Quel sentimento chiamato amore che pugnala alle spalle
di ma89vi

Molto divertente tutta la facendA, mamoru che incontra stranamente usagi e si trattano male ahahaaa. Mi sei piaciutA moltissimo. Scrivi bene e la trama si fa più interessanteee. baby***

31/10/11, ore 11:32

Prendi una donna... trattala male... e vedrai come cadrà ai tuoi piedi!
Questo schiaffo ci voleva proprio, ma adesso che succederà tra i due che sebrano provare una forte attrazione?
Povero Seiya!  Vabbè, dai, se ne farà una ragione... Mamoru è Mamoru, però mi fa parecchio pena per la sorte che gli hai riservato!
Un bacio e aggiorna presto!
Magata

31/10/11, ore 06:31

Uella che schiaffone! Però questa volta Usagi se l'è proprio meritato! I due hanno stipulato una tregua: quanto durerà?
Spero che aggiornerai presto!

31/10/11, ore 00:32

ciao, un bel capitolo dove veramente usagi a esagerato ed è vero che un pò bambina e credo che lo schiaffo sia stato esagerato anche se meritato,non mi è piaciuto molto il comportamento di seya capisco che vuoi far riappacificare loro due ma dovrebbe soppesare le parole anche sapendo com'è fatta la sua ragazza,anche il fatto che non dice niente dello schiaffo e delle parole che gli dice usagi mi da l'impressione che abbia bisogno sempre di qualcuno che lo protegge come in questo caso.continua così :)

ciao! uhuhuhuhuh chissà che capiterà ora!!! si prospetta davvero quelcosa di interessante!!!

Ahahahahahahah!!!!! Che bell'incontro! Caspita, stai aggiornando alla velocità della luce! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

ciao,sono contenta che hai postato presto un nuovo capitolo.leggendo questo capitolo mi è sembrato che usagi già prima di conoscere mamoru aveva qualche dubbio su seya,anche perché quando parla di lui sembra che stia parlando di un amico forse mi sbaglio,un pò per colpa di mamoru un pò per colpa di seya che non fa che parlare del suo amico la giornata di usagi da allegra diventa snervante. quando usagi e mamoru si incontrano al crow è stato divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ahahahahahah! Il finale mi ha fatto morire dal ridere!
Sarà un odio/amore da fuochi d'artificio!
Complimenti, mi piace come si svolge la storia...
A presto e un bacio
Magata

ciao, mi piace il comportamento di mamoru nei confronti di seya anche se devo dire il cantante sembra più un bambino che un adulto nei suoi modi di fare e mi sembra esagerato preoccuparsi per una persona che non risponde al cellulare,invece mamoru a tutt'altro carattere è più forte è meno bambino forse perché lui avendo perso i genitori da piccolo è dovuto crescere più in fretta.Mi piace la coppia motoki/makoto.volevo farvi una domanda ma ci saranno gli altri personaggi del cartone.posta presto :)

ciao, bel capitolo dove mamoru e usagi si incontrano e si scontrao,se questi due non si fanno male non sarebbero loro,anche se usagi con quello schiaffo c'è andata giù pesante e anche mamoru chiamarla testa bernoccoluta,hanno iniziato proprio male non vedo l'ora di vedere cosa succede.baci :)

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando Mamoru scoprirà che "testa da odango" e la meravigliosa fidanzata di Seya sono la stessa persona! Ci sarà da morire dalle risate! Spero che aggiornerai presto!

Ciao Che Bel Capitolo che messo su ....Speriamo che Usagi e Mamoru si conoseceranno anche se si sono scontrati molto prima che Seya partisse per andare a fare il disco in America. Ciao ciao Sono una lettrice nuova :)  sei Brava e ti seguirò   ....tua I Love_Malfoy^^ XD....

Cosa dire? Il ceffone ci stava benone! Mamoru effettivamente è stato un po' cafone, anche se è vero che è stata Usagi a finirgli addosso! Ahahahahahah
Prevedo scintille tra questi due: non vedo l'ora che tu aggiorni per scoprire come va avanti la storia! Aggiorna presto!
P.S. Mi piace molto il tuo modo di scrivere!

In questo capitolo si inizia a capire cosa è successo: già alla partenza di Seya, Usagi non era più sicura di essere innamorata di lui... e Mamoru cosa pensa di lei?
Corro al prossimo capitolo!

alla faccia dell'incontro! qui ci mancava poco e si scatenava una guerra! però bello! sono davvero sempre divertenti! vediamo che accadrà a usagi quando scoprirà che cosa lega quel ragazzo al suo amoruccio...
ciaoooo! e rimango in attesa!