It's raining, again.
di ValeEchelon

13/10/11, ore 21:01

Ti sei fermata proprio sulla parte più bella!!! T__T mannaggia! Se si scopa Shannon iniziano i guai...se Jay lo viene a sapere saranno cazzi amari!! Ci tieni aggiornate tutti i giorni, grazie <3 come sempre è bellissimo il capitolo!! Aspetto il prossimo *--* baciii

13/10/11, ore 20:57

Innanzitutto mi ha toccata un sacco il capitolo, sia per la storia che per i ricordi ma come ti ho detto e ripetuto sono stata davvero onorata che tu ti sia ispirata ad un pezzo importante della mia vita per la storia, grazie anche per avermi citata alla fine :)
Il capitolo mi piace, mi ci sono immedesimata e capisco quanto le faccia male ma l'arrivo si Shannon ha portato la tranquillità in lei.
Grazie Vale per avermi messa in una tua FF, tu sei una delle mie ispirazioni non lo dimenticare mai questo.
Ti voglio bene <3

13/10/11, ore 01:25

O__O ma io voglio subito sapere...e voglio capire!! Quel tizio non promette bene...che poi...potrebbe anche essere una tizia? Naaaa mi sembra più una cosa da tizio questa. Ma che cazzo sto dicendo?? Ho ancora la testa sui capitoli di Shannon. Ora voglio vederlo vestito da Superman andare in aiuto alla donzella ù_ù secondo me fa più lei che lui alla fine :°D staremo a vedere! Tu avvertimi quando pubblichi ù_ù
Besitoooos (?)
Mony

12/10/11, ore 18:42

ah ecco. quindi non ero io ad essere rincoglionita e ad ignorare il nome della tizia...
good for me allora.
che poi immaginare Shan come Batman che si butta a pesce in macchina per correre nella notte...non puoi capire.... XQ_____
diciamo che i capitoli introspettivi non fanno proprio al caso mio ma per te farò un eccezione.
{e poi cavolo LetoJù allupato per la mezza visione di una tetta... ma che cosa meravigliosa <3}
per terminare tale scempio ti lascio dicendoti che non vedo l'ora di leggere di LetoMan il protettore(???) delle donzelle in difficoltà a dublino.
love you my Doc

12/10/11, ore 18:26

Continuaaa *-*
Chi sarà mai l'antico ricordo di Lei che viene a tormentarla?
Un ex violento?
Voglio saperlooo continuaa

12/10/11, ore 16:53

Lucy ò_ò Cos'è sta storia?Questa capitolo è un contorto o mi sembra?D: ahahahahah comunque proprio per questo mi è piaciuto un sacco *-*
Emma e Lei sono amiche u_ù questa mi è nuova D: Ci piace u_ù
Shannon cosa ha intenzione di fare?semplice birretta?D: non ci contare proprio u_ù
La descrizione del luogo,le sensazioni ecc... sempre molto intrigante *-* Vai Lucyyyyyy così mi piace *w*
Lei fa la doccia, ma poi mi chiedo, chi cazzo è lui?D: ODDIO O_O Questo non me lo aspettavo proprio D: ora sono curiosa,io voglio leggere, io voglio sapere, tu ti devi muovere, tu devi pubblicare ò_ò
SHANNON CORRI ò_ò
Alla prossima è_è e vedi di non farmi aspettare D:
Ti voglio bene :3
Bell.

12/10/11, ore 15:37

Bene, sappiamo che è una fotografa però ora voglio sapere chi è il personaggio che l'ha spinta a chiedere aiuto a Shannon ò_ò
Sicuramente  un'ombra scura del suo passato ma lo vedremo prossimamente :3

Hai inserito Happy You're Gone dei Placebo e io ti amo alla follia per questo *-*
By the way brava come sempre babba <3
Attendo con ansia :3

11/10/11, ore 23:13

Brava brava!
Certe cose ancora non riesco a capirle, ma piano piano le capirò xD
Comunque, mi piace u.u

11/10/11, ore 22:02

Ok, ammetto che mi aspettavo una bella trombata nel bagno dell'aereo, beh, non sarei io se non facesi questi pensieri perversi, invece è stato....wooow *-* dolcissimo!! Proprio come lo immagino e come..lo voglio.
Mi piace sempre di più questa FF, quando pubblichi il prossimo avvertimi perchè non guardo spesso EFP!!
Baciiiii
Mony

11/10/11, ore 18:11

Mah,mah ò_ò
Tu sei sempre più brava, mi piace all'infinito questa FF *-*
La sposerei se potessi D: Ah, che poi Shannon a me fa morire,santo cristo ò_ò Ma che cazzo aspetta questa?D: Che ancora non so il nome D: allora o è scema la scrittrice :3 o non lo so ò_ò
Comunque tornando indietro:Ma che cazzo aspetta questa?cioè hai Shannon che tra un pò si dichiara o non dichiara e tu ti giri dall'altra parte D: è cretina ò_ò Che poi non ho capito un cazzo del discorso di Shannon ahahahahahahahahahah pirla, ti piace ma c'è Jared,quindi ti tiri indietro e poi le dici:“Stasera sono al Metrò, a Temple Bar. E’ facile da individuare. Ti aspetto.”
Mi sento altamente presa per il culo u_ù Sappilo, ma non dalla scrittrice,ma da Shannon D:
Quindi vedi un pò di scrivere il continuo se no ti mangio u_ù
Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da morire O_O *-*
Alla prossima <3
Ti voglio bene :3
Bell.
ps: ho scritto un pò alla cazzo ò_ò alcune volte parlo con te,altre volte con Shan ò_ò Vabbè,pazienza ù________ù

11/10/11, ore 15:22

Ma che dolce questo Shan *-* beh io l'ho sempre visto così però vederlo descritto è aww *-*
Sono curiosa di sapere che accadrà, sono rimasta in sospeso xD voglio vedere le mosse di Leto Junior ù_ù
Good Lecy, as usual <3

11/10/11, ore 12:13

ciao, l ho letta tutta  d un fiato!!e'fantastica come storia, intrigante, ben scrittta, gia dall introduzione mi hai fatto venire voglia di leggerla tutta, apetto con ansia il prossimo capitolo:)

11/10/11, ore 07:30

Doc buongiorno...
di nuovo stamattina mi ritrovo a commentare qualcosa di tuo. :)
ma quanto può essere adorabile il mio Shan??? sono sorpresa da ciò che hai scritto. sia chiaro, per me è e rimane un maiale da combattimento però vederlo così dolce e in crisi per il fratellino fa bene al mio cuoricino arido come un campo incolto.
{mamma mi mette qualcosa di strano nel caffè. I'm sure.}
anyway, IO AMO L'IRLANDA.
tornerei lì anche all'istante e poi se proprio vogliamo dirla tutta io atterrai all'aeroporto di SHANNON, quindi è l'ideale per la sottoscritta.
ad ogni modo l'idea del distacco da JJL mi sembra la cosa migliore per la bambola di cui ancora non ricordo il nome, ma spero di vederla presto sbattuta in ascensore dal mio cognatino preferito.
love you baby...

09/10/11, ore 15:51

Ommioddio. La descrizione di Shannon è stata favolosa! Voglio uno Shannon tutto mio ç__ç e se il mese prossimo me lo ritrovassi sull'aereo per la Francia?? Vabbuò basta sognare u_u che dire? Scrivi divinamente, non trovo nemmeno una parola adatta...cacchio mi intriga troppo la storia, poi questa entrata di Shannon Leto mi ha mandata in subbuglio, non si fa cara Valecia u_u almeno avverti la prossima volta. Scrivi:"Avviso Monica di armarsi di vibratore" o "Vietato leggere se sei una Shannon Leto dipendente" xD aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baciiii

09/10/11, ore 15:36

Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più fra i tre che ho letto. Riesco sempre ad immedesimarmi in ciò che scrivi! Brava Vale!! Un bacio