School of Saint
di Phoenix_619

21/12/11, ore 12:08

Non so perchè, ma i bronzini si prestano di più rispetto ai gold, a essere presi per i fondelli.. Seya in primis.
" Un tipo moro, oltre che cieco, si fingeva sordo"...ahahah! Anche la pazienza di Shiryu non è infinita:dover sopportare il ronzino alato dall'alba al tramonto deve essere peggio di una scalata delle dodici case (con i bagni stasati da Ikki, ahah).
Una foto di Seya in rianimazione nel portafoglio.. la Fenice è proprio bastarda, quando ci si mette!
Ci credo, che erano tutti contenti della dipartita di quello lì.. avrei applaudito anche io!!
Ps: il capitolo mi ha ricordato una nota che presi io alle elementari, per essere andata con altri tre stupidi in giro per la scuola con un crocifisso in mano, cantando le canzoni della messa e facendo finta di essere in processione! L'ho letta volentieri anche per questo :D

20/12/11, ore 18:52

Cosa tocca fare al povero Shun; pure riverniciarsi l'armatura! Che dici: secondo te se la portasse da un carrozziere, con le vernici per auto, riuscirebbe ad avere risultati migliori?

Certo che Seiya lo odiano tutti... e hanno ragione!

Bon Natale
By Epicuro.

20/12/11, ore 18:20

Povero pevero Seiya! ce l'hanno tutti con lui! Secondo me è tutta invidia perchè lui è raccomandato e gli altri no!
é dura la vita dei protagonisti... ;)
Certo che non invidio i professori con degli allievi così turbolenti!

Buon Natale anche a te

Cloe87

20/12/11, ore 17:00

Ppppppfffffffff.... Solo leggere il titolo mi fa ridere! :) :) :)
Questa è davvero bella, in ogni senso: originale l'idea e azzeccata la parte che precede la nota disciplinare... Quel "non ce ne frega un beato ciufolo di quello che fa Saori" di Shun mi fa particolarmente piacere XD XD XDt
Complimenti Phoenix, è una delle migliori che hai scritto secondo me, anche perchè vi trovano spazio Hyoga e Shun, due dei miei personaggi preferiti.
In quanto a Seiya che fa il morto bè, è così abituato a essere picchiato, scaraventato via, calciato, preso a pugni, schiantato contro colonne o giù da burroni che una cosuccia del genere non può certo spaventarlo no? :) :) :)

14/12/11, ore 21:43

Grazie per le risposte più illuminati delle ore di meditazione di Shaka... però, impietosa la professoressa di fisica!

14/12/11, ore 17:55

Molto carina! :) :) E azzeccata, dato che, secondo me, è proprio quello che farebbe Shaka in un momento di difficoltà! XD
Interessante l'allusione alla madre: che tipo deve essere per aver messo al mondo uno così????
Riguardo Mu, non sei la prima che lo disegna come un falso santarellino, in effetti sembra troppo splendido, deve per forza nascondere qualcosa... O forse siamo noi troppo abituate alla falsità, tanto da sospettare del dolce Mu che, poverino, non ha fatto nulla di male? XD
Scherzi a parte, fermo restando che Mu e Shaka sono due personaggi che adoro, la tua storia è bellina e assolutamente adatta ai protagonisti che hai scelto... Inoltre lo capisco Shaka, anche per me la fisica era un incubo a scuola, e non avevo nemmeno le giustificazioni!!!!!
A prestissimo!

11/12/11, ore 14:46

Milo è proprio un pollo e Death un tantino vendicativo.... ma ci piace così: arrogante, spaccone e B.D.

Io una domanda ce l'avrei... da parte di Shun...

Ma perchè tutti hanno delle armature fighe e invece lui una rosa, a cui tra l'altro, nell'anime hanno aggiunto un bel paio di tette finte! Insomma anche Shaka ha una costellazione da donna, ma mica sono stati cosi bastardi con lui!

03/12/11, ore 14:37

Bellina, davvero bellina! :) :) ... La voce del padrino! XD XD
Davvero, è un'idea splendida quella di associare alle note disciplinari vere (le ho lette su Internet! XD) delle storie sui Saints... Certo, li vediamo in una forma nuova, un pò strana se pensiamo alle figure serie e severe che abbiamo imparato a conoscere, ma la vita, per fortuna, non è fatta solo di rigidità, ed è bello, e confortante, poter giocare qualche volta e sorridere. Personalmente se non avessi una via di sfogo ogni tanto impazzirei... Leggere le tue adorabili creazioni è sempre un piacere, brava! :)

02/12/11, ore 22:27

No ma dai il tuo Deaht non è siculo ma calabrese ah?
Ahaha forte però xD
Milo se non c'è Camus è perso, ma proprio perso, ahaha il prof se lè presa con lui, povero ma la colpa di tutto è solo di quel casinista di Death u.u
No non te la stai prendendo troppo con lui, anzi lui è l'artefice di tutto praticamente, è lui insieme a Ikki che combinano i casini alla fine, gli altri più che altro li vedo andare più leggeri, loro invece...
Che dire più... Sapevo che non mi avresti deluso, mi è piaciuta proprio sisi ^^

Ahahah sono morta dalle risate, soprattutto mi sto immaginando Ikki travestito da talebano ed è una cosa assurda xD
Bella, bella mi è piaciuta molto...
Questa volta niente goldini, un po' di spazio ai poveri bronze bisogna lasciarglielo dai eheh
Ma figurati non c'è bisogno di ringraziarmi ^^
Se vuoi io avrei delle note da inviarti, sono quelle che prendevano i miei compagni in classe e c'è ne una assurda che potrei dirti e che spero ti piacerà xD
Bye

O MIO DIO! Sto ridendo come una matta da tipo un'ora! Hai creato un qualcosa di geniale, davvero! Ho aggiunto la tua fanfiction subito ai preferito già dal rpimo capitolo. Mi aspetto un secondo anno ancor più pieno di note disciplinari! X°D

Questa mi è proprio piaciuta, ancora più delle altre! :) :)
Davvero, è anche scritta molto bene, soprattutto le prime battute... L'allusione a Ikki che costringe Shun a prendere a pugni il tronco dell'albero è azzeccatissima dato che è una cosa "vera", presente nella storia originale. Pensare a Ikki che fa un'azione del genere poi...! XD XD
Grazie, oggi avevo proprio bisogno di ridere un pochino... La tua piccola storia mi ha rasserenato un pò la giornata! Continua sempre così! :) :)

non è male questo capitolo. Per una volta il piagnucolare di Shun è servito a qualcosa, ma non  sorprende affatto che possa aver timore persino della sua ombra. Anche Ikki però fa la sua parte. Questa volta è più calmo e comprensivo, per nulla irruento e scorbutico. Immagino che fosse lui quello vestito in maschera che ha fatto ritardare le lecioni per - immagino - permettere al fratellino un rapido ripasso.

17/11/11, ore 23:22

Eccomi e devo dire che mi è piaciuta dai!^^
I Gold si sono messi contro i poveri bronzini perchè rubano la scena, hanno fatto bene ahaha...
Mi è piaciuto soprattutto la parte dove Hyoga copiava i compiti da Camus e quando Aiolia è rimasto sensa parole riguardo Seiya (che oltrettutto sta sulle balle anche a me insieme a Shiryu hihi).
Deathmask è sempre l'artefice di tutto, come sempre xD
Aspetto il prossimo aggiornamento come sempre!^^
Bye

14/11/11, ore 09:34

Carinissimo! :) e bellissima l'idea di usare vere note disciplinari XD XD
Ci servono delle storielle così per divertirci un pò... Quindi continua a scriverle! :) :)