You are on my mind...così diversi...
di _Vaniglia_

02/12/11, ore 22:20

Odio i truzzi :S

Però vabbè, se è ragazzo è figo è figo e.e
Mi piace molto come, scrivi, vorrei solo che esprimessi più sentimenti e osservazioni, per il resto poi, VA BENE u.u <3

Sirio Dawson.

02/12/11, ore 22:14

Promette bene *-*

Vado a leggere il secondo.
Se ti rincuora anche io mi appiccico con mia madre per cosa mettermi, ma la lascio prlare, tanto poi, esco come voglio io u.u
LOL

Un bacione: Sirio Dawson.

29/11/11, ore 14:56

Ero sicura che ad alex piaceva van!!!! Era proprio evidente!!
Pero' a dir la verita' mi piace di piu' l'idea di van con manu che van con alex!!
Voglio il continuo!!! A presto ;-D

29/11/11, ore 14:45

Dio mi piace troppo questa storia *____*
parla di attualita' e di amore.... beh forse ho capito quello che sta nascondendo alessandro!!! Poi mi piace troppo il nome vaniglia!!!

29/11/11, ore 14:41

AHHH e' sempre difficilissimo ritonare a scuola....e poi....e'stressante!!!!
Molto bella, attuale e vera la tua storia..... continua!!!

27/11/11, ore 12:20

Ciao Vevee senti...Qando la continuii?? DAi scrivi presto k siamo tutti curiosi ciauu aggiorna presto!!!(=
BAciottoli tua __Super Kikka__

11/11/11, ore 22:49

Noooo ma 6 cattiva peròòò xDD mi hai fatto venire una voglia di leggere la prossima storia!!! ù.ù uff..scrivi presto ed essendo che io non sono sempre quì su EFP inviami una risposta così la leggo e capisco grz alla prossimaaaa ah ho messo un altro capitolooo
Baciottoli__Super Kikka__^^ ciauuu

11/11/11, ore 22:31

Wheyyy ceh bella uesta storia ** ahah che coincidenza tu 6 una sottospecie di emo e io sono una sottospecie di Hippy ** <3Comunue la tua storia è molto bella e t volevo chiedere, fi relamente l'artistico?
DAiiiiii puoi continuareeeee!!!Pleasee =DDAiiiiii puoi continuareeeee!!!Pleasee =DDAiiiiii puoi continuareeeee!!!Pleasee =DDAiiiiii puoi continuareeeee!!!Pleasee =DDAiiiiii puoi continuareeeee!!!Pleasee =DDAiiiiii puoi continuareeeee!!!Pleasee =D xDD
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 07:07 pm)

29/10/11, ore 15:57

E come promesso eccomi qua!
Bene bene bene, una storia di emo, punk e truzzi? Sai che ti dico? Che non ne ho mai letta una e..mi piace!
è originale e (almeno da quello che leggo io e leggo anche parecchio) nuovo. Si, devo dire che mi hai conquistato.
I capitoli mi piacciono quindi (mi metto in ginocchio xD) ti prego continua!. La cosa si fa interessante ora
Beh oltre a dirti che sei brava e che la storia mi piace..Mmh basta direi o rischio di risultare una fuori di testa hahahaha.
No ok basta, continuerò a seguirti ancora.

23/10/11, ore 19:46

Ma non la può baciare così D: sarebbe stato interessante vedere un po' dell'evoluzione del sentimento di Alessandro, che so, qualche segnale in più captato da Van :D

23/10/11, ore 19:25

Uhm, l'idea della divisione emo/scene queen - truzzi promette bene. Solo, ho imparato che non è mai il caso di scrivere di persone di cui si è più giovani. A parte questo, spero che ti concentrerai sul personaggio di Francesca: sono curiosa di sapere se il disinteresse dei suoi la rende davvero felice - magari ha l'affetto molto forte degli amici - o è solo un'impressione di Vaniglia ^^

23/10/11, ore 19:23

Guarda, ho letto solo questo capitolo e non voglio essere scortese, ma non credo che andrò avanti a leggere gli altri capitoli.
Purtroppo la tua storia è piena zeppa di errori di grammatica anche piuttosto gravi (accenti mancanti e cose del genere) poi il tuo stile non coinvolge, sembra più di leggere un elenco di fatti, non c'è una vera descrizione.
I personaggi poi non sono descritti, ma semplicemente elencati, come tutto il resto.. la base non è male, ma potresti migliorarla, per prima cosa nell'italiano e in secondo luogo nella caratterizzazione del personaggio, non è scrivendo tutte le sue qualità/difetti che riesci a farlo apprezzare e amare dai lettori, non si identificano in qualcuno di cui non conoscono nulla tranne che è una scene queen.
Mi dispiace ma è troppo riduttivo.
Ti consiglio perciò di rileggerla e correggere questi errori, o di farla guardare da una beta, aiutano moltissimo! Per poi migliorare lo stile ti consiglio anche di leggere tanto e imparare dallo stile altrui, aiuta davvero avere un bagaglio culturale e stilistico alle spalle.

Spero di non averti offesa, la mia è una critica per spingerti a fare di meglio, credo che tu abbia del potenziale che va semplicemente limato e corretto ;)

Alla prossima
Lethe

19/10/11, ore 20:40

carino ma questo colpo di scene io non me lo aspetta vo propprio aggiorna presto baci deedee

19/10/11, ore 20:30

Eh eh eh ù.ù e ho letto anche questo capitolo! Bene bene.... Avevi proprio ragione! Noi non ci aspettavamo proprio che si baciassero. Però, sotto sotto lo sapevo v.v . Intuito femminile! eheheh. Sai che non mi riesco proprio ad immaginare Vaniglia??? (Credo che si chiama Vaniglia.... Me lo sono scordato!! Scusa!) Alla prossima, ciao!

19/10/11, ore 19:01

Cavolicchio (?) che colpo di scena! Ma lo sospettavo!! Secondo me diventerà gelosos emanuele di ale xk ha baciato van! ù.ù Bellissimo !

Besos MartiBelieber :3