Flesh and Blood I - Slytherin Pride
di Skylark91

25/11/11, ore 23:41

Caro Harry che cerca di proteggerlo perché capisce che c'è qualcosa di più.. che lo vuole al suo fianco perché si sente sicuro..

Spero aggiornerai presto, questa storia mi coinvolge talmente tanto che controllo sempre se ci sono aggiornamenti *.* a presto!!

25/11/11, ore 19:37

Ogni tanto mi chiedo se Severus ci sia o ci faccia.
E' chiaro come il sole che Harry, seppur stranamente, si sia sentito al sicuro con lui e che ora sia realmente preoccupato: per quanto al ragazzo siano sgradite queste cose, esse ci sono.
E lui che fa? Nega ed ancora nega, talmente impaurito di quel legame che si potrebbe creare a causa del suo grande rimorso.
Ce la faranno i nostri eroi?
Povero Severus, mi sa che lo aspetta una bella cruciatus, tremo per lui.
Gran bella storia!

14/11/11, ore 13:31

magari harry riuscirebbe a chiudere la mente se piton prima gli spiegasse come fare!!! non capisco la sua riluttanza visto che ne va anche della sua vita!!! son davvero due sciocchi!!! speriamo sirius non rovini tutto facendosi uccidere...!!!

14/11/11, ore 10:17

Grazie di aver aggiornato!!!!!!! *.* adoro questa storia e come scrivi, ogni capitolo appena pubblicato lo divoro in pochi minuti... eheh e Severus comincia a capire qualcosa anche lui.. non vedo l'ora di leggere il prossimo!

09/11/11, ore 15:31

Bello, bello, bello! Sono sempre più presa da questa storia e ogni giorno non riesco a trattenermi dal controllare se ci sono aggiornamenti.. Harry che parla del suo incubo davanti a Severus e Albus che dopo li addormenta.. fantastico! Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti e aspetto con impazienza un altro capitolo :)

09/11/11, ore 13:05

cavoli però!! anche sirius potrebbe calmarsi un po', se non altro per il bene di harry!! e severus? invece di essere compiaciuto delle premure di harry lo demoralizza!!! che perfido!!! povero harry!!! qui è l'unico che ci rimette su tutti i fronti!!!
sempre bellissima!!!

04/11/11, ore 13:04

attacchi a raffica, un rituale segreto e un piano nascosto, le strane emozioni di harry e questo ultimo tremendo incubo: mi hai intrigata da matti!!!! mi avevi già spiazzato con il primo incubo e sirius che non era nel suo letto ed è stato un crescendo!!! sarà un piacere seguirti!!!
baci!!!

03/11/11, ore 11:15

Nooooo non puoi interrompere sul più bello T.T a parte questo... capitolo splendido, non vedo l'ora che continui :D è una storia fantastica e la sto seguendo con molto interesse :)

02/11/11, ore 23:44

Caio, ho letto questa storia sin dall'inizio e mi è piaciuta davvero. Trovo tutti i personaggi IC, soprattutto Harry e Piton, i più difficili talvolta da mantenere coerenti.
Mi ha fatto tenerezza il disorientamento di Harry, anche se durante il quinto anno l'ho quasi detestato per i suoi scatti d'ira, che fa anche qui e per giunta di fronte a Silente.
Piton, appena è apparso con le mani tenute strette al petto, mi ha subito dato l'idea del tormento post-cruciatus: non mi sono sbagliata, così come non si è sbagliato nemmeno Harry a notare qualcosa che non andava nel comportamento del professore.
Ovvio che Severus accetterà l'incarico: sono proprio curiosa di capire come tratterai il rapporto di fiducia tra professore ed alunno.
kià

30/10/11, ore 22:36

Severus... Che uomo adorabile! *__*
Ovviamente ha deciso di aiutare Potter, riuscendo al contempo ad ingraziarsi il Signore Oscuro.
Solo uno come lui ci sarebbe riuscito, davvero Ammirevole!
Okey, la smetto con le citazioni dell'adorato professore di pozioni e comincio con i complimenti. =)
Brava brava brava! Questa fanfic è davvero un successo, scritta in modo divino...
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 6 per vedere la reazione di Piton quando scoprirà dell'incarico, non voluto, che gli affibierà la vecchia folaga.
Nel mentre aspetto con impazienza un possibile scontro Mc vs Umbridge o Mc vs Sev! Sì, ormai sono fissata con questa possibilità decisamente divertente. XD
Ora ti lascio, alla prossima! ;)

28/10/11, ore 17:19

Davvero complimenti! Ho scoperto oggi per caso la tua fiction e devo dire che mi sta davvero appassionando! scritta benissimo e i personaggi davvero molto efficaci! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolverà tra Severus e Harry!! :D

28/10/11, ore 11:14

Che dire? Ho letto tutta la storia, ho passato la mattina a leggerla e davvero mi è piaciuta tantissimo! Adoro il fatto che hai reso i personaggi molto IC, non tutti riescono a farlo. Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Voldemort, come si evolverà il rapporto tra Harry e Severus...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sei davvero brava a scrivere, metto la tua storia tra i preferiti e aspetterò il nuovo capitolo!!
Baci^^

24/10/11, ore 19:20

Minerva si scalda in un modo pazzesco! Chissà, forse un giorno ci farai leggere di un duello tra la Mc e la Umbridge! XD
Comunque... La reazione di Severus è davvero impeccabile. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' lì è quando lui i smaterializza... Ad Hogwarts non ci si può smaterializzare e, anche e si potesse, mi domanda perché si e l'antipatica Dolores abbia dovuto usare la Metropolvere.
Certo, magari si tratta di un incantesimo di Silente. ^^
A parte questo dubbio, ti faccio i miei complimenti. Scrivi benissimo!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, soprattutto per vedere cosa farà il nostro caro pozionista!
Un bacio, ciao. =)

20/10/11, ore 20:54

Hahaha... Severus e la Mc sono grandiosi. Perf ortuna la Sprite è intervenuta (da buona tassa) o sarebbe scoppiata la terza guerra magica! XD
Potter è perfetto. Il rapporto tra lui e Piton è ben definito, assolutamente fedele alla saga. Bravissima! *_*
La Umbridge è odiosa quanto basta, fastidiosissima come sempre!
Non vedo l'ora di poter leggere della prim lezione di Occlumanzia... Ci sarà da ridere! u.u
Un saluto, al prossimo capitolo!

20/10/11, ore 16:39

Storia molto bella e che ho subito seguito... complimenti! Spero tu scriva presto perché sono molto incuriosita e interessata. Mi ha colpito molto il fatto che i personaggi sono proprio come quelli nel libro... sono identici! Mi raccomando continua così :D