Ricordati di me.
di Luna_R

19/07/06, ore 12:06

Ciao ciao, stupendo, è davvero stupendo!** --> (Scusate se vi saluto frettolosamente ma manco a dirlo devo scappare), vale anche per me, ti capisco, oggi ero via dalle 7 della mattina, sono tornata adesso e tra due ore ricomincio. che stress! >.< uff. comunque, ciao ciao bax bax ^O^

17/07/06, ore 22:18

Completamente d'accordo con Rowina! Luna questo capitolo è semplicemente fantastico, mi sono emozionata come una bambina! Magia, magia pura! già dall'inizio mi sono immedesimata con Sibilla, anche a me, nonostante sia una dormigliona, piace svegliarmi presto quando sono in vacanza ... ma poi tutto il resto, ha davvero del soprannaturale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E non ti preoccupare, sei stata così veloce con gli altri capitoli che ti spetta tutto il ritardo che vuoi! Un bacio Zia

17/07/06, ore 15:52

Oddio, Luna, questo capitolo è assolutamente MAGNIFICO!
Davvero, non importa assolutamente niente se hai messo tempo ad aggiornare, perchè ci hai regalato una meraviglia, quest'oggi: per le emozioni che trasmette, per com'è scritto in maniera suggestiva e impalpabile, con quel sapore di sovrannaturale e di etereo che dall'inizio caratterizza le tue righe.
Sono davvero contenta di aver scoperto la tua storia, perchè è bellissima, mi emoziona e mi rende serena.
Tantissimi complimenti.
Un bacio, Rowina.

04/07/06, ore 10:59

Ciao ciao, bellissimo, davvero un bellissimo capitolo!^^ Adoro Vic!^^ mi spiace, anche tu sei impegnataa col lavoro?!^^ che stress, se posso chiedertelo, che lavoro fai?^^ ora ti lascio, ciao ciao bax bax

03/07/06, ore 12:46

Fa spavento, questo capitolo. Per due ragioni: la prima ed ovvia, è questo sapore di sovrannaturale ed ultraterreno che hai introdotto; la seconda, è perchè è poetico da far paura. Bellissime tutte le sensazioni che trasmetti: mi sono sentita libera neanche fossi stata al posto di Sibilla, immersa nel verde dell'Austria -che è un paese che io adoro, tra l'altro^^ Sono più che ansiosa di sapere come va avanti, ma tranquilla: non correre per l'aggiornamento; noi siamo lettrici fedeli e saremo in paziente attesa. Ah, e a proposito: sta tranquilla, è normale che i propri personaggi rimbalzino per la mente durante la notte, per me è una cosa costante XD. Un bacio, Rowina. PS: attenzione alla fine del capitolo, dici "indipendente" invece di "dipendente", credo. Svista da nulla, ma se si può correggere perchè non segnalarlo?! ^_-

03/07/06, ore 00:27

Caspiterina! Questo Victor mi intriga sempre più! E sono sempre più convinta che ci sia qualcosa di soprannaturale in lui, non vedo l'ora di scoprirlo! Come sempre bravissima aspetto con ansia il seguito! E non ti preoccupare anche se passa qualche giorno in più tra un aggiornamento e l'altro, cresce la suspance!XD 1 bacio Zia

27/06/06, ore 18:17

Uhhhhh ma Quanto sei andata avanti ^_^ sempre meglio sempre più coinvolgente...Spero che Victor abbia una bella sorpresa dall'incontro con Betty Y_Y

27/06/06, ore 11:32

Ciao ciao, il precedente e questo sono davvero stupendi, scrivi divinamente, ma ormai questo lo sai!^^ mi spiace di non aver recensito il precedente, ma non ce l'ho fatta ç_ç mi spiace, ora vado, devo andare via, che stress ç_ç ciao ciao bax bax

26/06/06, ore 23:49

Mi dico d'accordo con Zia Emsy: aggiorni veramente spesso. Chiaramente non può che farmi piacere, così ho qualcosa da leggere^^ Solo devi rivelarmi il tuo segreto: come caspita fai?! XD Il capitolo mi è piaciuto: dopo l'iniziale sgomento, Victor si è fatto prendere dalla frenesia, ed è stato molto dolce, come un bambino. Ma sai che la tua Sibilla è davvero una persona tenera e sensibile? Sul serio, è un personaggio adorabile, e tu le dai una voce che la rende subito simpatica al lettore. Attenta solo ad un paio d'imperfezioni sintattiche nel capitolo. Per il resto mi è davvero piaciuto. Aspetto con ansia il resto. Un bacio, Rowina.

26/06/06, ore 23:30

Dev'essere il destino che mi fa imbattere nella tua storia!XD Mi sono letteralmente sbellicata sulla scena all'inizio, sono rimasta a guardare le prime 4 righe così O___o ... e poi ho letto la parte in corsivo!XD bellissima pensata! E poi ...e poi ...fanatastico il finale, quella frase è una grande verità,lo sai mi ricorda molto il modo discrivere di Alessandro Baricco, e ti dico solo che è il mio scrittore preferito! PS: ma tu aggiorni più veloce della luce! Continua così! Bacio Zia

26/06/06, ore 00:10

e brava Luna che aggiorni così in fretta!Vagavo tra le ultime storie e un'altra volta ti ho trovata! anche questa volta hai colto nel segno, il fatto che Sibilla abbia fatto ricerche e ritrovato Betty mi ha commosso, così come il fatto di avergli proposto il viaggio! Ha ragione Rowina quando dice che questi personaggi hanno qualcosa di ultraterreno! La tua storia mi intriga sempre di più! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... non è finito così vero? 1 bacio Zia

25/06/06, ore 20:32

Ciao. Ho letto i sei capitoli della tua storia tutti d'un fiato, e atteso l'aggiornamento per lasciarti un commento. Prima di ogni cosa, sei colpevole di avermi coinvolta con il tuo bel racconto, e di avermi fatto perdere tempo prezioso di studio^^ Comunque sia, la storia è davvero piacevole ed apprezzabile: una trama originale ed insolita condita con situazioni e personaggi che sanno di soprannaturale, tanto sono dolci ed ultraterreni. E' scritta davvero bene, ti faccio i miei complimenti, e trovo molto suggestive le appendici finali scritte in corsivo e con i tempi storici. Insomma, sai davvero cosa dire, quando metti le mani sulla tastiera, e questo non è da tutti. Attendo i risvolti. Intanto complimenti, e a presto. Un bacio, Rowina.

23/06/06, ore 07:58

Ciao ciao, bellissimo, mi spiace non poter scrivere un commento più decente, in estate sono più impegnata che di quando vado a scuola ç_ç che stress!! aspetto il prossimo!^^ ciao ciao bax bax

23/06/06, ore 00:28

Bellissima storia!!! L'ho trovata per caso tra le ultime aggiornate, complimenti davvero complimenti!! La descrizione del rapporto logorato, della notte d'amore e poi di lui che abbandona tutto e se ne va è davvero toccante, ho sentito il dolore di lei! E poi Victor, che figura stupenda, è un pò come se fosse una parte di lei, sono curiosa di sapere qual'è in realtà il suo scopo nella storia! aspetto con ansia il seguito! brava! Bacio Zia

22/06/06, ore 17:08

Ciao ciao, oooh, bellissimo anche questo capitolo!!^^ uffy, ora devo scappare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao ciao bax bax