Quel sentimento chiamato amore che pugnala alle spalle
di ma89vi

13/02/12, ore 16:50

ehh ciao ^^ Bello il capitolo. Come si dice? Mai fidarsi alla ceca di un "amico", penso che adesso ci saranno delle belle da vedere nel prossimo capitolo. Adesso che Usagi si era convinta fermamente a dichiararsi s Mamoru, lui che fa? La manda a casa! Bel comportamento da uomo maturo e da gentiluomo. E bravo mamo! Aspetto il prossimo capitolo con entusiasmo a presto kiss Yuuki.^^

11/02/12, ore 11:33

eccomi qui a leggere la tua storia, leggendo i vari capitoli devo ammettere di essere rimasta sbalordita e felice dell'amore che lega Seiya a Usagi, mi spiace per lui però, lui l'ama e continua a pensarla e a chiamarla per sentirla e invece lei lo tratta come un caro e vecchio amico. Molto strano penso io, prima l'ho ama e poi... Bhe .... che dire sei stato bravissimo, mi hai fatto emozionare tantissimo, bravo. ^^ Io continuo a sperare i i sentimenti in Usa migliorino per Seiya, mai dire mai giusto? Kiss Yuuki <3

11/02/12, ore 10:38

Piccola cara...che finale triste per il tuo capitolo!!! Povera Usa!!! Oddio...povera un corno, visto che continua a prendere in giro quel poveraccio di Seiya ( senza pensare al suo portafogli...chissà quanto avrà speso in chiamate intercontinentali!!). E poi guarda caso, chi mi rivede? Mamoru... che la tratta come ha sempre fatto tra l'altro per tutta la prima serie...( Mi piace questo aspetto di Mamo-chan). Insomma, vista la reazione di Usagi( perchè immagino che Mamoru nel frattempo se ne sia dette di tutti i colori), credo che il prossimo capitolo, ci possa riservare delle belle sorprese...quindi...posta presto!!!! kiss kiss

11/02/12, ore 01:09

Usagi è stata travolta dai sensi di colpa, questa situazione per lei non è affatto facile. Seiya continua ad essere perdutamente innamorato di lei, la tratta sempre con dolcezza, invece per lei, lui è solo un'amico. Ormai ha capito d'essere innamorata di Mamoru, mentre il Dottore anche se innamorato perso, cerca di trattenere i suoi sentimenti e la tratta freddamente, lasciando Usagi in lacreime e, confusa. Quanto durerà!? Perchè sicuramente, i loro sentimenti avranno la meglio su tutto, anche se a farne le spese sarà il povero Seiya. Complimenti per il capitolo! Ciao!

08/02/12, ore 13:53

E' arrivato il momento della partenza, e qui inizieranno i veri problemi. Mamoru lascia intendere che, con la partenza dell'amico forse avrà una possibilità con l'amica, mandando all'aria tutti i buoni propositi che si era ripromesso. Usagi, ora ha ammesso la verità finalmente, lei è innamorata di un'altro. Seiya invece, deluso e confuso dal comportamento della sua ragazza, continua a credere nel suo amore, non sapendo che non è mai, stao corrisposto sinceramente. La partenza per l'America arriva per lui, nel momento più sbagliato. Adesso mamoru avrà campo libero!!! Aspetto il prossimo aggiornamento! Ciao!!!

08/02/12, ore 13:39

Quanto è ingenuo Seiya!! Mi fa una tenerezza! Neanche in un momento del genere Usagi non riesce ad essere sincera! Entrambi hanno avuto la stessa idea, alla ricerca di qualcuno con cui sfogarsi. Almeno Makoto, prova a far ragionare Usagi, e Motoki Mamoru. A Motoki gli è venuto un colpo, spero che Mamoru segua i consigli dell'amico, ma credo fortemente che sarà il cuore ad avere la meglio. Bravissima! Ciao!

08/02/12, ore 13:27

Meno male che si è fermata in tempo, fare l'amore per la prima volta e con un motivo assurdo, sarebbe stato tremendo. Seiya dal canto, è innamoratissimo e la vuole più di ogni altra cosa. Più che naturale!!! invece Mamoru è disperato, nel sapere che la ragazza di cui si è innamorato si concederà per la prima volta al suo migliore amico. Mamoru dice che è un bel gesto quello di Usagi, ma io non la penso così. Il comportamento di Usagi farà soffrire un bravo ragazzo!!! Bravissima, un'altro bellissimo capitolo! Ciao!!!

08/02/12, ore 13:11

Bellissima, anzi stupenda la dichiarazione di Mamoru!! E lei sconvolta cade a terra! Però è vero certe cose, si fanno in due. E poi a me non è sembrato che lei lo rifiutasse, e le sue bugie lo confermano. Credo che per lei sia difficile, accettare il fatto di essere innamorata veramente di un'altro, e non del suo ragazzo! Scappare via cosi è da codardi, per me avrebbe dovuto affrontare la verità e per una volta essere sincera. Così insieme avrebbero trovato una soluzione! Ancora brava, un capitolo ricco di emozioni! Ciao!

08/02/12, ore 13:02

WoW!! Che bel bacio!! Dato cosi sotto la pioggia e con quelle parole!!! Lui non è riuscito a controllarsi e alla fine ha ceduto alla passione. Per questa volta perdono Usagi, che per i sensi di colpa è fuggita dal quel bacio ricco di passione! Sei brava, perchè si capisce chiaramente la confusione che ha Usagi, perchè altrimenti non avrebbe avuto quella scenata di gelosia quando Seiya era circondato dalle ammiratrici, ma nello stesso momento si tradisce pensando a Mamoru!! Brava! Caio!

08/02/12, ore 12:49

I sebsi di colpa si fanno sentire, il bacio con Usagi gli ha fatto letteralmente girare la testa, proprio come è successo a lei. Credo che sarà molto difficile per lui vederla e non potergli stare vicino come vorrebbe. In più c'è Seiya che ignaro di tutto, rende le cose ancora più difficili trattandolo sempre come il migliore degli amici. E' in arrivo il loro quarto incontro e io non me lo voglio perdere!!! Ciao!!

Questa ragazza deve chiarirsi al più presto, non può trattare male cosi il suo fidanzatoooo!! E va bene, è stata baciata da un'altro, un'uomo ben diverso dal suo ragazzo, però cosi non va bene!!!!! Il povero Seiya fà di tutto pur di renderla felice, riempiendola di attenzioni, ma lei, le vorrebbe da un'altro. Cattiva, cattiva, Usagi!!! Comunque, a parte gli scherzi è già chiaro per chi dei due prova una profonda attrazione. Bravissima! Ciao!!

08/02/12, ore 12:31

Fuoco e acqua che si incontrano, una bellissima alchimia. Un casto bacio che segan l'inizio dei veri guai. A soli tre giorni dalla partenza di Seiya, lei si sente confusa riguardo hai suoi sentimenti, l'aver incontrato Mamoru di certo non l'aiuta, visto che è lui la causa dei suoi dubbi. Mi dispiace molto per Seiya ma questa battaglia lui la già persa! Ancora Brava! Ciao!

08/02/12, ore 12:20

Ai!! Lo schiaffo deve averle fatto male, ma se l'è tutto meritato! Una bambina capricciosa, testarda e viziata, i suoi peggior difetti sono venuti fuori. Ma Seiya la ama così come! Mamoru, è stato mitico, proteggere in quel modo il suo migliore amico che cercava solo aggiustare le cose. Alla fine è nata un'intesa, dalla quale è già nato qualcosa di più dell'amicizia. Staremo a vedere! Ciao!

Da come Usagi parla di Seiya si capisce al volo che non è innamorata. Non parla bene di Seiya, in più sembra che stia con lui solo per fargli piacere. Invece Seiya è proprio cotto di lei, e ne parla dolcemente. Mi dispiace non posso vedere soffrire Seiya, e nemmeno vedertlo, trattare male. Il grande incontro è avvenuto, entrambi sono rimasti scioccati.. quante risate mi sono fatta!!!! Bravissima! Ciao!

Un'altro bellissimo capitolo! Qui si capisce perfettamente il tipo di rapporto che hanno i due amici, che si considerano fratelli e legati da tantissimo tempo. A Mamoru verrà un colpo quando scoprirà chi è la ragazza di Seiya. E sarà proprio il povero Seiya a farne le spese! Seiya è un dolce ragazzo innamorato, mentre Mamoru ha il classico comportamento dell'uomo maturo. Due persono distinte nei caratteri, ma proprio per questo affascinanti!! Ciao!!