Amnesia
di sundayrose

28/06/13, ore 02:04

io non ho Parole. L ho letta in 2 ore perché la connessione saltava spesso. Sei veramente brava, ma soprattutto mi hai dato la possibilita di leggere una Storia degna di una scrittrice come la nostra Rowling. Era da tanto che nn leggevo qualcosa capace di farmi provare le sensazioni che provano i personaggi così nitidamente. Grazie e complimenti Secondo me dovresti farla pubblicare

25/06/13, ore 17:31

Oooh ** Lacrime agli occhi :')
Hai concluso la storia e, lasciatelo dire, questo capitolo è STUPENDO.
Lo ammetto, all'inizio avrei voluto ucciderti con le mie mani (altro che bacchetta), insomma ora che tutto è andato a posto, far perdere la memoria a Hermione?
In quel momento, se ti avessi avuta di fianco non so che fine avresti fatto u.u
E che nervoso, Hermione che non si ricorda niente e Draco che la asseconda morendo dalla voglia di toccarla ancora... mmm giuro stavo impazzendo D: tutta colpa tua eh!
Poi si trasferiscono al Manor, e li mi ero già rassegnata al fatto che Hermione non avrebbe mai recuperato la memoria e che Draco avrebbe dovuto fare tutto da capo per conquistarla..
Invece guarda te, si mettono a litigare per come arredare la casa.. e la scena del divano mi ha fatto morire dalle risate :'') Me li immagino proprio quei due, divisi da un divano a litigare su dove esso vada collocato.. ahahah :)
Poi Draco attraverso l'inganno la fa arrabbiare e tadaaaaaaa!!! Giuro avevo le lacrime agli occhi e ce le ho ancora adesso pensando a quel momentooo!
E Draco che l'aveva capito da tempo e per provocarla era uscito dal bagno così.. così... Oh mammaaaaa *-* (Tutte le parti che riguardano Narcissa che impreca nell'aldilà sono meraviglioseee!)

Non ci sarebbe niente di male, se non fosse per il fatto che la mia famiglia fa parte dei Serpeverde da secoli. Non posso farmi arredare la casa con i colori di quegli idioti dei Grifondoro –
Le narici di Hermione si dilatarono fino all’inverosimile – TU, razza di schifoso, lurido furetto che non sei altro!-
Draco le bloccò immediatamente, con le mani, i pugni che lei stava per scagliargli contro il petto e la guardò divertito.
Lei, ancora furiosa, cercava di districarsi. Poi, quando comprese, si morse le labbra colpevole.

- Dovrei cruciarti per tutto il tempo in cui mi hai impedito di toccarti – Disse lui avvicinandosi pericolosamente.
- In effetti stavo per mandare all’aria il mio piano l’altra sera – Un sospiro, lui aveva appena incominciato a baciarla sul collo.
- Quando avevo appena finito di fare il bagno?- Chiese lui, risalendo verso l’orecchio.
- Già. Anche farti trovare a torso nudo e completamente bagnato era premeditato, non è vero?-
- Certamente! –
- Razza di manipolatore –

Sono stupende queste parti :'''))
Wooo ti ringrazio!! *-* Ora sei perdonata per la sfuriata che mi hai fatto fare all'inizio u.u
E ora lasciamo questi due a inaugurare la loro casa *-*
Davvero, tanti complimenti per aver portato a termine questa storia, è vero a volte non hai aggiornato in tempi brevi, ma questo non è importante se poi il capitolo con cui aggiorni è fantastico!
A volte i capitoli mi hanno lasciata sorpresa.. a volte le cose mi sembravano troppo semplici, ma questa storia mi ha preso davvero bene e sono felice di averla letta fino in fondo :)
Alla prossima :')

21/06/13, ore 10:03

Sono contenta che hai finito quarta storia ne valeva ora pena è meravigliosa e il finale è bellissimo ciao

20/06/13, ore 21:49

Mi pareva che in questa storia mancasse qualcosa. L'ho riletta tutta e l'unica cosa che mancava era la soddisfazione della mia fretta di leggere. In realtà il problema era solo che la distanza tra gli aggiornamenti mi faceva dimenticare particolari o travisare situazioni. Non te la prendere, lo sai che sono una veloce e non ti faccio una colpa del tempo che hai impiegato: è giusto che ognuno faccia le cose con il proprio ritmo. Questo poi deve essere un divertimento e non si deve pretendere niente, ognuno è fatto come gli pare, però io esprimo ME, e nessun altro. Comunque la storia, letta di seguito, fila che è una meraviglia, quindi ...
Direi che questa è una storia sicuramente più drammatica che erotica e, tutto sommato, abbastanza d'azione. Non mi pare che ci siano capitoli in cui "non succede niente", come a volte capita nelle mie storie. Onore al merito.
Insomma, brava. Sarebbe un peccato se non scrivessi più. Non è che ti è venuta un'idea del genere, vero? Hai qualcosa in canna?
Va beh, grazie di avermi allietato e (spero) a rileggerti!
nefastia

20/06/13, ore 18:15

herm da stupiosa stratega ha gia un piano ha studiato tutto ogni minimo dettaglio pur di salvare dra sa che i suoi ricordi saranno sufficenti.
l'estrazione è molto lenta e dolorosa e alla fine sviene , il processo alla serpe è brevissimo visto i ricordi tutti hanno compreso che dra ha solo eseguito la richiesta dell'amico e cosi facendo ha permesso la salvezza di tutti.
appena sente che lei è svenuta e che il processo l'ha indebolita e forse perso la memoria perde il controllo e la veglia chiamandalo amore, è lui la prima cosa che vede ma non lo ricorda, ma dra non si scoraggia.
le spiega di come le parti si siano invertite e che quando si erano ritrovati era lui lo smemorato in ospedale e di come col tempo abbiano iniziato ad andare d'accordo e diventare amici e che ha scuola erano in gruppi diversi( Io credevo che fossi un’insopportabile dentona “so-tutto-io”, tu mi consideravi uno stupido arrogante e non avevi tutti i torti –
- Però alla fine siamo finiti insieme, quindi vuol dire che non ti ritenevo così stupido e arrogante -)
Era frustrante non poterla afferrare per le braccia e urlare “Guardami! Sono io, Draco! Non ce la faccio più a guardarti senza poterti toccare. Voglio baciarti più di qualsiasi altra cosa!”
Più di una volta aveva alzato le braccia pronto a cedere a quella tentazione, per poi lasciarle ricadere inerti accanto al corpo.
Ogni tanto si chiedeva come avesse fatto lei quando lui era in quelle condizioni, quando nemmeno lui ricordava chi fosse, preso da quella strana amnesia dopo l’attacco nella foresta.
Ma poi si rispondeva che non era la stessa cosa.
A quel tempo lui non era nulla per lei, se non una vecchia conoscenza che l’aveva riportata bruscamente al suo mondo.
Probabilmente era stata anche felice di rincontrarlo senza che lui le urlasse addosso improperi sulla bruttezza del suo sangue. Aveva avuto la possibilità di dialogare con lui senza che i pregiudizi di entrambi avessero la meglio.
Ma ora, ora era tutto diverso
Avevano superato tutto: i litigi tra adolescenti, le battute pesanti, il fatto di appartenere a due mondi diversi seppur uguali. Tutto.
Avevano avuto finalmente il coraggio di lasciarsi tutto alle spalle, cominciando una nuova vita, insieme.
Mai aveva pensato di potersi innamorare di lei.Eppure era stato così facile, così semplice accettarlo da fargli pensare per un attimo che nel profondo fosse sempre stato attratto da lei, anche se non l’avrebbe mai ammesso.
Di certo se n’era accorto molto prima di lei e quando lei non l’aveva respinto aveva creduto quasi di sognare e che il resto, dopotutto, avrebbe potuto anche aspettare.
Sapeva che lei lo amava, lo vedeva nei suoi occhi quando lo guardava. O almeno lo amava prima) si sono cresciuti , e come fenici sono risorti per iniziare una nuova vita , hanno capito che nonostante i diversi mondi erano simili e che da sempre si cercavano per completarsi anche senza saperlo, quel loro rapporto cosi burrascoso quell'insultarsi era un modo per farsi notare dall'altro in attesa che entrambi capissero cio che i loro cuori e animi avevano capito fin dal primo momento ossia di essere anime gemelle destinate ad amarsi. dra deve solo pazientare e riconquistare la sua metà .

da le mastro il manor ogni stanza nella speranza che ricordi (Alla fine la portò in una sala in cima alle scale.
Tenne quella stanza per ultima perché sapeva che era quella in cui lei aveva più ricordi.
Più di quella in cui aveva visto uccidere Harry.
Più di quella in cui era stata prigioniera.
In questa casa sono successe cose terribili, vero?-
- Si – Rispose lui con un sospiro.
Pensò che forse non era stata una buona idea portarla al Manor. Farle recuperare la memoria conducendola in un luogo in cui lei aveva così tanto sofferto poteva solo traumatizzarla ulteriormente.) la riccia stupisce dra si trasferiranno li lei ha bisogno di emozioni e anche se negative il manor le dice qualcosa ed inizò con lui a risistemare il vecchio castello

Per quanto tempo mi avresti nascosto che avevi recuperato la memoria?-
- Oh, solo per un altro po’. Mi stavo divertendo – Fece un sorriso malizioso – Vederti assecondarmi in tutto, senza ribattere è stato parecchio esilarante. Anche se alla fine non eri più così accondiscendente, dovevo capirlo che avevi capito –
- Senti, che ne dici di inaugurare la casa nuova? – Soffiò lui sulla sua bocca, scoccandole un’occhiata maliziosa.
- Ma le stanze saranno centinaia – Rispose lei con tono fintamente preoccupato.
- Bè, vuol dire che il Mondo Magico farà a meno di noi per un po’. Nei prossimi giorni saremo mooolto occupati

mi sono commossa tantissimo mi dispiace che sia finita. credo che Harry e silente ovunque siano li stiano gurdando felici e approvino quell'amore che ha cambiato la serpe e salvato il mondo

la magià più grande è l'amore e loro lo hanno dimostrato

grazie delle belle ore passare a leggerti

20/06/13, ore 18:14

Sei stata fantastica, il finale mi è piaciuto un sacco!
Un po' mi dispiace però che sia arrivata la fine...
Spero che scriverai ancora altre storie, leggerti è un vero piacere!
baci..
Jenny :)

19/06/13, ore 21:14

premetto di essere pigrissima a commentare quindi anticipo che sarò di poche parole.
E che cavolo quando una storia merita un commento posso sforzarmi un po' non credi anche tu?
bene allora, è assolutamente fantastica ed ha una atrama che ti coinvolge davvero molto, belle le trovate con cui hai modificato in parte la storia vera, come la complicità tra Draco ed Harry, non era troppo l'odio ma nemmeno un'amicizia improvvisa, anche il lento innamoramento della mia coppia preferita.
Non ho capito una cosa però, come mai Trevor era ancora vivo? Voldemort avrebbe dovuto distruggere tutto l'ospedale da quanto era arrabbiato per la fuga.
Bene, ho già scritto troppo per i miei standard quindi, ti saluto e ti faccio i miei complimenti.

16/06/13, ore 16:59

finalmente il mondo magico si è lentamente ricostruito ed herm e dra possono chiudere il loro lavoro davanti alla giuria magica, non vedono l'ora di ricominciare una nuova vita e si domandano se mai Harry fosse felice per loro.
tutti mangiamorte sono condannati quando ecco nott rivelare la tremenda bomba ossia come sia stato dra e non vool ad uccidere Harry.
la bomba come metterà la posizione di dra ? ma la riccia ha gia la soluziione i loro ricordi
speriamo che capiscano che dra ha solo fatto cio che Harry gli ha ordinato , il prescelto sapeva di dover morire per finire il suo lavoro e sapeva che solo i suoi amici avrebbero potuto finirlo ma p per farlo dovevano esere liberi , e lui preferiva ricevere una morte rapida e veloce da un amico che una lenta da vol , Harry ha chiiesto la stessa cosa di sil che molto indebolito e malato a chiesto a sev suo amico di ucciderlo al momento opportuno

la giuria capirà?

13/06/13, ore 20:01

Scusa il ritardo per la mia recensione, nonostante la scuola sia finita sono sempre piena di impegni.
Fiiiuuuu finalmente Voldemort se n'è andato, anche se la sua sconfitta me l'aspettavo un po' più difficile..
Il fatto che la prima volta che si sono recati alla cava abbiano entrambi avuto il desiderio insensato di rotolarsi tra le coperte mi ha fatto morire dalle risate ahahaha XD
Bella fantasia ;)
Ci risentiamo presto, alla prossima :)

13/06/13, ore 13:17

Mmmm, ohi, grrrr! Sono sulle spine!
Sta per finire, vero? Voldemort è al creatore, quindi siamo alla fine, giusto?
E adesso? Che succede? Quanto mi farai aspettare per saperlo? E dopo che farai? un'altra storia?
Va beh, basta. Siamo seri. Questa storia è molto bella e ben scritta, mi è piaciuta molto, sai bene che non mi è piaciuto per niente aspettare ma ho sopportato con (poca) pazienza perché, ripeto, la storia mi piaceva. PEr qualche considerazione finale sensata ti rimando a quando lì'avrò riletta tutta, perché, sinceramente ho perso un po' la visione d'insieme.
In ognio caso brava.
un bacione
nefastia

13/06/13, ore 11:42

Voldemort è stato principalmente vittima della sua stessa ambizione e del suo egoismo. Voleva talmente tanto la vita eterna che ha sottovalutato l'importanza della condivisione e della fiducia negli altri. Del resto da una persona che considera l'amore una debolezza non ci si poteva aspettare niente altro.
Draco e Hermione hanno dimostrato ancora una volta di fidarsi l'uno dell'altra e alla fine hanno ottenuto la loro ricompensa. Ora possono pensare ad una nuova vita insieme fatta di felicità ed amore.
Baci BABY

12/06/13, ore 18:10

nonostante gli sforzi il luogo segreto continua a restale tale , fino a che herm non pensa che sia protetto da antichi incantesimi di occultamento ed ha ragione finalmente lo hanno trovato e stanno per porre fine a tutto (Questo genere di incantesimi sono fatti apposta per tenere lontani i maghi e i babbani che accidentalmente potrebbero giungere in quei luoghi. Hanno un potere che costringe chi si avvicina ad allontanarsi immediatamente, come se avesse un impegno improrogabile e fosse persuaso a lasciare quel determinato posto – I suoi occhi rifulgevano di una vittoria malcelata.- Draco – La mano di Hermione attraversò il tavolo per posarsi sulla sua – Quando abbiamo provato questa sensazione?-
Il ragazzo pensò per un attimo alle sue parole, poi il suo viso si illuminò – La cava di pietra!)

quando ecco vol in persona e loro stupidi che erano stati felici di essergli sfuggiti ma lui li stava solo aspettando al traguardo da sola non sarebbe mai riuscita a portare li il corpo di Harry , ne sapevano dove fossero gli altri Horcrux per completare il processo e non avevano idea di dove si trovassero.
Hermione pensò che doveva distrarlo, dire qualsiasi cosa che potesse indurlo a parlare ancora.e ci riesce Potter era solo uno stupido. Così eternamente convinto che l’amore è la soluzione di tutto da non rendersi conto che il suo stesso complice stava tramando contro di lui., avvicinarsi E come hai visto lo ha ucciso, liberandomi della sua presenza per sempre e, al contempo, ponendo tregua ai suoi tormenti d’amore –
Ghignò di nuovo – Che cosa completamente inutile: l’amore!-
- Ti sbagli, Tom –
dra ha messo il corpo di Harry nella cava che gia conteneva i precedenti Horcrux che Voldemort, nella sua immensa e sprovveduta sicurezza, non aveva provveduto a togliere.
E ora lo osservava, bellissimo nel suo impavido coraggio, mentre teneva alta la bacchetta con la scintilla dell’Ardemonio già pronta sulla sua sommità.
Il Signore Oscuro lo guardava con un espressione piena di orrore e sgomento, cancellata immediatamente dalla rabbia furiosa che lo costrinse a sbilanciarsi e a puntare la bacchetta contro di lui per pronunciare l’incantesimo fatale che lo avrebbe reso un fantoccio riverso nella polvere.
Ma Hermione fu più veloce e con uno scatto fulmineo gli fece volare la bacchetta dalle mani.
che scherzo del destino vol è stato ucciso da una mezzosangue come lui, l'odio e il ribrezzo per i mezzosangui , è stato spazzato via dall'unione fra un purosange e una mezzosange , da una serpe che si è ritrovato un cuor di leone , e una grifona che non ha mai smesso di credere nelle parole di sil l'amore è la magia più grande di tutte
in nome dell'amore e della pace Harry si è sacrificato poiche sapeva di lasciare il resto in ottime mani , in quelle dei suoi amici che non lo avrebbero deluso

ma è proprio finita ?

01/06/13, ore 01:39

"Non c’era bisogno di parlare, si erano detti tutto in quegli istanti intensi e travolgenti, forse più di quanto si potessero dire a parole.
E fu con la consapevolezza di questo che rimasero abbracciati per molto tempo ancora, mentre Draco le baciava i riccioli ribelli ed Hermione gli accarezzava le spalle nude.
Con la consapevolezza che entrambi avevano fatto l’amore per la prima volta."
Una parola: Fantastico! Spero che la fine della storia sia ancora molto MOLTO lontana!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Continua così!
Un bacio :)
Jenny

31/05/13, ore 01:28

Ho trovato questa storia per caso qualche giorno fa e devo dire che mi prende davvero tanto...volevo commentare prima ma non ne ho avuto il tempo.
Mi piace come scrivi e anche l'idea della storia :)
Se non avessi così tanto sonno ora finirei di leggerla...continuerò domani :D

24/05/13, ore 13:43

Mmmm! La storia si fa parecchio intrigata, e siamo solo al secondo capitolo! ;)
Mi piace come fino ad ora hai cambiato la trama originale... buono spunto il tuo che può portare a risvolti alquanto interessanti!
Mi fiondo subito al prossimo capitolo!
Chissà chi è il mago misterioso! *_*

Baci
F.M.