Love is a hurricane
di Grouper

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/07/12, ore 16:24

ti prego aggiorna ho pianto per tutti e 7 i capitoli a singhiozzi è bellissima ti prego ti prego aggiorna perfavore

26/01/12, ore 22:10

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è meravigliosa, dico sul serio! Sarà che io amo alla follia Zayn,però a me questa storiella romantica-nerd della conversazione sui libri insieme al ricciolo non dispiace..Mmmh.
Sembra perfetto per lei..Però gli opposti si attraggono, giusto?
Apparte gli scherzi, sei veramente bravissima, ogni capitolo era una sorpresa, scrivi da dio e mi fai entrare un botto nel personaggio, nonostante io non sia per niente come Aruora, anzi! Sono una casinista.
Comunque Harry che legge è mitico.AHAHAHAHAHAHAHHAH cioè!
Non vedo l'ora di leggere il continuo della loro conversazione, dai dai dai, forza ZARRY!(?) AHAHAHAHAHAH
Grazie mille bellissima per questa storia, un bacio.
Greta :3

15/12/11, ore 21:56

aaaaaaaaaah, ho così tante cose da dirti!
Allora, punto 1) il tuo modo di scrivere mi fa impazzire e credimi, non è facile che io dica una cosa del genere, sono molto.. pretenziosa (?) va bè, quelo che è, fatto sta che mi prende un sacco il tuo stile: semplice ma efficace.
punto 2) sono nuova qui e oggi stesso, non avendo niente da fare, ho smanettato un po' finendo con l'imbattermi nella tua precedente fan fiction, "Something More". Che dire, tanto di cappello. L'ho letta tutta d'un fiato: bella sia la trama, intrigante e per niente scontata, che, come ho già enfatizzato abbondantemente prima, il modo di mettere giù il tutto.
punto 3) alla fine, come si è già capito, ho deciso di leggere anche questa e le mie aspettative non sono state deluse! Sinceramente? Mi intriga molto Harry, lo voglio insieme ad Aurora, assolutamente. So che la storia è tua, ma ti pregoo çç Poi diciamo che sarebbe anche un bel colpo di scena l'uscita, scusa la ripetizione, di scena di Zayn. Magari lui lo sistemi con Bea, non so, ma io tifo per quel bellissimo ricciolino dagli occhi verde mare e, leggendo le altre recensioni, mi sono resa conto che non sono l'unica. Va bè, ora la patata bollente passa a te, è tua la scelta.
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mettilo presto, per favore!
Un bacione <3

23/11/11, ore 16:39

Allora, probabilmente non ti ricordi di me, ma comunque seguivo l'altra tua fan fiction
che secondo me è una delle migliori in questo fandom
e anche questa su di Zayn secondo me avrà molto successo.
Non potrebbe essere altrimenti, dato che scrivi così magnificamente bene
so di essere scontata dato che è scontato (?) che tu scriva bene
anche perchè credo tu te ne renda conto, vero?
Ora è meglio fare una recensione seria u.u
A parte che le immagini prima del capitolo sono bjkdbugadou (le fai tu?)
aspettavo con ansia l'arrivo della nuova fan fiction
perchè hai un linguaggio fantastico (mai pensato di fare la scrittrice?)
e probabilmente se mio fratello (che è un regista) leggesse una delle tue storie, ne creerebbe un film.
Poi esprimi le emozioni tue-di Rory benissimo, che sembra di trovarsi dentro il racconto,
e bho, avrei altre mille cosucce dettagliate da dire ma ultimamente mi manca la fantasia e.e
Ah, l'ultima cosa, scrivi capitoli lunghissimi, che non è una cosa da tutti,
e questo ti fa guadagnare 7845698369 punti,
dato che appena finisco un capitolo ho subito voglia di leggere quello dopo.
Ora penso di aver finito davvero,
quindi ancora complimenti *lancia caramelle*
e continua prima che puoi :)

smart.

04/11/11, ore 08:09

Harry!!!!!!!!!! Appena ho letto la parte finale del capitolo, ho iniziato a sorridere involontariamente!
A dire la verità, non ho idea di quale parte possa fare il caro Styles, quindi sono curiosissima di leggere il seguito :)
La storia di Aurora e Zayn è tanto dolce, secondo me sono perfetti insieme.

Comunque, bravissima come sempre, è un capitolo splendido!
Un bacio,
Claire.

26/10/11, ore 01:18

I capitoli chilometrici *-* ma son stupendi! Più lunghi sono meglio è :D
Comunque, che dire, scrivi in modo perfetto.
Il lettore si immedesima nella storia in modo così naturale che boh *-* è stupenda questa cosa!
Ma se questa Beatrice ci prova con Zayn giuro che la picchio è___é
Ora non ci tocca che aspettare l'altro capitolo. *prende le caramelle e va via* LOL
Michi.

24/10/11, ore 23:05

asdfghjklòàù Amo i tuoi capitoli così lunghi, vorrei non finissero mai *-* (tipo i rotoloni regina ._.")
Povera me, sto delirando.. E' colpa di una valigia che non si vuole chiudere, in realtà.
Ma passiamo alle cose importanti: ovvero quanto è bellissimo, fantastico, stupendo ect ect questo capitolo!
Prima di tutto, domani parto per una gita di cinque giorni e non potevi farmi regalo più bello che postare questo capitolo prima della mia partenza!  ;D
Finalmente Aurora ha la possibilità di buttare fuori tutto ciò che ha dentro con qualcuno.. ma, accidenti, questo qualcuno, ovvero Beatrice, mi ha incuriosito/insospettito: lo sguardo con Zayn, il modo in cui risponde a Aurora.. sono fattori che mi fanno intuire che questa cosa potrebbe andare oltre. O magari mi sbaglio.
Ma poi l'incontro con Harry forse mi ha dato delle certezze: mi sa che il buon Styles aiuterà Aurora nello vedere oltre l'orizzonte "Zayn" e a tutti i pensieri che ruotano attorno a lui. Se nel capitolo precedente vedevo un possibile ritorno di fiamma della coppia Aurora-Zayn, ora mi voglio contraddire! u.u
Beh, per il resto, tu scrivi in modo sublime: non tutte le storie che leggo riescono a farmi nascere pensieri così contorti in testa, quindi prendilo per un complimento! (:
Ci sentiamo al mio ritorno.
Un abbraccio,
Dalma.

p.s. Mi sa che l'avrai già intuito, ma.. non riuscirò a postare un capitolo della mia storia oggi. Tra un impegno e l'altro, non sono riuscita a buttare giù niente. Cercherò di farmi perdonare quando torno! Te lo prometto! ;D

24/10/11, ore 16:15

La mia prima impressione appena ho aperto la pagina? DOVE DIAVOLO E' FINITA L'IMMAGININA IN CIMA COL NOME DEL CAPITOLO?! Sì ok, sono patetica. Avrei dovuto cominciare a saltellare per casa perché questo è un capitolo estremamente lungo, e invece mi sono messa a pensare all'immaginina. Povera me! Perdonami, ma dopo aver iniziato l'aoristo oggi sono traumatizzata. Cercherò di riprendermi.
Esaminiamo, come sempre, per gradi.
I pensieri di Aurora sono molto profondi, e l'hai resa trasparente, in modo che siamo perfettamente al corrente di tutto ciò che prova. Mi piace il fatto che sappiamo perfettamente la posizione della ragazza ma per niente quella di Zayn. E' un modo affascinante di raccontare la storia: né troppo misteriosa, né troppo evidente.
Questo scambio di sguardi tra Zayn e Beatrice mi incuriosisce: è uno sguardo complice nel senso dobbiamo far capire la vera situazione ad Aurora, che dubito fortemente dato che non è che devono convincere Aurora che Zayn la ama ancora, ma è Zayn che deve esser convinto che ama ancora la ragazza. So che è un rigirio di parole troppo intrecciato, spero che tu abbia capito il senso lo stesso. Che tu abbia forse voluto darci un assaggio di ciò che accadrà in futuro? So che torno con le mie solite previsioni che non si avverino mai. Ma ho pensato che forse tu voglia far innamorare Zayn e Beatrice e Aurora e Harry. Un modo intelligente e molto più quieto di quello adottato da Flaubert per distruggere il mito del grande amore. Ma non so cosa hai veramente in mente. Lasciami perdere se dico stupidaggini!
Passiamo al racconto della storia d'amore tra quelli che, almeno per adesso, sono i massimi protagonisti. Mi è piaciuto particolarmente il biglietto, sei anche una poetessa oltre che a un'ottima scrittrice. Mi piacerebbe essere come te, davvero! Ed è tutto descritto nei minimi dettagli, ma non tanto eccessivi da risultare pesanti, ma nell'equilibrio giusto per rendere tutto perfetto. Come se anche il lettore fosse lì. Complimenti, davvero.
Ho una domanda, il libro che Aurora sta leggendo è sempre quello che leggeva Harry sulla metropolitana?
Ti lascio annunciandoti che oggi è avvenuta una coincidenza traumatizzante. Sono scioccata. Ti racconterò appena risponderai a questa recensione.
Grazie per rallegrarmi questo pomeriggio con la tua storia,
un bacione e spero che il tuo compito di greco sia andato bene!

Ary xxx

24/10/11, ore 15:39

Credimi, l'unico motivo che mi spinge a non prendere un treno per Perugia e menarti è che io stessa ho postato in ritardo questa volta e quindi devo starmene zitta *mannaggia DD:*
Dunque dunque, vediamo di commentare questo bel capitoletto u.u
CHE CAZZO STA A FARE BEATRICE? CI PROVA CON ZAYN AL PRIMO APPROCCIO? WOOOOAH, CALM DOWN BABE! (?)
Vabbè, sinceramente ne sarei quasi felice, almeno darebbe una svegliata a quella testona di Aurora e le farebbe capire che la storia con Malik è FINITA e da archiviare *yeah* e che può buttarsi tranquillamente tra le braccia di Styles *doppio yeah* e leggere taaaanti libri insieme a lui *sese, come no é__é*
Vogliamo parlare di questo Harry così sfuggente e amante dei libri? Frwehrwmehf dio cos'èèèè *WWW* dai dai, m'ispira troppo con Aurora :') Zayn sembra più "figo e ignorante", Styles ha pure il fascino dell'intellettuale jtgfhrjgrjg *ok basta, la smetto u.u*
PORCA PALETTA, VOGLIO SAPERE COS'ALTRO SI DICONO! ç________ç
Ergo, hbxrjthujrehg GUAI A TE SE ASPETTI ANCORA COSI' TANTO A POSTARE! *faccina incazzata*
No ok dai, so quanti problemi possa dare la scuola in questi casi, ma tu cerca di trovare il tempo, va bien? D:
Taaaaaanti baci *lancia cocomerini zuccherosi*
France ♥

24/10/11, ore 15:14

fkakalrkantj partiamo dal principio, well uù (?)

dio mio che casino, cioè ora è finita veramente çwç no no, non va bene çwç è così stupenda aurora, non si merita un cretino patentato come zayn uù che poi, boh, insieme devono essere stati così gatjajtakrjarj *w* sisi, ma ora basta, deve cambiare aria! (?)
sai che io potrei venire a perugia a menarti? cioè ci fai mettere di mezzo beatrice? kaltrkalkagjaj mi stava pure simpatica, invece ora non più, perchè tanto lo so che è lei quella con cui esce zayn e il motivo per il quale ha lasciato aurora uù (?) *mi faccio troppi film* ma ora arriva SuperStyles all'attacco, che secondo me già si piacciono kfkalrkaltkalrm *w*, e andrà tutto bene uù (?) lui già ci prova ahahahahahahahahah, benissimo *o*

ok, ho finito, sappi che è akaltjaktkalran *forse questo capitolo è tutto un ksktlaltjaktja uù* bellissimo e che aspetto il prossimo con ansia, anzi direttamente la fine (?) bene, mi dileguo, arrivederci tesoro bello, un bacione one one ♥
marti.

24/10/11, ore 15:14

AHAAHAHAH, guarda che anche se aggiorneresti una volta al mese, sempre ti seguirei e ti direi che sei assolutamente FANTASTICA.
Infatti, è lunghissimo questo capitolo, non chemi dispiaccia, però ci ho messo molto per leggerlo AHAHAHAHA.
Mh, adesso mi devi togliere una curiosità, ma sarà per caso Styles quel bell'imbusto di nome Harry? AHAHHA, ora voglio sapere qualcosa anche su di lui u.u
No, aspetta ma tra Beatrice e Zayn c'è qualcosa o mi sto immaginando tutto? ç_ç
(Già so che non puoi rispondermi AHAHAHHAAH ma io te lo chiedo lo stesso e.e)
Un Baaaaaaaaaacio (?) alla prossima :33

23/10/11, ore 22:34

Ciao Harry! (?) ahahahhaah
No,ok Bea giù le zampe da Zayn...puoi essere bella e simpatica quanto vuoi ma no.Zayn deve stare con Aurora. u.u
Quei due torneranno insieme,me lo sento. (?)
La scuola si fa sentire eccome çwç io in questa settimana ho 3 compiti in classe >.<

14/10/11, ore 00:31

ciao tory <3 dillo che ti mancavano le mie recensioni :o allora, prima devo fare un "piccolo" commento a due capitoli fa, dato che per questione di tempo non sono riuscita a passare sempre ęę HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY *UUU* se non è lui ti uccido, deve essere lui, la descrizione combacia perfettamente, e SO che succederà QUALCOSA, e se l'hai nominato anche solo una volta e se l'hai descritto come un figo da paura (che è) agli occhi di rory vuol dire che qualcosa succederà PER FORZA. sulla scrittura ormai non dico più nulla perché puoi già andare da sola senza i miei consigli ormai, anche se sai che se c'è qualcosa che non mi torna te lo dico sempre uù io mi distinguo dalla massa o.o *yes* secondo me in questo capitolo zayn è un po' sfronzo per la motivazione che ha dato e rory un po' stupida perché l'ha accettata come valida *capiscimi* però è ovvio che tra i due c'è qualcosa anche se HARRY HARRY HARRY HARRY <3

13/10/11, ore 21:07

Credo che scriverò un monte di parole senza senso e acca messe a caso e accenti gravi che devono essere acuti e accenti circonflessi che non esistono. Magari scriverò anche un'alfa invece che una a, e comincerò a leggere la v come una enne (malattia da liceo classico) o mi metterò a scrivere come Manzoni (hauendo hauuto, LOL). Il fatto è che ho perso la lente a contatto sinistra appena ho aperto il capitolo e, considerando che sono mezza cecata che vedo sei decimi (insomma, ci vedo proprio bene), ho letto la parte sinistra del capitolo come se fosse un geroglifico, e la parte destra perfettamente. Ma credo di aver capito, iuhu!
Sempre per far sapere al mondo i cavoli miei, sono tornata solo un'ora fa, e sono uscita di casa stamattina alle 7. Ho studiato, ho mangiato mezzo panino perché non avevo fame, e poi mi sono fatta due ore di addominali a danza. Volevo morire e non ci vedevo più dalla fame. Appena uscita sono entrata in un bar e mi sono mangiata un bombolone alla crema e un cappuccino :'D
Ok Ary, basta parlare di te che a nessuno gliene frega nulla.
Innanzitutto... Zayn è... è... non lo capisco çç Cioè, io so per certo che la ama. Perché non ammetterlo? Paura, forse? Devo capire. Dunque sbrigati a farmelo comprendere, sai che a me piace indovinare **
Aurora è adorabile. E' perfetta, davvero. Mi piacerebbe troppo essere come lei!
Ovviamente è scritto divinamente, ogni parola è azzeccata e scorre come un fiume in una cascata (ma si dice? il fiume è la cascata ora che ci penso D:).
Ti prego aggiorna PRESTO, perché sono già in crisi di astinenza D: Voglio vederci chiaro in questa faccenda.
Un bacione,

Ary xxx

p.s. Le onde del mare sono romanticissime ** E' uno sfondo perfetto per la scena. Anche se a me il mare non piace D:

13/10/11, ore 20:49

*recensione a scoppio ritardato (??)* di solito sono una delle prime, ma si é rotto il pc, e purtroppo sto dal cellulare. Vabbé, non so che dirti, questo capitolo é uno dei migliori che tu abbia mai scritto. Non aggiungo altro perché sarebbe troppo banale! Mh questi due vorrebbero mentire a loro stessi e.e Si amano capitelo porca vacca AHAHHAHA. Come solito aggiorna quando puoi :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]