Babysitting
di Ciulla

01/03/12, ore 22:42

TU!!! Perché non mi hai attirato degli aggiornamenti?? Io che salgo e mi trovo tipo 20 capitoli nuovi! Awwww sono felice della decisione di andare avanti ancora per qualche capitolo e...scusa non riesco a lasciare una recensione decente ... Riesco solo a pensare jude e rob,jude e rob,jude e rob... Baci
Tieni botta
Giulia

26/02/12, ore 22:56

Ho finito di leggere questa ff dieci minuti fa, e sto ancora piangendo commossa e dalle risate XD davvero, è bellissima e commovente, anche molto comica; scrivi molto bene :) ho adorato il capitolo dove Robert fa per la prima volta il bagno a Jude, e mi sono sempre commossa quando ho letto:"Obbet" XD davvero, è una bellissima ff. Mi piace :) Ci si legge MerylStreepfan

25/02/12, ore 13:39

Aaaaaah, letta letta *^*
Com'è possibile che scoppi a ridere durante delle scene dolci e tenere? xD Bah, io non sono normale oppure è l'atmosfera creata che rende il tutto più divertente!
Il ritorno di Pete e il suo racconto riguardante Kilmer...Mmm, interessante.
Però.
Dopo tutto questo, ho una cosa da dire.
Sembra quasi che il padre di Jude racconti quanto successo in passato con distacco e, nonostante l'affetto descritto, non sia così sconvolto dalla morte di Kilmer. Non voglio dare giudizi affrettati, però - secondo me - potevi approfondire maggiormente il suo stato d'animo...Magari avevi intenzione di farlo nel prossimo capitolo xD
Alla prossima! :D

25/02/12, ore 12:07

a me piace, la seguo dall' inizio ma non sono mai riuscita a recensire...
sei davvero brava a scrivere.
ahahahahah Jude che chiama Robert "mammina" ahahaah che tenero.
accidenti il padre di Jude era scappato, che vigliacco >.<
comunque brava mi piace davvero continua a scrivere :-D
ci si legge in giro
silvia

12/02/12, ore 00:09

robert è un mito a letto!!! lo so per certo, basti leggere tutte le FF che lo provano XD bellissimo anche questo capitolo, e mi hai fatto penare, e lo rifarai, per quanto riguarda il prossimo capitolo XD lo hai scritto bene, ed ho sorriso sadicamente nel leggere il fatidico "ho fatto sesso con te" di jude, perchè, lo devo ammettere, è una vita ce aspettavo una frase zozza di quest' angelo!! detto questo....al prossimo capitolo!!

PS: anche io sto lavorando ad una long fic, quindi son quanto possa essere complicato. Non ti preoccupare e prenditi il tuo tempo perchè la giusta ispirazione tarda ad arrivare.

11/02/12, ore 12:23

Il ritorno del padre di Jude immagino doveva essere un momento commovente o per dare sfogo a sentimenti repressi, invece la situazione si capovolge e diventa alquanto comica xD Robert che prima impallidisce e poi diventa rosso per l'imbarazzo, Jude si lascia scappare dettagli privati, la rabbia defluisce e diventa una donnetta isterica *rotola dal ridere* Pete ancora non mi convince del tutto, perchè quando sembra stia per pentirsi di qualcosa subito dopo assume un comportamento sconveniente xD
Alla prossima,
bacii!!

01/02/12, ore 15:14

Judeeeee!!! come sei dolce!!! davvero carino questo capitolo, anche se ammetto che non me lo sarei mai aspettato XD e sono felice che non sia ancora finita, perchè mi piace davvero troppo il tuo modo di narrare, e non vedo l' ora di leggere il seguito ^^ quindi...alla prossima

30/01/12, ore 21:23

Oooo finalmente ho letto tutti i capitoli che mi mancavano!!! Immaginavo non fosse l'ultimo capitolo perchè sarebbe stato molto...ingiusto da parte tua. Non posso dire di essere triste che vada avanti comunque: voglio proprio vedere cosa ti inventi ora che Peter è 'resuscitato'!!! Mi hai colta impreparata sul fatto della convivenza tra Rob e Jude: non pensavo che Maggie morisse, che Peter si facesse rivedere e soprattutto che Robert avesse l'affidamento! Fatto ancora più sconcertante è che Jude abbia avuto dei fidanzati/e...cioè il caro Rob rimane sempre fedele a Judesie?!?!
Un bacione e grazie per questo capitolo!!
Ciao
        -Ugaz

30/01/12, ore 20:26

ho letto questa FF tutta oggi e posso dire che è semplicemente bellissima!! a mio parare è una delle migliori che ho letto su questa coppia ^---^
adoro il modo in qui hai raccontato il bene che si vogliono robert e jude, comlimenti davvero!! non vedo l'ora di leggere il seguito ^------------^ PS questa FF và subito nei preferiti :D :D

30/01/12, ore 16:04

Il capitolo è davvero carino!! Mi è piaciuto molto perchè hai sottolineato quel legame che si è creato e consolidato tra Robert e Jude, nonostante tutte le difficoltà che hanno attraversato. E' bella perché semplice, scorrevole e in poche parole hai creato una situazione divertente e leggera con finale a sorpresa xD Quindi nel prossimo capitolo affronterai l'incontro tra Jude e suo padre, immagino. Sono curiosa di leggere il seguito :D

14/01/12, ore 22:17

Perdonami se non recensisco tutti i capitoli, ma la tua FF l' ho notata solo quando avevi gia postato questi 16. Comunque (anche se non mi perdoni) ti dico lo stesso che il modo in cui scrivi è bellissimo, lascia col fiato sospeso in gola. Non credo di essermi emozionata tanto in vita mia leggendo qualcosa, lasciamelo dire:tu hai un dono u.u vabbè, tralasciando queste cose imbarazzanti, santo cielo come sono carini! il modo in cui alterni lettere, i pensieri di robert, Pete e Jude è armonioso ed ha un filo logico, ed il modo in cui descrivi i dialoghi ed i pensieri lascia di stucco, a parte un' infinita serie di complimenti che non so nemmeno come esporti, se non con continue e noiose ripetizioni, ti dico che nulla di tutto ciò è schifoso, ed aspetto che posti questo ultimo capitolo, forza -^^-

06/01/12, ore 16:22

Allora, secondo me hai esagerato nel far morire Peter. Ok, ha commesso degli errori enormi, però amava suo figlio...Quindi ho supposto che si sarebbe costituito. Non so, mi ha lasciata spiazzata come hai iniziato il capitolo O.o Se proprio volevi farlo morire, avrei approfondimento meglio quello che provava, estremizzando il dolore e la paura. Niente, il resto mi è piaciuto :) Robert e Jude sono dolcissimi!!

30/12/11, ore 11:59

Oddio subito non me n'ero accorta del significato di "pagina 29 paragrafo 12" ma, devo dire, sei un genio! Già solo per questo hai tutta la mia stima, TUTTA.
Ho cominciato ieri a leggere questa long e non riesco a smettere! Mi piace molto il modo in cui scrivi, e anche se nelle note dici che sicuramente ci saranno errori, poi invece non ce ne sono, ed è scritta benissimo ;)
Adesso continuo a leggere -anche perchè mi mancano ancora 10 capitoli çç- poi casomai mi troverai nelle recensioni del capitolo 15, ma più avaaaanti xD
Detto questo, mi metto a leggere, altrimenti non finisco più x'D
Bacioni!

18/12/11, ore 16:58

Difficile recensire essendo già a conoscenza di tutto quello che sarebbe successo, non è come se lo avessi letto senza sapere nulla ... Non c'è l'effetto sorpresa! D: La prossima volta non mi lascerò convincere! (quante volte l'ho già detto?!)
Comunque, con un po' d'impegno riuscirò a dirti qualcosa di sensato. O, almeno, ci provo xD
“Se c’è Obbet allora Ud è motto e è in padadiso. La mamma dice sempe a Ud che il padadiso è fatto per stae bene dopo la motte, e se c’è Obbet Ud sta bene. Allora sono popio motto, la macchina mi ha colpito!! Ma quetto a Ud non impotta se c’è il suo Obbet.” E con uno scatto repentino che mi fa sussultare, Jude si slancia su di me stringendomi così forte le braccia al collo che temo di soffocare.
Piiicccolo Juudy *-* Ma quanto è tenero lui? *-*
E quanto vuole bene a Rob? *-*
*si emoziona*
Ok, ok non ho ancora finito xD
Il capitolo è molto carino nonostante la sua tristezza ... Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire con Peter visto che non mi ricordo se me lo hai spoilerato o meno (e nel caso non farlo v.v)
Alla prossima!! :**

18/12/11, ore 15:48

Avevo immaginato che Santini sarebbe morto...Qualcuno doveva "uscire" dalla storia. Oltre ad essere un capitolo triste, hai messo in evidenza l'indifferenza che certe persone hanno davanti al dolore altrui e la mamma di Jude ancora non mi convince. E' troppo severa e non mi è sembrata così sconvolta dalla fuga del figlio O__O Per quanto riguarda Kilmer e Peter non voglio sbilanciarmi ed aspetto il prossimo capitolo.