriva subito dopo uno ancora più bello.
Cioè... Cosa hai intenzione di fare Vale? Ti rendi conto di cosa scrivi e, soprattutto, di come lo scrivi?
Tu hai un talento che, boh... Potrebbe portarti davvero in alto e io spero per te che succederà perchè te lo meriti, oh certo che te lo meriti.
Io rimango incantata sempre di più ad ogni capitolo di questa FF. Non è solo la storia, il mistero, la passione e questo triangolo d'amore che la circonda, è il tutto, come il tutto è scritto da te.
Cioè... Questo Shannon che trova l'amore dopo miliardi di scopate e lo trova nella donna di suo fratello, è da brivido.

"Non esiste qualcosa di giusto, non c'è qualcosa nè di giusto, nè di sbagliato.
E allora, perchè non andare oltre quei confini?
Perchè non guardare oltre quel muro di pietra?
Perchè solo immaginare e non vivere?"

Io potrei amarti per questo! E' stata una delle citazioni del capitolo che mi hanno colpita di più, naturalemente ce ne sono molte altre ma dovrei incollarti tutto il capitolo per farti capire.
Tu sei un fottuto genio in quello che fai, sappilo.
Per il resto... Sono curiosa di scoprire come si evolverà questa situazione. Cosa succederà tra i due fratelli e lei chi sceglierà.
Complimenti ancora Vale.
Un bacione.
-Marty

30/10/11, ore 13:03

Oddio... Io... Sono senza parole.
Davvero, ho i brividi. E' tutto così... Wow.
Tutto, ogni emozione, ogni minimo particolare, è espresso in maniera sconvolgente.
Non so che altro dirti, se non grazie delle emozioni che mi fai provare.
Continua così! <3
Anto

29/10/11, ore 21:06

oddio... cioè...
beh devo ammettere che immaginarmi Shan che si dà a qualcuna in questo modo mi fa un male all'anima che quasi quasi solo per aver pensato una cosa simile mi sparerei quella bella stecca di fondente lindt che ho in frigo ma resisterò perchè quando Mr Mortadella avrà l'onore di vedermi non dovrà staccare ne gli occhi e ne le mani dalla Barbie Girl qui presente.
la colonna sonora dei PlaPla è qualcosa di assurdamente azzeccato e la voce di Brian Molko associata ad alcune delle tue parole colpisce nel profondo e rende ancora più bello leggere di quanto il mio MortyBoy tenga alla ragazza senza nome.
però sai che un po' mi dispiace per il piccolo LetoJù in questo capitolo son nascosto di più....
poverino. che poi io credo che in una certo senso dove passa BigLeto non cresce più l'erba, quindi LJ si è legato le manine, anche se secondo me arriverà vestito di una canottiera a retina nel momento in cui Shan starà per fare il suo ingresso e li ti odierei TANTO...
bambolotta, per stasera è tutto e alla prossima ReceIdiota...
love You <3

29/10/11, ore 20:58

Porca palletta Lucy...
Allora c'è da dire che sei sempre fantastica!
Ogni descrizione, ogni parola mi emoziona, mi prende, mi fa vivere scene che io stessa non vivo realmente. Questo ritmo lento, dolce, soave di riportare ogni istante, ogni movimento, ogni pensiero è semplicemente eccezionale. Il tuo modo di far porre sempre domande ai personaggi, di trovare risposte o non trovarle. Queste cose rendono il tuo modo di scrivere qualcosa di unico. Come ti ho detto sembra quasi poesia, ma non lo è, perchè c'è un tocco che ti fa rendere conto che è una storia, che i personaggi vivono sul serio.
Per non parlare di queste parte:“Cos’hai intenzione di fare con me? Vuoi portarmi a letto? Fallo. Vuoi scoparmi? Fallo. Niente te lo impedirà. Ma questo ci legherà per sempre.. Per sempre. E non ci sarà modo di rimediare. “ “ Lo so che non mi ami, che ami mio fratello. So che se io ti portassi a letto tu, chiudendo gli occhi, penserai a lui. So che, comunque vada, tu non sarai mai mia.” Questa parte mi ha fatto venire i brividi. Poche frasi, ma molto intense.
Che poi c'è anche un'altra parte che mi piace un sacco, dove Shannon si chiede se è una cosa giusta o sbagliata da fare, e alla fine dice: "Non esiste qualcosa di giusto, non c’è qualcosa né di giusto, né di sbagliato.
E’ l’uomo a crearsi cosa è bene e cosa non lo è, è l’uomo a stabilire i confini di ogni cosa." Mi ha colpito perchè la penso così anche io, esattamente allo stesso modo.
Dire che amo questa FF è poco. Davvero è veramente così intensa che vorrei subito il continuo, senza aspettare giorni per poter leggerla. Vorrei leggere la tua mente per capire dove vuoi arrivare e come si muovono queste parole lì dentro.
Sei fantastica Lucy, non ho altro da aggiungere.
Ti voglio bene.
Alla prossima :3
Bell.
(Recensione modificata il 29/10/2011 - 09:00 pm)

29/10/11, ore 20:53

sfjftbjnasksaioyujdv, ok aspetta che riprendo fiato.
L'ho letta tutta d'un colpo e caaazzo, Sia, ma waw! La situazione che descrivi è difficile, dovrebbe far stare male, ma c'hai messo quel tocco di dolcezza.. Vorrei, per una volta, che lei scegliesse Shannon, non lo so perchè. Shannon ora è lì, seppur cosciente di ferire il fratello, è lì perchè vuole lei.. credo sia giusto che lei lo scelga. Ma il cuore, beh.. il cuore sceglie.

Non farmi aspettare,
eeeeeeeh.

Alla prossima,
Isssssa :)

23/10/11, ore 21:52

No ma... Questo sogno? O.o
Chiamate Freud per favore, ci serve un'interpretazione u.u
No, scherzo XD
Freud a parte, di certo non è difficile capire che, lui la vuole e la ama, e lei non si capisce, perchè prima si sente ferita da lui quando non stavano nemmeno insieme, e poi casca tra le braccia di Shannone. Vorrei essere pure io indecisa tra due tipi così, minchia *-*
Anyway, Jared sei un emerito cazzone!
Io sono curiosa di sapere come andranno le cose, perchè lei non riesco a capire se è più propensa a Jared o a Shannon O.o
Quindi, alla fine, chi la avrà? Finirà per far litigare i due fratelli?
Valecia, renditi conto di quanti dubbi mi stai lasciando DDD:

Comunque, il capitolo è scritto da Dio, come il resto ovviamente. Il tuo modo di scrivere mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che leggo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà in quesa strana situazione.
Non farci aspettare troppo Vale.
Bravissima ancora.
Un bacio.