Quel sentimento chiamato amore che pugnala alle spalle
di ma89vi

03/11/11, ore 22:23

sempre più complicata la questione! ma mi piaceeeeeeeee!!!! ora sempre più curiosa di come andrai avanti! mi piace! ciaooooooooooo!

03/11/11, ore 20:51

Ecco qua! Avevi ragione: è stato un incontro con il botto! Adesso sono proprio curiosa di sapere come proseguirà! Aggiorna presto, mi raccomando!

02/11/11, ore 21:26

Di certo la situazione non è facile: Mamoru tiene all'amicizia di Seya, ma nello stesso tempo si sente molto attratto da Usagi.
Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà quando si riincontreranno! Spero che aggiornerai presto!

02/11/11, ore 20:24

ciao,povero mamoru è in mezzo ha due fuochi da una parte l'amicizia con seya dall'altra l'attrazione che ha per usagi,anche se si sente in colpa nei confronti del suo amico.Non vorrei mai trovarmi nei suoi panni.Continua così un abbraccio :)

02/11/11, ore 16:50

ciao vedo che aggiorni velocemente spero che nel prossimo capitolo fai incontrare usagi e mamoru alla prossima

ciao,mamma mia che capitolo menomale seya non ha visto il bacio,comunque a assalito usagi con quei baci anche sapendo che potevano vederli i genitori di lei e non si accorge che usagi non li vuole,capisco che è innamorato ma secondo me seya è un ragazzo che pensa prima a lui e poi a gli altri è per questo che non si accorge della confusione di lei.baci:)

Per la miseria, e adesso?
Mamoru che bacia Usagi? Bellissimo! Povero Seiya, mi fa sempre più pena... Però una svegliata se la potrebbe dare, troppo innamorato!
Mamo e Seiya sono completamente diversi. Il primo è molto affascinante e dal carattere tenace, forte, piace molto! Il secondo molto tenero, dolce, sembra quasi un bambino, l'errore che fa è quello di viziare Usagi, avrà una grande batosta! Questa storia mi fa venire in mente la canzone di Marco Ferradini- "Teorema". Sono tanto curiosa di sapere cosa succede... Aggiorna presto!

La storia si sta complicando sempre più! Usagi bacia Seya e intanto pensa a Mamoru... effettivamente in questa storia Seya è un po' un bambinone, e poco si addice a una ragazza con il carattere forte come Bunny!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto!

01/11/11, ore 21:13

scattata la scintilla e per bene anche! usagi che già nutre seri dubbi sul suo rapporto con seya ( qui ci vuole la ola.....) e continua a pensare a mamoru. lui che fa lo stesso con lei. e il bacio.....cavolo!!!! sempre più curiosa di leggere il seguitoooooo!!!!!!
baci baci!

01/11/11, ore 20:06

CIAO STO LEGGENDO QUESTA STORIA E MI INCOMINCIA A PIACERE TANTO FORSE PERCHE' SONO PER LA COPPIA MAMORU USAGI SPERO AGGIORNI PRESTO

01/11/11, ore 17:06

ciao,un bel capitolo pieno di emozioni per usagi e mamoru,per lei prima il non essere sicura dei sentimenti per seya e poi ci metti quando si sveglia non pensa a lui ma a mamoru,e il fatto che non fa che parlare del suo migliore amico per usagi è sempre più difficile essere sicura dei suoi sentimenti.quando mamoru e usagi si incontrano iniziano prima a insultarsi come fanno sempre e poi la gentilezza di lui e il chiamarla usako rende più confusa lei,poi ci mettiamo il bacio.posta presto :)

01/11/11, ore 14:14

Riecomi qui....Capitolo stupendo ....Usagi che si dimentica di dare il suo buongiorno a Seiya ,ma quella mattina incontra come sempre Mamo.....che l' chiama Usako ....Che la fa arrossire come sempre e poi la bacia come se le avesse provocato nuove sensazioni sia a lei che a Lui...Ciao ciao Alla prossima Cara ci sarò.... Tua Ire... <3

01/11/11, ore 14:05

Ciao Bellissimo Capitolo dico sul serio come fai sempre tu.... Mamoru si incavola con Usa ma non la voleva vedere triste visto che era la ragazza del suomigliore Amico ....Bravissima Ciao Alla prossima ti voglio bene ,.....Tua Ire <3

01/11/11, ore 13:50

Come Usagi si è dimenticata di augurare il buon giorno al suo fidanzato? Mi sa che questo amore non è poi così forte! Visto anche che il suo primo pensiero è rivolto a Mamoru e non a Seya!
E Mamoru? Prima l'aspetta fuori dal supermercato e poi la bacia... che il loro sia stato amore a prima vista?
Spero che aggiornerai presto! Questa storia mi piace sempre più!

Wow Che Bel Capitolo Finalmente Usagi e Mamoru si conscono ,ma quando si vedono la faccenda si fa sempre più interessante....Come sempre ....XD