In time with you
di hiromi_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/10/11, ore 09:43

L'inizio mi sembra molto, molto, molto interessante *-*
Da brava cultrice della Spamano e della FrUk non posso che farti i complimenti e mettere subito la storia tra le seguite e, considerato poi che la storia è ben scritta e che la trama mi intriga parecchio, è scontato che ti seguirò fino alla fine!
Questo primo capitolo introduce alla storia in modo piuttosto diretto e subito mi ha acceso la curiosità di sapere come continua.
Mi è piaciuto parecchio la scena dell'incontro tra il piccolo Lovi e Antonio, sopratutto la frase introduttiva “Che fai, parli da solo, imbecille?”... dire che è un modo perfetto per introdurre Lovino!
Un'altra frase che mi ha fatto ridere ma mi ha messo anche tanta tenerezza è questa “Come?! Basso, io? Ascolta ignorante, sono ancora nel periodo della crescita se non lo sai, e sta' a vedere, tra qualche anno diventerò alto quanto te se non mooolto di più”, la trovo particolarmente IC sia per quanto riguarda Lovino, sia per il fatto che è un bambino... ricordo anche io a chi mi diceva che ero bassa rispondevo che da grande sarei diventata più alta di loro (e in effetti avevo ragione... loro sono rimasti tutti uguali, ed io sono una stanga... muhahahahah!!! *-* Lovi, c'è speranza anche per te!!!!).
Molto strano l'incontro finale del capitolo. Non conosco assolutamente l'OST a cui ti riferisci ma, da una prima impressione, posso ipotizzare che Antonio abbia fatto un piccolo salto temporale? O.o
Bhe, con le dovute scuse per il ritardo con cui arriva questa recensione, ti rinnovo ancora i miei complimenti. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e i prossimi sviluppi!
Un bacio!

11/10/11, ore 18:42

Complimenti, questa storia è cominciata benissimo :3 Hai caratterizzato in una maniera sorprendente Antonio e Romano e tutta questa introduzione mi intriga particolarmente! Inoltre quel pezzo finale, quel dubbio che ti si intrufola nella mente...cosa succederà? A questo punto attendo con ansia il prossimo capitolo, non rivelatore, ma che magari potrà darci qualche indizio in più!
Ciao da chaska C:

10/10/11, ore 21:08

Mi piace =w=
Soprattutto la crescita affrettata (o un clone non lo so D:),di Lovino.
Povero Antonio,ti fai di canne ?
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo .Pongo delle buone aspettative su questa Fic.Fai del tuo meglio !

09/10/11, ore 23:09

Wow! Complimenti davvero! La trama si presenta molto carina e promettente, lo stile è fluido e raffinato al punto giusto senza però risultare pesante. Insomma ci sono tutti i presupposti perchè esca una storia molto interessante. Adoro le storie che hanno come perno gli eventi paranormali o comunque bizzarri!

VOTO:8 1/2 perchè siamo ancora all'inizio e ci sono ancora delle cosette da sistemare...

Continua così che stai andando forte!
Ah mi piacerebbe moltissimo fare due chiacchiere con te, a questo scopo ti lascio il mio contatto su MSN: sere19.90@live.it
Ci sono praticamente sempre ma per essere sicura di trovarmi, chiamami alla sera dopo le 7 ovviamente se non ti disturba...

See ya soon, I'll hope
S.