Babysitting
di Ciulla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/10/11, ore 13:26

Ok, ammetto di aver sospettato che il signor Law fosse a conoscenza di qualche fatto riguardante la morte di Rachel, ma non che fosse coinvolto...Un attimo che devo rirpendermi O_O Un uomo del genere disgusterebbe chiunque! Come fa a definirsi un padre se mostra tutto quello che ha fatto a suo figlio? Robert ha preso la decisione giusta...anche se quel Kilmer mi agita non poco! Speriamo finisca tutto bene ç___ç
Alla prossima,
kiss^^

22/10/11, ore 09:38

Ok la lettera non me l'aspettavo proprio ... Insomma non avrei mai pensato di dirlo però: povero Law, sto iniziando a cambiare idea su di lui anche se rimane uno stronzo per quello che ha fatto. Però poverino comunque ç_ç
Mi piace molto la determinazione di Robert nel difendere Jude :3 Anche se sinceramente mi ha messo un po' d'agitazione il fatto di "offrirsi" al posto di Law ç_ç Non farlo ripensaci!!! ç____ç
Però boh non ho altro da dire se non che mi piace davvero tanto :3
Continua così :)
Ci si sente XD

19/10/11, ore 18:46

Aaawwwww che capitolo dolce!!! Bellissima l'idea che il piccolo Jude, nella sua semplicità di bambino, possa trasmettergli sicurezza e amore. Tutto quello di cui Robert necessita e in questo modo si crea un legame tra i due *occhioni a cuoricino* La letteraaaa!!! Non sai quanto sia curiosa di leggere il prossimo capitolo e conoscere i segreti del professor Law!!
Bravissima :D
Bacii!!

19/10/11, ore 16:39

Questo è amore *W* Amore allo stato puro *W* Dolcezza, tenerezza, chiamala come vuoi!
Ma è amore! Questo è sicuro *___*
Tralasciando il "mini - divorzio" (yeah! Quanto sono stronza) il resto è tutto molto carino e mi piace quest'immagine da quadretto familiare che hai dato *_*
Però poi verso la fine devo ammettere di aver avuto abbastanza panico riguardo alla bustina (anche se so già metà della storia visto che ti ho costretta a spoilerarmi tutto sul facciacoso *si pente del suo masochismo*)
Vabbé resto comunque molto incuriosita ed attendo il prossimo capitolo u.u
Ci si becca sulla rete XD

18/10/11, ore 14:20

Nooo... diventerai calvo, ma non sarà brutto prendersi cura di Jude!!
Allora il malvagio della storia è Kilmer..eccellente, anzi meno male perchè in questi minuti stavo già pensando al peggio riguardo il caro Prof.: 'e se picchia Jude? e se uccide anche Rob? e se..e se...'..alla fine ho letto e addio 'e se'!!!
Al prossimo capitolo
Ciao
         -Ugaz

18/10/11, ore 14:01

Salve scrittrice, qui è mondo che parla!!!
Ma che primo capitolo interessante! Susan è oppressiva e questo immagino sia vero anche nella realtà...mmm maledetta xD
Jude piccino dev'essere un amore (su youtube c'è solo Robert a cinque anni...ma ci accontentiamo!!). Devo dire che mi ritrovo molto nella figura di Rob, che odia ( o non sopporta semplicemente) i bambini -ma alla fine il brividino lungo la schiena l'ha percepito, eh?!
Per quanto riguarda il Prof. Law..mmm il modo in cui ha parlato di Rachel e in cui si è comportato mi puzza!!! Ora leggo l'altro capitolo!
Ciao
         -Ugaz

17/10/11, ore 20:48

Con questo nuovo capitolo, la figura di Law mi piace sempre meno...Oltre a tradire la moglie con il preside (anche lui è veramente stronzo a ricattarlo!), secondo me nasconde altri segreti e sono proprio curiosa di sapere quali!! Jude che continua a dire il nome di Robert e sorridere è l'immagine della tenerezza assoluta *_* Mi ha lasciato sorpresa il veloce passaggio dal lei al tu tra Rob e il signor Law xD Boh, m'immaginavo che Robert cercasse di trattenersi di più.
Alla prossima,
bacii!!

17/10/11, ore 19:55

Ci sono anche io!
Law continua a non ispirarmi niente di buono e sento che c'entri qualcosa con quello che è successo a lui e nonostante la sua disperazione non mi intenerisce u.u Che ci posso fare? è una di quelle cose d'istinto.
Voglio scoprire molti più dettagli u.u Perciò attendo il seguito u.u
Sono proprio curiosa!
Brava e non soprattutto non deprimerti XDD
#Prayer
PS. Momento di totale inutilità che mi assale dopo che invio una "recensione" (se così si può chiamare).

16/10/11, ore 15:05

Allora, che dire? All'inizio ho pensato che il prof. di fisica era Jude e invece...è suo padre e lui ha solo due anni! xD
"Sta cominciando a rompermi con questa sua possessività." Scusa, ma non posso fare a meno di gongolare!! Anche secondo me è molto possessiva e oppressiva...Beh, poi ognuno ha le sue idee :) Comunqueee, tornando alla fic sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia. Il piccolo Jude si è già affezionato a Rob...è impossibile resistergli!! Poi vediamo...Ah, sì! La risposta del prof. mi ha lasciato spiazzata, ma sicuramente chiarirai anche questo punto. Aaaaawwww sono troppo curiosa!!
Alla prossima :D

14/10/11, ore 20:26

Mmmmm... Me sospettosa nei confronti di Mr. Law. U_U
Comunque devo dire che mi piace molto questo primo capitolo, la narrazione ha un buon ritmo e gli scambi di battute sono molto divertenti. Il piccolo Jude è adorabile. XD E mi ha intrigato molto anche l'introduzione alla storia, mi piace quando c'è molta differenza di età tra i protagonisti (sempre se saranno coinvolti in una storia d'amore più avanti, ma quello al momento lo sai solo tu). Bel lavoro. Ti metto tra le seguite. :)

14/10/11, ore 16:16

In una pessima giornata piovosa mi sono detta: "Mah vado a vedere se c'è qualcosa di nuovo su efp" e finalmente hai pubblicato questa long! *__* (non tarderò anche io a farmi risentire non appena finirà la prossima estenuante settimana di verifiche ç_ç)
Beh che dire inizio abbastanza interessante TRANNE che per l'omicidio della povera Rachel ç_ç Ma le mie idee a riguardo te le avevo già dette e, poi, è una scelta tua!
Non so perché ma il padre di Jude non mi ispira niente di buono mentre la madre sembra più tranquilla. Ma potrei sbagliarmi u.u
Jude è così tenero *___* Sono sicura che Robert non tarderà ad affezionarsi a lui *__* Doptutto, chi non lo farebbe? *w*
Bon, ho concluso! :)
Ci rivedremo al prossimo capitolo!
#Prayer.
PS: Dimmi che hai visto Sherlock Holmes ieri *___* Awwwwww che bellezza *____*