Non Può Finire Tutto Così
di Allegra_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/12, ore 18:12

awww quanto amo quando si riappacificano, e si baciano, quando stanno insieme sono troppo hjdsfjddj.
I bambini, sono dei fottuti geni. dhjvbkjsdhvkj

05/11/11, ore 19:40

non lo so se ci crederai ma ho finito la tua storia questo capitolo è stato fantastico e il bacio ci voleva proprio hai messo le parti giuste ai momenti giusti e piccoletti pure sono stati imigliori ma quello che mi ha colpito di più sono state le parloe di mar che in questa storia solo in questo capitolo è stata gentile nei confronti di mar e in questo capitolo si rispecchiano tantissimo le mie idee sull'amore amo la coppia mar ethiago e per le parole che le ha sussurato all'orecchio un bacio grande dalla tua amica che non ti saresti mai aspetata che in due giorni ha finito questa serie ti voglio bene dam99
ps: ora sono ansiosa di leggere il prossimo capito

05/11/11, ore 19:33

in questo capitolo mi sono commossa tanto anche perchè voglio che tra mar e thiago vada tutto bene ma cris e luz sono stati fantastici e hanno fatto bene a far vddere quel video perchè devono stare insieme e melody se ne deve andare a quel paese ma l'unica cosa che mi è dispiaciuta e l'ultima frase di mar perchè thiago non se lo merita continua  afre storie  e spero che si sposino e facciano 6 figli tvb tanto un bacio ed ci sono riuscita è quasi finita la serie un bacio dam99

05/11/11, ore 19:25

questo capitolo mi ha colpito molto è molto nel mio genere di racconti perchè sono poco le storie  a cui mi appasioni e tu lo sai ma quello che vorrei veramente recensire e che luz e cris sono fantastici ma la cosa che mi ha fatto veramente ridere è stata la battuta di mar su thiago e vorrei essere stata al posto di cris perchè sarà di sicuro fantastico avere una persona cpon la quale confidarti così bello einnamorato ma comunque continua perchè stai scrivendo cose fantastiche e sperò che queste cose quealche volta possano succedere anche amo un bacio grande dalla tu amica! dam99

05/11/11, ore 19:10

avevo chiesto una cosa nella recensione precedente e si è avverata in questa storia ma me lo fai apposta ma comunque se la parte finale andava a finire bene pure questo era il mio preferito perchè melody se l'ho è meritata quella risposta da thiago e secondo me avere degli amici come i piccoletti che ti danno una mano è fantastico baci continuerò a recensire perchè questo fanno le vere amiche un bacio dam99

05/11/11, ore 18:59

al momento questo capitolo è il mio preferito perchè sta andando tutto bene tra mar e thigo e mi è piacuto molto pure il testo che hai usato per la canzone spero che anche nelle altre storie andrà bene e non c'è quella giraffa che li divide unn bacio continua a fare storie un bacio dam99

05/11/11, ore 18:33

cara annachiara secondo me aveva ragione rama ,solo che penso che simon non l'avrebbe fatta vinta dicendole di andare a  magiare un gelato ma il meglio è stato thiago ma man mano spero che mar lo capirà in queste stagione continua a finire la tua storia un bacio dam99

03/11/11, ore 19:42

aveva ragione jaz con poche parole non si ottiene niente ma penso che ciò che ha detto thiago era vero spero che nelle prossime storie vada meglio la storia tra thiago e mar e melody è meglio che vada a quel paese

03/11/11, ore 19:34

bella storia solo che mi dispiace un po per thiago ma se lo merita perchè deve stare con mar no con melody anche se melody sa il suo gioco un bacio continua a fare nuove seri così pian piano le leggerò tutte un bacio daly

03/11/11, ore 19:26

ti sembrerà strano ma ho letto la tua storia ed è fantastica cercherò di leggere anche le altre per seguire questa serie che mi sta appasionando ti recensirò anche altre storie un bacio daly

22/10/11, ore 23:46

È finita anche questa storia. Inutile dire che il lieto fine era d'obbligo fra Mar e Thiago...non poteva che esere così. Un grande merito va sicuramente ai bambini, stavolta senza di loro i due ragazzi non ce l'avrebbero proprio fatta...avrebbero continuato a soffrire l'uno per l'altra senza concludere nulla. Che dire di più...spero di leggere presto una tua nuova storia. Un abbraccio, Ele

22/10/11, ore 17:59

Hola Anny,non posso crederci questa storia è finita .
Per la prima volta sono la prima a recensire .
Questo capitolo è stupendo ,beh è ovvio non poteva mancare il lieto fine con i Thiaguella uniti.
E tutto grazie ai bambini.Che dolce Thiago che ha regalato a Mar la collanina con il cuore.
Questa fanfic è stata fantastica e appena pubblicheraì una nuova sarò pronta a recensirti.
Un beso, Titta

20/10/11, ore 22:40

Ciao ciao Anny.
Non ho fatto in tempo a recensire subito ma adesso ci sono riuscita.
Che teneri che sono i bambini:stanno provando tutti i modi per far rimettere
Mar e Thiago insieme.Quantè carino Thiago e quantè testarda Mar ma al prossimo capitolo
mi aspetto buone notizie quindi aggiorna presto.
By ginnasta_98

20/10/11, ore 19:24

Che dolci i bambini...ci tengono proprio ai loro due amici. Spero che finisca tutto bene e che alla fine Mar si renda conto di amarlo ancora. Thiago mi sembra già sulla buona strada...anzi probabilmente l'avrebbe baciata seduta stante e si sarebbe dichiarato, se solo lei gliene avesse dato l'occasione. Comunque...è già finita?!?! Ma no...peccato davvero.
In ogni caso aspetto con ansia l'epilogo. Buona serata, Ele

18/10/11, ore 09:13

C-C-Cris ha f-f-a-tto c cosa l..l'anno scorso? O.o o mio dio Alelì ti faccio compagnia nell'essere sconvolta . ALT Alelì tu non hai fatto niente con nessuno vero?Perchè vorrei che Valeria non restasse vedova di Rama ancora prima di farci qualcosa .... Oddio Nico!!!!Nessuno gli ha detto che suo figlio è una specie di casanova in miniatura vero? non riuscirebbe a sopportarlo e se la prenderebbe di sicuro con qualcuno dei ragazzi O.O o mio dioooo.
Sapevo che Cris era un genio, ma che fosse anche così malvagio non ne avevo idea e lo stimo ancora di più dopo tutto questo porca miseria riprendere tutto con delle micro telecamere mi sembrava di leggere di uno 007 alto un metro e una ciliegia XDXDXD mi sono divertita un casino a leggere questo capitolo Luz non mi è mai stata molto simpatica ma dopo questo capitolo, la sto rivalutando XD aggiorna presto che sono curiosa .Besitoooooooo =*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]