Flesh and Blood I - Slytherin Pride
di Skylark91

22/02/15, ore 19:18

Io la adoro e bellissima spero solo che continuerà i ad aggiornarla perche mi piace tantissimo

20/02/15, ore 17:39

Perfavore continua ad aggiornare! Questa storia è perfetta! Hai centrato pienamente il carattere di ogni personaggio e adoro lo sguardo introspettivo che ci concedi su Piton..... ti leggo da un po',ma non ho mai recensito,ora però ho qualche domanda da farti: 1- perché Piton non ha seguito il consiglio di silente parlando a harry di lily?
2- dimmi che Piton perdonerà harry ti prego, la mia sanità mentale dipende in larga parte da questo....
stai facendo un lavoro magnifico! Continua così ^.^

04/01/15, ore 16:14

Mh... Ma Dolores Umbridge è veramente lei o qualcuno sta usando la Pozione Polisucco? E l'infiltrato al Ministero è un personaggio di Harry Potter o una tua invenzione?
Comunque, per tornare alle recensione, mi è piaciuto molto la scena della lettera di Lily a Sev. Mi ha ricordato la scena del pensatoio nel quinto, quando Harry, dopo aver visto il ricordo viene assalito da un migliaio di domande. E infatti a Grimmauld Place è un pochettino sovrappensiero...
L'ultima scena ho dovuto rileggerla perché come qualcun'altro non avevo capito niente: mi dispiace, perché l'avevo letta tutta d'un fiato e non capire l'ultima parte mi ha un po' delusa.
Per chiarimenti: è la Umbridge (se è veramente lei) che ha schiantato Minerva e le ha fatto un incantesimo di memoria?
Come in tutte le Fanfictions che leggo Sirius appena sente il nome di Piton da Harry in tono difensivo si infuria come un bufalo.
In generale il capitolo mi è piaciuto, compreso quel piccolo pezzo in cui non avevo capito niente. Resto con il fiato sospeso in attesa di un altro capitolo.

C.P.

03/01/15, ore 15:04

Aaaa!Che capitolo emozionante!Sono successe un mucchio di cose...Da dove cominciare?Ma da Severus e Lily,naturalmente!È tutto ben costruito,ed è normale che Harry si faccia tutte queste domande,dopo ciò che ha scoperto.Non vedo l'ora di scoprire la sua reazione quando Severus gli dirà la verità.Poi il finale...non ci ho capito niente...È inutile dire,quindi,che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.A presto,continua la storia,perché è bellissima,
Queen

03/01/15, ore 02:40

���������� ti amo ti amo ti amo hai aggiornato anche prima del solito �� bello questo capitolo (come tutti gli altri del resto) ho amato quella lettera e la reazione di piton mi ha ricordato un sacco la scena del pensatoio quando Harry scopre il ricordo di piton �� non vedo l'ora di vedere la prossima conversazione tra i due e come andrà a finire anche con sirius anche se so che con lui le cose si sistemeranno sirius gli vuole un bene Dell anima ��
ok lo so parlo troppo, mi succede quando una cosa mi piace tanto ahaha.Ho sempre desiderato infatti che fosse dato piu spazio alla specie di rapporto che avevano piton ed Harry.
Spero al piu presto in un nuovo capitolo(sta diventando una droga per me��)
Un baciooo
FelpataMalandrina94

02/01/15, ore 21:32

Quando hai risposto alla mia recensione di "Incatenato alla morte" dicendo che era da un po' che non andavi su EFP, ho pensato che avresti continuato anche le tue storie e andando sulle storie preferite ho visto Flesh and Blood I - Slytherin Pride aggiornato dicembre 2014, l'ho aperto subito e l'ho riletto perché, ahimè, non me lo ricordavo. Credo di averti già detto che scrive molto bene, caratterizzando i personaggi e le loro emozioni in modo, posso dire, sublime (non mi veniva in mente un altro aggettivo oltre a bello e bene...).
Mi piace molto inoltre i momenti di amicizia e di odio tra Harry e Piton, che si alternano frequentemente. Il primo che cerca di fidarsi del secondo e di proteggerlo dalle "accuse" di Sirius, mentre l'altro cerca di mantenere un rapporto distaccato, diventando il Pipistrello dei sotterranei, ma alcune volte si ammorbidisce, ricordandosi che Harry è anche figlio di Lily e non solo di James.
E Albus interpreta il padre che loro due non hanno veramente mai avuto.
Scusa se questa recensione non è molto giusta grammaticalmente (come diceva una mia insegnante: questa lettera è piena di "orrori"!), ma non avevo molto tempo e quindi non l'ho riletta.
Sono felice che tu abbia ripreso a scrivere, e spero anche che tu riesca a finire questa storia. Alla prossima recensione,

C.P.

29/12/14, ore 19:55

Hahhahah carina più paterna che (amorosa) non ci avrei mai pensato che sev potesse fargli da punto di riferimento

27/12/14, ore 16:29

Questa fanfiction è veramente bella!Devi assolutamente continuarla!Descrivi molto bene Piton,con la sua scorza dura ma anche con i suoi "momenti emozionali".Anche Harry è perfetto,essendo un ragazzino di quattordici anni e mezzo si fa molte domande,come è giusto che sia e non trova difficoltà nell'affezzionarsi al pipistrello dei sotterranei.Scrivi anche molto bene grammaticalmente parlando,con rari errori.Aspetto il prossimo capitolo con impazienza,
Queen

27/12/14, ore 14:59

Aaaaaaaaah ciao di nuovo questo capitolo mi ha fatto impazzire �� non mi aspettavo un aggiornamento così presto detto francamente, é stata una piacevole sorpresa... Si nota il cambiamento di comportamento di Piton...a dirti la verità ho sempre voluto che Harry si avvicinasse almeno un po' a questo personaggio che mi ha sempre incuriosito il burbero professor Piton che tutti temono, mi piace paragonarlo ad un ananas(adesso tu dirai questa è tutta andata ma tutti a me capitano) ra ti spiegherò perche proprio ad un ananas perché esso é duro fuori ma dolce dentro, e aimhé la tua storia mi ha fatto scattare la pazzia e ora sto rileggendo tutti i libri e rivedendo i film. Niente tutto questo sproloquio per dirti che sto adorando la tua storia perché mi sta facendo rivivere l'emozione che provavo quando leggevo un nuovo libro di Harry e che non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo.
PS: lo so che questa recensione non ha molto senso pero avevo voglia fi farti capire che la tua storia mi sta piacendo un sacco ahaha

FelpataMalandrina94

24/12/14, ore 12:59

É da un po' che l'aspettavo questa storia, l'avevo inserita nelle seguite perché mi sembrava molto interessante e sono giunta alla conclusione che lo sia, adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere emozioni stati d'animo e pensieri di Piton e Harry, adoro come stai facendo crescere il loro rapporto... E non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come discuteranno e di cosa... Sono entrambi i miei personaggi preferiti e tu stai dando uno svolgimento alternativo che mi piace molto! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. A presto FelpataMalandrina94

15/12/11, ore 17:18

Capitolo estremamente ansiogeno, Severus è descritto in modo perfetto e l'azione coinvolgente. Contrasto ben delineato tra la sicurezza tranquilla dell'infermeria e il tragico susseguirsi di eventi a Villa Malfoi. Una bella bella storia che seguo con piacere. Ben scritta e scorrevole, continua così. A presto. Chiara

14/12/11, ore 17:00

Quanto amo questa storia e aspetto ogni giorno un nuovo capitolo con ansia! La tensione è altissima e non so quanto potrò aspettare un nuovo capitolo.. posso dire solo una parola: meravigliosa! a presto!

14/12/11, ore 12:41

Occavolo, occavolo, povero severus!
Non è che lo fai trovare da Harry? Sarebbe la volta buona che Sverus si auto-sotterra!
Complimenti per la suspance, mantenuta in perfetto equilibrio per tutto il racconto e per il finale, così spasmodico e carico di tensione.
Non ci resta che aspettare, come Severus.
kià

14/12/11, ore 12:40

ahhh. questi due ragazzi!!! come fa silente a gestirli? severus è più duro del marmo e più testardo di un mulo!!! harry almeno ha la scusante di essere un quindicenne, ed è comunque più malleabile!!! chissà come andrà a finire!!! bellissima!!!

28/11/11, ore 13:24

iiihhhh!!! ma cavoli severus non molla nemmeno un secondo!!! testardo!!! nemmeno voldemort demorde, bastardo!!! o paura per il prossimo capitolo... sigh...