It's raining, again.
di ValeEchelon

06/10/11, ore 12:39

Stai facendo la misteriosa ò__ò
Come si chiama la ragazza? Perchè l'Irlanda? Come mai Shannon la segue? Perchè Shannon ci prova con l' hos... (ah no, quello è normale XD)
Anyway, tornando seri, mi piace l'alone di mistero che c'è anche se non vedo l'ora di saperne di più ù_ù
Ebbrava Lecy, come sempre del resto :3 Baciotto

05/10/11, ore 20:57

Wow, complimenti, sei bravissima!
La tua fanfiction mi piace molto, continuerò a seguirla!
E' fantastica! *_*

Saluti,
Ginevra.

05/10/11, ore 19:23

ti prego. dimmi che per la Hostess ZZZZZoccol.a ti sei ispirata alla sottoscritta e che Leto senior si alza e se la sbatte in bagno facendo andare l'aereo in avaria.
okey ho bisogno di un uomo da violentare, ormai è chiaro...
babbene.
approvo totalmente il look della ragazza di cui mi sfugge il nome al momento ma non essendo una paraculo non aprirò gli altri capitoli per andare a controllare.
che poi pensavo di essere solo io a voler figheggiare con i taccazzi in aeroporto.
vabbè ho una degna concorrente allora XD
diciamo che però se mi trovassi ShanTheGreat sulla poltroncina accanto potrei morire e fanculo a LetoJù e w il sesso in aereo con cognatino.
Fiùùùùù cerco di tornare sulla retta via(forse retta non è la parola giusta ma andò così ;D)
che poi la canottiera e le scarpe rosse....
credo che la presenza di ShanShan mi abbia proprio rovinato...
torno a rompere su FEssobùk...
love you my Doc. <3

05/10/11, ore 17:10

Ah però... Si tratta bene la ragazza eh? Laboutine, Gucci, Da Berlino all'Irlanda, di bene in meglio, e poi cosa ascolta? I Coldplay! Awwwwwww il mio secondo amore *-*
Vabbè... Ricomponiamoci u.u
Shannon, che ci fai pure tu sull'aereo per l'Irlanda che fai lo sporcaccione con le hostess? ò____ò
Avevo capito che era lui già dalla descrizione di come è vestito con le Prada rosse ai piedi, solo lui può XD
Comunque, da una parte sono d'accordo con Shannon, da quello che ho capito, lei era un'amica per Jared, non la ragazza, quindi teoricamente lui non l'ha tradita O.o lei è innamorata di lui però, si capisce, e anche lui di lei, ma è uno stronzo u.u
Ma quindi l'aero è decollato? Con Shannon e lei che vanno in Irlanda? E Adesso? O.o
Che situazione... Sono troppo curiosa, voglio capirci di più >.<
Bellissima la descrizione iniziale di lei all'aeroporto che si sistema in bagno, mi piacciono queste descrizioni dettagliate che fai.
Bella, bella... bello tutto *-*
Aspetto il prossimo.
Baci Vale.
-Marty

05/10/11, ore 16:41

Non sarò più ripetitiva, te lo dico da tempo ormai che sei indescrivibile.
Quando hai descritto la parte in cui lei si trovava sola in aeroporto, cavolo, sembrava tutto così reale. Dettagli curati, delicati, c'è tanta leggerezza nelle tue parole, percepivo il suo stato d'animo.. E Shannon? Un po' inopportuno direi, non me l'aspettavo proprio che arrivasse nel tuo stesso aereo. Che succederà? Lui cosa va a farci in Irlanda? Continua, subito!

Ti voglio bene Sia,
Annalisa.

05/10/11, ore 16:40

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK u_ù
SHANNON *-* SHANNON,LO SHANIMAL FIGO :Q___ Santo cielo, come lo hai descritto!!!Identico alla realtà :Q____ tanta ROBA *-* Comunque a parte Shannon che mi arrapa solo quando parla e si muove *w*, la nostra carissima ragazza,di cui ancora non so il nome, sta andando in Irlanda?D: è irlandese?D: ma che cazzo?!?!?Lucy,ci vuoi dare più informazioni,o devo stare sospesa in aria D: sai com'è sono curiosa *-* Ora voglio proprio vedere se questo nostro grandissimo Shannon fa il porco con lei u_ù Voglio proprio vedere cosa ci va a fare in Irlanda con la misteriosa amica di Jared u_ù
Comunque,pirla di un Jared!La trova Shan e non lui -.-''
Fantastica come sempre *-----------*
Alla prossima <3
Bell.

05/10/11, ore 11:46

Cavolo, Sia.
Comincio col ripeterti per l'ennesima volta che il tuo modo di scrivere va migliorando di volta in volta, scrivi poesia ormai. Sei bravissima. La trama? Che dire sulla trama? E' particolare, ancora non ho capito dove vuoi arrivare, cosa succederà? I due lo capiranno che si amano? Si ritroveranno? E la modella? Jared cambierà? Chi lo sà.. non farmi aspettare troppo! Complimenti, as usual.

Love u,
Annalisa.

05/10/11, ore 08:02

secondo me il problema reale è:
chi siamo? da dove veniamo? perchè proprio qui?
e che poi secondo me lei non è bionda abbastanza...
okkey dopo la cazzata del secolo(non potevo farne a meno e poi sono le 07.52 quindi ;D) cerco di tornare alla mia opinabile serietà.
LetoJù innamorato. che cosa meravigliosamente orrenda. e per meravigliosamente orrenda intendo che essendo lui (secondo me)(stamattina amo le parentesi)un grinch rispetto ai sentimenti, farà tante di quelle coglionate che io paragonata a lui sembretrò una persona fantastica e lui un misero pisellino primavera verde d'invidia per la mia genialità.
(sembro ubriaca per le cose che sto scrivendo, ma giuro che la mattina sono così e sono perfettamente sobria ammesso che il mio sangue non sia del tutto Jack).
eniuei lo ammetto. io sono una Echelon solo perchè tutte le notti faccio sogni bollenti su Shanimal e di Jay e Tomo non me ne frega niente. hai qualcosa contro di me?
che poi a me l'uomo pantegana non mi ispira proprio.
(più che una recensione sembra una di quelle sedute deliranti da psicologo. e poi sto banner sulla casella delle recensioni rischia di farmi venire le crisi epilettiche... :S)
giusto per dire qualcosa di pertinente.
io lei l'adoro al contrario di LetoJù. cavolo ci vogliono le palle quadre per abbandonare in un letto l'uomo che si ama, giusto o sbagliato che sia.
ma poi secondo me la vera forza di un rapporto è quella di sapersi spalleggiare sempre. indipendentemente dalle situazioni e loro affrontando il tour insieme avranno avuto modo di conoscersi.
e poi adesso non so più cosa scrivere. ;D
Doc, sorry per l'ennesima recensione delirante.
ti adoro <3

04/10/11, ore 22:04

Lecy io non so come fai ma io quando leggo qualcosa di tuo ho la pelle d'oca, sempre.
Scene così piene di sentimento, dettagliate ma quel che basta per colpire il lettore, mi piace da morire, brava amore <3

04/10/11, ore 16:54

LUCY O_O
Ma santo cielo, ti devo fare una statua per come scrivi?ç_ç Sei straordinaria,stupenda,meravigliosa,divina,eccezionale!
AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE E TE LO RIPETERò FINO A CHE POTRò FARLO u_ù
Questo capitolo è pieno di sentimento,di forza,di dolore,di tristezza,di sincerità, di amore!Questo capitolo è qualcosa di indescrivile!
Jared non capisce un cazzo come al solito -.-'' Povera ragazza ç_ç Cioè e adesso dove va?dove parte?Jared che almeno di cercarla, si è degnato, pensa a quel fottuto aereporto e fermala!
VOGLIO IL CONTINUO,ADESSO!ok?u_ù
Ti voglio bene,splendore <3
Bell.
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 04:59 pm)

04/10/11, ore 15:31

Bene, allora... Questo capitolo è tipo "mettiamo per un momento da parte la rudezza e concentriamoci sui sentimenti".
Grazie a qesto capitolo, riusciamo a capire un pò di più di tutta questa situazione di Jared con questa presunta "amica" che mi sembra di capire sia una fotografa.
Mi è piaciuto particolarmente, scritto benissimo come al solito e nei dettagli.
La scena di Jared che le arriva da dietro e le sussura "Scusami..." nell'orecchio è meravigliosa, come se lui avesse messo da parte tutta la rudezza e l'orgoglio maschile per fare finalmente l'uomo con la donna che ama.
La scena di Berlino uggiosa poi... Adoro le città fredde e uggiose *-*
Mi piace davvero tanto Vale, sono curiosissima di sapere come prosegue. C'è un non so cosa di misterioso in questa storia che mi affascina.
Aspetto il prossimo :D
Baci.
-Marty

01/10/11, ore 19:24

la tua FF è ufficialmente tra le mie preferite!
okkey, solo io penso che alla fine non la bacia nemmeno? hmhmhmhmh si, ragiono diversamente rispetto al resto del mondo me ne rendo conto, ma questo ha confermato tutto O.O
fa strano OH SHIT*
comunque awwww, questo Jared mi piace, ma la verità è che la nostra GerardaH è bella in tutte le salse *-*
mhmh aggiorna presto #sadiminacciaehhhgià
alla prossimaa Marzia,

01/10/11, ore 15:11

Avevo letto il primo capitolo e poi l'avevo persa perchè non l'avevo messa tra le seguite, me mooooolto rinco!! Sorrani ;)
Questa storia mi piace molto, sopratutto il fatto che non spieghi bene ma lasci che il lettore ci arrivi piano piano a capire cosa succede e che carattere hanno i personaggi. Preferisco di gran lunga così piuttosto che le descrizioni dettagliate di ogni sorta di sfaccettatura del carattere. E' un pò come conoscere una persona nuova, la conosci attraverso i gesti e le parole ;D
Questo jared mi piace, non perchè io lo veda così, ma perchè rispecchia un pò la sporcizia che c'è in quel tipo di ambiente che li circonda.
Attendo di leggere  i prossimi capitoli per farmi un'idea ancora più precisa! :D

30/09/11, ore 17:51

Non ti mancheranno le mie recensioni perchè io sarò sempre qui a commentare tutto ciò che scrivi. E questo capitolo?! Ne vogliamo parlare?! Ma cavolo, che Gerardo fuego, è tutto un fuego quest'uomo! Cavolo.. perchè siamo così sfortunate noi? Non siamo mai vittime di questo fuego ç_ç Comunque sia (!!!!), sono curiosa di sapere.. Questa sua ipotetica amica dice che credeva d'averlo cambiato e invece, cosa succedera?! La Smith sparirà? Ci saranno altre scappatelle? Voglio, anzi devo sapere al più presto.
Continui (avevo scritto recensisca ahahaha, che idiot!), donna.

Alla prossima,
Isa.

29/09/11, ore 22:57

Questo Jared ci piaceeeee però, sì c'è un però, non può scoparsi la zoccola la mattina e comportarsi così con la sua migliore amica, spero abbia il senno di non andare oltre!
ù_ù
I like it baby! ;D