Babysitting
di Ciulla

29/10/11, ore 22:15

Mi piace un sacco la tua scrittura da bambino di due anni (ok ok Jude ha due anni xD!!!!)!!!
Ammetto che mi aspettavo qualcosa di molto più...semplice, ma in fondo Jude è molto sveglio per la sua età (mi ricordo che l'avevi scritto) e quindi capisco la tua scelta!
Ora sono VERAMENTE, VERAMENTE curiosa di sapere cosa deve dire Peter di così importante a Rob...
Susan è una...capiscilo, sai com'è: non voglio essere volgare e sboccata xD!!!!!
Ciao, al prossimo capitolo!

29/10/11, ore 22:01

Ud è un tesoro!!! Un approfittatore e ruffiano ma sempre un tesoro!
Bellissima l'idea dell'album fotografico per il compleanno di Rob -DOMANDA: se Rob ha 18 anni, quanti ne ha Jude?! Mi sono un po' persa!! xD
Il flashback che mi ha fatto letteralmente morire è stato quando erano a fare il pic-nic in montagna e Rob si tuffa - molto elegantemente in acqua!!! Mi ha fatto ridere per un minuto bello e buono!!
Ora leggerò il 7° capitolo, ancora stupita della tua velocità di aggiornare!!!

29/10/11, ore 09:22

Ottima idea quella di scrivere cosa passa per la testolina del piccolo Jude! Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se il finale mi ha messo un po' in agitazione xD Ma staremo a vedere...Jude è un bambino mooolto perspicace, furbetto e tenerissimo. E' molto legato a Robert (chi non si affezionerebbe a quel patatino? *-*) e dopo essere stato trascurato dalla baby sitter e anche da suo padre, Rob adesso rappresenta un punto saldo per lui :D
Alla prossima!!
Kiss ^^

29/10/11, ore 00:50

"Apro la porta e mi trovo davanti Obbet. Sorride, meno male! Vuol dire che posso essere felice". Cioè, se non è amore questo non so cosa lo sia. Capitolo tenerissimo, l'ho letto con un sorriso sul viso per tutto il tempo. :) I pensieri di Jude sono stupendi e abbiamo la conferma che è un bel furbetto (sa che Robert si chiama Robert, ma Obbet è più bello XD). Questa storia mi piace sempre di più, anche se sta per succedere quello che temo di più, vero? Si separano? Non voglioooooooooooooo. Me triste. Anche se so che perché la storia continui è necessario. :(

28/10/11, ore 22:00

Mi ricordo quando avevo scritto un tema dal punto di vista di una pietra, il che non è sensato perché le pietre non pensano e quindi ho scritto un mucchio di idiozie.
*Sei qui per recensire non per parlare del tuo tema su una pietra*
Si.Giusto.
Mi è davvero piaciuto (ne conoscevo metà ma fa lo stesso xD)e sei stata molto esauriente nel descrivere le emozioni del piccolo Jude ed il suo affetto nei confronti di Robert *__*
è davvero molto tenero *w*
Non avrei mai pensato di dirlo ma povera Susan!
La fine mi inquieta.
Cosa è successo?
COSA?
COSA?
Lo devo sapere assolutamente, non resisto >.<
Vabbé vedrò di aspettare ç_ç
Il che è un modo gentile per dirti: se non aggiorni in fretta ti picchio! x)
Un abbraccio
#Prayer
PS. Vero che anche se cercherò di tirarti fuori le parole con le pinze tu non mi spoilererai nulla? :O

28/10/11, ore 09:40

Sappi che questo è il mio ventordicesimo tentativo di scrivere una recensione xD
Spero che sia quello buono xD
Primo: è tutto troppo tenero, ma talmente tenero che non lo so *_____*
Secondo mi piace come si stanno evolvendo le cose (ANCHE SE SO GIA' TUTTO xD) ... speriamo che tutto finisca bene! (E almeno su questo niente spoiler, ce la farò a resistere? xD)
Sei brava, è inutile u.u
Bene, in sintesi non ho scritto un granché xD
Al prossimo capitolo u.u

27/10/11, ore 17:14

Ma lo posso riempire di morsi Jude? è TROPPO tenerooooooo!!!
Ok, sclero finito. Mi piace come Robert si sia affezionato a questo bimbo. Lo striscione con scritto Obbet! XD E Law tipo giapponese con la macchina fotografica che compare da nulla nei momenti più inopportuni è spettacolare. Uff, non voglio che Rob e Jude si separino! :(

26/10/11, ore 16:17

Ma aaawwwww questo capitolo è il più dolce e teneroso *occhioni a cuoricino* Bellissima l'idea di ripercorrere i ricordi di Robert e Jude attraverso l'album fotografico!!
“Pete, santo cielo, tuo figlio ha appena rischiato di annegare e tu CI SCATTI UNA FOTO???”
Sono rimasta così ---> O__O Il signor Law ha qualche rotella fuori posto. Invece di corrergli incontro si preoccupa di fotografarli? xD
"Rimango in silenzio per qualche istante, non so cosa dire. Poi scoppio a ridere, mi metto a danzare per la stanza, facendo volteggiare Jude tra le mie braccia e ripetendo senza sosta il suo nome.
Questo è senza alcun dubbio il miglior compleanno di tutta la mia vita."
E' bello vedere come il piccolo Jude abbia cambiato Robert, facendogli imparare cosa significhi amare veramente qualcuno!
Ottimo lavoro!! Solo una piccola nota: "da quando il mondo Ha cominciato a sorridermi" Sicuramente è stato un errore di distrazione ^^
Alla prossima,
bacii!!

26/10/11, ore 14:08

Questa storia mi incuriosisce! Mi piace l'"umanità" dei personaggi, l'uso dei discorsi indiretti per far comparire elementi di normalità, il rapporto che si crea fra il professore e l'alunno... anche se secondo me non guasterebbe concentrarsi un pochino di più sull'aspetto emotivo dei personaggi. Ma magari è solamente una mia impressione, probabilmente la storia riserverà nei prossimi capitoli nuovi aspetti introspettivi interessanti!
Continua come stai facendo che la storia è fresca ed originale!

25/10/11, ore 13:22

Capitolo molto bello. Non so perché ma questo è il mio preferito ... lo hai davvero scritto molto bene! Brava! :)
Nonostante tutto ciò che gli è capitato, Robert è lo stesso molto determinato a portare a termine il suo "compito".
Jude è davvero di una tenerezza infinita *___* Piccolo e coccoloso :3 (é_è)
 ... non ho altro da dire ... pardon!
Un abbracio.

25/10/11, ore 01:40

Jude è un mito! Mi ha fatto troppa tenerezza quando si attacca tipo koala alla gamba di Robert e poi quando fa finta di non saper dire "Robert"! XD
Law sta cercando di redimersi ma la strada è lunga. Vedremo. Al prossimo capitolo!

24/10/11, ore 15:35

Ciao!!!! Ma come diavolo fai a postare capitoli nuovi così velocemente O.o!!!!!!!!!!
Il capitolo mi è abbastanza piaciuto, e dico abbastanza perchè il Prof Law mi sta un po' sulle scatole, cioè dai cavolo è un adulto ha fatto le sue cazzate e adesso le paga senza mettere di mezzo quel santo ragazzo di Robert (che deve essere stuprato da quel maniaco di Kilmer).
Jude è una belva xD come si fa a non amarlo?! e mi spiace ma non ho ancora capito perchè lo chiama Robert solo quando ne ha voglia lui (piccolo meraviglioso diavoletto)!!!

24/10/11, ore 10:11

Oh, nuovo capitolo!! Allora, come dicevo nello scorso capitolo, la decisione di Robert di non denunciare Law mi è sembrata ben ponderata, perchè Jude è ancora piccolo ed ha bisogno anche di una figura paterna. Il problema è se Law ripeterà i suoi errori, di cui uno gravissimo. E Robert riuscirà a tenerlo d'occhio? Come detto nel finale, si impegneranno entrambi per amore di Jude. Kilmer è un uomo senza scrupoli O_O e come avrà fatto a diventare preside non lo voglio neanche pensare...
Alla prossima!!
Kiss ^^

22/10/11, ore 16:09

Broccola!!! Di una storia si legge tutto, anche le NdA..tranquilla, è scritta bene, anche senza una revisione si capisce benissimo e comunque mi piace un sacco!!
Devo dire che non mi aspettavo che il Prof. Law fosse così schifoso, perchè si lo è: ha scaricato addosso a Rob tutti i suoi casini usando Jude come scusa, ha ucciso Rachel (non che avessimo dubbi, s'intende), ha fatto assistere ad una cosa del genere SUO FIGLIO, si fa addirittura sgamare e per tenere tutto nascosto si fa scopare da Kilmer che tutto sommato non è poi così malvagio (no scherzo, è una bestia!) e poi cosa fa?! scrive una lettera a Rob sapendo che questo santo ragazzo si sacrificherà per salvare del bel bimbo?! Bah...almeno questo è come l'ho intesa!!!
Grazie mille anche per questo capitolo!
Ciao e vorrei prendere a bastonate Law sulle gengive!

22/10/11, ore 15:01

Ciao!!! Stavo già per immergermi nel capitolo successivo, quando mi è venuto l'oscuro dubbio di non aver letto questo, di capitolo...infatti -.-
Cavolo voglio avere anch'io un babysitter come robert (tra l'altro amo come lo descrivi e dai voce hai suoi pensieri) e voglio avere al contempo un bimbo come Jude di cui prendermi cura!!! Mi muore il prof. Law?!
LETTERA, LETTERA, LETTERA, LETTERA, LETTERA, LETTERA....(^-^)