It's raining, again.
di ValeEchelon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/09/11, ore 17:56

ok adesso le cose sono molto più chiare, no che prima non mi sia piaciuto, anzi io credo che il primo capitolo deve essere così, catturarti e lasciarti con punti interrogativi, che ti portino a volerne sapere sempre di più.
credo di essermi già affezionata a questa Lei di cui ancora non si conosce il nome, dalla descrizione di Jared non si può far altro che amarla.
Mi piace questo Jared duro ed incavolato, mi sa molto di uomo ed il fatto che si sciolga davanti a Lei, ci fa vedere anche il suo lato umano e fragile.
credo che la stronza bionda ce la troveremo molto presto fra le scatole.
ho un solo dubbio sul rapporto che c'è fra Jared e Lei, cioè sono amici, che si amano, o sono qualcosa di più?
la scena sul letto l'hai scritta troppo bene, mi sono quasi commossa al sol pensiero del dolore che Lei poteva provare.
posta presto, non ci puoi lasciare con loro due che si spogliano e non dirci cosa succede dopo :P
un bacio
fra

29/09/11, ore 17:48

posso dirti una cosa che non ti farà piacere???
beh visto che ancora sto parlando with myself decido di si... XD
il titolo di qauesta ff mi ricorda tanto i Tokio Hotel
OKKEYY ho detto la cazzata, giuro che ora leggo e tra qualche riga troverai la mia recensione...

con sole tre righe mi hai fatto MORIRE.
questo Jared ultramegaiperSEXOSO mi fa impazzire ma non mi accende ai livelli del fratellone e questo è solo a tuo vantaggio mi dolce Doc.
caspita però vederlo da 0 a100 fa proprio un effetto.... OMG
cmq visto che la sua sexosità mi ha inibito il cervello, ti lascio dicendoti che non vedo l'ora di leggere ancora delle prodezze di LetoJ e che se ti serve qualcuno da usare con lo Sbatterista del mio cuore, I'm here Baby... ;D
love you <3

29/09/11, ore 17:38

Cazzo (scusa ma serviva per esprimere al meglio i miei pensieri) che inizio. avevi ragione a scrivere nell'intro che non sai neanche tu come descriverla!!
è molto intrigante e misteriosa ed mi piace molto come scrivi.
non soco proprio cosa aspettarmi quindi corro a leggere il nuovo capitolo che hai postato così farò una recensione più lunga, visto che forse avrò più chiare le idee.
Comunque una cosa la devo dire: Jared ora l'hai capito che devi lasciar stare le bionde??
ci sentiamo fra poco, giusto il tempo di leggere
un bacio
fra

29/09/11, ore 16:44

Ma noooooooooooooo, ma che cazzo D: scusa la volgarità u_ù ma non si può D: Non può andare così. Ho capito,si amano. Tralasciando il fatto che Jared è un cazzone di prima categoria!Ma comunque non si può. Io non ce la farei. Cioè quella mattina si è scopata quella puttana e poi va dalla sua migliore amica e che fa?L'ha tocca!Cioè che scopano non è sicuro, dato che il capitolo è finito così e non fa intendere niente se non il continuo di una lunga scopata tra migliori amici, o ex migliori amici, però dato che stiamo parlando di Vale, ci si può aspettare di tutto!
E bene Jared come al solito non cambia. Non gli basta una patata, ma gliene servono di più. Sono contenta che stavolta ha una migliore amica che non ha mai toccato,neanche un bacio. Spesso si hanno le tromba amiche,quindi non si sa mai u_ù Vabbè, la ragazza sembra una delicata, dolce, fine, sia nel carattere che nell'aspetto. Ora tocca vedere se non è tutta apparenza.
Il modo di scrivere è sempre bellissimo, questo lo sai bene. Ogni descrizione è diversa dall'altra e invogli le persone a continuare a leggere.
Ora voglio sapere come continua. Voglio capire bene com'è questa situazione, com'è il loro rapporto. Voglio sapere se Lei fermerà i suoi gesti o lo lascerà fare.
Muoviti a scrivere u_ù FAMMI SAPERE!
Alla prossima <3
Bell.
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 04:45 pm)

28/09/11, ore 19:45

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
oddiooddiooddio! è splendida, anche se sono confusa xD
Ci lasci perplessi e con tante domande ma il bello è questo u.u
JA-ja--ja-jared è così  uhernouiatefgclukfvgnclugnfgawrtlauitufi okkey controlliamoci, ehmm che dire? è magnifica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, spero che ad un paio di domande che, in questo momento mi sorgono spontanee, venga data risposta xD
alla prossima baci!

27/09/11, ore 23:04

Oh mio dio. Devo dire che la situazione mi lascia perplessa, mi confonde, sarò l'unica scema a non immaginarsi Jared così D: Comunque sia, la storia è interessante, soprattutto voglio capire chi è questa donna a cui lui pensa.. ha una relazione con lei? cioè, è la fidanzata? O_O Sei sempre brava, sempre, sempre sempre, anche se Buddha for Mary rimarrà il tuo capolavoro migliore.. e fino ad ora credo di averli letti tutti così da poterlo dire v.v

Alla prossima, piccirèè!
Ti voglio bene.
Isa.

27/09/11, ore 19:25

Ecco il Jared che conosciamo o meglio il Jared come io mi aspetto che sia!  xD
Moooolto intrigante come inizio, ben descritto!
Continue! ;D
Miky

27/09/11, ore 12:17

Oh Santo Tomo!
Awwwwwww *-* Allora, come primo capitolo mi strapiace tantissimo, perchè è molto misteriosa come situazione e mette già molta curiosità e quindi adesso non vedo l'ora di capirne di più su sta cosa.
Mr. Leto Junior versione bad boy, sporco e rozzo in tutti i sensi ci piaceeeeeee *-*
Ma chi è sta puttanella bionda? E chi è l'altra ragazza a cui Jared pensa? O.o
Sono curiosa adesso >.<
Vabbè, per il resto è scritta benissimo, ma che te scrivi da Dio si sapeva già e te l'ho ribadito già tante volte ma non posso mai mancare occasione di ripetertelo. Mi piace perchè hai descritto ogni minimo dettaglio, è scritta nei dettagli ed io, per la cronaca, sono una che adora i dettagli u.u
Non farci aspettare troppo per il seguito.
Brava Vale, prevedo un altro capolavoro qui ;)
Baci.
-Marty

26/09/11, ore 23:26

Ok sarò pure ripetitiva ma si deve dire,cazzo se si deve dire sei bravissima,fantastica!Leggendo Buddha for Mary pensavo che sarebbe stato difficile superarla perchè diciamolo è un capolavoro..ma già la parte iniziale di questa nuova mi ha fatto cambiare idea mi piace come hai iniziato, mi piace come l'hai scritta,mi piace come descrivi le situazioni lo fai cosi bene che si riesce a percepire tutta la passione e l'amore che metti nello scrivere.E poi spiegami come fai a non cadere mai nel banale riesci sempre a farmi rimanere senza parole..insomma voglio SUBITO il continuo u.u Diventi sempre piu brava e io te lo ripeterò fino alla nausea u.u
Ti voglio bene,non lo dimenticare:)
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 11:30 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 11:32 pm)

26/09/11, ore 20:47

Porcaputtana O_O la seconda parte me l'ero persa.
Santo cielo Lucy ò_ò cioè io voglio sapere tutto!Questo Jared estremamente stronzo è così *-* Oh mio Dio! Beh non ti sto manco a dire quanto sia bello questo capitolo, quando l'ho letto la prima volta, che era anche incompleto,sono rimasta a bocca aperta per la tua bravura nel scrivere. Mi hai fatto morire solo con il primo capitolo ò_ò La scena di lui che corre,piagendo è spettacolare, per non parlare del dopo con quella strana Modella, che già mi sta sui coglioni u_ù e poi voglio sapere chi è LEI!
Dio, Lucy,è fantastica,assolutamente fantastica!Dire che l'amo già dall'inizio è poco. Voglio al più presto il continuo,però non mi lasciare incompleta Buddha for Mary che ti uccido u_ù
Alla prossima <3
Stupenda *-*
Bell.

26/09/11, ore 17:16

ma che intrigante questa storia... ;D
sarà che più Leto Jr si comportya da bad boy e più lo amo, sarà che l'idea della non erfezione dietro il bel faccino mi fa morire, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
good luck babe...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]