Se solo i tuoi occhi potessero incontrare i miei ancora una volta.
di the ghost of Bonnie

24/10/11, ore 18:40

Stupendi questi capitoli che ho letto ora :)

Aggiorna presto :)

Un Bacio

14/10/11, ore 15:00

Ok, cosa posso dire?? ti conosco bene, e so che vai matta per Ed e i gemelli...
Martyn? bella come idea...all'inizio pensavo che fosse una storiella su Hp
No, in realtà pensavo che fosse su di te e Marco...
Però mi piace. Molto...continua... <3

p.s cosa ci chiede domani a tedesco??

09/10/11, ore 19:06

Ma tu sei una vera serpeeee O.o non puoi lasciarmi così :( Sono curiosa di vedere cosa combinerà questo lui "dall'identità sconosciuta". MMmm chi sarà? Un idea me la sono già fatta :P

Aggiorna presto :)

Una domanda ma aggiornerai tutti i giorni? :)

08/10/11, ore 18:47

Questo Martyn che si mette in mezzo tra Sarah e Fred già mi sta sul cazzo XD Dai Fred scagliali un bel crucio. Anche se tu non usi maledizioni senza perdono. Beh ti aiuto io caro :P XD

Mmmm quindi Sarah ha una cotta per questo tizio. InteressANTE! La storia si fa più intrigante :) non è emozionante senza un triangolo amoroso XD :)

Un beso

07/10/11, ore 21:38

Bel capitolo complimenti :)
Quando ho visto che avevi già aggiornato sono stata felicissima :)

Bene bene Sara fare un pò la scontrosa con Fred XD Mi piace mi piace XD

La parte finale della scopa è stata bella non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Un bacio

Aggiorna presto

07/10/11, ore 21:28

fantasticoooooo
così romantico! Io adoro fred adoro fred adoro fred adoro adoro adoro adoro fred!
Ti ho già detto che adoro fred? xD
E con le tue fanfic me lo fai adorare sempre di più (il che nella mia situazione non è positivo, credimi!)
Ma ti prego ti prego ti prego non ucciderlo! Lo so che la zia row ha deciso così, ma non è proprio giusto! :(
Per il resto stupensa, continuerò a seguire
LaRose :)

06/10/11, ore 21:41

Questo capitolo ha un solo difetto è troppo corto XD Per il resto è bellissimo e anche molto divertente XD Arthur che si avvicina e prende l'mp3 alla ragazza XD Troppo bello!
Sei riuscita a divertirmi in quella parte. A Farmi diventare già una fan della coppia Fred/ Sara (giusto mi pare si chiamasse così lei?). :)
E poi sei riuscita a farmi essere di nuovo triste. Perchè alla fine del cap ho pensato alla morto di Fred e a come si fosse sentita Sara :(

Mille complimenti! Questa storia mi piace già parecchio, perciò dico IMPERIO AGGIORNA PRESTO XD O da brava serpe quale sono ti Crucio XD :)Non ti uccido solo perchè altrimenti non saprei il seguito di questa bellissima e originale storia XD

Un Beso

06/10/11, ore 21:33

Complimenti per l'idea è davvero originale e questa storia già mi piace anche se mi ha fatto cadere una lacrimuccia già al primo prologo :(
Io adoro Fred! I gemelli erano gli unici Grifoni che sopportavo essendo dalla parte delle serpi, xò loro erano troppo divertenti ;)

Seguirò molto volentieri la tua storia! Va dritta nelle miei preferite :)
Corro a leggere l'altro capitolo!

Un Beso