You are on my mind...così diversi...
di _Vaniglia_

09/01/12, ore 19:38

Hey! Ciao! :D
Non mi piace per niente la relazione momentanea (spero xD) che ha Van con Ale ù.ù
Poi questi "amore" qua, "amore" la, non mi piacciono proprio perché, caspita, stanno insieme da pochissimo!!..Cioè ho capito che sono, anzi erano, migliori amici e tutto il resto ma non si possono dire "ti amo" così velocemente.. Ovviamente è un'opinione personale, nel senso che personalmente mi da proprio fastidio le persone che si dicono "ti amo" o "amore" in modo così rapido a meno che non ci sia un vero e sincero sentimento di fondo, solo che visto che tu non l'hai scritto questo "sincero sentimento" da parte di Van ho dato per scontato che ciò che Van prova per il suo ragazzo non sia così tanto profondo e quindi questi "ti amo" mi stanno irritando altamente ù.ù
Ora invece cambio discorso. Quindi: bello tanto lui a casa di lei (*-*), lei che si addormenta sulla spalla di lui (*-*), lui la mette anche dentro al letto (*-*). Eppoi non fa neanche lo stronzo! Cioè non risponde al cellulare di Van! Anche perché, se avesse fatto altrimenti, avrebbe sicuramente fatto fare strani pensieri ad Ale!
Tanto Van e Emanuele finiranno insieme, vero!? perché DEVONO mettersi insieme xD
Ciao ciao!! :D Un bacio, alla prossima!
P.s.: A parte Emanuele, chi è di preciso il ragazzo in foto?

09/01/12, ore 18:29

Amore!!!!!
come va???
scusascusascusa!!!!!
ero in punizione... (poi ti spiego per chet)
Che bello questo capitolo....
stai migliorando tantissimo!
mi sa che la madre le farà una bella predica, il giorno dopo, alla nostra Van...
ma Mr Figone non sa stare da solo? ha bisogno della baby sitter?
aggiorna presto,bacionissimi,
principessa_trya

08/01/12, ore 00:07

*^* Adoro Mr Figone lalalal xD Comunque, bello questo capitolo *^* Mi è piaciuto soprattutto per Mr Figone é.é ci tenevo a precisarlo u.u E' così.... così.... indescrivibile *^*

07/01/12, ore 22:13

ok storia bellissima ma mr Figone si sta allargando trp XDDD bravissima mi raccomando non farci aspettare trp Porca carota

07/01/12, ore 21:35

Holaaa!!!
Scusa se non ho recensito prima, ma ero occupata a recensire altre 3 storie con l'amore della mia vita.
*Jude entra in scena: "Mi hai chiamato, luce dei miei occhi?".
Me super sorridente: "Sì... che bello il mio Jude".*
Ok, torniamo alla recensione.
Sai che io adoro questa storia, forse perché è adorabile il mr. figone.
Cioè è così... così... figo...
*Jude: "Ammazza che fantasia, è! E poi cos'è questa storia? Ora non mi ami più??", chiede lui con la faccia da cucciolotto.
Me sorridente: "Certo che ti amo, ma intanto, prima del nostro matrimonio, osservo, noto, guardo, vedo gli altri figo... cioè, ragazzi che passano qui su EFP!!!"*
Ti stavo dicendo che mi sta molto simpatico.
Forse perché è quello di cui si innamorerà Veronica...
Ohps, ho rovinato il finale, forse?!
Scusa se è così... -.- non me ne accorgo mentre parlo.
*Jude: "Sai che novità!!!"*
Ok, meglio che me ne vada a rileggere ff.
Alla prssima
*Me: "Jude, saluta!! Senza mandare baci, è!!".
Jude: "Ciao...".*
Tanti baci,
Karen

07/01/12, ore 21:28

Maddai che carino il rito delle haribo!!! Bellino questo capitolo poi l'esordio di mi mr figone a casa sua e' stata proprio una bella trovata ^.^
Come sbagli nella battitura del testo non ho trovato nulla tranne che alla fine ti sei confusa e van invece di chiamarla vaniglia l'hai chiamata veronica.
Beh sono errori di distrazione non te ne faccio una colpa xD Ma non e' che mr figone l' ha fatto apposta a dire che sua madre non c'era solo per stare insieme a van??
Comunque la foto di manu e' molto carina!
un bacio chany

03/01/12, ore 16:18

complimenti una storia ben intrecciata molto appassionata con un modo di scrivere chiaro e ordinato non vedo l'ora di spaere come continuerà

03/01/12, ore 13:34

Ciao ragazza che stima glie emo,io non riesco a sopportarli ma li preferisco ai truzzi questo perchè sono un metallaro da come puoi vedere nel nick....niente bella storia è vero gli emo sono sempre presi di mira lo so perchè un mio amico era emo e io sono metallaro quindi fi un pò tu
bella storia complimenti

25/12/11, ore 15:37

salve!! ho appena letto i 4 capitoli... me li sono divorati in... 10 minuti u.u
mi ritrovo molto nel personaggio di van (si più o meno sono emo)
spero che pubblicherai presto il quinto capitolo ;)
baci

-ruki-

18/12/11, ore 21:40

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto parecchio :D
come al solito però devo chiedere una piccola cosa: è voluto il fatto di essere così veloce?
mi spiego meglio. Secondo me la storia è molto veloce: lei decide di mettersi con il suo migliore amico ma tu non scrivi il fatto che lei abbia pensato alla possibilità di cambiare la loro amicizia; la sua migliore amica ci mette un secondo a chiederle scusa per aver ascoltato i pettegolezzi piuttosto che chiedere prima a lei cioè, per come era iniziato il discorso tra di loro, pensavo che ci avrebbe messo un po' più di tempo per crederle e che quindi avrebbe continuato con le domande finché lei non avesse confessato oppure finché non l'avesse convinta che tra lei e Alessandro c'era stato soltanto un bacio, niente di più, niente di meno; più o meno la stessa cosa per il discorso tra Alessando e Van, lei gli crede troppo facilmente, ma forse questo era proprio quello che volevi tu :D.
Passando ai commenti alla storia: ma quanto è cretina a credergli? .__. ma mica tanto... cioè io solo per il fatto che la mia migliore amica mi dice: "Emanuele stava parlando con Ale io incuriosita chiedo a Emanuele di cosa stavano parlando e lui mi ha detto questo… E Ale non ha detto niente per negare!" allora capisco che anche Alessandro voleva che si sapesse questo oppure non ne ho idea xD; ma non mi dire che Emanuele è geloso? ahahah sarà divertente; infine, non ci posso credere che lei sia già pronta per fare "il grande passo", ho capito che sono amici e tutto ma stanno insieme da quanto?! un giorno!?, ci sono rimasta di sasso :| ahahahahah
OK e dopo di questo ti saluto, spero di non aver scritto un mini poema e come al solito spero che non mi ucciderai xD
Ciao!!! Un bacio! :*

15/12/11, ore 20:27

Come promesso, eccomi qui a recensire.. Anche se ancora non ho pubblicato il mio capitolo nuovo ^-^!!!
Comunque.. Questa storia è molto particolare sai?
Non ne avevo mai lette di questo tipo.. Cioè, con questi personaggi..
Sono proprio curiosa di sapere come continua!!!
Baci, Blue Crystal.

P.S. Giuro solennemente che entro le 11 di stasera il capitolo nuovo sarà pubblicato!
P.S2. Ti piacciono gli 1D, vero??? =)

09/12/11, ore 14:11

Sono molto curiosa, non vedo l' ora di sapere che cosa accadra'!!! a presto e informami quando aggiorni!!
un bacio chany

09/12/11, ore 12:40

Ciao Amorinaa=)
Naturalmente questa storia...semplicemente fantastica!! Grazie anche x quello che hai scritto!!
Ho scritto un altro capitolo (Il 12) se ti va..passa a leggerlo!!
E..se qualcuno sta leggendo questa recensione ( A parte Veve) Passi pure a dare una leggiucchiata! xDD
Baciottoli tua _Super KIkka_
P.S. tvttttttb

08/12/11, ore 23:11

No! Dai! Devi mettere subito il prossimo capitolo! Devo sapere subito cosa succede nel prossimo capitolo!!

02/12/11, ore 22:34

Oddio sei troopo svelta!
Non mi fai capire nulla così >_< <3
C'è neache entrano in sala che già finisce il film?
Cerca di migliorare la tua tecnica narrativa, perchè hai idee, devi solo stenderle meglio, approfondirle. Per il resto il contenuto della storia è legato bene.

Sirio Dawson.