Babysitting
di Ciulla

07/12/11, ore 15:27

Ciaoo!
In questi giorni ho letto la tua storia e devo ammettere di essere contenta di averlo fatto :3 ti faccio i complimenti per aver sviluppato una trama cosi ben funzionante e anche per come hai reso il legame tra Rob e Jude *^* è piuttosto realistico e *aww* ho rischiato svariate volte di morire di diabete durante i capitoli dal pov di Jude :D
Aspetto tipo con ansia il prossimo capitolo perhé /devo/ sapere come continua v.v (povero santini .-.)
Un bacione e alla prossima! **

05/12/11, ore 22:12

mi scuso per non aver recensito l'altro capitolo..perdono xD
cavolo! e io che pensavo fosse peter a salvare jude: non so perchè ma rob non può ASSOLUTAMENTE morire, santini non l'avrei creduto capace di un simile gesto (non sapevo neanche della sua storia d'amore con peter---> kilmer è uno sporco schifoso!), beh peter...sarebbe stato il modo perfetto per farsi perdonare da tutti, anche perchè non so se sarebbe morto o no...mmm...forse si, ma solo perchè sono una persona malvagiamente sadica :P
ma santini non muore vero?! cioè..non è giusto che siano sempre i migliori ad andarsene..e porca miseria, e scusami se lo dico, ma sotto la macchina poteva andarci quella pazza di maggie che se la prende per ogni minima cosuccia...oppure peter..effettivamente peter..bah va bè...smetto di scrivere questa recensione perchè altrimenti vado avanti tutta la notte!!
aggiorna presto! ciao
                                       -Ugaz

05/12/11, ore 18:32

A dir la verità pensavo fosse Robert quello che si butta sotto la macchina per salvare Jude xD Con questo capitolo sappiamo altro sul conto di Santini e finalmente si svela il mistero legato a questa persona. La madre del piccolino si rivela invece un personaggio di carattere e crudele. Comunque, aspetterò i prossimi capitoli per esprimere un giudizio completo :D
Ho solo un piccolo consiglio: evita le ripetizioni delle parole, così il testo risulta più scorrevole ("Finché... Beh, finché non raccontai a Maggie, così per fare quattro risate, della storia d’amore che c’era stata tra me e Pete. Beh, conosci quella donna" e ancora "Beh, hai capito il concetto. Depresso, mi sono rifugiato in un locale gay e, ubriaco, son finito a letto con Kilmer. Desideroso di dimenticare Peter, quando Val disse di amarmi beh... Gli credetti e accettai di mettermi con lui." Hai usato un sacco di volte "Beh", quindi ti consiglierei di fare più attenzione e cercare altre parole)
A parte questo, mi è piaciuto un sacco!!
bacioni!!

05/12/11, ore 15:40

Vedi, ti ho promesso che avrei recensito prima di partire e l'ho fatto. (Omettiamo che mi hai COSTRETTA viene più carino! Però tutto sommato hai ragione perché al ritorno da Londra sarò sotto shock e credo che per almeno una settimana non sarò capace di mettere due parole in croce.)
Ma passiamo alle cose serie.
All'inizio sono rimasta alquanto perplessa perché ero quasi certa di trovarmi subito il morto ed invece mi hai tenuta in ansia fino alle ultime righe (si insomma sapevo chi era il morto, però credevo di leggere immediatamente e quindi ci sono rimasta un po' male, ma credo che sia molto meglio come hai fatto tu.)
Il racconto di Santini chiarisce parecchie cose ed è allo stesso tempo commovente specialmente quando insiste sul fatto che lui ama Peter più di se stesso nonostante questo amore non è che sia proprio corrisposto.
Ammiro il coraggio (sempre di Santini) nell'essersi buttato, senza pensarci un secondo, a salvare Jude. Quando ho letto:"La paura soffoca la gioia che provo nel vederlo, e correndo verso di lui urlo il suo nome. “JUDE!!!”
Non mi sente, e continuo a correre verso di lui.
No, no, no, non ce la farò mai ad arrivare in tempo... Jude..." credevo che fossi improvvisamente impazzita ed avessi improvvisamente cambiato le cose facendo lanciare Robert anziché Santini.
Cioè NO, non è giusto nemmeno che sia stato Santini, poveretto; ma Rob proprio NO. Rob e Jude sono gli intoccabili. (Parla quella dagli istinti omicidi plurimi °D°)
Beh, in ogni caso bel capitolo! Bravissima! :)
Ci vediamo al prossimo! (Quando non lo so ma ci sarò!)
Besos :*

04/12/11, ore 21:52

TU!!!!!!!!!!! tu ... cioè ..tu ... tu ... cioè tu ... e certo che non gli fai fare la fine di Freccia, me lo ammazzi subito ecchecavolo!! aggiorna (immagina che insieme alla parola aggiorna ci sia una minaccia, molto originale, che ora non mi viene in mente)... devo sapere se colui-che-salva-Judesie è Robbie .....

03/12/11, ore 12:17

Oh amore piccolo lui ç.ç gli manca tanto ç.ç piiiccoloooo!!
Sebbene la lontananza da Rob faccia soffrire tanto Jude, sua madre rimane impassibile ... Eppure un pochino ha ragione, dopo tutto quello che è successo forse fa bene a dubitare di chiunque. Ma se tuo figlio piange di continuo perché non gli lasci vedere Robert?!? ç.ç Ne va della sua felicità. (e della mia!!)
Purtroppo già so chi si è fatto investire al posto di Jude (maledetta me che ti chiedo spoiler e maledetta te che me li dai) ... Comunque non vedo comunque l'ora di leggere come andrà a finire!
Bye bye :)

02/12/11, ore 01:39

No, non ti recensisco!
Dunque... per quanto riguarda l'ispirazione mai darla per persa, potrebbe tornare all'improvviso, prima di quello che ti aspetti e più agguerrita che mai (esperienza personale XD). Poi... io adoro i POV del piccolo Judsie, è veramente puccioso. La madre di Jude la capisco, qualunque donna reagirebbe così e prenderebbe l'attaccamento del figlio per il baby sitter come qualcosa di passeggero e poco importante (salvo poi vederlo piangere 24/7). Ma qui si tratta di Rob e Jude, signora mamma, quindi si dia una regolata (in realtà questa "minaccia" è rivolta a te)! Ora sono curiosa di sapere chi è il misterioso salvatore. Alla prossima! XD

01/12/11, ore 15:22

Mi piace un sacco anche il POV di Jude, così possiamo cercare di immedesimarci nella sua testolina xD Lo trovo ben scritto e si può percepire la tristezza di non poter sentire Robert e per un frazione di secondo ha pensato di essere stato abbandonato da lui, ma alla fine decide di scappare. Non tenerci troppo in sospeso e aggiorna presto! xD
bacii!!

30/11/11, ore 21:45

noo -... tu non puoi farmi queestooo D': ....
nooo ho già pianto abbastanza per Freccia ...povero Freccia:'(....comunque ... Muoviti a pubblicare!!!!!!!!!!!!!!!

28/11/11, ore 22:12

*si incazza con se stessa per aver chiuso senza aver inviato la recensione*
L'ispirazione è parzialmente tornata e ho partorito sta merda di capitolo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Scusa ma appena l'ho letto non ho potuto fare a meno di ridere!! xD
Sei sempre la solita! v.v Non fa schifo anzi mi piace :)
Specialmente ho amato la parte in cui Robert cade in quello stato di confusione :) Hai reso proprio l'idea di ciò che stava succedendo dentro di lui!
Stavo aspettando da troppo tempo l'aggiornamento v.v
Non accetto altri ritardi, chiaro? *sguardo minaccioso*
Al prossimo ;)
Baci :*

27/11/11, ore 14:16

Santini è un uomo meraviglioso! però che sfiga ragazzi!!! rob è un cencio, jude è nei casini per non parlare di peter e maggie...comunque meno male che l'ispirazione è ritornata sana e salva xD
aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè voglio proprio vedere cosa succederà...
ps.tranquilla non è poi una merda:)
ciao
       -ugaz

27/11/11, ore 12:35

Ottimo, hai ritrovato l'ispirazione ed ecco qui un nuovo capitolo!! Allora, le cose sembrano precipitare per Peter e anche per Robert, però Santini cerca di infondere coraggio...Vedremo cosa si inventerà! All'inizio ero sospettosa nei confronti del nuovo prof. di fisica, mentre adesso lo sto rivalutando. Si è dimostrato gentile e premuroso con Rob, anche se non capisco come faccia a stare insieme a uno come Kilmer xD
bacii!!

15/11/11, ore 19:48

Mi sono resa conto solo adesso che non ti avevo recensito questo capitolo :° Mea culpa!
Perdonami x)
Allora innanzitutto non so cosa pensare del nuovo personaggino u.u non so se vederlo come tu lo definisci o se no ... Mah nei prossimi capitoli immagino che avrò un tantino di info in più per potermene fare un'idea.
La moglie di Law ha trovato la lettera? :° E adesso?
OMG chissà che cosa succederà... Sono curiosa >.<"
Bene aspetto che pubblichi il prossimo per vedere come andranno avanti le cose!
Inutile dirti che CI DEVE ESSERE un happy ending u.u
Cioé dai ç_ç
Ok la smetto xD
Kissseeesss :*
#Prayer!

12/11/11, ore 18:06

Uuuuu...voglio proprio vedere..ops, leggere cosa farà la cara signora Law al caro maritino Peter.
Odio lA scuola di Rob! Ma che razza di professori assumono?!?! sicuramente brave persone..ma con..hobby strani (tra l'altro non fedeli alle mogli!) ma credo che il Prof Santini sia una persona squisita (anche se se la fa con Kilmer, che veramente non riesce a tenerselo nei pantoloni!)...
Cooommmunnnqquuueeee...i capitoli di raccordo sono molto neutri :) che dire oltre al solito '"aspetto il prossimo capitolo con gioia"?!
ciao
        -Ugaz

11/11/11, ore 15:52

ohhh mia cara
aspettavo un nuovooo capitolooo ...
bello, bello ,bello.
sopratutto il sogno inizialeeee ... tenro rob ..
ok io ammazzo Santini ..
mi aspettavo della lettera (ha ha ha avevo indovinato ha ha ha)
ma di sto bastardo (scusa ma non trovoaltro modo per definirloo!) di prof che sta con quel bastardo (hem .. hem .. lascia perdere) del preside .. grrr ...
devo assolutamente sapere come va avantiiii
tieni botta
Giulia