In time with you
di hiromi_chan

09/01/12, ore 00:42

Non poteva esserci una fine migliore di questa♥
Per quanto abbia l'amaro in bocca per la fine di questa storia meravigliosa (avrei davvero voluto che continuasse in eterno... ma ahimè, sono perfettamente consapevole che non si possa ç_ç) sono del tutto soddisfatta e stregata da come hai gestito questo ultimo capitolo... ho le lacrime agli occhi e non vedo l'ora di finire la recensione per correre a rileggerlo!
Tra l'altro tu non hai idea dell'epopea per riuscire a finirlo! L'avevo già incominciato oggi pomeriggio, ma proprio sul più bello sono venuti a prendermi per uscire a fare un apertivo... l'urlo "Non ora!!!" si è sentito fino in piazza XD ma perfortuna sono tornata casa e ho potuto concludere la lettura!!!
Dunque, che dire... ho amato TUTTO, ma davvero tutto quanto di questo ultimo capitolo! Ero seriamente preoccupata per la reazione che Lovino avrebbe avuto nei riguardi di Antonio scoperta la verità, ma per fortuna si è dimostrato molto più compresivo che nelle mie fantasie (che credi, anche io mi faccio i film sulle tue storie U_U). “Nonno, grazie per avermi dato Antonio” è la frase che più ho amato in assoluto... nel contesto del momento, nell'immaginarmi i due abbracciati e Antonio in lacrime non sarebbero potute essere parole più perfette di queste. Ho adorato questa scena: romantica e colma di sentimento al punto giusto, senza esagerazioni.
Arthur poi... aaaah♥ Bravo il piccolo bruco che oltre ad aver consolato Francis e avergli fatto riscoprire l'amore (ma quanto è bello quando è lui a farlo e non il contrario???? L'apoteosi della FrUk!!) ha fatto pure un'opera di bene nei confronti di Antonio aiutandolo con tutte le cose in cui lo si doveva aiutare per farlo sembrare una persona dei giorni nostri! E a questo proposito... bravo anche ad Antonio!!!*-* E' stato meraviglioso nel dare conferma a Francis del fatto che Arthur alla fine lo avrebbe amato comunque, in qualsiasi caso!
E Ludwig!
No, devo spendere qualche parola per Lud! Assolutamente! Per questa grandissima testaccia

che alla fine ha mantenuto la sua promessa ed è venuto in Italia non appena avuta l'età

giusta e che alla fine ha trovato Feliciano♥
Ecco, un'altra cosa in generale che ho adorato questo capitolo è l'impronta del destino e del karma che unisce tutti i personaggi... tutto parte da nonno Vargas e si conclude con i personaggi, che in questo modo hanno potuto conoscersi e vivere le loro storie in una specie di ultimo regalo da parte del nonno♥
Che altro dire... a parte il fatto che amo i lieto fine, in questo caso ci stava più che bene. Era giusto che finisse tutto per il meglio e si percepisce chiaramente, non è una forzatura, è semplicemente naturale♥ i nostri due eroi hanno sofferto troppo per non avere il loro momento eterno insieme! La parte finale mi ha commosso moltissimo, sia per l'immagine di Antonio che dimentica e Lovino disperato, sia per le ultime frasi, quelle che sottolineano il fatto che comunque si sarebbero incontrati sfidando ogni legge... insomma, si capisce che ho amato questo capitolo??
Ma più in generale ho amato questa storia... mi è piaciuta moltissimo, mi ha emozionato, commosso e fatto sorridere e sono più che felice di aver conquistato il premio fedeltà! *-* Hai meritato ogni singola parola e ogni complimento ricevuto!
Spero che vorrai presto scrivere qualcos'altro, perchè non vedo l'ora di leggerlo!!!♥
Nel frattempo ti saluto e ti mando un grosso bacio, assieme ad una camionata di complimenti che si ripetono all'infinito!!
A prestissimo!!!♥
Mille baci!♥♥♥♥

Ps: e anche oggi... abbiamo aggiornato insieme, yeaaaah!!!♥
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 12:43 am)

08/01/12, ore 22:00

Salve!!! Vorrei premettere che ti seguo in silenzio dal primo capitolo, ma ho trovato solo ora il coraggio di iscrivermi e recensire! Vorrei dirti che la storia è fantastica, è così piena di emozioni... e il finale è bellissimo! Veramente era quello di cui avevano bisogno quei due: un po' di felicità, dopo tutto quello che hanno passato. Io amo la Spamano, quindi ho adorato questa storia, e ti ringrazio perché è stato un vero piacere leggerla!

08/01/12, ore 21:03

AMO questo capitolo, al inizio mi ha fatto piangere, poi mi ha fatto ridere e infine di nuovo piangere per la conclusione.
Questa storia è di sicuro una delle più belle che ho letto in assoluto, mi ha appassionata fino alla fine.

08/01/12, ore 20:57

Mio Dio non ci sono parole per descrivere ciò che provo, leggendo l'ultimo capitolo, c'è un miscuglio di sentimenti sia positivi che negativi (amarezza, sopratutto nel sapere che è finita la storia ç_ç). Cmq ti dico solo che sei stata MERAVIGLIOSA sei riuscita a farmi commuovere, ridere, sorridere e a volte piangere, facendomi rimanere attaccata allo schermo leggendo con cura e attenzione ogni parola scritta, TI STIMO SORELLA (aria solenne). Non ho niente da dirti se non grazie per averci deliziati tutti con la tua storia e per l'impegno che hai dimostrato postando e migliorando i capitoli che mettevi.
Oltre a ciò mi è piaciuta particolarmente la parte finale del 1995, davvero toccante, hai fatto finire l'intera storia in maniera straordinaria^w^, forse mi è un pò dispiaciuto che Arthur non sia entrato in scena, sai vedere lui e Antonio che si massacravano a vicenda con scones e pomodori sarebbe stato davvero esilarante XD; a proposito parlando di questi due, ma anche a te ti affascina la UKxSpagna? No perchè Francis ad un certo punto dice “Lo sai, credo che tu e Arthur sareste finiti insieme anche se Gil non fosse morto e io non fossi sparito”, ed io ovviamente lo interpretata con il fatto che questi due insieme non ti dispiacciano tanto ^////^.
Vbb ora vado grazie mille per l'attenzione spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro. Buonanotte CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 08:59 pm)

08/01/12, ore 18:46

Oh santissimo cielo, che finale!
E' davvero meraviglioso, seriamente, e poi nel corso di questa storia sei migliorata tantissimo! Beh questo capitolo era davvero perfetto sotto ogni possibile punto di vista: caratterizzazione impeccabile ma con un pizzico di inventiva, descrizioni coinvolgenti e narrazione fluida per non parlare della storia in sé...wow!

VOTO:10+ perchè non esiste un voto più alto altrimenti te l'avrei dato ;)

PS: fatti sentire così ti faccio le congratulazioni di persona socia che te le meriti >w<

Bacibaci
S.

30/12/11, ore 20:21

Oh, emh, sono un po' in ritardo, da? Ho continuato (insieme alla mia ragazza) a seguire questa storia, ma le recensioni non sono il nostro forte e quindi mi son saltato cinque capitoli. In ogni caaaaaaaso..LO SAPEVO che l'incidente c'entrava qualcosa con i parenti di Lovino. Certo, io avevo ipotizzato con i genitori (per poi accorgermi che in realtà le date non coincidevano), però...dannazione, Roma! Perché non sei salito anche tu! Tanto (e so che ora dirò una cosa bruttissima per tutti i fan di GIlbert, di cui sono anche io, però insomma...è vero) era già morto! D:
E MO' inizia la parte difficile. Me lo immagino Antonio tutto allegro che si avvicina a Lovino e fa "Ciao Lovi! Lo sai che tuo nonno è morto a causa mia? Ah, giusto, in realtà ti voleva tanto bene!" del tipo, ora Antonio chissà quante seghe mentali si farà su questa cosa! Che già era convinto che poteva aver causato la morte del Gilbo e se ne sparava assai assai, mo che è CERTO di aver contribuito (anche se, diamine 'Tonio, non è stata colpa tua!) alla morte del nonno del suo Lovino...*Si immagina la corda*
Spero in un aggiornamento per capodanno xD

23/12/11, ore 18:29

CHE TU SIA MALEDETTA sniff (;_;), scrivere un capitolo che ti spezza il cuore e non esserne soddisfatta, ti morderei il braccio come ha fatto Iggy con Tonio se potessi >_< tse!
Questo capitolo è stato davvero bello non mi aspettavo che Spain e Roma si fossero incontrati e che quella collanina gliela avesse data proprio quest'ultimo, non me lo aspettavo davvero sei stata bravissima. Poi adesso si spiega perché Lovi nel primo capitolo sembrasse conoscere-testuali parole-quel "deficiente" di Antonio XD.
Cmq davvero bella questa storia e mi dispiace che il prossimo capy sia l'ultimo, anche perchè c'era Ludwig da far incontrare con il bastardo, che si era capito fin dall'inizio che era lui all'amico di Feli.
Vbb spero di vedere presto la tua spin-off (si scrive così?) di questa storia, della quale avevi parlato se non erro >///<.
Vbb alla prossima e AUGURONI ciauuuuuuuuuuuuuuu^^!!!

23/12/11, ore 17:12

Donna, in questo momento sto piangendo come una fontana Q^Q
Prima di tutto mi scuso di essere scomparsa e di non aver più commentato, gomenasai ! (non so come si scrive)
Questo capitolo è fantastico !! Amo dall'inizio alla fine il flashbak di Antonio ! Mi hai distrutto il cuore nella parte dove Gilbert muore ,ancora di più quando Antonio cerca di svegliarlo *gli ricorda troppo la parte di Simba e il padre* e lo porta "in salvo". Adoro come hai descritto nonno Roma e di come cerca di tranquillizzare Antonio e anche come descrive i nipotini e che deve arrivare a casa all'ora di pranzo. Ho iniziato a piangere quando Roma stava per morire e poi quando hai tirato in ballo la collanina con la croce ho iniziato a piangere ed additare lo schermo del computer dicendo frasi tipo "NO CAZZO ! ORA TU VIVI PER I TUOI NIPOTINI" "DEVI ANDARE A CASA !!!!!! CI SONO TUTTI CHE TI ASPETTANO ! E POI LA PASTA SI RAFFREDDA ! VUOI PER CASO MANGIARE DELLA PASTA FREDDA ?! NON E' BUONA SAI ?! " . Ho iniziato a sclerare di brutto quando si è messo a salvare il corpo di Gilbert ,ho capito che gilbert è un fico e che va salvato il suo corpo per le sue fan MA TU IN QUEL MOMENTO POTEVI SALVARTI LE CHIAPPE !!!!............................ Ok, dopo aver detto ciò finisco dicendo "Amo questo capitolo più di ogni altra cosa (e non esagero) e che non vedo l'ora che aggiorni"

BACI

23/12/11, ore 14:55

Sei una cosa cattiva, fammi piangere vicino a Natale, leggendo il titolo avevo pensato che Antonio tornasse indietro nel tempo, torna indietro nel tempo con la memoria, facendomi piangere, quando cerca di salvare Gil, e sopratutto quando riceve da Roma il regalo per Lovino, poi la notizia in fondo che il prossimo l ultimo capitolo. ah un ultima cosa BUON NATALE

23/12/11, ore 12:24

Mamma mia! T-T
Bello davvero anche questo capitolo e davvero commoventissimo!
L'inizio è davvero dolce, con loro due nel letto abbracciati e Antonio che non riesce a togliere gli occhi da Lovino...me li immagino proprio e non stento a credere che il povero Antonio le abbia prese. Massì, è il modo speciale che ha Lovino di dimostrargli che lo ama taaaaanto, perchè sotto la sua maschera in realtà scommeto che è dolce e romantico.
(Ma poi Lovi, non lamentarti di Antonio, sei fin troppo fortunato, se vuoi facciamo cambio, me lo prendo volentieri io! XD)
E che carine le foto della famiglia Vargas! Immagino che il ragazzo biondo nella foto sia Ludwig, no? E sarà sicuramente lui il ragazzo di cui parla Feliciano con Antonio, dicendogli che augurava anche a suo fratello di trovare qualcuno che lo amasse.
E subito dopo...colpo al cuore! Devo dirtelo, davvero, non me l'aspettavo che tra il nonno dei Vargas e Antonio ci fosse una tale connessione.
E poi, il flashback nel passato che ha Antonio mi ha fatto davvero piangere! T-T
In realtà non mi commuovo spesso, ma quando leggo queste cose così intense e scritte bene, bè, piango! E' stato incredibile, mi sembrava quasi di essere accanto ad Antonio e ho provato un terribile senso di ansia durante l'incendio, trattenevo il respiro e mi stavo dimenticando di respirare...è stato pazzesco! Ed è merito tuo, che esprimi così bene tutte le emozioni di cui scrivi.
Al diavolo i compiti di Inglese, sono contenta di averli lasciati perdere per fare di meglio...ho riletto tutto il capitolo tre volte e più lo leggo, più mi piace! E' un capolavoro, se posso permettermi!
Sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultimo, cavolo, non mi è mai dispiaciuto così tanto nè per Gilber nè per Francis, ti dico la verità. La scena dell'incendio è stata terribile, Gilbert steso sul pavimento e Tonio che cerca di aiutarlo in ogni modo, che si fionda nell'ascensore (che devo dire, è stato un gesto assolutamente stupido e dettato dalla disperazione...ma io al posto suo non sarei riuscita a reagire!)...e poi l'arrivo del Nonno, davvero un eroe degno di Alfred!
Ed ecco che si scopre da dove arriva la croce che Lovino insiste per avere da Antonio all'inizio della storia! Questa rivelazione è stata proprio come un fulmine a ciel sereno, non me l'aspettavo. Poi, quelle frasi sulla pioggia devo dire che mi hanno fatto pensare...o forse non centrano niente, non so.
Magari i viaggi di Antonio non servono solo a fargli ricordare l'incidente, ma anche per mantenere la promessa che ha fatto al Nonno, di portare la collanina a Lovino...ho subito pensato al primo capitolo.
Mi sono commossa tantissimo, soprattutto quando il Nonno tira fuori Gilbert dall'ascensore nonostante sia già morto e si sacrifica per loro...ed è stato davvero dolce quando parlava al plurale e insisteva che loro erano suoi nipoti.
Brava brava brava brava bravissima! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo, purtroppo!!
Buon Natale anche a te e buone feste!
Ciao e alla prossima! <3
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 12:39 pm)

22/12/11, ore 19:27

Oddio... sto piangendo.
Tesoro, ho le lacrime agli occhi per la commozione, questo capitolo è a dir poco stupendo, intenso e forte. Durante tutta la lettura non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi, ho lasciato suonare la suoneria di msn per tutto il tempo e ho ignorato qualsiasi altra cosa da quanto ero presa.
E' ufficiale: ad ogni capitolo questa storia diventa sempre più bella e aumenta il suo livello in maniera spropositata♥ ora mi sento immensamente triste, ma non in senso negativo, nel senso che le sensazioni che hai descritto erano talmente forti e autentiche che mi ci vorrà un po' per uscire dall'ottica di Antonio e questo sottolinea solo la tua immensa bravura.
Non credo serva dire che ho adorato questo capitolo♥
Mi soffermo brevemente sulla prima parte: bellissima. Ogni singolo pensiero di Antonio e ogni immagine è di una tenerezza disarmante, perfettamente IC con i personaggi. Ho trovato molto pertinente sopratutto il modo che Lovi ha di fare l'amore... abbiamo la stessa visione della cosa e mi piace moltissimo. Spero davvero che Antonio riesca a tornare da lui, dopo tutto quello che entrambi hanno passato se lo meritano proprio di stare insieme, felici e contenti.
Penso di aver capito che il ragazzo biondo nelle foto di Feli sia Lud... questo accenno al fratellino di Gilbert mi è piaciuto molto, vuol forse dire che alla fine ha mantenuto la sua promessa di tornare e la cosa aumenta la mia commozione.
Ma arrivo finalmente al pezzo che mi più mi ha preso, che mi ha trasformato in un budino tremante (sempre tutto in senso positivo): l'incendio.
Lasciati dire che sai metterti perfettamente nel corpo di Antonio e che lo muovi in modo magistrale. Mi sembrava quasi di essere con lui, ho provato la sua paura, il suo dolore, ho pianto come una bambina e anche io mi sono trovata a sperare che piovesse, che qualcuno arrivasse a salvarli.
La morte di Gilbert è stata straziante... io ho molto sangue freddo ma non so se al posto di Antonio, nel trovare uno dei miei migliori amici morti, riuscirei ad avere tanta prontezza di spirito. Mentre leggevo quasi non riuscivo a battere gli occhi tanta era la tensione... la loro fuga nell'ascensore è stata forse la cosa più stupida che Antonio potesse fare, ma in effetti posso capire il suo ragionamento: meglio morire tentando di fare qualcosa che non fare niente e rimanerci comunque.
Ammetto che era già da qualche capitolo che avevo intuito che il nonno di Lovino centrasse qualcosa con l'incidente, ma vedermelo così, nero su bianco, è stato tutta un'altra cosa. A parte che credo sia un uomo meraviglioso, quando ha cominciato a parlare di Antonio e Gilbert come se fossero i suoi nipoti, dicendogli quelle parole bellissime che mi hanno ridotto a singhiozzare (sì, l'ho fatto♥ sii fiera di questo, io non piango mai U_U) ma la cosa che mi ha distrutto più di tutto è stata la croce: la croce!!!♥ In un lampo mi è tornata in mente tutta la scena iniziale, il rancore di Lovi per il mancato regalo e, paragonando tutto alla scena in ascensore, ho provato tanta pena per lui!
Certo, Roma è stato uno sciocco a salvare il corpo di Gilbert senza pensare a se stesso, ma è stato un vero atto eroico, di cui non tutti sarebbero capaci.
Tesoro... mi hai lasciato senza fiato. Sei stata fantastica con questo capitolo e non voglio più sentirti dire che non sai esprimere bene le emozioni!♥
Ora non posso fare a meno di chiedermi che cosa penserà Lovino di tutto questo... ammetto che non riesco a figuarmi una sua reazione, ma posso solo sperare che non se la prenda con Tonio. Per questa storia ha già sofferto moltissimo e non merita altro dolore.
E scusami per la recensione chilometrica, ma questo capitolo è il tuo capolavoro e meritava tutta l'attenzione che potevo dedicargli! Un regalo di Natale migliore di questo aggiornamento non avresti potuto farmi!
Complimenti davvero, te li meriti tutti!♥
Ora chiudo e vado a rileggermi il capitolo un'altra volta... nel frattempo ti mando diecimila baci e ti auguro ancora buone feste!♥♥♥
A prestissimo!♥♥♥♥

21/12/11, ore 21:12

Innanzitutto Ciao! =)
Non ho mai commentato un capitolo della tua storia, perchè l'ho letta solo da poco e devo dire che ne sono rimasta affascinata e colpita! L'idea è davvero originale e all'inizio l'ho trovata strana, ma la tua storia mi è piaciuta tantissimo: prima di tutto perchè scrivi davvero bene (Complimenti!), poi la coppia, Spamano, che è in assoluto la mia preferita e tu davvero l'hai resa benissimo, è proprio così che me li immagino io.
Devo dire che sono rimasta un poco sconcertata dalla morte di Gilbert, non me l'aspettavo davvero; inoltre, hai alzato almeno di un pochino la mia considerazione di Francis (personaggio che non amo molto), perchè qui si rivela essere un grande amico (in fondo lo è davvero, con Antonio e Gilbert!).
Parlando di questo capitolo, direi che tra tutti è il mio preferito...dolcissimo, romanticissimo e non so più che dire! Adoro la scena finale, del tanto agognato vero bacio e il ricordo di Antonio con Gilbert è infinitamente commovente.
Non c'è che dire, mi hai preso davvero con questa storia, mi sono sentita in ansia anche io per loro quando sembrava che stesse iniziando a piovere e la porta non si apriva (maledetta, sempre nei momenti sbagliati!).
Nella scena dello schiaffo, mi è scappato un sorriso, perchè anche per come la vedo io, Lovino si arrabbia e Antonio le prende...povero Lovino, ha sovverto davvero, ma mi sento di schierarmi dalla parte di Antonio stavolta...insomma, non è colpa sua, povero! =)
Adesso che si dimostra così serio e maturo...non come nel capitolo precedente, che addirittura riesce a far esasperare Feliciano. Quello sì che mi ha fatto ridere davvero! XD
Perdona la lunghezza del commento, ma ci tenevo a scrivere anche qualcosa riguardo ai precedenti capitoli, dato che non li ho mai commentati (un vero pecatto!).
Ti saluto e aspetterò con trepidazione il prossimo aggiornamento. <3

18/12/11, ore 15:18

Ahw bellissimo questo capitolo, molto molto molto romantico, ho riletto un paio di volte prima di scrivere questo (orribile) commento, la storia mi ha appassionata fino dal inizio, amo la coppia, spero proprio che Antonio non sparirà e tornerà al suo tempo.

17/12/11, ore 23:10

Non so cosa dirti, questo capitolo è davvero il più romantico che u abbia scritto in questa storia, seguito a ruota dalla scena della dichiarazione.
Poi finalmente sapremo la verità su Gil e sul perchè di questi salti nel tempo di Tonio, anche se io in verità credo di averlo già capito ^w^, xkè alla fine la tua storia è come la serie di "the butterfly effect" per chi conosce le trame del primo e del secondo film.
Ah poi volevo dirti che ho letto la FrUK "Long November" ho la doujin ed è bellissima e ti ringrazio per avermi tradotti molti pezzi che non avevo capito-avendola in inglese-hai fatto un'ottimo lavoro, MASSIMA STIMA^///^.
Vbb ora vado, non vedo l'ora che posti il prossimo capy ciauuuuuuuuuuuuu^^!!!

17/12/11, ore 20:55

Tesoro, con questo capitolo non posso dire altro che sei fantastica. Davvero, se pensavo che con quello precedenti fossi stata magnifica (anche più di Gilbert U_U) con questo hai davvero toccato le stelle♥
Parto con la cosa che ho amato di più in assoluto (perchè sì, non riesco a trattenere l'entusiasmo!), e cioè gli ultimi momenti di Antonio e Gilbert sotto casa. Io lo faccio molto raramente, è raro che qualcosa mi commuova fino a questo punto ma, una volta finita la lettura di quel pezzo, una lacrima mi è sfuggita al pensiero che, poco dopo, Gilbert sarebbe morto ç_ç
Il ricordo dell'affitto, dei guanti e del cappello... era tutto di un'intensità disarmante, così ben descritto che mi sembrava di provare la stella nostalgia di Antonio. una scena così semplice che, nel contesto della perdita, risulta una stilettata... ovviamente in positivo.♥
Ora però sono curiosa di sapere che cosa è successo dopo, il segreto dimenticato da Tonio di cui deve parlare a Francis (tra l'altro, piccola nota: ma è un amico meraviglioso!!!).
Per quanto riguarda il resto... che dire di Lovi e Tonio chiusi fuori, con la porta che non si apriva e costretti ad andare in ascensore??
Per prima cosa ti ringrazio per la sberla XD ci voleva proprio, e che diavolo! ha ragione Lovino a incavolarsi, con questo che dal due al tre sparisce! Io approvò il mega sberlone, ci clicco sopra "mi piace" e condivido pure! La "dichiarazione" di Lovi era perfettamente IC, così come la sua reazione a quella di Antonio... i loro caratteri sono azzeccatissimi anche in questo e trovo perfettamente sensato che Lovi sia confuso per via delle continue sparizioni dello spagnolo e che ne abbia anche paura. La scena dell'ascensore trasmette tutta la tensione di quel momento, mi sono stupita nel rendermi conto che, durante la lettura, stavo trattenendo il fiato, come se fossi io stessa Tonio e mi sono trovata a pregare che non piovesse! Poverini se no ç_ç
Per la scena finale, hai tutta la mia approvazione U_U come abbiamo avuto modo di appurare in seduta privata, anche io non amo molto le scene troppo spinte e trovo che questa sia perfetta... la notte di capodanno poi♥♥♥ Spero davvero che abbiano il loro lieto fine, anche se comunque, qualsiasi cosa tu decida di fare, non amerò di meno questa storia!
Quindi, non posso che ribardirti i miei complimenti! Ancora una volta hai saputo stupirmi e tenermi con il fiato sospeso... ora sono curiosissima di sapere il grande segreto!
Un bacione grandissimo!♥
Alla prossima♥♥♥♥