Quel sentimento chiamato amore che pugnala alle spalle
di ma89vi

L'incontro è stato fatale! Le più belle storie d'amore inziano cosi, lui odia lei, lei odia lui, in pratica sono fatti per stare insieme. Però ha ragione Mamoru, non si può camminare con la testa per aria. Se i due non sanno niente l'uno dell'altra, gia mi immagino le loro facce quando verranno presentati ufficialmente. Mi precipito a leggere il seguito, sono troppo curiosa! Ciao!

Qui Usagi conferma ciò che ho pensato, non si è comportata bene con il povero Seiya. Penso, proprio perchè doveva fare chiarezza, avrebbe dovuto rifuitare l'anello senza illudere il povero ragazzo, dichiaratamente innamorato perso di lei. In un anno, possono succedere molte cose, e se non si è sicuri dell'amore per l'altro, è meglio parlare chiaramente. Comprendo il suo senso di colpa, e di come Usagi si sente in quel momento ma, ripeto avrebbe dovuto essere sincera. Brava, un bel capitolo e scritto molto bene! Ciao!

08/02/12, ore 11:32

Un prologo che inzia con un forte senso di rabbia e delusione. Essere tradito dal proprio migliore amico è difficile da accettare e, Usagi da quello che leggo non si è di certo comportata bene. Anche se soffre ed è stato ferito, è ancora innamorato di lei. Succede spesso, quando due persone si lasciano una continua a provare gli stessi sentimenti, anche se l'altra non lo pensa più. Questo inizio mi ha stuzzicata molto, e si preannuncia molto interessante da leggere. Ciao! .)

27/12/11, ore 09:53

NOO!!! mi lasci così??? E adesso...chissà cosa combineranno quei due, se poi pensiamo alla loro forza d'animo poi...che PATATRACK! ... povero Seiya!!! Aspetto!!!

20/12/11, ore 18:19

“Devi dimenticarla, Mamo. Per il suo, per il tuo e soprattutto per il bene di Seiya.” Si Mamo!!! Ascolta Motoki!! Non farmi del male ulteriormente!!! Ragazza mia... che dire ormai ti dovrò seguire per forza!! Devo sapere come vanno le cose!!! alla prossima!

20/12/11, ore 18:07

Ma perchè mi fai questo??? povera Usagi... (mica troppo comunque!) Perchè non hai fatto Seiya nel modo in cui hai descritto Mamoru??!!! Stò adorando questo sfacciato!!!

Io adoro Seiya!!! ma nella tua FF, mi piace forse molto di più come hai descritto Mamo-chan!!! Ti rendi conto che cosa hai fatto?? Non capisco più nulla!!! continuo a leggere!

20/12/11, ore 17:54

NOOO!!!! ma come di gia??? ma questo è stato davvero un colpo di fulmine allora!!!! e Seiya????

20/12/11, ore 14:52

Ciao, ho letto questa storia e devo dirti che mi piace davvero tanto; tratti un argomento molto delicato e molto realistico: l'amicizia e i sensi di colpa verso l'amico.
Mi piace questo Mamoru che capisce di fare del male a Seiya razionalmente parlando, ma che non riesce a ragionare con la testa quando si parla di Usagi.
La consapevolezza che lei sia una ragazza sbagliata per via dell'amicizia che la lega al suo amico ma il non resistere a baciarla quando si trova con lei è un aspetto che mi piace molto.
Mi piace molto anche lei, che cerca di non ferire il fidanzato anche se i pensieri, soprattutto in certi momenti, volano a Mamoru.
Spero aggiornerai presto, nel frattempo ti auguro Buone Feste.
Un bacione
Demy

29/11/11, ore 12:08

Ih... che scena piccante ma decisa, eh la cara usagi non si sente pronta per quel passo o non l'ho ama? ih ih... Molto bello come capitolo successivo mi è piaciuta tantissimoooo. Non ho parole per descrivere quanto sono felice di averla letta. Kiss baby ripeto bravissima <3 ^^

05/11/11, ore 09:43

Mamoru rinuncerà ad usagi? Me lo domando già da mezz'ora, comunque finalmente quei due si erano baciati, e lei per amore di seya vuole dimenticare tutto, io penso che se lei l'ho amasse non avrebbe mai acconsentito a quel bacio. A PRESTO kiss da Sognantebaby***

04/11/11, ore 22:10

Che dichiarazione! Se fossi stata Usagi mi sarei sciolta come neve al sole! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia, che si fa sempre più interessante! Aggiorna presto!

04/11/11, ore 20:43

ciao,che dolce mamoru in questo capitolo,non mi è piaciuto come usagi a trattato mamoru dandogli tutta la colpa di quel bacio,ha ragione lui quando dice che le cose si fanno in due se lei non voleva quel bacio ho si spostava ho gli tirava uno schiaffo.Usagi chiede ha mamoru come può fare questo a seya forse questa domanda se la dovrebbe fare pure lei perché sta con un ragazzo che non ama e gli piace l'amico del suo ragazzo,forse anche lei dovrebbe darsi del colpe e non darle solo a mamoru. baci :)

04/11/11, ore 20:31

ciao sono donata questo capitolo e' bellissimo continua cosi' e se puoi falli un po' piu' lunghi

03/11/11, ore 22:58

ciao,bel capitolo seya è sempre più cieco e i sentimenti di usagi per mamoru sono sempre più forti ed è lo stesso per mamoru,invece per seya non prova più quello che provava all'inizio del loro rapporto,e poi seya a dire che non vede l'ora che lei diventi completamente sua quando sa benissimo che lei non è ancora pronta.Secondo bacio tra usagi e mamoru molto passionale ed e finito con usagi molto arrabbiata e con una domanda ben precisa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto :)