Babysitting
di Ciulla

11/11/11, ore 12:09

Sapevo che, in un modo o nell'altro, sarebbe rispuntato Kilmer! La scuola di Robert mi mette ansia xD Tutti gli studenti e gli altri professori non sanno che intrighi avvengono sotto il loro naso LOL! Adesso è arrivato il sostituto di Law (altra persona di cui non fidarsi) e la mamma di Jude ha letto la lettera...Beh, è in arrivo un bel casino!
Alla prossima,
bacii!!

07/11/11, ore 14:12

Cosa accade?! Suvvia è possibile (e logico) che la lettera arrivi nelle mani sbagliate (forse la moglie del Prof. Law?!) no?
Bel capitolo e belle telefonate! Dopo aver appurato che il mio odio per Peter sta svanendo, che Jude con la tonsillite mi fa impazzire e Rob malinconico è dolcissimo,  che altro posso dire?!
Niente, quindi finisco qui questa recensione pietosa (^-^)
ps. Rob frocio e pedofilo?! ma vaaaa chi l'ha mai solo pensato xD
Ciao al prossimo capitolo!

06/11/11, ore 21:18

Dolcezza a palate *-*
è bellissimo il rapporto che unisce Jude e Rob *-* Sono così teneri e coccolosi insieme che se non si rivedranno entro il prossimo capitolo scatenerò la mia ira ù_ù
Cioè non possono separarsi // Loro sono fatti per stare insieme *-*
Coomunque ho paura che Rob stia facendo la cosa sbagliata, magari lui crede che sia giusta però magari non lo è e sono nella confusione più totale // Dimmi che non si complicheranno le cose ç_ç
Con tanto odio <3

06/11/11, ore 18:27

Hey bella! ok ok ok ..tu cerchi la morte..
proprio hai degli istinti suicidi..
allora già me li separi ... poi sembra che va tutto bene perchè (*tenerissimi*) annullano le distanze via telefono e quando rob finirà di studiare si riabbracceranno e *BUM* mi dici "Piccola parentesi affettuosa prima della tempesta" io indovino cosa succede hahaha ... però te lo scrivo via messaggio perchè se poi è vero rovino la sorpresa hahaha ...
capitolo molto molto tenero ...*.* me piaceeee (come al soltito ;) )
tieni botta
Giulia

06/11/11, ore 13:09

Adoro questi capitoli dolci e pieni di affetto!! L'amore per Jude è un sentimento intenso e profondo, di affetto e simpatia.
Il piccolo Law è proprio un angioletto *occhioni a cuoricino* ed è riuscito a rendere più "sensibile* Robert.
I rapporti tra Rob e il signor Law sono migliorati e adesso si parlano come amiconi xD
Mmm...Le note mi hanno un po' scombussolato, però dopo la tempesta c'è sempre l'arcobaleno (o almeno così si dice xD)
Voglio essere ottimista :D
Bacii!!

06/11/11, ore 02:10

Ma sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! No, io mi rifiuto di fare supposizioni, ho paura. Te l'ho già detto fino allo sfinimento che avrei detestato il momento in cui Rob e Jude si sarebbero separati, e adesso tu mi vuoi far intendere che succederà qualcosa che li allontanerà ulteriormente. Me ne starò buona buona ad aspettare il prossimo capitolo, tanto so già che lo odierò. T_T

05/11/11, ore 13:43

Ok ho veramente cambiato idea su Peter (nonostante rimanga sempre che ha fatto una grandissima stronzata imperdonabile)
Però non lo so non riesco completamente a "fidarmi" di lui ... Sarà perché ha fatto soffrire in quel modo Rob e Jude separandoli ! (NON SI FA!)
Spero che un giorno o l'altro si ritroveranno ... Magari Jude sarà un pochino più grande *-*
E ... stop ... sto fantasticando xD
Comunque brava u.u Mi piace davvero molto molto molto *-*
RIVOGLIO I MOMENTI DI TENEREZZA ASSOLUTA.
u.u
E se non aggiornerai in fretta ... *minaccia*
Bye bye
Un abbraccio :3

04/11/11, ore 17:36

Piccolo Judsie, mi fa una tenerezza quando chiama Rob nel sonno... T_T Me incredibilmente triste. Ma ho fiducia in te. So che rimedierai a tutto ciò! VERO???

04/11/11, ore 15:29

Già il tempo non è dei migliori, piove e il cielo è di un grigiore deprimente e adesso con questo capitolo mi hai dato il colpo di grazia ç________ç
Ho sperato fino all'ultimo che il padre di Jude cambiasse idea e si costituisse...Invece è stato codardo fino alla fine *si deprime* Non vedo l'ora che si incontrino nuovamente!!!
Aggiorna presto ;D
Bacii!!

04/11/11, ore 13:54

..ciao...carino come capitolo...no non è vero xD mi è piaciuto molto anche se, da quella volta in cui mi hai detto che sarebbe stato un capitolo peter's POV, ero un po' scettica su cosa avrei potuto leggervi..ma non ti smentisci mai e quindi anche questo capitolo è scritto bene e si legge che è una meraviglia.
Forse, e dico forse, anzi lo sottolineo! Peter non è poi così tanto odioso come testardamente mi ero imposta di credere! Passando alla storia ho qualche domanda:
1)cosa intende Peter  per amore tra Jude e Rob (cioè amore tipo padre-figlio, amore tra fratelli, amore tra amici...)???
2)staranno a Londra solo per due anni? e Rob andrà veramente lì a fare il college (sono conscia che è spoiler quindi sei libera di non rispondermi!!!)?
Grazie mille, bellissimo capitolo, ciao!!!!!!!!!!!!!!

03/11/11, ore 18:43

Lo sapevooo ç_ç (no, ma dai? xD)
Che tristezza ç_ç
Però solo una cosa: renditi conto del fatto che io non riesco a recensire perché ormai mi hai spoilerato tutto! ç_ç La prossima volta non lo farai! (Che poi è anche colpa mia che istigo ._." Ma tu dovresti combattere e non spoilerare nemmeno sotto tortura ç_ç)
Posso almeno dirti che mi piace come scrivi e mi piace la fic ... Boh sei brava non c'è niente da dire che non ti abbia già detto o che tu mi abbia gentilmente spoilerato.
Boh me ne vado ... Tanto non ci sto a far niente qui se non a scrivere fandonie!
Un abbraccio :)

02/11/11, ore 09:50

Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma ieri sera stavo crollando dal sonno, ma ora rimedio! u.u
Ed ecco che arrivano le complicazioni...A questo punto il padre di Jude non può continuare a tenere sua moglie all'oscuro di tutto e i sensi di colpa lo faranno impazzire, quindi deve prendere una decisione. Secondo me, dovrebbe costituirsi e Robert, rimanendo vicino alla mamma di Jude, le da una mano. Boh, mi immagino una cosa così *-* Speriamo che ritrovi l'ispirazione oppure che leggendo le recensioni ti venga in mente un'idea per proseguirla :D
Un bacione!!

01/11/11, ore 19:05

tu aggiorna raramente e io ti ammazzo <3
con amore tua Giulia

tornando al capitolo...
awwwwwwwwwwwwwwwwwwww
ch tenero Ud!!
che ansia il sogno ragazza ...
e no! non ti permetto di dividere Obbet e Ud!
però Pete è proprio un ***** ... posso dirti che mi sta antipatico?
caro Peter,
non ci vuole Sherlock Holmes per risalire a una persona quando si hanno le impronte digitali, quindi ... sei fottuto,ma non ti permettere di portare via Jude da Rob ok?!?!

In conclusione?!
Bellissimo capitolo, mi è piacuto...carissima davvero complimentoni ..

ehhh si .. è un periodo di poca ispirazione anche puor moi cara...

baci baci baci
Tieni botta
Giulia

01/11/11, ore 18:50

Oh...che teneri! Jude è un mostro dell'intelligenza e questo primato non glielo toglie nessuno, Rob, cariiii si è affezionato tantissimo a Jude, anche se secondo me non ha il coraggio di portarlo via e scappare con lui, perchè alla fine i coniugi Law lo denuncerebbero per rapimento ecc...credo che la continuazione più realistica (sempre secondo un mio parere personale e spero di non influenzare le tue idee) sia la "fuga" a londra dell'allegra famiglia brambilla, la depressione di Rob, la tristezza infinita di jude che si allontanerà dai genitori -soprattutto da peter che rimane un farabutto schifoso, e mi spiace perchè anche se continui a difenderlo il mio è un odio che non cesserà mai di esistere per un padre che non si prende le proprie responsabilità per le boiate che ha fatto. ha ucciso una ragazza e, non solo scappara perchè è un codardo, ma mette in pericolo la vita di jude, che crescerà con l'esempio (naturalmente non lo seguirà) di un padre irresponsabile e di un uomo che merita l'ergastolo...ma soprattutto verrà diviso dal suo robert, che ama...
sono sempre molto cattiva con peter ma non ci posso fare niente, spero di non averti in qualche modo offesa :)
Ciao e ritrova l'ispirazione che spero ritorni da te!

29/10/11, ore 22:21

oh mio Dio un pov di Jude ^^
brava questo capitolo mi è particolarmente piaciuto!
è tenerissimo e tristissimo allo stesso tempo (provero Robe :,( )
Jude che morde la mano a Susan hahahah VAI UD!! hahaha
e ... che cavolo è successo??? perchè Peter ha urgenza di parlare con Obbet?????
perciò DEVO sapere che succederà e ti conviene aggiornare presto ... (cara mia questa è una minaccia)
Baciiii
tieni botta Giulia ...