Hour By Hour
di _Lightning_

24/10/11, ore 00:47

Bevi, bevi, mia cara, festeggia wuesto splendido capitolo e il dilemma del caro Barry. Ma povero cucciolone T^T Come te penso che quella decisione deve essere stata orrenda, sono proprio felice di vedere che non si smetterà di parlare di lui su questo fandom. Giustizia per Barry!! *^*
Che aggiungere alle mie cavolate? Ah già: questa raccolta è davvero fenomenale, l' ho detto e lo ripeto, e ogni capitolo è un passo avanti verso la completa saturazione global...ahem! Voglio dire la perfezione. XD
Brava, bravissima, applausi! A quando il prossimo? ;D

22/10/11, ore 23:22

Ma che bello il nostro paparino di famiglia <3
Sì, stai tranquilla che sei riuscita nel tuo intento. Ti preoccupi troppo...
Descrivi alla perfezione la condizione in cui si trova Barry: il tradire la S.T.A.R.S. e la sua amica Jill, allo stesso tempo voltare le spalle alla sua famigliola... insomma, non è mica una situazione facile!
Mi piace molto il dialogo alla fine (e grazie per aver specificato perché le prime due battute non mi erano chiare, so di essere un po' tarda per queste cose ^^")
Continua a scrivere e guai a te se vedo un "completa" troppo presto a questa fan-fiction èwé

21/10/11, ore 23:04

Un Dio merita un'orario onorevole ù_ù
Quale orario migliore se non la fatidica ora della mezzanotte?
Cliché un cavolo! Saranno anche cose scontate, ma con Wesker niente può essere banale *^*
E nemmeno tu cara Light.
Una cosa che ho trovato ironica, ma più che corretta, è quando scrivi di Wesker che si accorge che qualcuno è passato di lì: macchina da scrivere (per salvare, ti mancano sempre i nastri...) e l'erba pazza (XD).
Aspetto di vedere presto Barry! E soprattutto i due immancabili Valentine e Redfield.

P.S.: See ya too! :D
P.P.S.: "Doveva eliminare mEtOdicamente" errore di battitura XD

21/10/11, ore 19:20

Mi adori? Ma quanto mi adori? <3
Anche io ti adoro betuccia cara ;D
Il caro ForestO (ti prenderò in giro a vita èwé)...
Questo è il mio capitolo preferito! Anche se letto in anteprima, ogni volta è fantastico rileggerlo *^*
Uccidete! Mangiate! Smembrate! *istiga i corvi come se fosse Wesker in stile Batman é.è*
Queste atroci sofferenze mi fanno venire i brividi, e conoscendomi, sai che non mi scandalizzo molto per queste cose XD
Miticu! [Cit. Homer Simpson]
Scrivi mia musa.

P.S.: La mia influenza è assolutamente negativa ù_ù *lol XD*
(Spletter! Sangue! Tortura! Sì *____*)

20/10/11, ore 11:54

Ma sei andata a sgamare tutti i personaggi sconosciuti di questo videogioco? NERD! èwé
Ok 'donna', ormai ci è ben chiaro che ti piace torturare i personaggi che posso essere ben torturati! (Vedi Josh XD)
Avendo letto i capitoli in anteprima *me onorata* non aspettavo altro che starmene a casetta a far niente e recensirti ;)
Ecco... hai toccato un argomento a me molto caro e presto ve renderete parecchio conto XD (Pubblicità occulta!) La follia.
Quanto adoro questa sublime parola!
Mi hai colpito molto quando parli, anche se in poche righe, del desiderio della morte e poi Josh ripensandoci decide di non voler morire; probabilmente più che pazzo è contraddittorio XD
Ma fa fAIgo! Me gusta ù_ù
Sempre tua, beta *^*

18/10/11, ore 11:32

Il tuo continuo aggiornamento di orario ad ogni capitolo lo trovo inquietante, sarà lo scorrere del tempo che mette ansia D:
Adoro la filosofia che adotti, il come parli di Cerbero e del Diavolo.
Il povero Forest(O XD) non me lo ricordo come personaggio; e lo so... a volte escono queste mie ignoranze ù_ù rimedierò...
Ottima frase finale *^* "Scappa da questo Inferno, finché puoi. Il Paradiso non esiste più." FAIga ;D

12/10/11, ore 19:15

Ma che cliché, ci stava benissimo! Un capitolo meno intenso a livello di adrenalina degli altri, forse, ma ugualmente ben scritto e infinitamente più machiavelico! Oh, Wesker, y u so evil? XD Geniale come avesse calcolato tutto, e geniale anche il modo in cui si incrociano le sue storie con quelle degli altri personaggi. E IC, inoltre, dannatamente IC, con un Wesker totalemente insensibile, freddo e calcolatore per quanto riguarda il destino dei suoi "compagni", *____*
Questa raccolta?/storia? per adesso è davvero eccezzionale, mi gusto con delizia ogni capitolo. A quando il prossimo?

PS: Brava!^^

11/10/11, ore 21:48

Brava Light! Un altro capitolo molto bello, per ora il migliore, a mio parere! Ci siamo chiesti tutti cosa è successo alla squadra Bravo giocando a Re1, e la tua risposta è più che invitante ;D
Introspezione e splatter: che ricetta! I sentimenti di Forest erano molto vivi, realistici, la scena devo ammettere mi ha strappato qualche smorfia di orrore XD E quell' urlo lanciato alla notte e ai mostri che la popolano...oh so struggente! Da brividi! *_____*
Complimenti vivissimi per questo capitolo che ti fa schizzare l'adrenalina!

Brava ancora, davvero brava! *_______* E alla prossima!
glaucopis

PS: stasera incubi, altro che Wesker vestito da infermiera che fa delle cose con Jocker.
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 10:20 pm)

10/10/11, ore 19:32

Ma povero Rick! XD Hai dipinto molto bene la sua lenta agonia, era un capitlo molto parlante. Adoro il fatto che ti interessi a questi personaggi "di nicchia" (si, lo sò, mi ripeto), davvero davvero mi piace tantissimo!
Mi piace immagginare che si salvi *^* Anche se poi lo mangiano...oh, beh, insomma, sfigato! XD Anche la sua resistenza alle pulsini suicide è così coraggioso e commovente... Non si arrende fino all' ultimo!
Brava, brava, brava! Se mi cerchi mi trovi ad aspettare il prossimo capitolo!

09/10/11, ore 23:12

Josh... non c' è più.XD
No, sul serio, è uno di quei personaggi spariti ancora prima di esistere. Adoro letteralmente il modo in cui gli hai creato un background, anche se brevemente hai perfettamente reso l'idea. Campiona! Davvero un altro buon capitolo, hai reso l' orrore e la tensione in modo superbo, i riferimenti mitologici sono più che azzeccati, se continuiamo a questo ritmo e a questa qualità sarà davvero una raccolta stupenda! Raccolta che mi gusterò dall' inizio alla fine...
Ancora complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo!

Glaucopis

PS: ho notato solo una ripetizione di "ormai" in questa frase: "Il sangue ormai ha dipinto col suo colore dannato ogni brandello di questo luogo ormai maledetto."

09/10/11, ore 17:07

Ci sono anch'io! Verrai seppellita dalla mia presenza (iniziamo già con i pensieri sconci XD)
Avendo corretto il capitolo mi sembra che sia tutto a posto.
Finalmente prendi a calci nel sedere l'editor èwé Direi che sei riuscita ad ottenere l'impaginazione che volevi.
Adoro l'idea di associare ad ogni personaggio un'orario, Rebecca non mi fa impazzire, ma i personaggi secondari, quelli lasciati soli soletti in disparte, mi istigano alla fantasia.
Ma non dovresti, diciamo, farli morire? Sì, lo so, sono molto sadica, ma alla fine servono anche a questo le povere creazioni della CAPCOM... o sbaglio?
Concordo sul vedere la Chambers piccola ed indifesa, è uno scricciolo quella ragazza!
E vabè, se proprio dobbiamo faremo uno strappo alla regola, ma solo perché sei tu ;)
Bene, direi che è tutto, buon lavoro! :D

_ Shadow _

P.S.: Mi aspetto il prossimo capitolo al più presto ù_ù Non si discute.

09/10/11, ore 15:17

Bene, bene, vedo che anche tu Lightning ti cimenti sulle Fandom di Resident Evil ;)
Ho apprezzato molto questo capito, non solo perché è raccontato da parte di Rebecca (uno dei miei personaggi preferiti), ma anche perché sei entrata Perfettamente nella psicologia del personaggio; un bivio tra dovere ed emozioni, la paura che la spinge a fuggire e non entrare in quel dannato treno e il dovere che la spinge all'interno di esso... un Big Point per la frase a effetto finale !
''Morte, nel sangue innocente che impregna questo luogo maledetto.''
Poesia...
Spero che il seguito arrivi presto!

Goodbye, Nick

P.s: sei in società con _ Shadow _ *^* ? Ma com'è piccolo il mondo xD !

09/10/11, ore 14:31

*balla* Nuova storia, nuova storia! I like it, I like it!
*si siede su sedia con asciugamano intorno al collo e bevanda energetica*
Ok, mi sono calmata dall' entusiasmo suscitato dalla tua idea. Fa-vo-lo-sa.
E il tuo capitolo? Stu-pen-do.
Accidenti a te, Light, vecchia volpe! È una genialata pura, scritta bene, corta, semplice, colpisce dritto all' obbiettivo! Non ho notato errori, solo tanta, tanta adrenalina nelle mie vene a tanta fretta di avere il seguito sotto gli occhi. Rebbecca è trattata in modo fantastico (o almeno mi sembra, visto che è uno dei personaggi che conosco peggio)!
Awwwww yeah!! (il mio nuovo Leitmotiv)
Complimenti vivissimi e minacciose esortazioni a una rapida stesura del proseguimento.

Glaucopis, che rabbrividisce al pensiero degli scleri presenti negli Mp delle sue colleghe. Perché siamo colleghe, no? Va bene, ok, più "complici" che altro... XD
Ancora brava!