You shoot me down but I won’t fall/Tu mi abbatterai ma io non cadrò
di Miss Chanel

10/11/11, ore 15:38

Io la odio!! Come si permette di chiamare Blair t***a ... tr**a ci sarà lei ù.u *Infatti da come ho letto*
Insopportabile ma erchè non se ne ritorna a vedere Glee!! >.<"
Speriamo che nel prossimo capitolo ci sarà una svolta ... tipo che si scopre che lei non è incinta e Chuck la lascia!!
Sarebbe fantastico =D Una cosa per volta, poi magari si rimette anche con Blair *-*

Quella cretina ora farà litigare tutti!!! ODIOSA!!
Speriamo bene. Gossipgirl1 firmo anche io la tua petizione contro ELIZA eliminiamola definitivamente!! =D

A Presto!
- Alessia -
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 03:41 pm)

10/11/11, ore 10:22

Lo sapevo io che la gravidanza era tutta una bufala ed ora falsifica pure il test di paternità inserendo nella vicenda il povero dan;odio con tutto il cuore eliza speriamo che presto i suoi piani vengono smascherati perchè chuck non può cadere nella trappola di questa stronza(scusate il termine);Camy brava come sempre alla prossima :)
Dimenticavo gossipgirl1 io firmo alla tua petizione contro eliza e la coppia chiza :D

09/11/11, ore 18:54

Questo è il mio capitolo preferito.
Gossip, party...è un vero e proprio episodio di GG!
Sicuramente la schifosa Eliza non è incinta!
Madò chuck farà il test di paternità...nn vedo l'ora amore!
Il bello è che C fa finta di essere innamorato di E, ma secondo me non è per niente così!
scusa se recensisco solo ora, ma lo faccio perhè non ho avuto tempo prima carissima!
tu cmq sei bravissima cm sempreeee!
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 06:55 pm)

09/11/11, ore 18:50

Cara, vedo che ti sei data da fare per farmi odiare Eliza!
Sarà pure bella, ma...OHIO? Ripetilo ancora una volta e vomiterò a terra!
Una schifosa cittadina dell'Ohio con una madre fan di Dolly Parton?
Eliminala immediatamente dalla storia...
Indico un'altra petizione contro ELIZA e la coppia CHIZA!
Firmate nelle recensioniiii!
Cmq tu sei bravissima e B...spero che capisca presto cosa sta tramando Eliza...merdosa Eliza!!!! (scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole!).
Magari Eliza schifosa può fare un'alleanza con Louis il verme, no? :D :D :D
<3,
gossipgirl1.

09/11/11, ore 18:39

Chissà chi è questa Farrah...
Cmq perchè B nn dice la verità?

08/11/11, ore 20:51

ma che razza di tr**a è eliza saint???? e per fortuna che si chiama saint di cognome... alla faccia! oddio che odio profondo verso questa tipa. lo provavo già, ma questo capitolo non ha fatto altro che accrescere in me il sentimento. cioè... voglio dire: concedersi cosi al dottore? ma non ha una coscienza quella? ci avrei scommesso che la gravidanza era solo una bugia!!! e chuck, ha le fette di salame sugli occhi per non accorgersi che quella rifatta non fa altro che approfittarsene? cami, ti prego, illumina il nostro bel bass! comunque blair è mitica in questo capitolo... le sue frecciatine taglienti non mancano mai! complimenti cami!!! al prossimo capitolo. xoxo, F.
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 09:40 pm)

05/11/11, ore 15:00

Burattina?! Ma non dire sciocchezze che senza di te non ci sarebbe stata questa meravigliosa storia!!

Spero con tutto il cuore che Chuck scopra tutto... Quante pensieri dolci e romantici che aveva lui quando stava con Blair...
Come si puo fare a dimenticare una come lei!!
Li Rivoglio Insieme ù.u
Erano... Sono così belli insieme!

Alla Prossima!

05/11/11, ore 12:31

complimenti questa storia mi piace sempre di più;sono sicura che la bimba è di chuck,non vorrei però che qualcuno falsifichi il test del dna,non mi resta che aspettare che pubblichi il prossimo capitolo.Ciao a presto

04/11/11, ore 18:31

aha!!! ecco il mistero parzialmente svelato! o quasi!! beh dai... i risultati dell'analisi del dna non faranno altro che confermare i dubbi di chuck! giusto? dai, b non è cosi irresponsabile da farlo con il primo che passa alla festa di addio al nubilato! comunque è molto dolce la scena del dialogo tra chuck e blair... soprattutto quando lui le prende la mano... "io le prendo la mano e resto senza dire altro per qualche istante il suo tocco leggero, le sue dita affusolate intrecciata tra le mie..". bellissimo! brava camy! anzi, miss chanel... quale dei due preferisci? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! cosi sapremo i risultati del test e c potrà dormire sogni più tranquilli e lasciare quell'oca burina di eliza... si spera! dita incrociate! xoxo, F.

03/11/11, ore 18:12

Gossip Gossip Gossip quanto mi piace!!
Ma sono tutti incinte!! Per Serena sono felicissima =D
Anche se dopo aver letto che si vede con Carter e Dan con Alessandra ho paura che ci siano problemi in vista!
Io spero ancora che il figlio di Eliza non sia di Chuck T.T C'è una minima probabilità??

Ma l'amore perso di Nate chi è?? Serena?? Che carina Blair a prendersi cura del suo amico C=
Ho pensato fino all'ultimo che uscisse Yale sul palco ... quando Chuck ed Eliza stavano facendo il discorso ù.u

Troppo bella una delle ultime frasi ... "Immagino di si, comunque e te lo dice uno che ti ha visto quando ancora mettevi completi griffati alle Barbie questa bambina ti somiglia”
Io ho subito pensato ... - Vedi che somiglia anche a te!! -

Se Chuck scoprirà tutto sono felice così almeno c'è una speranza di rivederli insieme??

03/11/11, ore 14:51

Bellissimo capitolooo!!!Eliza incita, Serena incinta, Penelope incinta!WoW
Sono molto contenta della gravidanza di S e di P., beh mi è indifferente.. Ma          Eliza, eliza proprio no la odioooooooooooooooo                              .

03/11/11, ore 14:47

Magnifico, davvero è stato un bel capitolo!
Il mio momento preferito è stato quello della piccola conversazione tra Blair e Penelope sublimeee!Chuck, Chuck chissà cosa vorrà fare con quel capello.. hehehe
Eliza incita no, no non può essere!!!!!
Al prossimo capitolo!|!

03/11/11, ore 10:48

Nooooo eliza non può aspettare un figlio da chuck,sono sicura che è tutta una bufala.Speriamo che blair dica presto a chuck che yale è sua figlia.Sono contenta che hai deciso di continuare questa storia;al prox capitolo :)

02/11/11, ore 20:54

"Lui prende dal vestitino di Yale un capello. “Non è elegante trovare i capelli sugli abiti sartoriali. Notte Waldorf “"!!! ti prego ti prego ti prego camy! dimmi che chuck fa fare l'analisi del dna sul capello per accertarsi che yale sia di b e per poi scoprire che è anche la sua bambina!!! pleaseeeeee!! comunque secondo me la gravidanza di quella stregaccia di eliza è una balla. o sbaglio? comunque anche questo capitolo è molto ben scritto! eliza risulta sempre più antipatica e spero che c la molli presto. cosa ci troverà poi in lei? aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! xoxo, F.
ps: b è molto tenera e materna in questo capitolo: sia quando rimette in sesto nate sia quando è preoccupata perchè non trova yale... e chi gliela riporta prontamente e con la solita eleganza? ma ovvio! chuck!! il suo premuroso papà. speriamo... :)

02/11/11, ore 13:11

E' S T U P E N D O!!
Veramente Bellissimo!!
Ti avevo lasciato con quella storia stupenda...  mi mancavano le tue storie... allora sono andata a vedere sul tuo profilo e ho trovato questa ...
Veramente e non lo dico tanto per dire ma me ne sono innamorata!
Tu poi non c'è bisogno di dire che scrivi magnificamente...
Ho letto tutti e tre i capitoli e non poteva mancare una mia recensione!
WoW hai un immaginazione xD Yale : Università : Blair : Doveva far parte della sua vita.
E poi Chuck e Eliza >,< ma confido in te ! E so\credo che ci siano buone speranze per Chuck e Blair .... e Yale!
Bello Bello Bello ...
Non potevi scegliere una bambina migliore è bellissima... dolcissima...
E poi Serena e Dan siii mi è sempre piaciuta questa coppia!
Aspetto il prossimo capitolo con la festa "In onore di Chuck e Eliza" e credo che succederà qualcosa... in fin dei conti siamo nell' UES e lì succede di tutto!!
Scusa della Lunghissima recensione ma sono troppo felice... ti meriti di stare nei miei autori preferiti e nelle storie preferite\seguite e amate xD