It's raining, again.
di ValeEchelon

23/10/11, ore 19:10

ma povero piccolo LetoJù mi piaci tù....
io non so perchè ma era partito come un animale e ora me lo ritrovo orsacchiottosamente tenerello.
IO SONO FEDELE A SHANNON.
e sono totalmente gelosa... -.-
cmq sono convinta che il piccolo leto rinsavirà e prevedo grandi incazzature nei confronti del meraviglioso fratellone.
aspetto con ansia soprattutto dal momento che sei tornata su in queste lande desolate.
love you my Doc.
Ale

23/10/11, ore 14:29

Risulterò banale e scontata ma mi rapisce ogni singola parola quando scrivi, cioè io non so che dire.
È bellissimo Lecy e tutte le cose che penso riguardo al tuo talento le sai (:
Ti adoro piccola <3
Miky

23/10/11, ore 10:57

W a w. Ma come diavolo fai? Io non lo so.
Cioè, davvero, è poesia e forse tu non te ne rendi nemmeno conto.
Il 26 s'avvicina e vincerai, io lo so.
Te ne convinceresti anche tu se ti leggessi senza pregiudicarti.
Sei assurdamente perfetta.
Quando Jared si sveglia e soffre e si arrabbia e si arrende.
W a w.
Non so cos'altro dire.
Complimenti, come al solito.
Ti voglio bene,
Annalisa.

22/10/11, ore 21:39

OHMYGOD!
Ma posso dirlo che ti amo?posso?*---------*
Non so neanche come commentartelo perchè se no, sembrerei banale. Non mi viene da dire è favoloso, perchè è riduttivo per quello che hai scritto. Boh, davvero, ogni volta mi lasci senza parole.
Io non so più cosa dire. Sembrerei veramenre scontata con le solite parole.
Lucy sei davvero divina quando scrivi,e te lo dico perchè è la verità, la semplice verità.
Continua così, perchè stai andando benissimo, anzi sin troppo bene.
è veramente qualcosa di indescrivibile <3
MERAVIGLIOSA, SEI MERAVIGLIOSA!
Alla prossima :33 <3
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 09:40 pm)

16/10/11, ore 19:30

No, ma... Cioè... Io non ce la posso mai fare con te Vale.
Un capitolo più bello dell'altro davvero.
Bellissimo, meraviglioso, una descrzione di sentimenti unica, indefinibile, da poeta.
Adoro
e sottolineo ADORO da morire il modo in cui hai descritto Shannon. Meraviglioso sarebbe davvero poco.
Solo questo, non so cos'altro dire su questo capitolo apparte SPLENDIDO. Quindi, perdonami se questa volta la mia recensione sarà più breve delle altre volte, ma apparte MERAVIGLIOSO, non mi viene nient'altro da dire.
Hai un talento enorme Vale, e spero da morire che in un futuro ti aiuti a diventare qualcuno e a realizzare i tuoi sogni.
Bravissima, davvero.
-Marty

16/10/11, ore 16:16

Capitolo sentito, ricco di sentimento e questo Shan che è di una dolcezza indescrivibile.
Lei è confusa, la sua vita è un casino e la situazione con l'ex non la aiuta di certo.
Beh vedremo nei prossimi cosa accadrà, cosa succederà con Shannon e una reazione di Jared a tutto questo.
Brava come sempre :)
Love you <3
Miky

16/10/11, ore 10:40

Ok, eccoci qui. Mmh, son curiosa di sapere come andrà avanti. Steven che fine farà? E la ragazza continuerà davvero con Shannon? La cosa m'intriga, perchè sembra quasi che lo facciano di nascosto.. come se fosse vietato. E Jared? Se sarà così, come prenderà la cosa? Voglio sapere, eh! Pubblica :)

Finalmente son riuscita a recuperare la lettura.
PS.
Non capisco però perchè a volte usi il tempo al passato e altre al presente, la cosa crea un po' di caos, questo succede anche nei capitoli precedenti, boh, forse è fatto di proposito :)

Alla prossima,
Annalisa.

15/10/11, ore 23:15

Oddio. Questo capitolo è stupendo. Come tutti gli altri, del resto.
Ma questo mi ha colpita particolarmente. E' bellissimo. Ti giuro, sono senza parole.
Questi due passi, in particolare, mi sono piaciuti molto :

"Lei è la ragazza che lui ama, lei è la ragazza che ha fatto soffrire.
Jared non la merita, ma lui?
Lui si, la merita, la merita più di qualsiasi altra persona, la merita perché la farà felice, la merita perché solo lui sa quello che lei è, solo lui ha saputo vederla con occhi diversi. "

"Vorrebbe consolarla, ma non può.
Gli occhi lucidi, la gola secca. Gli pizzica, gli fa male.
Vorrebbe piangere, vorrebbe piangere insieme a lei.
La verità, la verità fa male."

Sul serio. E' magnifico. Tu sei magnifica.
Complimenti, davvero.
Continua così. <3
Anto

15/10/11, ore 20:48

Allora Lucy, questo capitolo è toccante...
Cioè capisco la situazione di lei,capisco perchè lei ha dei dubbi sulla sincerità di Shannon, capisco la paura.
Shannon così gentile,così innamorato, che finalmente ha trovato la sua donna è qualcosa di sublime, di assolutamente meraviglioso.
Lei che in quel momento con lui di fronte, non pensa a Jared. Sono cose che mi fanno pensare. Sono molto curiosa di sapere il continuo,di capire cosa succederà e di,magari, vedere una reazione di Jared.
Non lo so, ma in questo capitolo ho sentito qualcosa di strano, si sentono i tuoi sentimenti, per lo meno io li ho percepiti.
Scrivi come sempre benissimo <3
Alla prossima.
Bell <3

15/10/11, ore 20:46

OH MY GOD...
quello che hai descritto è il mio Shan, il mio tenero e bellissimo orsacchiotto vestito di latex e con le borchie al collo.
penso che dietro a tutto il suo essere malizioso si nasconda una persona bellissima e che lui voglia donarsi solo e soltanto dopo aver trovato la persona giusta, che al momento indossa una maglia con Ville Valo sopra e sta scrivendo da un pc.
la dolcezza di questo capitolo è impressionante e penso che tu sia fantastica oltre ogni limite.
in ogni caso non vorrei che l'innominata dia una possibilità all'orsacchiotto e che poi se ne corra da LetoJù ora mi scopi tu.
{DOVEVO dirlo. era più forte di me. XD}
love you my Doc...
see you SOON

15/10/11, ore 13:08

Ok, la tua FF si è impossessata di me.
Non riesco a fare a meno di leggerla! Ne sono dipendente.
Ti prego, aggiorna presto! Non mi puoi lasciare così !
Un bacio e tanti tanti complimenti. <3
Anto

14/10/11, ore 18:59

Sei divina,mi piace moltissimo come scrivi,vai dritta nei preferiti!Ho letto i capitoli tutti d'un fiato,non vedo l'ora di leggere il continuo.

13/10/11, ore 21:27

Valecia tu vuoi farmi morire.
Questo Shannon che lotta per difendere questa ragazza mi è piaciuto da morire *-*
Come l'hai descritto tu poi *-*
Sto Steven si deve levare dai coglioni però eh, ha già dato troppo fastidio u.u
Shannon è stato dolcissimo a difenderla, che uomo! però ancora non capisco che ci fa in Irlanda con lei O.o
Secondo me, anche lui è un pò innamorato ma lei non lo capisce perchè è persa di Jared u.u
Adesso che ho capito qualcosa in più su di lei, sono curiosa di scoprire cosa succederà; se tornerà da Jared, se lo perdonerà e se riusciranno a vivere questo desiderio che li accomuna.
In quanto alla suspence... Ecco, vorrei ucciderti per quella XD
Inoltre, trovo bellissimo il fatto che tu abbia preso spunto da una storia di Miky per questo capitolo.
Aspetto il prossimo, non farci aspettare troppo.
Bravissima Vale
. Sono sempre più curiosa :)
Un bacio.
-Marty

13/10/11, ore 21:04

il mio BAtman bello e manesco... che cosa meravigliosa...
Shan sbatti anche me come un tappeto please... <3
stronzate a parte, credo che sia sempre difficile scrivere mettendo qualcosa di noi dentro. è come sentirsi nudi e facilmente attaccabili. ad ogni modo credo che forse sia la migliore cosa da fare per esorcizzare le proprie paure.
penso di sapere a cosa hai fatto riferimento e sinceramente non credo sia ilcaso di dilungarsi su ciò ma obbiettivamente mi è piaciuto il fatto che ti sei soffermata sull'essere dell'innominata e su quanto le parole, se dette solo per dar fiato alla bocca, possano far male più di uno schiaffo.
beh stasera sognerò il mio Sbatterista e mi farò Sbattere ben bene...
love you so much...
Ale

13/10/11, ore 21:03

E l'ho letto u_ù E sai cosa penso, e non posso commentare nello stesso modo perchè se no mi segnalano xD ahahahahahahaha
è troppo,troppo,troppo meraviglioso questo capitolo, ce ne fosse uno che non mi è piaciuto, tutti sono stupendi!DAL PRIMO ALL'ULTIMO!
Ed ora che so che ti sei ispirata alla storia di Miky,boh mi lasci a bocca aperta...
Non ci avevo pensato ò_ò Dio santissimo, ora ho brividi ç_ç
Non so cosa dire, cosa aggiungere.
è un colpo al cuore, è decisamente dura.
L'ultima scena con Shannon?OH MIO DIO!
La cosa più romantica e delicata che poteva succedere!
"Lui non risponde. Attende.
Le infila una mano fra i capelli, avvicina il viso al suo.
Le sfiora le labbra, le lecca.
Poi piano piano si fa spazio dentro la sua bocca, ad occhi chiusi, a cuore aperto."
Cioè, senti come suona melodico?com'è fottutamente bello il tuo modo di scrivere,di trasmettere?cioè mi vengono i brividi per l'emozione.
Sei fottutamente brava!
Voglio il continuo e lo voglio subito <3