Knocking on heavens door.
di Madison Hudson

29/01/12, ore 11:42

Ma questa storia è stupenda! *-* Complimenti, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto, nei primi capitoli, la loro fuga da Lafayette, l' arrivo nella città degli angeli eccetera...anche i loro comportamenti,la parte della divaH isterica è perfetta per Axl! xD
Il fatto che conosca già Slash e che incontrino subito gli altri membri della loro futura band è strano, dato che nella realtà si sono conosciuti molto tempo dopo, ma tanto ala fine nelle fanfiction si può mettere quello che si vuole, e secondo me è stata una scelta molto azzeccata ;) Poi...questo capitolo è bellissimo, è molto dolce la parte in cui Bill e Jeff si accorgono finalmente di essere innamorati l'uno dell'altro e l'hai descritta in maniera meravigliosa :3
Bene, penso di aver detto tutto...complimenti ancora, e continua così :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

11/11/11, ore 15:06

Sei stata bravissima, davvero! Hai descritto molto bene i sentimenti e le emozioni provate, forti e contrastati, e non sei stata per nulla volgare nel descrivere la scena dei baci, anzi hai trasmesso una infinita dolcezza! I miei complimenti, questa storia diventa ogni capitolo piu` bella! :D
PS: mi piace la reazione di Duff... suppongo sia dovuta all'alcol, ma sono curiosa di vedere se, la mattina dopo, dira` qualcosa ai due oppure se ne sara` gia` scordato!

11/11/11, ore 14:09

Troppa tenerezza *w* Non so davvero come commentare, sono un po' titubante, però che carino che è Axl, e Jeff, poverino! Ok non ha senso quello che sto dicendo ma ho adorato questo capitolo, questo è l'importante ** Scrivi davvero bene, magari alcune parti si concludono in modo affrettato, si vede che non sei abituata a scrivere scene di quel genere xD Continua così, ti raccomando! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33 A presto :D

10/11/11, ore 23:36

Ma è perfettissima! PERFETTISSIMA!
Io ti adoro u.u
:D

02/11/11, ore 21:38

Axl non ne fa mai una giusta, rosso dei miei stivali! (no quello era il gatto, ma fa niente u.u)
Beh comunque scherzi a parte, questo capitolo mi e` piaciuto un sacco, e` davvero carino e soprattutto mi e` piaciuto molto il modo che hai usato per presentare i personaggi... porca miseria che ceffone che ha tirato Duff a Izzy! Ma voleva spezzargli la spina dorsale? XD
Bravissima! Al prossimo :)

02/11/11, ore 13:27

Quando ho letto l'ultima parte mi è venuto un colpo, non me lo sarei aspettata o.ò Adoro questa storia, non vedo l'ora che arrivino gli sviluppi *-* Hai scelto dei protagonisti perfetti e scrivi davvero bene, continua così! *w*

28/10/11, ore 21:30

"Ho un lavoro, IO"... mmmmm ok Slash... xD
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, a partire dal fiume di vomito iniziale, alla scenetta del ristorante, all'incontro finale con Slash...
Complimenti davvero!
Aspetto con ansia di vedere la scimmia XD e di leggere il seguito! Baci

26/10/11, ore 22:39

bea..ma uno è gay??
lo so, non è un gran inizio per una recenzione, ma..sai..è difficile da spiegare..lo ha baciato!! io, se lo faceva a me, come minimo gli sbattevo la testa contro il tavolo O.O!!
comunque,cerchiamo di non navigare.. Questa fan fiction è bellissima..ci sono i titolo dei capitoli in inglese..inglese <3!! E poi quello con i capelli rossicci dall' identità sessuale confusa mi ricorda jè xD..ok forse questa non era una cosa proprio positiva..
Io non capisco perchè je e te scrivete così bene!! non è giusto!! insomma..e io .-.?? ingiusto..assolutamente ingiusto.
Questa storia mi piace taaanto soprattutto perchè uno dei protagonisti ha i capelli rossi xD! bene, ora sai qual'è il mio punto debole..!
Ti prego continua a scrivere..continuaaa!! altrimenti io che faccio il giorno??

Sto rileggendo la recensione e mi sono appena accorta di aver scritto "navigare" anzichè "divagare".. .-. cosa che capitano

bene io vado a dormire, ho tanto sonno..ciao beaa <3, bellissima fan fiction!

ps. il nome del titolo è fighissimo <3.<3!!

25/10/11, ore 15:17

Bellissimo! Il chitarrista è Slashone,me lo sento u.u LOL
Aggiornami quando pubblichi la prossima volta! :D

19/10/11, ore 22:52

Allora, lascio una bella recensione per punti, cosi` evito di essere prolissa fino all'esagerazione DD:
- Complimentissimi (?) per questo capitolo, scritto molto bene, con scene divertenti ma anche tese =)
- Come ha fatto la mamma di Jeff a bersi la storiella dello studio? Ha un figlio che non sa mentire nemmeno a pagarlo oro... xD
- Jeff con istinti da crocerossina e` tenerissimo *^* Anche io li ho con lui, ma questi sono dettagli...
- L'ultima frase, giocare col fuoco... mi piace, si` si` ;)
Al prossimo, che aspetto con ansia. Baci :*

19/10/11, ore 19:14

Ahhhh la adoro! Non vedo l'ora di leggere la continuazione *___*

16/10/11, ore 22:33

Uffa...per essere la tua prima ff tu scrivi molto meglio della me di allora...- non so se ho reso il concetto XD-.
Coooomunque...*si schiarisce la voce*
Ta daaaaan! Eccomi qui a recensirti inseguitrice di macchine :D
Bene, ecco, allora...tanto per cominciare lo sai che non so nulla dei Guns N'Roses però la storia mi piace comunque :) - L'unico che conosco "Izzie" non c'è da nessuna parte O.o-
Spero che cadendo dalle scale quel tizio malvagio - non mi è venuto in mente un altro aggettivo- si sia fatto molto male ù_ù Cattivo! Meritava di essere impiccato con la sua cintura!
E adesso che succede? Non è che Jeff fa restare Bill in mezzo alla strada no? No, vero?
Bene, detto questo me ne vado a nanna *_*
Notte e a doman...ehm, al prossimo capitolo^^

16/10/11, ore 18:45

Mi piace, si` si`! :D E` tutto scritto molto bene e chiaramente, e ho apprezzato molto il modo in cui hai delineato i personaggi nelle prime righe, la caratterizzazione e` azzeccatissima!
Per quanto riguarda in particolare la situazione di Bill, poveretto, spero davvero che Jeff decida di andarsene con lui!
Sono molto curiosa, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, Ice :*