Amnesia
di sundayrose

14/11/12, ore 18:05

Scusami?
Ha veramente ucciso Harry?
Io questa storia non la leggo più.
Draco ha ucciso Harry.
Harry Potter è stato ucciso da Draco Malfoy.
Rigilala come vuoi, è sempre la stessa cosa, Harry ha chiesto a Draco di ucciderlo e Draco l'ha fatto, per davvero.
Ma come è possibile??
Insomma... Non ci posso credere.
Sono senza parole... Insomma... Non me l'aspettavo proprio.
Cavolo se fossi Hermione, appena ricevuta la bacchetta lo avrei schiantato... non ucciso perchè non mi machierei mai dello stesso reato, ma schiantato moolto volentieri.
E se fossi stata in Draco, quando lei non voleva seguirlo, l'avrei schiantata e presa sulle spalle.
Si sono contorta ma la tua storia è piena di colpi di scena e non so mai cosa aspettarmi!
Penso che da adesso ti dedicherai di più a loro due giusto?
Ho letto il pezzo di Draco... quello in cui c'è scritto 'La donna che amava'.. sono rimasta stupita.. Insomma questo sentimento è grosso, come può dire così
se fino a ... quanti giorni fa? le diceva: non ci provare schifosa mezzosangue? mi sembra strano non capisco.. sembra tutto così all'improvviso.
Astoria può aspettare... ma lasciala anche lì dopo tutto quello che ha fatto!
No, veramente se fosse per me la lascerei anche lì ma dato che l'ha chiesto la madre...
Va be' dai, grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento, sicura come l'oro che l'avrei visto venerdìD:
La minaccia a inizio recensione ovviamente non è valida.. dopo tutto quello che è successo figuriamoci se mi perdo il seguito!
Aggiorna presto che sono davvero curiosa, mi raccomando ;)
Ciao <3

14/11/12, ore 17:40

CHE COSAAAAAAAAAAAAAAA???? O_____O Ok, questa è stata la mia reazione dopo aver letto "era stato rinchiuso dopo l'UCCISIONE di Harry"...ancora non ci credo! :'( Mi aspettavo qualcosa di pazzesco ma questo proprio no... Come avevo pensato Draco ed Harry avevano avuto una discussione mentale, motivo per il quale Harry era calmo, ma che gli aveva detto lui stesso di ucciderlo...oh cielo non me l'aspettavo completamente, mi hai colto di sorpresa :D Somiglia tanto all' "accordo" Piton/Silente, che tristezza Harry è morto :'( e Voldy ne vuole fare un trofeo imbalsamato: che cosa schifosa D: Ahah degna del Signore Oscuro. Ora La vedo dura sul fronte Hermione dato che le cose si sono complicate con un omicidio, ma se le spiega tutto dovrebbe essere ok...dopo un po' di tempo almeno... È già un bel passo avanti che abbia deciso di seguirla e lasciare Astoria al dopo, non che mi aspettassi altrimenti...vai così Draco! ;) <3 Davvero, questo capitolo mi ha spiazzata (in senso positivo, è ovvio), mi hai davvero sorpresa, brava e bel capitolo. A presto ;)

11/11/12, ore 12:08

Eccomi, spero non ti dispiaccia ma sono arrivata al ventesimo capitolo, ovvero adesso sono giusta *-*
Questi colpi di scena... mamma che ansia per il prossimo capitolo spero riuscirai ad aggiornare il più presto possibile
perchè sono troppo agitata.. inizialmente credevo che alla fine avesse colpito Voldermort ma poi quando ha riaperto gli occhi...
Stavo svenendo... poi mi è venuto in mente... Harry non era avvolto da Nagini??  Spero davvero che non abbia davvero ucciso Harry anche perchè così
la possibilità di conquistare Hermione se ne va completamente, anzi è più probabile che venga lui stesso ucciso da lei!
Anche se la tua storia non si incetra(si dice così?) completamente su Draco e Hermione mi piace davvero *-*
Il fatto che coinvolgi anche gli altri personaggi e che non li lasci da parte come se la Rowling non avesse nemmeno scritto di loro mi entusiasma... Ho sempre pensato che una Dramione
non può essere solo ringuardante loro due.. c'è non so se mi sono spiegata :D
Ora ti devo chiedere un piccolo favore.. *-*
Quando aggiorni puoi inviarmi un messaggio? perchè con la scuola e tutto non riesco molto spesso a controllare gli aggiornamenti, ma se mi arrivano dei messaggi corro subito! :)
Ancora complimenti per la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarò continuamente in ansia per colpa tua u.u
No dai sto scherzando :)
A presto! <3

10/11/12, ore 20:16

Ecco qui che si capovolge tutta la situazione! :D
Bellissima la scena del libro e dello scatto di Draco, non me la sarei mai aspettata ma mi è veramente piaciuta! :)
Anche la reazione di Hermione era inaspettata... però lo schiaffo ci stava :)
Ancora complimenti alla prossima ! :D

10/11/12, ore 16:34

Ciaooo! :D
Eccomi al capitolo dodici finalmente!
Per adesso la storia continua a incuriosirmi.. chissà chi sarà questo uomo misterioso (ciao Harry ben tornato nel mondo dei vivi!:D)
Ai prossimi capitoli! :)

07/11/12, ore 18:55

no che colpo di scena inaspettato O.O
Voldy è stato terribilmente perfido ma secondo me Harry tornera e lo ha comunicato a Draco per dargli una possibilità di salvare Hermione, oppure si è sacrificato per loro o per lei .... non lo so aspetto con ansia il prossimo capitolo..... mi mangerò tutte le unghie per la disperazione :O
molto brava un  bacio
Lena :D <3

07/11/12, ore 15:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo!! Draco che mi combini?! Ancora non ci credo e spero che non sia stato lui a scagliare l'anatema. Voldemort è stato più bastardo (scusa, ma quando ci vuole ci vuole ^^) del solito, mannaggia a lui che gioca con i sentimenti degli altri! >_<  eE poi anche Draco! Dai và, cioè è ovvio che sia felice di vedere Harry, lo credeva morto!! E poi è il suo migliore amico, che si aspettava? indifferenza? Ovvio che piange!! Peò Harry mi è sembrato stranamente tranquillo, immagino si fidi ciecamente della serpe, mi domando se nel frattempo non abbia cercato di parlare con lui mentalmente con quella storia del "posso parlarti ovunque tu sia", però se fosse stato così l'avresti scritto visto che questo capitolo è scritto secondo il punto di vista di Draco, mmmh... *cerca di trovare un modo per discolpare Draco* Immagino che ne saprò di più col prossimo capitolo ;) quindi alla prossima e ancora complimenti!

07/11/12, ore 15:38

Ciao!!
Mi dispiace tantissimo ho appena iniziato a leggere la tua storia, mi incurisisce parecchio quindi appena avrò tempo continuerò e ti farò sapere!
Nessuna critica da fare, non ho visto errori di grammatica e il testo è scorrevole ;)
A presto! :D

07/11/12, ore 15:14

qualcosa mi dice ke è stato voldemort o qualcuno dei mangiamorte a scagliare l'anatema (o almeno spero ^_^)
non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo....
bacio
Lily_Scorpius

07/11/12, ore 12:29

capitolo ricco di eventi importanti con grandi conseguenze , ed emozioni contrastanti
Vol è davvvero un bastardo che come una serpe striscia nella mente di dra.
Il biondo non vuole credere di essere stato tradito nuovamente da Ast, e si incolpa per la sorte di herm se non l'avesse salvato ora sarebbe al sicuro.
un nuovo sentimento si fa strada dentro di lui  la stranal attrazione  provata al risveglio verso la riccia sconosciuta si è traformata in amore .
Vol gli dice che mai potrà averla in quanto lei ama potter da sempre , e che eliminato il problema magari potra conquistarla non ha mai fallito con nessuna non fallirà con lei
dra è indeciso mille voci gli gridano nella mente inutilmente harry cerca di convincerlo che non è vero non si amano ma sono legati da una profonda amicizia di cui il biono si sente escluso e di cui è geloso
vol continu a ripetere di farlo , harry lo fissa sperando di riuscire forse a farlo cosi ragionare , ma l'incantesimo letale è lanciato
Povero dra gia per lui è difficile provare semntimenti capirli ed accettarli , poi è in una situazione impossibile , l'alleanza con harry non è un legame paragonabile all'affetto e all'amicizia che lega i 2 grifoni, l'amore i dibbi, la gelosia sembrano aver posto fine all'alleanza tra il prescelto e la serpe

29/10/12, ore 16:53

Oh-oh...guai in arrivo! Allora devo dire che l'idea che Voldemort non possa uccidere Harry perchè un contenitore  umano è davvero originale, non me lo sarei aspettato... anche se certo, Voldy potrebbe farlo uccidere da qualcuno o prenderlo a cazzotti ahaha anyway.....Astoria mi sta davvero sulle p***e, tradisce di nuovo Draco solo per gelosia, e pensa pure che Voldy le conceda di perdonarle il moroso? ahi-ahi-ahi queste serpi.... Voglio vedere ora come farà Draco a risolvere la situazione e a vederesela da solo contro tutti dato che Harry e Herm sono entrambi fuori gioco, per ora... Spero aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto :)

29/10/12, ore 06:40

La gelosia è una gran brutta bestia che fa commettere azioni di cui poi ci si pente. Sono sicura che Astoria inizia già a pentirsi di quello che ha fatto e si pentirà ancora di più non appena arriverà Draco.
Bella l'idea che Voldemort non possa ucciedere Harry in quanto contenitore dell'Horcrux, davvero originale.
Certo può sempre tenerlo prigioniero a vita, oppure farlo uccidere da qualcun altro, comunque lui non può toccarlo e questo è già un bel passo in avanti.
Mi chiedo cosa riuscirà a fare Draco da solo contro tutti i Mangiamorti e se Harry potrà aiutarlo con la telepatia.
Aspetto con molto interesse il seguito.
Baci BABY

28/10/12, ore 19:23

troppe volte vol ha tentato di uccidre herry senza mai riuscici , lui aveva protetto gli hoxuruc da ogni sua magia che potesse distruggerli o nuocere ad essi , ma anche hanry lo è e per questo che non riesce ad ucciderlo conosceva il male che impreniava quel luogo e cosa lui vi aveva fatto  Ast si smaterializza con herm da vol che sta lottando con harry che era bloccato da nagini la riccia sarebbe stata l'esca per attirare draco , asto chiese a vol draco in cambio di herm  la cosa non piacque per nulla al lord che la crucccio
il marchio di dra pulso e non era un buon segno inutilmente harry tennto di avvisarlo della trappola di non venire
Ast è propria stupida ora tutto sta precipitando per colpa sua

25/10/12, ore 18:14

Bene, bene, bene...arrivata al 12esimo capitolo mi sono decisa a recensire xD Questa storia mi sta proprio piacendo e incuriosendo, cosa non tanto facile con tutte le Dramione in giro per efp e soprattutto perchè molto avventurosa e misteriosa, secondo me: davvero brava...e poi lo stile, mi piace come scrivi, Complimenti! :) Non vedo l'ora di vedere come continua la storia (vado subitoooo!!!) e scoprire chi è l'uomo misterioso anche se naturalmente ho già una mia teoria date tutte le mollichine di pane sparse in questo capitolo e in quello precedente ahah :D ancora complimenti e alla prossima!
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:16 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:19 pm)

11/10/12, ore 21:48

Mi piace tantissimo questa storia! Non vedo l'ora di vedere come va a finire.
Come si comporterà hermione ora che ha scoperto di Harry? Rimarrà con Draco vero?? Aspetto il prossimo capitolo!! :D