You are on my mind...così diversi...
di _Vaniglia_

19/10/11, ore 14:52

ciauzzzzzz
che bel capitolo!!!!
non mi aspettavo il bacio tra Ale e Van (il fatto che ti abbia aiutata a scrivere e abbia letto tutto il capitolo prima che tu pubblicassi sono dettagli trascurabilissimi XD).
Ahaha, adoro quel prof di arte, mister figone senza pantaloni se l'è meritato!!!!
ma non è che stava per dire che gli piaceva il verde degli occhi e non dei capelli?
Vabbè, lo scoprirò al prossimo capitolo, o in una delle nostre chattate, che è più probabile ùù
Ah, sì adoro sara, chissà perchè....
vabbè, a presto,
principessa_tarya

18/10/11, ore 22:26

Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto! :D
Solo, credo volessi dire cinica e non cignica..
Comunque non credo che Emanuele la odi ma è solo lei a crederlo ù.ù eppoi ora ho un curiosità mostruosa!! Cosa voleva chiedere ad Alessandro prima che lui la baciasse?? Di certo non "baciami prima che rientri in casa" visto che lei aveva detto che non ci sarebbe stato niente tra loro, e invece.. xD
Vabbè ho un po' dato di matto! Al prossimo capitolo. Un bacio!

16/10/11, ore 22:03

carina mi piace una domanda ma gli amici che hai scritto gli hai ispirati a quelli della tua classe ?
rispondi presto baci deedee

12/10/11, ore 21:59

i tuoi due primi capitoli sono stupendi, continua così :)

12/10/11, ore 15:24

Uhhhh..... u.u Questo capitolo me lo sono riletto ieri e oggi. u.u Beh, che dire. C'è solo una parola che può descrivere questa storia: STUPENDA!!! ù.ù Eh, continua a scriverla, perché voglio sapere proprio come va a finire! ù.ù Ehi!!! Stai ancora leggendo?? Vai a scrivere subito il nuovo capitolo!!! E che stai facendo di nuovo qui a leggere?? Vaiiii!!!
;) Ciao!! _Regina_Di_Cuori_

10/10/11, ore 18:16

Nooooo è corto questo capitolooo :(
Comunque, la storia di per sé è molto bella! Che poi credo sia molto originale perchè non mi sembra di aver mai trovato una trama simile in altre storie.. Diciamo che non è una storia molto comune ma, comunque, mi piace! :D
Però ripeto quello che avevo già detto.. >.<
Credo che dovresti mettere meglio il testo quando usi l'html e magari, che ne so!?, potresti provare ad allungare questo capitolo mettendo altri partcolari e prova a dividere anche i dialoghi..
Sono solo opinioni! Poi ovviamente gli altri lettori potrebbero pensare diversamente..
Comunque brava ù.ù
Ho messo la storia tra le preferite, quindi dovrai continuare a sopportarmi xD
Un bacio! Al prossimo aggiornamento!

10/10/11, ore 17:35

Ok, partiamo dal presupposto che è....BELLISSIMA! Uh questo alessandro che nasconde? ? Passa anche da me che ho aggiornato pure io ;D

Beso MartiBelieber

10/10/11, ore 17:21

wow, 'sto tipo è strano...
e molto, molto, molto stupido.
perchè fa il demente?
oppure la metto così: perchè Van viene messa vicino ad un demente?
io certe cose non le capisco...
e Alessandro?
a parte il nome (perdonami, un tizio che odio con tutta l'anima si chiama così), sembra simpatico...
allora perchè si compora in questo modo?!?
bah...
baci, kiki98

10/10/11, ore 17:17

IO.TI.ODIO.
1) questo capitolo è troppo corto, buuuhhhhhh *piange*
2) l'hai fatto finire sul piu bello, non vale!!!!!
3) scrivi troppo bene, mi demoralizzi ^.^
comunque io ADORO Emanuele, e non QUEL Emanuele, non pensare male...
lui lo lascio alla nostra cara amica L.
comunque, scleri a parte, stupendo capitolo, ma è pur sempre corto, aggiorna presto, se no proverai la furia di Moto Moto, la mia cara e inseparabile motosega *ghigno malefico*
baci, principessa_tarya

10/10/11, ore 12:39

Complimenti, davvero una bellissima storia ** continua presto eh :)
non vedo l'ora di leggere il continuo.
Kiki.

09/10/11, ore 22:07

bellissima storia mi è piaciuto molto il pezzo degli amici.Che bello il lato nel quale fai vedere l'amicizia che c'e fra di voi.

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.passa a trovarmi tank you in anticipo

09/10/11, ore 21:27

è interessante come storia tesoro.

un consiglio piccolo, piccolo: la prossima volta scrivi un pochino più grande, per il resto è tutto ok :)

09/10/11, ore 17:44

Beh è carina :D
In particolare l'ultima frase, ti lascia sulle spine quindi...
Ora sono curiosa di sapere come va avanti ;)
Complimenti!
Un bacione,

Mug

09/10/11, ore 11:01

L'inizio è davvero interessante!
Continua così ;)
Ciao
LoveCome

09/10/11, ore 02:03

Ma che brava che seiii <3 <3 Mi piace molto questa storia, spero che continuerai a scriverlaaaa <3 Comunque strano nome Vaniglia xD E' strano per una emo chiamarsi Vaniglia xDD Continua a scrivereeee ciaooo <3