Flesh and Blood I - Slytherin Pride
di Skylark91

15/02/16, ore 22:41

Ti prego non dirmi che hai abbandonato la storia :'( ne sono letteralmente dipendente, spero che prima o poi la finirai ^.^

14/07/15, ore 19:19

Intanto complimenti, sono nuova di efp, mi sono ricordata di questa storia, letta tempo fa e ho deciso di recensire... La storia è bellissima, quindi ti prego, aggiorna più spesso, perchè una volta al mese mi fa stare male 😂
detto questo parliamo di questo splendido capitolo, harry e piton sono finalmente legati e siiiiiii!!!
Penso si avvicini la fine della storia 😭

Un Bacio: The_Silver_Shadow

13/07/15, ore 20:19

Si hai aggiornato prestissimooo XD
La cosa strana è che solo ora sono entrata per caso nella storia per rileggere il capitolo precedente e ho trovato un nuovo capitolo...yeee
Comunque Severus è troooppo tenero XD dico sul serio
È interessante questa cosa del guardiano e mi hai fatto commuoovere quando Sev regala il libro a Harry....ma ho un presentimento....sento che Voldy tornerà ad attaccare il povero piccolo Harry ma sono più che sicura che il mio eroe (Severus) lo salverà come sempre * *
Un bacione e al prossimo capitolo
P.s. fammi un' altra sorpresa e aggiorna presto pleeeasee XD
P.p.s. comunque si è ancora la mia storia preferita e penso che quando questa storia finirà non riuscirò più a dimenticarla XD

12/07/15, ore 00:12

Allora. Io sono letteralmente morta al "Buonanotte, Harry". Tutti i piccoli dettagli che mostrano il legame che pian piano si crea fra i due mi hanno fatto sussultare, ma non credevo che due stupide parole mi avrebbero fatto piangeew in questo modo. Sei stata davvero brava a scrivere una storia del genere rimaneggiando l'escamotage della cattura di Harry che la maggior parte degli scrittori usa per le Severitus, creando una ben più intrigante trama dalla piacevole scorrevolezza. Inoltre adoro il tuo stile, davvero. Ma tu, no, non puoi, non dovevi, no, tu... Come hai osato un tale colpo di scena alla fine del capitolo? Io che avevo ancora le lacrime agli occhi per il saluto di Piton, sono rimasta del tutto "basita" (cit. Voldemort about la lealtà di Severus). Peccato vedere "in corso" nella descrizione della storia.
Ancora complimenti, per la bravura dimostrata in tutti i lunghissimi -e anche pee questo apprezzati- capitoli

11/07/15, ore 22:45

Eccomi qui, ho appena letto entrambi gli ultimi due capitoli ^^ scusa il ritardo ma la sessione estiva è un inferno ç.ç
Sono arrivata a questo capitolo con un senso d'ansia, dopo aver visto che Voldemort aveva preso di nuovo possesso di Harry. Meno male che c'è Severus, sant'uomo xD
Ho apprezzato molto il modo in cui Severus cerca di rassicurare Harry mantenendo sempre un certo controllo, descrivi molto bene le sue azioni :)
Albus sempre il solito, non cambierà mai. E' un vecchio cospiratore terribile, secondo me se nel sesto libro non avesse chiesto a Severus di ucciderlo probabilmente lo avrebbe fatto lui stesso prima o poi, visto che lo esaurisce xD
Scherzi a parte ho trovato bellissima la scena del ritrovamento del regalo di Harry, mi ha fatto tenerezza. E non oso pensare cosa farà Sirius quando scoprirà che Piton è diventato il guardiano di Harry, spero che non cercherà di ucciderlo xD
Comunque ancora complimenti per la bella scrittura e le descrizioni accurate ^^
Spero di leggere presto un nuovo capitolo

PS: Si Jane Shepard è una forza xD Ho amato tantissimo la trilogia e ho amato Garrus, Thane e Wrex XD
Spero che il nuovo Mass Effect sia all'altezza dei vecchi **
A presto
Arya :)

11/07/15, ore 21:01

Grazie mille! Veramente grazie! Lo sai che ti adoro?
E finalmente adesso sono tranquilla -anche se molto probabilmente nel prossimo capitolo succederà qualcosa di brutto, me lo sento.
Immaginavo che Severus avrebbe utilizzato la Legilimanzia per aiutare Harry, ma non pensavo in che modo si sarebbe evoluta la faccenda. (Non c'entra, però potrebbe essere che da questo momento aggiornerai come facevi una volta?)
Severus guardiano di Harry? Mh… molto interessante! Trovo che siano molto 'teneri' (posso dirlo senza che nessuno mi affatturi?) insieme. Cioè, teneri si fa abbastanza per dire… Ora che ci penso, credo che il prossimo capitolo (TI PREGO, NON POSSO ASPETTARE) parlerà del libro che Sev ha regalato al suo protetto. Tutto su Lily (sai, l'Occhio Interiore mi ha beccato adesso). La parte più 'divertente' è stata quella dove Molly viene a sapere cosa è diventato Piton… Una madre è pur sempre una madre, no?
Scusa se è corta, ma credo di averti già detto che sono a Parigi…

C.P.

P.S. Grazie ancora. Faccio pure un bell'inchino alla giapponese.

E se aggiornasti presto faresti a tutti noi un grande piacere.

11/07/15, ore 18:09

Un nuovo capitolo, così presto dopo l'ultimo!
Uh, un regalo bellissimo, davvero.
La possessione di Harry era stata veramente terribile, vedere come è finita e per merito di chi, mi ha lasciata molto molto contenta. Il legame tra Harry e Severus cresce sempre di più, fino a diventare qualcosa di ufficiale e concreto. Le reazioni di Molly mi hanno fatto ridere fino alle lacrime, sappiamo quanto quella donna sia splendidamente protettiva.
Il regalo finale, con tanto di lettera e bigliettino, è stato una chicca stupenda.
Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo, anche per vedere quale interazione avranno i nostri due e come si svilupperanno le cose.
Complimentissimi.

11/07/15, ore 15:06

Che bello,un nuovo capitolo!Sono molto felice di sapere che hai aggiornato così presto.Il capitolo è,naturalmente,stupendo:mi fa sempre piacere ribadire che scrivi benissimo,con una grammatica pressoché impeccabile.Per quanto riguarda la trama,evvai!Severus ha,finalmente,stretto un rapporto di parentela con Harry!È molto carino il fatto che si preoccupi così tanto per lui e che per Harry abbia un valore così grande.Sono molto curiosa di sapere cosa succederà la prossima volta,attendo sviluppi,
Queen

11/07/15, ore 10:41

Ciaooo! Wow Hai già aggiornato ** In teoria questa mattina dovevo alzarmi a studiare... Ma quando ho visto l'aggiornamento, ho letteralmente preso i libri e gli ho spostati di lato per far posto al mio computer :P E mi sono subito messo a leggere:) Capitolo Stupendo! Severus sa sempre cosa fare e adoro come riesci a mantenere i dialoghi e i comportamenti dei personaggi come sono realmente :)
Sono contento di sapere che almeno per ora il ministero non potrà toccare Severus :) E non mi sarei aspettato che quest'ultimo gli regalasse proprio "quel" libro a Harry! Per giunta gli concede di chiamarlo per nome! Wow che svolta incredibile :D
OK... che altro dire... Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! CIAO! :)

06/07/15, ore 16:08

Siiii hai aggiornatooo
Non farmi aspettare ti supplico:(
Daiii
capitolo fantasticooooo e sto saltellando per tutta la casa come una pazza...
TI PREGO AGGIORNA PRESTOOO
è la mia storia preferita

06/07/15, ore 13:19

Non. Puoi. Farmi. Questo.
!!!!!!
Avevo detto che avrei recensito più tardi, ma non potevo farlo ora… Ti prego, ti prego, aggiorna presto! Altre volte ho utilizzato questa supplica, e la frase all'inizio, ma non come ora.
Capitolo bellissimo, la fine che tiene sulle spine. Quindi, per favore…Non è mio solito supplicare, però questa volta lo faccio, nella speranza che tu lo legga presto.
Quindi Sirius è in coma, e compagnia bella lo ha abbandonato. Povero Harry, chissà come deve sentirsi frustrato.
Scritto altrettanto bene, nessun errore ortografico; e devo dire che la caratterizzazione dei personaggi è veramente il tuo forte!
Grazie per aver aggiornato,(più che una recensione, questa è una supplica ;) )

C.P.
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 01:22 pm)

06/07/15, ore 12:37

Wow!Che capitolo!Devo dire che non aggiorni molto spesso,ma quando lo fai,è una gioia!Scrivi benissimo e i tuoi racconti sono sempre molto interessanti dal punto di vista della trama e corretti da quello grammaticale.Adoro il legame instauratosi tra Sev e Harry:è stupendo come quest'ultimo si sia così sorprendentemente affezionato al nostro Potion Master e come Severus cerchi di far tutto per proteggerlo.Col finale mi hai proprio lasciato sulle spine...Spero che aggiornerai al più presto,alla prossima,
Queen

06/07/15, ore 11:22

Ciao! Capitolo Bellissimo! Non so come tu faccia a scrivere così bene! ** L'ho letto tutto d'un fiato! Severus è perfetto! Mitico!! Adoro questa storia e ogni volta mi riserva delle sorprese inaspettate! Spero in un tuo veloce aggiornamento! Perché sono veramente curioso di sapere come continuerà! :) A presto! CIAOO! E complimenti ancora!

06/07/15, ore 10:52

Io amo questa storia!!! E' davvero bellissima! Ti prego non farmi aspettare di nuovo così tanto per il capitolo!!!

03/07/15, ore 19:44

Riesci sempre a stupirmi e a farmi rimanere col fiato sospeso. Adoro come hai caratterizzato sev *.* . Aspetto con ansia l'aggiornamento :*