Il demonio dei baci
di Daisy Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/10/13, ore 03:20

ciao ho trovato la storia molto coinvolgente, è stata interessante la tua versione della storia ... li hai fatti conoscere al liceo e decisamente akito se non avesse conosciuto sana alle elementari sicuramente si sarebbe comportato in questo modo!!!
mi è piaciuta molto *^*
grazie per averci regalato questa perla!!!

20/10/13, ore 13:58

E da 5 mesi che ho letto e leggo ancora questa storia e NON L'HO MAI RECENSITA CHE IDIOTA!! lol Comunque questa storia lo adorata dal primo momento in cui l'ho vista ed e semplivemente: unica! Poi che idea quella del demonio dei baci complimentii!

27/09/13, ore 21:39

Sei davvero fantastica ! Mi raccomando continua a scrivere così!
Un bacione,a presto .

16/04/13, ore 21:09

Ciao Daisy... volevo dirti che mi piace veramente molto la tua storia, soprattutto il finale!!L'avrò riletto tantissime volte complimenti. =)

26/02/13, ore 17:15

Storia bellissima, stupenda!!! Soprattutto l' ultimo capitolo quando Heric scrive sul muro Perdonami e ti amo quel gesto mi ha commosso tanto e poi il bacio... Mi sono innamorata della tua storia. peccato solo che sia finita
un saluto ale ;)

17/01/13, ore 22:31

non so da quanto anni ho questa fic tra i preferiti e ho appena scoperto di non averla mai commentata. la a-d-o-r-o! il cambiamento di Akito per Sana è stata una cosa bellissima e le scene d'amore meravigliose. alla fine la vincitrice della scommessa è proprio lei :) mi dispiace che tu non scriva più, leggevo tutte le tue storie e mi appassionavano sempre. spero che un giorno tornerai a scrivere, e soprattutto in questa bellissima categoria che è Kodocha. un bacio :)

04/01/13, ore 16:38

Bellissima storia!! *-* L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi ha emozionata molto!! :') COMPLIMENTI!!
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 04:38 pm)

11/09/12, ore 16:58

Ho appena finito di rileggere tutta la storia dall'inizio a distanza di un anno circa.
Credimi, la tua storia mi piace un sacco.. è coinvolgente, non è mai scontata, io sono rimasta due ore attaccata al pc per finire di leggerla nonostante già sapessi come va a finire.
Il personaggio di Heric è meraviglioso, e secondo me, è quello più giusto per lui.
Sana è la solita: VOGLIO SALVARE IL MONDO! ma che non stanca mai!
Insomma, ho adorato la tua storia, l'ho letta un sacco di volte oltre a questa e ogni volta rimango sempre di più trasportata da questa trama!
Complimenti davvero! :3
Akura.

07/02/10, ore 21:18

Bella!!!!! Complimenti!! Molto in ritardo ma complimenti!! Veramente carinissima e ...bellaa!!

28/01/09, ore 19:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!QUESTA FF è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!lo so..sn in ritardo..e d parecchio..ma giravo fra tutte le vecchie storie su kodocha e x caso ho letto la tua..e ti giuro..che è veramente meravigliosa..mi sono messa a piangere tantissimooooooo!!si lo so sono pazza ^-^ xò io amo la coppia sana-akito e quindi nn ne ho potuto fare a menoooo!!sei bravissima a scrivere e spero k ne farai altre..un bacione a prestp ^-^

MATY93
09/02/08, ore 14:04

BELLA BELLA BELLA DAVERO MI PIACE MOLTO QUASI QUASI SPOSTO ANK LA MIA MI VERGOGNO VOI SIETE TROPPO BRAVE E IMBARAZZANTE!!!!AIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOO CIAO BACIOTTI MATYLDE

SANA e ERIK 4ever
27/12/07, ore 21:16

EHI MA POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE LEGGO LE TUE FAN FICTION SU ERIK E SANA RIESCI SEMPRE A FARMI SOGNARE ....? è MERAVIGLIOSA COME LE ALTRE ... CONTINUA COSI' CIAO

19/11/07, ore 15:02

Bellissima, mi ha commosso quando eric ha iniziato a piangere! Sei davvero un'artista!

19/11/07, ore 15:01

Piaciuto molto questo capitolo in cui sana è l'unica che è riuscita a fermare Akito e lui inizia a sentire i sensi di colpa

19/11/07, ore 14:59

Sono di nuovo io! Porprio vero, quando meno te lo aspetti l'amore becca tutte le persone (anche se me ancora no)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]