School of Saint
di Phoenix_619

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Mi fa piacere che tu abbia ascoltato il mio consiglio^^
Visto te l'avevo detto che c'è l'avresti fatta!
Dunque questa recensione equivale a tutte le altre a parte la seconda nota che non hai sviluppato ma non importa..Quello che hai fatto è già tanto^^
Allora..Mi sono piaciute tutte, ma soprattutto le ultime tre.. Shaka è stato mitico.. ahaha con la prof che gli diceva che era una cosa un po' improbabile chiamare il Budda! e per di più anche esibizionista xD
Aiolia..Il mio leoncino preferito che morde e se la prende con il povero Dite per il fatto di non avere tatto e di non essere sensibile come lui.. Se la meritava la nota anche perchè non approvo nemmeno io le gare di sputi u.u
E bhe poi Deathmask.. bhe Deathmask è Deathmask.. diciamo che mi aspettavo una cosa del genere per lui..non proprio da domatore di professori, ma diciamo che lui è sempre il solito bastard inside quindi c'era da aspettarselo una cosa del genere, ma mi è piaciuta stai tranquilla..
E comunque io al consiglio di classe lo difendo xD
Aspetto il prossimo aggiornamento allora^^

Estroso il Cancro! Domare un prof... non ci avevo mai pensato!

16/10/11, ore 18:32

Questa è da oscar! Solo Shaka poteva inventarsi un balla del genere!

16/10/11, ore 13:52

Anzitutto ciao!
Carina e divertente l'idea di questa raccolta di note disciplinari sui nostri saint!!!!
Preferisco farti una recensione unica anzichè intasarti la cartella recensioni! :)

1.povero orfeo, però! e chi potevano essere i tre disgraziati se non ikki saga e death?? rimani lì, orfeo, chissà che a fine giornata non porti a casa un bel gruzzoletto!!
2.death....nulla da dire, si commenta da sè!! XDD
3.ald che interrompe le lezioni altrui....oddio, adorabile testone.....ahahah!!!
4.bè, professori, può essere, eh? voi non conoscete di cos'è capace Buddha!
5.ma noooo, povero dite! ma dai, ioria, perchè?? è tanto caruccio!

Continuala mi raccomando, perchè l'idea è molto bella e le varie note sono godibilissime e divertenti!
Vale^^

15/10/11, ore 18:59

Allora premetto che l'idea è carina, la nota di Shaka mi è piaciuta molto e anche questa su Aiolia non era male, ma sarebbe stato meglio svilupparla un po', e di demenziale non è che ci veda poi molto..
Spero che non la prendi come un offesa, però se provi a svilupparla verrebbe una fuori una bella storia forse..^^

15/10/11, ore 17:21

Bellissime queste note!! XDXDXDXD Mi sono piaciute pù di tutte quelle di virgo e di ioria che morde la mano di Aphro! XDXDXDXD Complimenti! ^^

15/10/11, ore 17:16

Le ho lette tutte cinque più di una volta per trovarci un senso. Non sono per nulla comiche, non sono demenziali. Le ho trovate asettiche.

Non sono drabble, la più lunga che hai postato, il primo capitolo, è di 75 parole. Da regolamento, sono andata a controllare, non si potrebbero neanche postare "storie" inferiori alle 90 parole a meno che non siano poesie e non è questo il caso, sono solamente frasi buttatà lì a caso. Poco importa che tu le chiami "note disciplinari", le potevi raccogliere tutte in un unico capitolo, in quel caso nulla da ridire, oppure ricamarci su un minimo di situazione e come punto focale inserire la "nota disciplinare". Avrebbero reso meglio.

15/10/11, ore 16:45

Povero Orfeo. Che cattiveria assurda. XD
Anche se devo ammettere che è un'ottima idea..E non mi stupisco nel vedere chi sono gli autori di questa malefatta! Che malvagi che sono! XD
Quasi quasi ci provo anch'io ad inserire la monetina..Chissà che brano mi uscirà!
*Clamase torna seria*
 Comunque questa è un ottima idea, davvero molto carina. Io ne ho qualcuna di note disciplinari divertenti, te ne invierò qualcuno se ti va! ^^
Mi raccomando continua!
Clamaste