School of Saint
di Phoenix_619

12/01/12, ore 11:20

Mmmm.... Saga che diventa cattivo per colpa degli ovetti... Beh, questo spiega tante cose, soprattutto perchè Kanon lo odi, anche io lo farei se fossi al suo posto! XD Comunque la tua storia è molto carina, forse la più divertente che tu abbia scritto finora (del resto c'è Saga! ^-^) e il tuo stile sta migliorando a vista d'occhio, continua così! :)
Ho una domanda per "Chiedilo a Phoenix": come fa a sopportare Seiya e Saori, oltre che i piagnistei del fratello? Dev'essere una specie di santo, oltre che di Saint!

12/01/12, ore 11:03

Un pomeriggio di matematica.. che cosa orribile! Per fortuna non ho più nulla a che fare con questa simpatica materia!
Però bisogna dire che ti ha ispirato la giusta "perversione"... Saga che manifesta i famosi segni di squilibrio a causa di un ovetto kinder! Se fossi in Aiolos gli starei MOLTO alla larga, onde evitare di finire ucciso, magari con un lancia-razzi trovato come sorpresa nel suddetto uovo!
Ecco spiegato anche perchè Kanon ce l'abbia tanto col gemello: povero caro, privato del suo cioccolatino.. anche io poi cercherei di farlo impazzire :D
Domanda per "chiedilo a Phoenix": ma chi glielo ha fatto fare a Ikki, di passare dalla parte di Saori&co? Secondo me stava meglio con Arles, magari lo promuoveva a cavaliere d'oro!

11/01/12, ore 23:24

Ma daiiiiiii!!! XD XD XD
Questa è davvero pazzesca! XD
A parte gli scherzi, complimenti, molto bella, forse una delle più riuscite! :) :) Oltre ad essere tanto divertente, ci trovo un qualcosa di dolce, che non è l'ovetto Kinder (o, in questo caso, killer! XD) ma la scena iniziale con la mamma che regala a Saga il cioccolatino... Che novità inusuale e piacevole in una storia dei Saints! :)
E poi, quante volte anche a noi è successo di voler fare i "grandi", rifiutando delle cose che magari amavamo solo per non sembrare dei mocciosetti? So che è un comportamento naturale durante la crescita, ma è anche un pò triste, a ripensarci qualche anno dopo, no? Quindi bravo Saga, continua pure a tenerti il tuo tessssoro, se ti rende felice!!!
E bravissima anche tu Phoenix, come sempre! :) :) :)

11/01/12, ore 21:37

Eccomi dopo anni luce mi rifaccio vedere! Devo recensire anche gli altri, ma rimedio, appena ho tempo!
Che dire mi stavo rotolando per terra a momenti, Saga che si comporta come Gollum è stato esilarante ( no dai non è tanto inquietante, ok forse sol un pochino xD), e poi anche io sono amante del signore degli anelli *.*
Ahaha Aiolos che fa da esorcista poi...
Tu sei un genio!
Solo non mi è piaciuto tanto Aiolia, insomma sembra più un animale domestico che una persona, ma vabbò io sono di parte non farci caso eheh
Ja na!

11/01/12, ore 21:01

Credo di essere morta.
E tutto a causa di un ovetto kinder.
E di Saga che urla per averlo.
E di Smeagol.
E di Aiolos che esorcizza Saga.
E di Aiolia che si fa le unghie sul banco. (come il mio gatto sul divano XD)
E sempre di Aiolia che insegue il gomitolo.
E di Saori murata viva.
E delle sedute spiritiche per evocare il Buddha. (posso partecipare anch'io? dove devo andare per fare la tessera di questo club?).
E di Saga che si mangia l'ovetto tutto intero.
No. Davvero.
Ma non è morto? La sorpresa non è un po' troppo grande per essere ingoiata?
Non credo di voler sapere il continuo. XD XD XD
Come sei riuscita a inventarti una cosa del genere?
Questo capitolo dovevo recinsarlo per forza. è davvero il migliore! Ti sei davvero superata, ho riso dall'inizio alla fine; Saga è stato qualcosa di sorprendente. Ma anche Aiolos non scherza, dove avrà imparato ad esorcizzare? C'è un corso?
Mi dispiace se non ne ho più lasciato nessuno ma devo dire che questa raccolta continua a piacermi veramente tanto. Spero che aggiornerai presto!
Un saluto,
Clamaste

PS:
E io ora voglio la vendetta di Kanon. La voglio.

09/01/12, ore 00:02

OMG! Sto recensendo dal DS comodamente sdravaccata sul letto tentando di non ridere a squarciagola e farmi buttar fuori a calci dai miei genitori! Tra tutti gli 11, è in assoluto il capitolo che preferisco! Ho un maldischiena e un maldipancia per le risate che sto trattenendo xºººººDDD
Bravissima, continua a scrivere così e io ti adorerò per sempre! ^_^

03/01/12, ore 16:28

Bellissima! Veramente divertente! Afrodite che cerca di nascondere la trousse nello zaino della persona più improbabile (Shaina non ce la vedo a truccarsi, ma a malmenare il suddetto saint per l'azione compiuta si!). Arguto il micio, peccato che il piano non abbia funzionato, ma a "salvare tutti", ci ha pensato il tenzone di messer Shura! Però ha il mio appoggio, anch'io adoro l'epica!

Gli inquilini della casa di fronte all'istituto saranno stati contenti! ^.^

03/01/12, ore 14:09

XD XD XD sempre detto che la scuola è una battaglia!
Hai scelto bene il personaggio, Shura lo vedo bene in questo ruolo: sognatore e un pò esaltato, aizzatore... XD
Mi piacciono molto le ultime storie, che sono un pò più lunghe e meglio caratterizzate... Da queste emerge anche come sai scrivere bene :) :) La parte che preferisco è quella iniziale, dove vengono alla luce le cose che i Saints tentano di nascondere in vista dell'ispezione: insomma, ognuno di loro si fa i cavolacci suoi in classe e ciò è realistico perchè, almeno fin quando c'ero io, a scuola si è sempre fatto davvero così! (anche se magari non a tali livelli, ma d'altronde i Saints sono grandi in tutto! XD)
Certo che uno scherzo del genere andrebbe fatto davvero, anche a costo di prendersi una nota! XD
Bella, proprio bella... Mi hai portato un pizzico di serenità in più!
Complimenti!!!!

03/01/12, ore 10:39

Ho appena scoperto qusta tua fic, e pensare che ero convinta di aver avuto un'idea originale perchè sto scrivendo delle fic sui cavalieri a scuola (che però è incentrata sui cavalieri di bronzo), ho letto tutti i capitoli in un sol colpo e li ho trovati divertentissimi, mi hai fatto ritrovare il buon umore visto che stamattina mi sono alzata col piede sbagliato, Shaka mi ha fatto morire, e anche Orfeo, Camus, insomma tutti. Devo dire che la mia fic e la tua hanno qualcosa in comune TUTTI DETESTANO SAORI !!! Evviva !!! Sei davvero grande, complimenti !!! Fic spassosa e spettacolare, bravissima, mi sono divertita tanto !!! ^_^
Alla prossima, Kiss

03/01/12, ore 10:21

TU SEI GRANDIOSA!!!
Questa raccolta è semplicemente fantastica!! Adoro assolutamente quelle con Shaka ma anche le altre sono letteralmente esileranti..quest'ultima poi ha causato una crisi di risa ad una mia amica grande fan di Shura( povera sventurata è entrata in camera mia mentre stavo leggendo!) e l'ha fatta passare per pazza agli occhi di mia madre perchè stava ridendo come un'idiota davanti a un computer.
Non vedo l'ora che aggiorni..sono curiosa di sapere cosa combinerà Saga!

03/01/12, ore 08:59

Ma.. ma tu sei un genio! *_*
Questa raccolta è strepitosa! Una piu divertente dell'altra XD Finisce subito tra le seguite è_é
Adoro quelle con Shaka e anche quella con Shun e Ikki *_* Meravigliosa!
Sono ultracuriosa di vedere cosa scriverai nella prossima con Saga.
Se non ti spiace vorrei lasciare una domandina per Ikki: come fai a capire subito se per Shun c'è qualcosa che non va e ad arrivare sempre in tempo per aiutarlo?
Detto questo rinnovo i complimenti e mi defilo
FeniceX

02/01/12, ore 21:49

Ma povero Shura! Oddio, uno che vuole chiamare il figlio " Dragonheart" non deve essere molto normale, però...
Camus che specula col frigo bar non me lo sarei aspettato; Death che corrompe il bidello invece si :D
Bello il momento di isteria, con il lancio della trousse (e di mezzo chilo delle schifezze di Al, ahhaah) e l'incastro dei vari oggetti stile Matrioska!
E complimenti all'impavido Capricorn! :)

27/12/11, ore 13:49

Salve! Ho scovato questa fanfic per caso visto che non sapevo cosa fare e, spinta dalla curiosità e dai riferimenti alle famose note disciplinari, ho aperto... wow!
Per ora la mia preferita è quella di Shaka che arriva tardi a scuola XD decisamente OOC ma chissene, ogni tanto fa bene vedere i Saints comportarsi in modo inusuale rispetto al loro carattere :)

24/12/11, ore 19:54

Ciao!!!^^
Scrivo in questo capitolo ma il commento è riferito un po' a tutti.
E' una storia simpaticissima e bellissima! Le note disciplinari sono troppo divertenti ed anche ciò che combinano i Saints è divertentissimo! :)
I primi capitoli, sinceramente, li ho trovati un po' noiosi, un po' privi di umorismo ma poi sei migliorata tanto, complimenti! ;)
Il capitolo che ho preferito è stato quello in cui i Saints legavano Seiya alla porta scardinata e andavano in giro per la scuola gridando Seiya è morto! XD Hanno fatto benissimo perché non è che non mi piaccia ma è... ODIOSO con quei suoi modi! Cioè, chi si crede di essere? Sempre dietro a Saori, l'altra che non sopporto! -.- Mi stava più simpatico quando odiava Saori! -.- Hanno fatto bene i suoi amici a trattarlo così! E che diamine! è___é tutti muoiono e lui se ne esce illeso! -.- Basta, non lo sopporto più! XD
Nel capitolo dedicato a Milo... direi che sei stata un po' crudele con Milo più che con Death, ci voleva qualcuno che ogni tanto riprendesse Death con i suoi modi da arrogante! è___é
Comunque, ancora complimenti, spero di leggere presto la continua! ;)
A presto,
foschi=]

21/12/11, ore 21:01

Eccomi! Scusa per il ritardo ma ora ci sono ^^
Che dire le note con Shaka sono troppo esilaranti, non c'è niente da fare è proprio irrecuperabile,povero Mu che se lo deve sorbire, non lo invidio proprio! xD
La professoressa poi è una grande... non si fa mica fregare quella, la quinta volta non gliela fa passare mica!