Ricordati di me.
di Luna_R

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/06, ore 22:43

Complimenti, la tua storia oltre ad essere ben scritta è anche molto interessante. Aspetto la conclusione per poter fare una recensione adeguata. Continua così.

17/06/06, ore 09:05

oddio bellissima fic ç_ç sto piangendo per lila ç_ç continuala ti prego ç_ç chi è l'uomo del mistero? adesso lo voglio sapere, la tua fic mi ha appassionato *-* complimenti *-*

16/06/06, ore 07:56

Ciao ciao, wow, è stupendo questo capitolo!^^ la rissa poi!?** stupendo! Sei mitica! ^_^ Ps. ---> (MICHELLE che gioia ritrovarti! Mi fa sempre piacere leggere le tue recensioni! Ebbene sì, rieccomi qua ^_^ Io proprio non ci riesco a stare lontana da questo sito ! ^-^’) eheheheheh se non riesci a stare lontana da EFP è meglio!** così posso leggere tutte le tue storie sempre bellissime! ^_^ ciao ciao bax bax

16/06/06, ore 07:50

Grande... assolutamente grande. E' difficile rendere una rissa verbale in modo efficace, con quelle frasi che non si dicono mai per non ferire l'altro, e che per rabbia gli si gettano contro liberando mesi di cose viste e non dette. Ottimo ^_^ la tua storia è appena volata tra i Preferiti ^^

Michelle Malfoy
10/06/06, ore 16:39

Ciao ciao, ooooh che bello un'altra tua fanfiction!!!!** sono molto felice!!^^ Belli i primi tre capitolo ^___^ ora non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Sei sempre bravissima a scrivere, e hai sempre delle idee geniali!!!** ora ti lascio!^^ ciao ciao bax bax

09/06/06, ore 09:51

Oh my God!!! Hai colpito nel segno;mi credi ke l'ispirazione mi è venuta proprio da qll pubblicità?!^_^' Nn sono normale, lo so ^__^ Ovviamnt però dovevo dare un tono decoroso a tt la storia ^_- Ti ringrazio per la recensione e se ne avrai voglia ci si bekka nei prox capitoli ^_^ kiss

08/06/06, ore 18:11

Mi ha ricordato piacevolmente la pubblicità della ragazza che salva la sua macchina dall'aspirante suicida. e poi il seguito ha qualcosa che somiglia all'incontro con Dio o con un angelo custode. ^_^ dritta dritta tr ai miei preferiti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]